BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)

Home > Other > BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) > Page 32
BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) Page 32

by Scribble XO Books


  Ho guardato l'ultimo bambino gara fuori dalla porta e mi stava per raccogliere le mie proprie cose. Io amo i miei figli e questo lavoro…ma oggi sarei contento di tornare a casa e mettere su alcuni vestiti comodi e rilassarsi. Ho appena dormito in tre giorni. Sto fino a discutere con me circa chiama Luca fino a tutte le ore della notte. Ridicolo! So per certo che la vita non è quello che voglio.

  Ho sentito la porta aperta dietro di me e il pensiero di uno dei bambini deve aver dimenticato qualcosa. Ho girato con un sorriso sulla mia faccia che è caduto non appena ho visto che era. Mi sentivo senza fiato e colpito come ho preso in vista del mio ex marito. "David. Che cosa stai facendo qui?".

  "Hi Kerry," ha detto come aveva appena eseguito in me in vacanza. Ma i suoi occhi sembravano sanguinari e stanco. Sono stati quei capelli grigi? Indipendentemente da come egli ha cercato di agire con me, sapevo di lui. E questo è stato un Davide che aveva fallito.

  "rispondere a me. Che cosa stai facendo in Italia?"

  "Abbiamo bisogno di parlare".

  "Abbiamo detto molto da ogni altro. Non ho nulla da dire." Mi sono rivolto alla mia scrivania, raccogliere i documenti in un mucchio. Spero che egli non aveva visto come le mie mani tremò.

  "Allora basta sentire me out…si prega". Egli è stato educato e il figlio sembrava disperata. A volte mi piacerebbe essere un po' più severa. Ho preso un profondo sospiro e attraversato le mie braccia a trovarsi di fronte a lui.

  "Hai cinque minuti, David. Che cos'è?"

  "Mi manchi…"

  "David…" mi ha scosso la mia testa a lui. Egli è sembrato ridicolo.

  "Si prega di ascoltare Kerry. Non ho idea di che cosa è accaduto a me. Mi era stato temporaneamente distratto di barare su di voi. Ti amo tanto e mi manchi così male. Vorrei che tu potessi perdonare me. Sto portando intorno tanto colpa. Farò di tutto per renderlo fino a voi. Si prega di tornare a casa, Kerry. Possiamo fare questo lavoro! So che possiamo!"

  Egli aveva real lacrime agli occhi. Gesù, mi è dispiaciuto per lui. Che cosa è errato con me? Mi era venuto così lontano. Quante volte ho provato questo discorso? Ma le parole che ho pronunciato erano freschi e unrecited.

  "David, ho ottenuto oltre, okay? Posso perdonare…ma purtroppo le cose simili che non sono così facilmente dimenticata. Inoltre, la verità è che entrambi vogliamo cose diverse nella vita. Sono felice qui. Questo è quello che voglio ora, e voglio che tu sia felice troppo. Ma non sarà con me. Ora si prega di andare." Ho iniziato a girare lontano da lui quando ho sentito un scherniscono.

  David occhi oscurato come egli ha intensificato nel mio spazio personale. Ho cercato di fare un passo indietro ma la mia scrivania è stato nel modo e ho inciampato leggermente. Con velocità di illuminazione, David catturato me up e puntellato di me in lavagna. Potrei dire che lui stava andando a kiss me. "David, stop!" Egli appoggiò in comunque e spinto il suo corpo contro il mio. David è un grande ragazzo…non ho potuto spostare. "Lasciami andare! Scendere di me, non riesco a respirare!" Egli non ha ascoltato. Egli è stato di portare la sua bocca per un bacio quando ho sentito una profonda voce di poppa dalla porta.

  "Credo che la signora ha detto n." David ruotato velocemente il suo sguardo terrorizzato per un momento. I peered su di lui per confermare ciò che già sapevo.Luca. Non ho nemmeno sentire la riapertura della porta. Ho potuto vedere la metà di David del viso. Egli è stato il dimensionamento Luca fino e Luca stava arrivando fino il più grande e forse più pericoloso del due. David lasciami andare e a parte a gradini, occhiatura due di noi. Egli ha raggiunto dietro di lui e Luca ha preso due passi verso di lui. L'aria era spessa con tensione.

  Lentamente, David tirato una busta di Manila che è stato piegato a metà nella sua tasca posteriore ed ha sbattuto giù ai miei piedi.

  "Ci sono le vostre carte da divorzio…hanno una bella vita!" Egli abbagliava a me e poi Luca. Luca abbagliava indietro. David scurried fuori con la coda tra le gambe, accertandosi di aver fatto una ampia oscillazione per evitare di Luca mentre esce. Ho lasciato fuori un respiro non sapevo che mi era stata tenuta.

  "Ti senti bene Kerry?"

  Ho annuito. Ero agitava da vedere David.

  "Quel ragazzo è un pezzo di lavoro".

  "Sì, egli è. Lui è un piccolo uomo e che include il suo cervello." Ho messo a ridere nervosamente.

  "Vieni qui…"

  Abbiamo tenuto gli occhi per un attimo prima ho intensificato nel suo abbraccio. Il suo corpo era caldo. Mi aveva perso il suo profumo maschile, in modo seducente e pulire. Egli ha spazzolato il suo pollice contro la mia spalla e tickled la mia fronte con la guancia. Ho ondeggiato con bisogno nelle sue braccia. Non ho mai voluto lasciare qui.

  "Mi era venuta a scusarsi, poiché non puoi ritirare il tuo telefono," ha mormorato nel mio orecchio, la sua grande petto rumbling con il suono.

  "Cosa si scusava per Luca?"

  "Per Maria, per il dramma che circonda la mia vita. Non ho mai avuto una donna nella mia vita che mi sono preoccupato circa il modo in cui ho cura di voi. Immagino che non avevo capito quanto caotico tutto è stata…fino ad ora. Tutto quello che voglio è per il resto del mondo ad essere tranquillo in modo che io possa dedicare tutto il mio tempo con voi."

  "Vorrei che fosse realistico, ma non lo è. Il resto del mondo rimane lo stesso. Le uniche modifiche che possiamo fare sono dentro di noi".

  Egli ha tirato via di guardare a me. I suoi occhi blu ha scatenato con qualcosa di profondo e sentimentale.

  "Voglio cambiare la mia vita…per te".

  "Non puoi farlo per me, Luca. Avrai reinviato me. Questo è ciò che è accaduto con David…"

  "No…che non sarebbe mai accaduto con noi perché... Io sono pronto a cambiare. Ho voluto cambiare molto prima che ti ho incontrato…semplicemente non è mai sembrato vale la pena prima. Io sono nato in un piccolo e tranquillo villaggio. Ho guardato la gente in amore di lunghe passeggiate sulla spiaggia tenendo le mani e celebrare il loro amore di dare la vita per i propri figli. Li ho visti lavorare fianco a fianco e di pesce e nuotare e giocare. Questo è tutto quello che avevo sempre voluto. Le parti e le donne…quelle cose mi ha trovato a causa del denaro. Non ho mai veramente voluto loro. Voglio che voi Kerry…come non ho mai voluto che qualcuno o qualcosa nella mia vita. Voglio una vita con voi. Una vera e propria vita".

  "Come sarebbe la vita che guardano a voi, Luca?"

  Egli mi ha spostato tra le sue braccia e sorriso, un anima gloriosa piercing sorriso.

  "Io vedere noi trascorrere del tempo insieme…il tempo di qualità che non ha nulla a che fare con i miei soldi. Si tratta di una delle cose che amo così tanto su di voi. Si guarda a me, Kerry e tu mi vedi…non il mio conto in banca. Quello non è di dire che tutto quello che hai sempre voluto non sarebbe la vostra, ma la nostra vita non sarebbe circa di che qualsiasi. Vedo me girando le redini della società oltre ad Alex e fargli prendere la maggior parte del piombo. Vedo che siamo in viaggio e si insegnare inglese per bambini perché quando si esegue tale operazione, si guarda così felice. Quando sei pronto, vedo noi sposarsi e avere bambini…voglio insegnare ai nostri bambini come nuotare e pesce e gestire una barca. Voglio vederli crescere e imparare. Voglio che tutti noi a fare frittelle sabato…"

  "Stop, Luca." diceva tutte le cose giuste. La questione è stata, io sono pronto a credere che egli intende dire di loro? Desidero che avevo incontrato lui indietro quando ero ancora ingenua e fiduciosa. Il cinismo che David ha instillato in me non sarà mai completamente andati. I nostri occhi sono stati bloccati e sapevo che volevo accettare le sue scuse…io voglio tutte le cose che egli ha detto…e il look nel suo occhio era in modo sincero e determinato, voglio credere che egli vuole che anche loro.

  "Ti voglio essere l'uomo per me più di quanto io abbia mai voluto ottenere qualcosa…ma ho intenzione di prendere è lenta." Lui sorrise e tutto in me creduto in quel momento che egli era che l'uomo. Se io non dargli una possibilità…cosa potrei essere mancanti sul?

  So che ho sentito come un pezzo della mia vita che era sempre stato assente era lì per quelli per un paio di settimane che
abbiamo trascorso a conoscere gli altri e per gli ultimi tre giorni mi sono sentito incompleto di tutto di nuovo. Non voglio sentire così più a lungo. Voglio provare a. "Inoltre, tu mi hai salvato nuovamente," ho detto con un sorriso. "Immagino che ti devo un colpo dopo che tutto ciò."

  Egli si mise a ridere, un profondo suono in modo piacevole per le mie orecchie. "Mi auguro che io avrei pensato che prima. I cinesi potrebbero dire che devo me la tua vita".

  "Non spingerla," gli ho risposto con una risata.

  "Posso baciare te?" io scommetto che non ha mai chiesto a qualcuno che nella sua vita. Questo era un lato di Luca che anche lui non era usato per esercitare. Dover chiedere e aspettare.

  "Sì, si prega di farlo," ho detto, allegramente. Egli mi ha tirato vicino e la sua piena labbra impresso sul mio. Esso è stato amorevole e veritiera, tutti i pensieri di David, Maria e il resto del mondo come sapevo che erano andati. Difficilmente potrei ricordare che un mondo al di là di lui esisteva. Egli si sentiva così bene contro di me.

  Quando si ruppe il bacio sussurrò contro il mio orecchio, "io sarò sempre qui per voi, baby. Voglio dire. Voglio che tu, Kerry…e solo voi. Voglio un futuro con voi. Vi prometto che non sarà mai menzogna. Io non potrà mai fare un pazzo fuori di voi…." Mi sentivo la stretta marinare di lacrime contro gli occhi e si è chiesto come potevo essere così fortunato di aver viaggiato in tutto il mondo per trovare l'uomo per me.

  "ti voglio troppo." Egli ha guardato in modo sollevata che ha reso il mio cuore cancelletto. Io non voglio che lui e ora è giunto il momento di iniziare un nuovo capitolo della mia vita.

  LUCA

  Un anno più tardi

  Era una bella mattina e le barche sono state sparse per il porto. Come la mia bella moglie e io, le persone erano fuori a godersi il sole del mattino e la dolce brezza che lambiscono le vele e portarci fuori dal dock. Siamo stati semplicemente di lasciare il porto e ho guardato oltre a mia moglie stupenda e sorrise come ella si è appoggiato su di una ringhiera e teso a vedere il leone di mare che era appena stato abbaiando a noi fuori il dock. Mi piace il modo in cui le cose semplici della vita fanno di lei così felice.

  Lei aveva un pesce per lui che aveva ottenuto fuori del mio congelatore al piano di sotto e scongelate. Era stupido, ma così come lei e così maledettamente carino. Lei è ancora un enigma per me. Il fatto che qualcuno…chiunque potrebbe essere quel dolce e facile che…e resistente al tempo stesso, è stato difficile per me per avvolgere la mia testa intorno, ma ho la figura ho il resto della mia vita per capire.

  Ho pensato di tornare al nostro matrimonio a pochi mesi fa. Ci saremmo sposati in Piazza San Marco sotto il grande orologio. È stato importante per lei perché quella è la sua parte preferita di Venezia. Non mi interessa dove ci siamo sposati, purché Kerry era il rossore sposa. Dopo il nostro matrimonio che era piccola ma intima, abbiamo volato off in Giamaica per una luna di miele. Abbiamo avuto un albero di casa sulla spiaggia che si affacciava su un caldo, la foresta tropicale e abbiamo trascorso il nostro tempo di camminare sulla spiaggia o fare l'amore.

  Era stato un anno di avvenimenti. Maria fu arrestato pochi giorni dopo il suo tantrum presso l'appartamento per l assassinio del figlio del conte. Si è scoperto che ella sarebbe stata rubare da lui ed egli deve avere scoperto. Essi hanno trovato il vuoto di veleno nascosto nel tavolato del suo appartamento. Durante il periodo di prova è venuto fuori che lei aveva giocato con e rubare da più uomini d'affari in città. Ho avuto a chiedersi quanto lei ci aveva rubato da me…ma la verità era non mi interessa. La sola cosa che prezioso per me è Kerry…e lei è tutte le mine.

  Ho guardato indietro oltre a lei e realizzato io non voglio nemmeno pensare a nulla ma proprio ora. Con malizia sulla mia mente è andato oltre e afferrò il attorno alla cintura. Ha riso scioccamente e squealed come ho tirato il suo verso il basso sotto il ponte. Quando sono andato in testacoda il suo intorno e lei era quello con il malizioso sorriso. Kerry occhi marroni glistened come ella ha dato una gomitata mi torna così ero seduto sul divano.

  "Take Off quelli corti, il sig. Sterling." Ovviamente ho fatto come da lei richiesto…lei è la mia moglie dopo tutti. Ella ha guardato giù a me seductively come ella stessa capannone del bikini sexy indossava vestiti. Che cosa è stato al di sotto era molto sexy. Ella lasciarlo cadere sul pavimento e poi ha navigato il mio giro. Il suo bacio era duro e appassionato e non ho potuto aiutare ma buck contro di lei. Mentre ci baciò le sue mani ha cominciato ad esplorare. Le mie mani raggiunto torna alla tazza il suo culo prima dello scorrimento fino, dolori a toccare i bellissimi seni. Ella ha preso possesso della mia polsi e metterle nuovamente verso il basso dalle mie parti. Ella ha appoggiato contro le mie labbra e mormorò in morbido sussurro. "Non mi rendono il tirante è alto."

  Ho sorriso e obbedito come sua labbra ha cominciato a seguire il sentiero le dita aveva lasciato sulla mia pelle. Il basso ella, trainato la sua bocca calda la marcatura di me lungo il collo e spalle. Ho il mio fisted polo dietro il mio collo e tirata sopra la mia spalla. Ha tirato fuori la sua parte superiore e bra e appoggiato i suoi seni contro il mio petto. È stato così sexy mi sentivo io crescere rock duro al di sotto di lei.

  Baciare leccare e succhiare… lei indugiava su capezzoli e come essa lambito e nibbled, la sua mano ha scoperto il mio già frementi cock sotto i miei pantaloncini e ha cominciato a colpo esso…agonizingly lentamente. La sua bocca ha continuato a muoversi verso il basso come ha sfilato e si inginocchia tra le mie cosce aperte. Ha lasciato il suo canto ci schiacciando leggermente alla base ogni tanto spesso come ella estrapolando il mio abs con le sue labbra e lingua. Ho raggiunto per i suoi capelli e sentito il suo mutter… "Uh-uh!" Ho messo le mie mani indietro giù ai miei lati…era la tortura, ma sexy, dolce tortura erotica. Si mise a sedere per tirare i miei pantaloncini e sandali fuori di me. Ho raggiunto intorno e sapeva lei sul culo.

  "Essere un bravo ragazzo!"

  "Sì m'am." Questo è stato il nostro piccolo gioco. E mi è piaciuto.

  Quando lei finalmente ha preso la testa del mio cazzo nella sua bocca mi gemevo. Ha iniziato lentamente, accarezzando la parte inferiore leggermente con la propria lingua e scorrevolezza tutto intorno. Ella leggermente roteato sua lingua intorno alla testa e tolte picchiettando attraverso di esso ogni volta causando me a vibrare. Poi ha avvolto in una mano e ha cominciato a corsa mentre lei ha preso il mio palle in bocca e delicatamente aspirato e accarezzate ognuno con la propria lingua. Il morbido, fresco profumo della sua pelle tramato fino a me e tutta la cosa è inebriante. Ero ubriaco…sulla mia moglie.

  In pochi minuti ero piagnistei e già vacillando sul bordo, mio palle doloroso per essere sepolto all'interno di lei. Lei mi conosce così bene. Ella delicatamente ma saldamente afferrata la base del mio cazzo e messo sotto pressione la giusta parte per tenere me da venire ancora. Abbiamo lavorato attivamente sulla realizzazione di un bambino…mia moglie stupenda non era uno spreco di un singolo caso. Ho shuddered violentemente come lei a lasciare andare il mio cazzo e poi si alzò. Lei è così fottutamente bella ho potuto solo sedersi qui e guardare la sua…o così ho pensato fino a quando ha navigato il mio giro.

  Ella lentamente e dolorosamente slitta stessa su di me. Ho appoggiato nella sua scissione e non ha cercato di svenimento. Ho boccheggiato e afferrò il suo asino con entrambe le mani. Ella let me e io ho usato la leva per spingere verso il basso la sua. Ella stessa di massa contro il mio bacino e gemeva. Ho potuto sentire me spasmi all'interno di lei e perso nella fantasticheria ho iniziato a muovere i miei fianchi lentamente, volteggiare dentro di lei. I sibilò fuori il suo nome quando ha contrastato contro di me. Ella era così stretto. Damn spero possa durare.

  Kerry ha iniziato lei stessa di scorrimento su e giù. Ella era lamenti e ogni tanto lei ci aveva lasciato fuori un "Oh Dio!" o "Luca!" Non potevo resistere a quelle buie nippli di più. Come ha guidato me, ho succhiato uno di loro nella mia bocca e vorticoso iniziò la mia lingua tutti intorno ad esso. Ella ha la più bella, grande disco nippli. Un uomo potrebbe fare un pasto fuori di essi. Ho succhiato e leccato e persino nibbled, o
sservando il suo gettare la testa indietro e ascoltando la sua fare rumori sexy. Il tutto mentre lei non perde un colpo…su e giù sul mio cazzo. Ho acceso per l'altro lato e far scivolare le dita verso il basso per trovare la sua clit. Ella gridò allora…a voce alta. La sua clit era gonfio e ho giocato con esso e schiacciato come i suoi movimenti sulla sommità di me è diventato più frenetico.

  "Oh mio Dio Luca! Baby Oh! Che così si sente bene".

  Ero pronto a venire. Non ho potuto prendere qualsiasi più a lungo. Ho messo le mie mani torna sui suoi fianchi e la portò in su e in giù più dura, più veloce…siamo stati entrambi piagnistei e sudore gocciolamento era fuori della sua sexy, pelle dorata. Le ho chiesto di darmi tutto.

  "Luuucaaa! Sto arrivando…"

  "me too baby! Vieni con me…"

  Entrambi abbiamo ribaltato allo stesso tempo. Ho shuddered violentemente lo svuotamento di me in lei, disposto il mio cum a darle il nostro bambino. Ella si strinse a i miei capelli, il mio viso sepolto tra i suoi seni. I nostri corpi sono andati rigida e ancora come l'orgasmo strappato attraverso di noi.

  Per alcuni istanti dopo wee seduto lì insieme scuotimento e cercando di respirare. Ho trovato il suo orecchio con le mie labbra così come mi è stato recuperato abbastanza per parlare. "Ti amo, Kerry. Dio, io sono così felice che ho trovato voi!"

  Ho sentito il suo brivido contro di me, mormorando il mio nome. "Ti amo troppo, e sto deliriously happy mi hai trovato…ho un segreto per dirvi Luca".

  "un segreto? Ho pensato che non abbiamo avuto segreti".

  "Noi non, ecco perché sto per dirvi. Ho trovato solo questa mattina".

  "Che cos'è?"

  Ha tirato la sua testa in alto e mi guardava. Dio ha tutto il mio. La successiva le parole della sua bocca piuttosto reso la mia vita completa. "Stiamo andando ad avere un bambino!"

 

‹ Prev