BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)

Home > Other > BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) > Page 38
BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series) Page 38

by Scribble XO Books


  "So che cosa circa il futuro? Vi e Samantha continuare a vedere ogni altra ora?"

  "I cavalli selvatici non poteva smettere di me," gli dissi. "Lei è il tipo di donna che ho bisogno di essere con. Ella era ancora meglio di quanto credessi."

  "Yeah dal modo in cui lei non avrebbe chiuso su di lei, sono sicuro che lei ha fatto un sacco di immaginare". Si mise a ridere e mi ha detto ancora una volta come era felice che per me prima che egli ha riagganciato.

  Non appena mi sono seduto giù il telefono ha squillato di nuovo. Ho sorriso quando ho visto che si trattava di Sam. Mi aveva perso il suo. Ho deciso di dire la sua.

  "Mi manchi, mio amore …"

  Ho sentito un piccolo, parzializzato sob sull'altra estremità della linea e il mio cuore ha cominciato a correre. Mi alzai… è stato qualcosa di molto sbagliato. "Samantha?"

  "Alex, ho bisogno che il denaro…adesso." Ha sondato terribile, come ella sarebbe stata di piangere per ore. Cosa diavolo stava succedendo?

  "Okay baby. Sarete presto qui, giusto? Siamo in grado di parlare e…"

  "No! Non più parlare. Non più una stronzata, Alex. Guardare….I...ho smesso. Voglio solo che il mio denaro ora. Essa è sempre stata una questione di denaro. Avete promesso se sono andato con voi questo weekend il denaro era mio." La sua voce era tesa e difficile da ascoltare. Il mio cuore pestate in le mie orecchie. Perché è stata lei a fare questo?

  "Sam…ho pensato che le cose erano cambiate. Speravo si sentiva lo stesso…"

  "Io sono una grande attrice," ha detto. Ho sentito un fremito nella sua voce. "Ho solo bisogno del mio denaro ora".

  "Ti senti bene Sam? So che non ho sempre stato facile da affrontare ma che cosa abbiamo significa tanto per me…..è molto di più di sesso o di denaro o di una disposizione…" ho sentito un altro soffocato singhiozzo. Lei non desidera farlo. Quindi perché non era lei budging?

  "Ho bisogno di andare ora…. Il fine settimana è stato fantastico. Grazie per tutto e soprattutto per avere il mio preferito crepes inviati su dal negozio che io amo".

  "Samantha! Parlare con me baby! Cosa c'e?"

  " niente di sbagliato! Devo andare adesso Alex. Vi ringrazio ancora per le crepes."

  "Stick per lo script cagna. " una voce sibilò oltre la linea. Mi sono bloccato.

  "Che cosa? Chi è stato?" mi sembrava la voce di un uomo ma era raspy e lui era whispering. Dove diavolo è lei?

  "Samantha…"

  "Ho solo bisogno del mio denaro, Alex! Il filo a me nel giro di un'ora."

  Ella ha riagganciato. Cosa cazzo stava succedendo? Qualcuno era lì con lei. Improvvisamente ho sentito come non ho potuto ottenere alcuna aria. Perché ella continuare a parlare del cazzo di crepes? Non ti ha dirmi odiava la loro?... La merda! Qualcosa è modo fuori da qui. Lei non è sufficiente menzionare le crepes una volta ha detto che due volte. Anche lei mi ha detto Marco è stato il solo negozio che li ha fatti. Cazzo! Lei è in difficoltà. Quello è che cosa stava cercando di dirmi! Lei al Marco's.

  Mi si precipitò fuori e afferrò le mie chiavi e telefono sul mio modo per l'auto. Ho chiamato la mia sicurezza ragazzi e disse loro circa la telefonata e dove incontrare me. Io mi sono fidato di loro con la mia vita e ora ho avuto a fidarsi di loro con la sua. Tutto ciò che posso pensare è che i teppisti da New York devono avere incontrato Samantha. Se essi ferire il suo…anche un po'…io può avvolgere in prigione per omicidio entro la fine della giornata.

  Ho guidato come un pazzo, maledicendo il traffico e quasi uccidere me prima mi sono lì. Marco è si trova lungo l'acqua e più ho pensato, più ho ricordato che ha usato per essere di proprietà di un uomo che è stato profondamente coinvolto nella folla. Un sacco di spedizioni vai dentro e fuori di Marco e che aveva usato per il trasporto di tutti i tipi di merda. Dopo che è stato arrestato, il business è stato venduto. Era confuso e che era stata su tutti i giornali. Non so chi lo possiede ora, ma è facile pensare che è stato qualcun altro con collegamenti…e collegamenti per gli uomini che vogliono ferire Samantha. Come cazzo hanno fatto trovare il suo?

  Vi ho allo stesso tempo come alcuni del mio equipaggio. Abbiamo parcheggiato a due isolati dalla pasticceria e suddivisi in due gruppi. Uno è andato intorno alla parte anteriore e un paio di ragazzi e mi sono recato all'indietro. I vicoli erano perlopiù abbandonata, ma gli uomini hanno inaugurato la gente lontano e sono sparsi in luoghi chiusi.

  Ho puntellato me contro un muro intonacato e peered giù nel vicolo buio che ha aperto a Marco l'ingresso. Hector appoggiato sul muro di fronte alla porta da me, un cordone di sudore che gocciolava giù il suo brow. Hector fu il mio capo della sicurezza. Un grande uomo tedesco. E non uno per essere ignorati.

  Abbiamo potuto sentire le voci in cucina attraverso la porta posteriore. Ero imboccatura a uno dei miei uomini di restare indietro quando ho sentito il suono ripugnante di uno schiaffo contro la carne e un whimper… bastardi stanno andando a morire. Ci sono stati tempi di taglio troppo vicino. Ho sbalorditi oltre a Hector.

  "Dillo a Luca abbiamo una situazione come Frank's. Una mezza mil. Per me, ora".

  "capito". Hector tirato fuori il suo telefono e annuì a me come abbiamo sentito Luca pick up.

  Ho tirato fuori il mio cellulare e ho fatto il mio cammino nel vicolo buio. I fili incrociati sopra di me e il sole di sera tagliare linee nitide attraverso le mura pietrose. Il mio cuore si è abbattuto nel mio petto come ho avvicinato all'ingresso. Ho quasi sospirò con sollievo che ho sentito il mio telefono buzz nella mia mano. Ho spinto il weathered porta aperta nel buio cafe. Esso creaked forte ma non una mossa per soddisfare la porta. Il caffè era in ombre, poche sedie puntellato sulle tavole di tutta la piccola stanza piastrellata.

  Dal retro ho sentito un altro shuffle e rapidamente progredito lungo il corridoio e spinto in posizione di apertura il bianco porte oscillanti nella fioca cucina. Mi sono improvvisamente staring al business della fine circa cinque cannoni. Ho tirato le mie mani, accertandosi di mostrare il volto del mio telefono come ho preso in uomini stavano in piedi intorno a una figura seduta. Ciascuna di esse sono state massicce e ben vestito in pelle nera e marrone. Una striscia di tessuto ricoperta di tutte le loro facce e alcuni erano cappelli da baseball. Un uomo ha avuto una lunga cicatrice dal suo tempio per la sua gola.

  Non ho visto nessuna di loro a lungo, tuttavia, una volta che i miei occhi trovato Sam. Ella era seduto in una sedia in un angolo. Il suo labbro è stata sanguinosa e i suoi occhi erano gonfie e rosso da piangere. Ha guardato così spaventato e il mio cuore si sentiva come si era fatto a pezzi solo vederla in quel modo. Ho dovuto controllare consapevolmente la respirazione e parlare in me stesso di non battere la merda di ogni uno di questi ragazzi. La sua sicurezza doveva venire prima. Ho sentito la vibrazione telefono nuovamente nella mia mano.

  "Ho collegato il denaro in un conto sicuro. È pronto per voi. Le informazioni è tutto qui sul telefono." L'uomo con la cicatrice e spostato di prendere da me. Ho tirato indietro e tutti hanno teso.

  "No. A meno che non Samantha passeggiate fuori di qui. Lei è sicuro prima e poi si ottiene ciò che si desidera."

  I loro occhi spostato all'altra. Il segnato l uomo ha parlato.

  "È giusto? Ottengo sempre ciò che voglio." americano. Lo sapevo!

  "Non hai molto tempo. Le forze di polizia sono sul loro modo. Prendere i soldi e lasciare me con lei."

  "Si può avere la sua", uno degli altri uomini detto ridendo. Egli ha detto che in modo disrespectfully che quasi mi sono girato. Se non fosse stato per preoccuparsi di Sam è la sicurezza avrei. Un proiettile avvolto sarebbe valsa la pena di sensazione di calcoli il pugno nella sua brutta faccia mi darebbe.

  "Quando tutti voi sono alla porta, farò scorrere è il telefono," ho detto loro di uscire in modo essi potrebbero uscire.

  "Tutti,". Egli ha abbaiato per gli uomini, in attesa fino a quando tutti hanno lasciato cadere le loro armi e progredito mi hanno passato e lungo il corridoio da seguire. "Jay? Controllare il vicolo".

  Stringevo il ganascia e hanno fatto in modo di soddisfare ogni uno di loro nell'occhio. H
o potuto sentire il ruggito del sangue nelle mie vene. Ho guardato dalla fine del corridoio e li vide arrestare nella lobby prima che uno di loro sbirciato fuori della porta.

  "Tutti i boss chiaro." Il segnato l uomo si è rivolto a me e cliccato la sua lingua.

  Ho fatto scorrere il telefono lungo il corridoio e si fermò, audace di lui per tornare sulla sua parola. Egli ha preso il telefono e peered verso il basso. Il suo sguardo alzato fino a me e lui sorrise in modo incredibilmente come egli ha fatto un passo verso di me.

  "Gotcha".

  Egli si fermò. Entrambi abbiamo sentito sirene avvicina.

  "Fuck. Vai!"

  Gli uomini in modo rapido mescolareate fuori e ho eseguito a Sam che era scossa e pianto. Ho messo le mie braccia intorno a lei e tirato il suo nel mio giro c sul pavimento. Ho scosso il suo avanti e indietro, baciando il lato del suo viso come lei ha pianto.

  "Sei sicuro ora baby. Si sta andando ad essere in buone condizioni. Nessuno sta andando a male di nuovo a voi. Io sono qui, sei sicuro, mio amore".

  "Mi dispiace…mi dispiace davvero…" ha cominciato a sputter ed il grido di più. La sua apologia ha rotto il mio cuore. Ella non aveva nulla a scusarsi per l.

  "Shhh baby, nessuno di questo è colpa vostra".

  "è comunque. Mi sono trovato e mi ha seguito qui. Non vi erano altri clienti in modo da battere la cassiere e mi ha afferrato… Oh Alex… è stato orribile. Ho pensato… Ho pensato che stava per morire. Che cosa se si sarebbe male? Ho pensato che poteva solo tenere fuori - in funzione di essi. Essi potrebbero avere ucciso voi…" non aveva neanche preoccupati per lei stessa nel sat qui lo spurgo dal suo labbro. Ho baciato il lato del suo viso di nuovo.

  "Essi non saranno in grado di fare male a chiunque altro, va bene. Si tratta di oltre il bambino. Finalmente è finita e si può respirare." Ho voluto appena ottenere il suo fuori di qui e la casa dove lei può riposare e sentirsi sicuri. Quei teppisti meglio la speranza che i poliziotti avevano ottenuto ci in tempo per salvarli da Hector e i suoi ragazzi. La donna che amo sarebbe protetta…sempre…non importa ciò che ho avuto a che fare.

  SAMANTHA

  Pochi mesi più tardi

  "Alex? Sei quasi pronto per il pranzo? Il wedding planner è di andare a sbattere a noi ci bambino!"

  Esso era stato a pochi mesi dall'incidente presso la panetteria. Non ho potuto aiutare ma a meraviglia come tutta la tua vita può cambiare in una questione di ore o di giorni…il mio era tutto cambiato per il meglio e non riesco a immaginare che cosa stavo pensando prima di quando ho pensato che non ho bisogno di Alex.

  "Sei!" ho intensificato nel suo ufficio. Egli ci ha acquistato una casa un mese fa dopo che egli ha proposto a me. Egli ha detto che ha voluto sollevare i nostri figli nella campagna italiana. Egli aveva l'architetto la progettazione di un ufficio a casa per lui…e me. Il suo è su un lato della casa e la signora Isabelle funziona ancora come suo segretario. Il mio è sull'altro lato dell'aula.

  La mia azienda sta prendendo il largo da salti e limiti…ma quando è il momento di avere quei bambini, Alex e mi saranno entrambi qui, che li ami e li si solleva e si incontrano nel mezzo. Oggi siamo riuniti per l'ultima volta con il wedding planner. Il nostro matrimonio si terrà la prossima settimana in nessun altro luogo di l'isola di Capri. Io sono così eccitato!

  Egli termina la firma sul documento di fronte a lui sulla sua scrivania come mi è venuto in porta. Egli alzò lo sguardo verso di me e winked, i suoi occhi blu scintille con malizia. Il mio respiro ancora le catture in la mia gola di ogni tempo. "Sei bella", ha detto. Egli afferma che ogni volta che mi vede. Dio, io amo questo uomo.

  "Grazie, così non è. Non ho fatto un cattivo affare." Egli si mise a ridere.

  "Siete pronti?"

  Afferrò la sua chiavi e si alzò in piedi. "Pronto", egli dice di estensione oltre a me. La spia arancione dalla finestra le catture attraverso i suoi capelli e prende il mio fiato. Il suo viso angolare guarda così sexy contro i raggi della luce e ombra come lui si muove verso di me. Egli mette il suo braccio intorno a me e mi tira dentro il suo lato. Il suo bacio è un dolce bacio lingering e io sospiro pesantemente, fusione per lui. Mi bacia la guancia destra e di fronte e fronte e ho intravedere il mio anello luccicante dalla mia mano sulla sua spalla.

  "Sono anni che ti stavo cercando. Sei la mia anima gemella et io ti amo cosi tanto."Ho cercato per voi tutti la mia vita. Tu sei la mia anima gemella e ti amo. ho sorriso di nuovo e ha toccato il lato del suo volto, disegno giù lui in un altro bacio. Che una girata più passionale e quando abbiamo rotto che egli ha detto, "Voi sapete, abbiamo potuto ripianificare…"

  "Alexander! Lei mi aveva quattro volte la scorsa notte il mio amore. A questo tasso non ci dovremo mai compiere qualcosa!"

  "Mi piacerebbe essere in buone condizioni con che", ha detto con un occhiolino, conducono giù il corridoio di pietra. "Non vedo l'ora di sposarsi si…così andiamo a fine di pianificare questo damn thing. Poi si può spendere un sacco di tempo a praticare per bambino…allora possiamo fare un bambino o due e poi…".

  Sogghignando come siamo andati a piedi giù per la scala in ferro strappo io su di lui e ha smesso di Midway. "Poi?" gli ho chiesto.

  "Quindi assolutamente positivo quello che vuoi. Entrambi sappiamo che hai chiamato gli scatti qui intorno per un po', baby".

  "Ti amo, Alex." Mi sono sentito lacrime prickling dietro i miei occhi. Ci sono voluti altri dieci minuti per rendere la vettura; siamo stati kissing come siamo andati attraverso il foyer e verso il basso sul sentiero lastricato. Io e il mio ragazzo.

  La fine

  _______________________

  Jste nyní vstupují do mezinárodní vody! Nikdy byste dostat šanci se pirátem, právo? :)

  Jako speciální děkuji všem svým mezinárodním ventilátory,

  I zahrnuli bonus knih ve francouzském jazyce, italština a španělština a více! Prosím podělte moje práce se všemi vašimi blízkými. Velmi vám děkuji! Xo

  _____________________

  A klecí řady srdce

  Ohromující | Champion | povstaleckých

  Copyright © 2015 Všechna práva vyhrazena.

  CAIN

  Pořád mám v kroužku, Danny vytáhl košili vyp. "Jste připraveni?" jsem pokaždé kývli a jeho oči zúží.

  "Opravdu? Nechcete vypadat..."

  "jsem v pořádku. Podívejme jen to." I zlehka osušené moje kolena a závitovým mé pokrývky hlavy, čekání na známé ráz adrenalinu. To neudělal. Bez ohledu. Chtěl jsem jen něco k hit. Vůbec nic se zaměřit… nic jiného než…minulosti.

  Danny pokročilé na mě řada lehkých jabs. Držel údery tahem, což kurva mě rozladilo. Proč lidé chodit vaječných škrupín se mi nyní?

  "Cain! Přesuňte man! Něco bro."

  "Nedělejte si starosti, pokud jsem pohyblivé nebo není D. jen ten podělanej hit!" jsem nemocná jsou všichni tak příjemné…taking it easy on me.

  "Tanec!" Křičel mu samozřejmě zklamáni me. Alespoň to mě pobavilo. Nic moc se v těchto dnech. Představovala jsem jeden z těch starých westernů, kde střílet na kovboj nožičky a tance. Byl jsem tance a uhýbat. Jakož i více jako výkyvným hloupě ze strany na stranu. Opravdu jsem to do it a Danny to věděl. Byl sotva ohrožující me.

  "Sakra, Danny PŘÍSAHÁM! Ukončete jednající jako já jdu na ten podělanej zlomit! Hodíte děrování a zasáhla mě ksakru!"

  Hodil pevný doprava a nechtěl jsem dodge. Jeho odkládací zachycen ostře mi proti chrámu. Vycpané přilba utaženy bolestně opuštění mne trochu zmatený, nepříjemného buzz v mé uši. Danny oči rozšířena v panice, ale já ho přeruším.

  "kurva zeptejte se mne, jestli jsem v pořádku!"

  Danny vypadal jako byl potlačování úsměv ale schoval za jeho rukavice. Pravda byla jsem si nebyl v pořádku.

  Nemohl jsem zastavit obchází myšlenky. Zvuk Bree hlasu v mé hlavě. Nemohl jsem přestat připomínat, že já sám bych nikdy vidět ji znovu. Jsem si jeho sestra celý svůj život a nyní nemám. Co je to jít dál? Jak se vám stačí přejít n
a životní úroveň? Nemám kurva neví.

  Moje vysoká škola zápasí trenér se rádi vystupování na rohož, když jeden z jeho zápasníci byli připraveni vzdát. Má na kontě křičet,"to nevzdávají! Jste stroje! Stroj je to nevzdávají!"

  Takže v mé hlavě I skandovali jeho slova zpět ke mně.Jsem stroje! Stroje nemyslete si, že práce! Bojují proti! Stroje, to je to, co jsem. Stroje nemají pocity, prostě udělat!

  My sparred nebo tančily nebo jak to chcete nazývat déle než Danny vydal bolestivé kopanec moje tele. Byl jsem ohromen.

  Ačkoli je relativně nový, Danny se již stává schopný bojovník v šampión ve střední váze MMA rozdělení. I když to mu pár kilo pod mě a jiné těžké váhy mu jeden z mužů i důvěryhodný k boji proti mně. Před dlouho jsem věděl, že pokračování outskill některé další kluci v jeho hmotnosti a běžet za mistrovství Evropy pásu.

  Pocit sešlými jsem vyzval k prasknutí a stáhli do mého rohu. Dosáhla jsem pro Gatorade a hodil zpět neon kapaliny v jeden dlouhý jediným hltem.

  V jeho rohu, Danny se naklonil zpět proti lana ospalým lounge. On mi dal goofy nod a závitovým jeho rukavice společně jako on bobbed hlavu reggae hudby v blízkosti. Kurva idiot.

  "Copak worryyy… Beeee happyyyy ... Cain tento pro vás."

  "Jo, to si pro vás," řekl jsem mu švihání vypnuto.

  On ušklíbla se a válcované a osazení. "V POŘÁDKU tvrdý chlap, řekněte mi o svém boji s Shapiro. To bylo sakra osel černému jste na něj cože?"

  Často jsem a vzal na doušek na můj nápoj znovu. Shapiro byl můj první vyřazovací před několika lety. Že kurva německé měli znepřátelila mi několik měsíců, chrlí, on by zabil svou první Ir v prvním kole. Stejně jako osudu, moje první děrovací ve druhém kole zatlačila mu za studena, jeho porušení čelisti. Musel mít kabelové připojení zastavte po celé týdny před vydáním rozhodnutí odejít do důchodu, nesmí být nikdy neozvou.

  Od té doby jsem měl novou přezdívku v metylmetakrylátovém světa. It is nice kroužek je I guess.Cain z děla Connolly . Moje sestra byla tak hrdá na mě. Cítil jsem se vlna bolesti a zasáhla můj hrudník a já se zašklebil plastové lahve vrzání pod mým pohmožděné prsty.

 

‹ Prev