Secret Billionaire: Romance Collection

Home > Other > Secret Billionaire: Romance Collection > Page 182
Secret Billionaire: Romance Collection Page 182

by RC, Steph


  Ho continuato a insistere tutti i giorni e, infine, ha ammesso che aveva un grande segreto. Mi ha detto che era un miliardario. La ragione per cui continuava a queste informazioni da me prima che ci sposassimo era perché aveva paura vorrei solo per i suoi soldi. Egli ha anche detto che aveva il suo cuore spezzato un paio di volte prima che dalle donne che solo lui usato per i suoi soldi. Lui mi ha veramente amato e voleva essere sicuro che mi sentivo allo stesso modo per lui. La sua idea era che se l'ho sposato un uomo povero, voleva dire che ho veramente amato lui. Stava progettando di dirmi subito dopo il matrimonio, ma poi non ha mai trovato il tempo giusto. Stava cominciando a rendersi conto che mentirmi è stato un grosso errore e aveva paura che io lo avrei lasciato.

  Nel momento in cui ha detto che era un miliardario, ho iniziato a ridere. E 'appena suonato come un grande scherzo per me. Gli ci vollero ore per la prova a me che stava dicendo la verità. Ha chiamato un jet privato e siamo andati per un breve viaggio in Italia. Siamo poi andati a sua vera casa. Questo era in realtà più simile a un castello di una casa. Per il primo paio di giorni non ho potuto davvero dire come mi sentivo di tutto questo. Era troppo surreale. Per molte donne questo sarebbe come un sogno che si avvera. Per me stava cominciando a guardare come un tradimento. Mi sentivo male che non si fidava di me abbastanza per dirmi la verità. Non credeva nel mio amore per lui quando ho pensato che gli ho mostrato quanto ha significato per me.

  Dal momento che mi ha raccontato la verità su se stesso, la nostra vita cambiò completamente. Abbiamo spostato nella sua casa enorme e non ho dovuto preoccuparsi di pulire più di casa. Credo che questo era la mia parte preferita di essere la moglie di un miliardario. Quello che non era molto confortevole con stava dando ordini. Ho anche sentito male chiedere la cameriera o il driver di fare qualcosa. Damian ha cercato di spiegare a me che non c'era niente di sbagliato con esso.

  Stavano solo facendo il loro lavoro e di non sentirsi ferito o offeso se ho chiesto qualcosa. Mi ha anche detto che tutto il suo staff è stato pagato meglio di stipendio medio. Questo mi ha fatto sentire un po 'meglio. Chi ha detto che essere ricco è stato facile era sbagliata però. Damian ha preso una lunga pausa dal lavoro per conoscere me e mi sposare, ma ora doveva tornare alla sua solita routine. Ciò significava che doveva lavorare 12 a 16 ore al giorno.

  Non ho voglia di ottenere un posto di lavoro presso la sua compagnia perché avevo bisogno di mantenere la mia indipendenza. Per essere in grado di trascorrere del tempo con mio marito, ho dovuto fargli visita sul posto di lavoro. Questo era l'unico modo per pranzare insieme o avere una sessione di amore rapido nel suo ufficio. Sulla mia strada fuori ufficio potevo vedere la sua segretaria mi fissava. Ho solo pensato che era perché era curiosa di me. Ero dopo tutta la moglie segreta che nessuno sapeva nulla fino a poco tempo. Molto probabilmente ha pensato che l'ho sposata per il suo denaro.

  Damiano è stato anche molto bello, ma questo non importa. La gente è sempre piaciuto ad assumere il peggio. Per quanto io voglio dire che non mi interessa cosa pensa la gente, questo non è affatto vero. Odio essere la moglie trofeo che non fa nulla tutto il giorno ma spendere i soldi del marito. Naturalmente I love shopping come qualsiasi altra donna, ma allo stesso tempo ho continuato il mio lavoro per dimostrare che potevo fare da sola.

  Sto lavorando a una galleria d'arte e amo il mio lavoro. Damian cercato di aiutarmi ad aprire la mia galleria. Questo è stato il mio sogno, ma non mi sentivo comodo prendere i suoi soldi ancora. Ciò era perché stava appena iniziando a fidarsi di me. Non volevo fargli pensare che mi interessava il suo denaro. In un certo senso ho desiderato pensa sarebbe solo tornare a come erano. Ho preferito essere sposata con un uomo modesto che stava iniziando a costruire una carriera proprio come me. Naturalmente ero molto orgoglioso di lui per i suoi successi, ma il denaro non portare solo felicità e divertimento.

  Un giorno, quando l'ho sorpreso mostrando nel suo ufficio senza annunciarla, ho visto il suo segretario uscire dal suo ufficio. Le sue guance erano rosse e lei sembrava spaventata quando mi ha visto arrivare. Damiano è stato anche molto sorpreso di vedermi lì. Poi Sapevo che aveva una relazione con la sua segretaria. Invece di spiarlo, ho solo chiesto. Quando ha ammesso, ho fatto del mio meglio per tenere le lacrime di cadere. Ha spiegato che si trattava di un errore e che è appena successo un paio di volte. Ha anche detto che ero la amava ma ho fatto la mia mente.

  Il mio problema era che non potevo permettermi di uscire subito. Questo è il motivo per cui ho preso un secondo lavoro come cameriera. Nel frattempo, mi sono comportato come se non esisteva nemmeno. Questo è stato difficile da fare perché era il centro del mio universo. Lui era il mio uomo, il mio amore, la mia felicità. Ho anche cercato di non fargli vedere come male ero.

  Mi sono trasferito fuori quando lui non era in casa perché sapevo che avrebbe cercato di fermarmi. Ha cercato di parlare con me ogni giorno. Non mi fidavo sue parole più però. Volevo credere così tanto, ma io non riuscivo a farlo. So che gli uomini tradiscono ma speravo che la mia favola era vero.

  Un giorno, mentre mi è stato sempre a casa da uno dei miei lavori, ho notato che una donna mi stava seguendo. Mi sono fermato e ho potuto vedere che era la segretaria dell'ufficio di Damian. Era l'ultima persona che volevo vedere in quel momento. Ha chiesto di parlare con me. Da quando ho avuto scelta, ho deciso di andare in un negozio di caffè. Non ho detto molto perché volevo farle parlare. Lei mi ha detto che mio marito veramente mi ha amato e che quello che è successo tra loro non era grave affatto. Non potevo credere quando mi Damiano che ha detto, ma quando l'ho sentito da lei, sapevo che non aveva alcun motivo di mentirmi.

  Lo stesso giorno, sono tornato a casa, a mio marito. La nostra vita è cambiata molto da allora. Lavora meno ore e ci sia il lavoro sulla nostra relazione. Siamo come all'inizio con una piccola differenza: siamo ricchi.

  Story 16

  "Sbrigati signore, non si vuole essere in ritardo oggi! Anne vi aspetta! Sta andando essere il giorno più bello della tua vita! "

  "Vorrei poter condividere il tuo entusiasmo!" Ha dichiarato Mike cercando di bloccare il sole dal male gli occhi.

  Risulta che la pianificazione l'addio al celibato la notte prima del matrimonio non era una buona idea. La sua pulizia era emozionato come la sposa, probabilmente. Stava cercando di svegliarlo mentre ottiene i suoi abiti da sposa pronta per lui. La notte precedente aveva un sacco di bere e si finisce per barare su Anna con due spogliarelliste. Egli non ha ritenuto barare perché era solito dire che fino a quando non era sposato poteva dormire con nessuno che voleva. Ovviamente Anne aveva alcuna idea su questo. Pensava che stava per sposare l'uomo più fedele del mondo.

  Mike ha incontrato Anne due anni fa in un colloquio di lavoro. Fu sorpreso di vedere il datore di lavoro era una giovane donna così caldo. In un primo momento ha assunto lei era sposata con un ricco uomo vecchio. Si scopre che lei era la figlia di un miliardario e papà ha lasciato il suo più soldi di quanto si potesse immaginare. Sembrava sottolineato perché il denaro è venuto con un sacco di responsabilità. Bambina di papà è stata utilizzata per trascorrere le giornate di shopping e di visitare i saloni termali. Quando suo padre morì lei era improvvisamente il capo e aveva centinaia di dipendenti e un enorme business per l'esecuzione. Anne è stato costretto a crescere in un breve periodo di tempo. Mike stava intervistando per la posizione responsabile. Ha avuto un sacco di esperienza e il suo bell'aspetto ha reso facile per lei di assumere lui.

  In meno di un paio di settimane, Mike ha rilevato l'azienda ed è riuscito a diventare il suo fidanzato. Era caldo, ma per quanto si sforzasse, non riusciva a farsi di amarla. Si vergognava di ammettere anche a se stesso che era con lei per i soldi. Era molto talento nel suo lavoro, ma perché non gli piaceva seguire le regole, ha sempre finito per essere licenziato. Ciò significava che egli a malapena aveva abbastanza soldi per pagare l'affitto. Grazie al denaro di Anne, la sua vita cambiò completamente. Alla fine si è ottenuto l'auto di lusso che voleva fin da quando era un bambino. Come un ragazzino, aveva una foto di esso sopra il letto.

  In uffici
o, tutti erano gentile con lui, ma poteva vedere l'invidia nei loro occhi. Questo era particolarmente vero con gli uomini che vi lavorano. Agli occhi delle donne vedeva giudizio. Ha appena ignorato tutti perché sapeva che stare con Anne era la sua unica possibilità di avere tutto quello che voleva nella vita. Forse non proprio tutto, ma quasi. L'unica cosa che non poteva avere era amore. Poteva vedere che Anna lo amava molto, ma per lui era solo un conto bancario. Si stava comportando come un bambino viziato a volte e lei amava dargli ordini. Se tali ordini erano al di fuori della camera da letto, non gli piaceva loro obbedire.

  Lei è stato usato per avere tutto il suo modo e dovette mordersi la lingua numero di volte. Mike non poteva rischiare di ottenere la sua pazza perché aveva paura di perdere tutti i vantaggi finanziari. Un altro vantaggio di avere il denaro è stato il fatto che le donne gli sembravano volere anche più di prima. Non gli importava che fosse a causa del denaro. Ha ottenuto quello che voleva da loro e poi guardò per il prossimo. Furtivamente intorno e barare su Anne era sorprendentemente facile. Era così concentrata su se stessa che non avrebbe mai immaginato che qualcuno potesse tradirla. Anne davvero credeva fosse il centro dell'universo.

  Questo ha fatto impazzire, ma ancora una volta, non poteva dire niente a sconvolgere la sua. C'erano molte cose che non gli piacevano suo personaggio. Mike sapeva che non era un santo per il suo utilizzo solo per i soldi, ma almeno era una brava persona. Ebbe compassione per le persone in difficoltà e che voleva fare più lavoro di carità. Anne era contro tutto ciò che aveva a che fare con la carità. Credeva che essere poveri è stata una scelta molte persone fatte solo perché erano troppo pigri. Questo argomento di conversazione sempre lo faceva arrabbiare e questa è stata l'unica volta che non era d'accordo con lei. Una volta che passava vicino a una donna che chiedeva l'elemosina per strada. Ha avuto un bambino con lei e si è fermato a darle dei soldi. Anne ha ottenuto davvero arrabbiato con lui e gli disse che lui sta aiutando solo il suo soggiorno povero e pigri.

  Mike new era inutile discutere con lei su questo. Ha appena lasciato il suo discorso e poi più tardi quel giorno tornò alla donna e l'ha aiutata a trasferirsi in un appartamento di una stanza in affitto. Ha promesso di pagare tutte le bollette e ha anche inviato la sua drogheria. La donna ha ora so come ringraziarlo. Ha accettato l'appartamento, ma lei gli chiese di aiutarla a trovare un posto di lavoro in modo che potesse pagare le proprie bollette. Voleva lavorare e non ricevono la carità per il resto della sua vita. E 'stato facile per lui trovare un posto di lavoro.

  Quella fu la prima volta che ha veramente aiutato qualcuno in difficoltà e lo faceva sentire meglio di ogni piacere che il denaro può comprare. In quel momento, ha fatto una promessa a se stesso. Se stava per passare il resto della sua vita con una donna senza cuore e senza amore, almeno lui aveva intenzione di utilizzare alcuni dei suoi soldi per aiutare le persone. Quel pensiero lo fece sentire molto meglio con se stesso. Mike si rese conto che non era del tutto egoista perché gli dava gioia anche. In realtà stava aiutando le persone ad aiutare se stesso sentirsi meglio sulle sue scelte di vita. Anche così, ne valeva la pena di farlo. Continuava a cercare persone per aiutare durante il tentativo di mantenere il segreto della sua fidanzata. Ovunque guardasse, vedeva qualcuno che aveva un disperato bisogno di aiuto.

  Tutto quello che doveva fare era camminare per le strade. Alcune persone solo bisogno di un posto di lavoro, mentre altri avevano bisogno di aiuto per pagare l'affitto. Avrebbe aveva amato per aprire una organizzazione no-profit, ma sapeva che non poteva farlo senza il permesso di Anne. Fino a quando non erano legalmente sposati, non aveva il diritto di usare il suo denaro per avviare un ente di beneficenza. Questo è stato uno dei motivi per cui le chiese di sposarlo.

  Per Anna, era più simile a un gioiello che poteva sfilare in giro per i suoi amici a vedere. Tutte le sue altre amiche ricche erano ricchi solo perché hanno sposato i vecchi miliardari poco attraenti. Perché ha ereditato la sua fortuna, Anne ha avuto il lusso di sposare un giovane uomo caldo. Non le importava che non aveva soldi perché aveva più che sufficiente. Voleva solo che lei potesse controllare di più, ma era sicura che nel tempo sarebbe diventato un marito obbedienza.

  Il matrimonio è stato lungo e Mike non vedeva l'ora di farla finita. Aveva ancora una terribile appendere sopra dalla notte precedente. Era ora suo marito legale e non aveva chiedere il permesso per ogni centesimo che ha trascorso. Ciò significava, naturalmente, che avrebbe potuto finalmente iniziare la sua carità. Mike ha iniziato a lavorare al suo progetto il giorno successivo, ha rifiutato di andare in luna di miele, perché non ha visto il punto di spendere un paio di settimane da solo con una donna che non amava. A casa almeno erano entrambi troppo impegnati a parlare tra loro. La loro vita sessuale aveva molto da soffrire troppo a causa di questo.

  Per essere in grado di eseguire la sua nuova carità, aveva bisogno di aiuto. Ha trascorso un paio di giorni di trovare la persona giusta per il lavoro. Uno di quei giorni, Amy, una giovane donna dolce si presentò per un colloquio di lavoro. Non era solo bella ma aveva gli occhi verdi stupefacenti che potrebbero calmare chiunque semplicemente guardandola. La sua voce era anche come una voce dal cielo. Era perfetto per lavorare per la carità. Il fatto che lei aveva esperienza, ha fatto assumere Mike lei lo stesso giorno.

  Lavorare con lei ogni giorno gli fece dimenticare che era sposato. Prima di lui lo sapeva, era innamorato e che avrebbe solo aveva fatto niente per un bacio. Fortunatamente, Amy pensava allo stesso modo per lui, ma lei non voleva avvicinarsi troppo a lui, perché sapeva che era sposato. Mike spiegò che mentre lui non era orgoglioso di se stesso, ha sposato sua moglie per denaro. Normalmente questo sarebbe una cosa che renderebbe la sua corsa più velocemente possibile. Tuttavia, ha fatto aprire la carità con i soldi e che era una buona scusa. Egli non stava usando i soldi per i suoi piaceri egoistici. Stava cercando di fare qualcosa di buono nel mondo.

  Il loro prossimo grande progetto è stato Heling madri che hanno subito violenza domestica. L'obiettivo era quello di farli in appartamenti e aiutarli ad ottenere posti di lavoro e di asilo nido per i loro figli. E 'stato un grande lavoro che ha richiesto un sacco di soldi e un sacco di lavoro. Per fortuna, grazie al suo nuovo potere e l'influenza, fu in grado di sollevare un sacco di soldi da altre persone ricche. Purtroppo, la sua fama ritrovata ha portato alla sua moglie scoprire circa la carità. Lei gli ha chiesto di spegnerlo se non voleva il divorzio.

  Mike era spaventato che avrebbe perso la carità, se lei chiese il divorzio. Non aveva bisogno di usare più i suoi soldi perché hanno ricevuto un sacco di fondi. Amy gli consigliò di parlare con un avvocato. Mike pensava che fosse una buona idea e ha fatto un appuntamento. Per fortuna, Anne aveva alcun diritto di spegnere il carità. Tutto quello che poteva fare era smettere di finanziare, ma questo non aveva più importanza. La carità era ben noto ora e fondi continuava a venire. Il divorzio è stato rapido e indolore. Tuttavia, Anne era arrabbiato che è andato dietro la schiena e aprì la carità.

  Ha cercato di spegnerlo e questa è stata la cosa più dolorosa per Mike. Dovevano andare in tribunale per questo. Ha sostenuto che, poiché la carità è stato avviato con i suoi soldi, che aveva il diritto di chiuderlo se voleva. Fortunatamente, Mike e Amy aveva un buon avvocato che li ha aiutati a mantenere la carità. Quando vide che rovinare il loro progetto non ha funzionato, ha cercato di rovinare il loro rapporto. Si mise in contatto con Amy e le disse che appena fatto sesso con il suo ex-marito. In un primo momento, Amy credeva lei e il suo cuore era rotto. Non appena parlato con Mike, però, poteva vedere chiaramente che era stato onesto. Lui era davvero innamorato di lei e non aveva alcuna intenzione di barare su di lei. Hanno deciso di ignorare semplicemente Anne e cercare di essere felici insieme. Amy davvero dispiaciuto per Anne perché anche con tutti quei soldi, lei non era felice.

  Dopo il divorzio, Mike è stato costretto a tornare in un modesto appartamento, ma non gli importava. Era un uomo nuovo che si preoccupava più di aiutare gli altri che se stesso. Un'altra cosa che era diverso ora era che aveva una buona donna nella sua vita
che lo ha amato e lui l'amava troppo. Sembrava l'inizio del resto della sua vita. Lui non ha perso tempo e ha chiesto Amy di sposarlo non appena il divorzio era completa. Lui le disse che non aveva nulla da offrirle, ma il suo amore. Amy non aveva bisogno di niente altro. Insieme hanno continuato a lavorare sulla carità e hanno aiutato molte persone.

  Story

  Rachelle era 19 e ancora vergine. Questo era il suo segreto ed era qualcosa che non voleva parlare. Tutte le ragazze che conosceva un sacco avuto esperienza in quel reparto. In teoria, Rachelle era un esperto troppo. L'unico che conosceva la sua verginità era la sua migliore amica Ana. Il problema non è il modo in cui guardava. Aveva lunghi capelli neri e gli occhi ancora più scuri. Tuttavia, era molto timido. Ogni volta che un ragazzo carino ha tentato di avviare una conversazione con lei, arrossì e non riuscì a capire una frase.

  Ha trascorso la maggior parte del tempo a casa per aiutare la madre. Suo padre è morto molti anni fa e l'unico genitore che aveva lasciato è stato diagnosticato un cancro al seno. Lei stava combattendo, ma la terapia chemio stava prendendo tutta l'energia e la voglia di vivere. Rachelle era sempre lì a tirarle su il morale e per aiutare con tutto ciò di cui aveva bisogno.

  Negli ultimi due anni è stata dentro e fuori dagli ospedali. L'assicurazione medica coperto solo una parte del trattamento e questo è stato il motivo per cui Rachelle non ha mai chiesto per abiti di moda o feste. Indossava gli stessi shirt e jeans oversize che aveva per anni. Sotto quei vestiti, lei stava crescendo un bel corpo, ma nessuno è stato in grado di indovinare quello.

 

‹ Prev