Secret Billionaire: Romance Collection

Home > Other > Secret Billionaire: Romance Collection > Page 193
Secret Billionaire: Romance Collection Page 193

by RC, Steph


  "Ci ho pensato la vostra proposta. Sono d'accordo ma devi darmi un po 'di tempo. Dovete capire, si tratta di un grande cambiamento per me. Ho bisogno di tempo per ottenere le cose in ordine e per assicurarsi che i miei figli saranno a posto. "

  "Ok capisco. Ow amore mio, tu solo mi ha fatto così felice! "

  "Nel frattempo siamo in grado di soddisfare al vostro posto e semplicemente godere della reciproca."

  Il suo piano era quello di fargli credere che lei era innamorata di lui anche. Quando ha fiducia in lei abbastanza, che stava per chiedergli di nuovo di processo del marito. Era pronta a fare questo anche se ciò significava lo registra tutto il tempo al telefono.

  Quel fine settimana si avvicinò alla sua lussuosa villa. Peter aveva le lacrime agli occhi quando ha lasciato la casa. Si abbracciarono per i minuti e lo rassicurò che tutto andrà bene. Non era affatto geloso. Ormai era sicuro dei sentimenti di Rachelle. Tuttavia, si vergognò. In un certo senso era quasi come stava vendendo o sfruttamento della prostituzione fuori la moglie a proprio vantaggio. L'unica ragione che stava per avere rapporti sessuali con Stephan ora è stato quello di salvare il suo culo da andare in prigione. Stava bene con lei dorme in giro quando l'ha fatto per piacere. Ora era una situazione molto diversa.

  Rachelle non ha nemmeno pensare troppo a quello che stava per fare. Cercò di rimanere concentrato sul suo obiettivo. Stephan ha fatto in modo tutto il suo staff era fuori casa per la notte. Voleva farla sentire comodo. Aveva una cena preparata e musica romantica in sottofondo. Rachelle non poteva fare che desiderano che lei era lì con il marito per godere di tutto questo lusso. Non era il tipo materialista, ma era difficile non rimanere impressionati.

  Dopo cena la portò in quello che lui chiamava il suo "divertimento stanza". La camera era assolutamente nessun altro mobili ad eccezione di un enorme letto coperto da un lenzuolo rosso. Lui si alzò lentamente i vestiti e le sussurrò in un orecchio:

  "Ti fidi di me?"

  Avrebbe voluto rispondere onestamente a questa domanda, ma lei non poteva permettersi di rovinare il suo piano.

  "Sì ..." rispose infine.

  Ci fu un altro oggetto che non se ne accorse in un primo momento. Accanto al letto, c'era un paio di manette. Improvvisamente si era spaventata. Quanto ti ha davvero sapere di questo uomo? Era solo la sua enorme villa e mandò tutta la sua casa personale della casa. Ora che stava per ammanettare lei e probabilmente il suo male. Tutti i tipi di pensieri ha attraversato la sua mente. Era la faccia di Stephan l'ultima che stava andando a vedere?

  Non importa quanto fosse spaventata, il suo orgoglio non la lasciò piangere o lo permetto di lasciarla andare. Mise le mani in manette sopra la sua testa. Lei respirava più veloce e la sua paura stava mescolando con un improvviso risveglio. Ha appena visto il suo corpo perfetto nudo per qualche istante. Si sentiva molto vulnerabile come questo. Poteva aveva fatto quel che voleva e questo pensiero la attivata. Ha fatto la sua ottenere davvero bagnato solo con gli occhi. Poi tirò le gambe divaricate e cominciò a suo piacere con la sua lingua. Si muoveva così lento, troppo lento per lei. I suoi fianchi cominciarono a muoversi, incoraggiandolo a prendere il suo più duro. Rachelle si odiava per ottenere suscitato. Era quasi come se il suo corpo aveva una mente propria. Tutta la sua rabbia verso lo trasformò in desiderio selvaggio ed esplose con un orgasmo intenso.

  Ha lasciato a casa subito dopo. E 'stata una cosa a cedere il suo corpo per lui e un altro per dargli la sua anima. Lei non aveva intenzione di coccolare, ridere e chiacchierare con il peggior nemico di suo marito. Quando tornò a casa non riusciva a guardare Pietro negli occhi. Sapeva che qualcosa è andato storto e ha insistito fino a quando ha confessato. Sapeva già che stava lì per il sesso, ma non lo fece il suo aspetto di goderne. In un primo momento, era un po 'triste, ma poi ha capito che è difficile da controllare il desiderio sessuale. Rachelle era più duro su se stessa di lui. Andò dritto alla doccia e lasciò che l'acqua calda pulire la sua corpo. Rimase lì per quasi due ore. Infine, si rese conto il peccato non è stato sempre pulito con acqua calda e sapone.

  Quando Stephan era ancora rifiutava di parlare la bugia ha raccontato di suo marito, lei sapeva di dover lavorare di più per rendere lui si fida di lei. Purtroppo, lei era a corto di tempo. Si avvicinò al suo posto per la cena e questa volta lei gli promise di passare la notte. Era la prima volta che non stava usando i suoi bambini come una scusa per tornare di corsa a casa subito dopo che hanno fatto sesso. Aveva bisogno di più di un rapporto fisico a fidarsi di lei. Il suo telefono era in modalità di registrazione tutto il tempo che era al suo posto, aspettando solo il momento in cui avrebbe confessare di nuovo. Rachelle non ha ripetuto il suo errore di chiedere troppe domande su di esso. Questo è ciò che lo ha reso diffidente, in primo luogo. Ha parlato in modo che una volta al bar e subito se ne pentì.

  Dal momento che Rachelle si stava avvicinando a lui ed è stato effettivamente parlando con lui di cose diverse da quelle della sua famiglia, ha ottenuto i suoi speranze. Forse, solo forse, stava innamorando di lui. Stephan era sicuro che fosse quello. In un primo momento, ha promesso di dire la verità in tribunale e di non inviare il marito in prigione. Era una bugia però. Era il suo modo di farla dargli una chance. Voleva mostrarle quanto è buono poteva essere lei. Lasciando il marito libero anche se non era un'opzione. Stava in realtà sempre ansioso che il processo stava prendendo così tanto tempo. Con Pietro nella libertà, Stephan non si fidava di Rachelle. Avrebbe sempre dovuto controllare su di lei e assicurarsi che lei non aveva intenzione di tornare a lui. Il suo amore per lui era evidente.

  L'unica cosa che lo ha reso davvero felice era che lei non ha menzionato più il suo processo. Ha quasi dato l'impressione che lei non importava molto quello che è successo a Pietro. Questo lo rese finalmente parlare. Per fortuna, il registratore era troppo. Mentre lui parlava di come ha incastrato Peter, Rachelle poteva sentire il suo cuore battere più velocemente. Ha finalmente fatto. La prova di salvare il marito era nella sua borsa. Rachelle non ha perso un minuto di più con Stephan. Ha costituito una situazione di emergenza con i suoi figli e si affrettò a tornare a casa. Quando Pietro vide il grande sorriso sul suo volto sapeva che lei è riuscito.

  "Chiama il miele avvocato! Si sono salvati! "

  Appena Pietro era in chiaro, Rachelle ha avuto la possibilità di dirgli esattamente quello che pensava di lui. Era così triste perdere lei che anche pianto e la pregò di perdonarlo. Ha promesso di dare i suoi milioni di dollari solo di accettare di essere sua moglie. Rachelle le disse che non era in vendita e che era l'ultima volta che ha mai sentito da lei.

  Dopo questa esperienza, la sua mamma si offrì di aiutare di più con i bambini e Rachelle ha deciso di cercare un lavoro serio troppo. Lei non aveva intenzione di lasciare che il pesante fardello solo sulle spalle del marito. Con due lavori a tempo pieno potrebbero avere una vita dignitosa. Nel frattempo hanno dovuto trasferirsi in un piccolo appartamento. Dopo aver sperimentato la vita in quella grande villa, Rachelle era felice di godere di una piccola casa accogliente insieme con la sua famiglia. Casa di Stephan era quasi come un piccolo castello. Aveva un sacco di servi ed era sempre circondato da persone, ma eppure era così solo. Tutte quelle persone sono stati pagati per essere lì. Non aveva una sola persona nella sua vita che si preoccupava di lui. Il suo primo istinto sarebbe stata pietà di lui. Tuttavia, ora sapeva che era solo perché ha scelto questo. Era abituato a ottenere il suo modo e per comprare le persone. Se non fosse stato per lei, probabilmente avrebbe aveva mandato un innocente in prigione. Si chiese se fosse la prima volta che questo è accaduto. Peter non amava parlare di lui e nel tempo, Rachelle dimenticò di Stephan.

  Ci sono voluti Stephan un paio di mesi e un sacco di donne a superare Rachelle. Alla fine, però, qualcosa di buono è venuto fuori questo. Poteva vedere quanto amore una donna può avere per un uomo e ha deciso di trovare ciò che Pietro e Rachelle avevano. Era il momento di dire addio a relazioni a breve termine e di mettere su famiglia. Due anni più tardi trovò quello che cercava. Da allora ha cambiato molto. Nel momento in cui ha smesso
di trattare le persone come oggetti che era stupito dall'amore ha ricevuto indietro. Doveva Rachelle per ringraziare per tutto questo. Lei non ha mai risposto alle sue messaggi più e per cancellare la sua coscienza, ha inviato una lettera a Peter.

  "Caro Peter,

  Mi dispiace tanto per tutto quello che ho fatto per voi e la vostra famiglia. Ammetto che era tutto per gelosia. Volevo quello che aveva e ho pensato che avrei potuto solo prendere. Non ho mai avuto veramente a lavorare per nulla e ora vedo quanto mi sbagliavo. Spero che mi si può perdonare. Voglio anche ringraziare sia perché mi ha insegnato una lezione importante. Ora sono pronti a trovare il vero amore e iniziare la mia famiglia. Vi auguro tutta la felicità del mondo.

  Per favore fatemi sapere se hai bisogno di qualcosa,

  Stefano. "

  Naturalmente non hanno mai raggiunto a lui per chiedere qualcosa ma era bello leggere quella lettera. Erano contenti che aveva qualcosa da imparare dal suo errore. Pietro poteva aveva citato in giudizio Stephan troppo per quello che ha fatto, ma lui rifiutò di farlo. La sua famiglia era stata già passate abbastanza. Temeva un nuovo processo potesse danneggiare ancora di più. Un altro motivo per la sua decisione è stata che non aveva il coraggio di farlo. Dopo aver letto quella lettera sperava che Stephan veramente cambiato. Se avesse avuto il potere di cambiare una persona in buona, che era più che sufficiente ricompensa per lui. Rachelle d'accordo con lui in quella materia. Non era il tipo di cercare vendetta o. Era troppo felice di avere tutto torna alla normalità e il marito sicuro a casa. Tutte le altre cose sembravano così insignificante.

  Una relazione con un uomo sposato

  Rachelle stava avendo un altro giorno orribile. Ha perso il conto di come molte telefonate rifiuto lei ricevuti dai lavori che applicato. Lei non riusciva a capirlo. Era giovane, bello e intelligente. Era vero che a differenza di altre donne della sua età, non poteva dire che aveva un sacco di esperienza. Ma cosa si aspettavano? Ha lavorato a tempo parziale e aveva tre figli da crescere. Ora che la sua mamma stava aiutando con i bambini, era pronta a prendere un lavoro a tempo pieno. Aveva un'altra intervista quella settimana e per fortuna, è stato con un capo che è accaduto a essere un uomo. Ha sempre avuto più fortuna con gli uomini che con le donne. Ha fatto in modo di scegliere un abito sexy senza guardare troppo troia.

  Indossava una camicia bianca e una gonna a matita stretta di mostrare il suo corpo sottile. Naturalmente lei dimentica di mettere su un reggiseno di dargli una visione chiara sui suoi capezzoli duri. Non era sopra a letto con qualcuno per ottenere un lavoro, ma lei sperava solo che era bello. Rachelle dovuto camminare tutta la strada per l'ufficio perché non poteva nemmeno permettersi un taxi. Questo era triste ma sperava la loro situazione finanziaria sarebbe cambiare presto. Quando è arrivata, la receptionist lei ha analizzato da dita dei piedi alla testa. Non sembrava affatto cordiale ma Rachelle non era sorpreso. Lei di solito ha avuto quell'effetto sulle donne. La sua bellezza sempre li ha resi gelosi. Questo deve essere il motivo per cui lei non ha fidanzate.

  "Prendi un sit favore. Mister John vedrà presto. "

  Ha preso un sit e cercò di ripetere il suo discorso. Rachelle conosceva già le tipiche domande di intervista e aveva le risposte giuste memorizzati. Era sicura che manderà a casa e chiederle di aspettare una telefonata. Tra pochi giorni, avrebbe probabilmente ottenere la chiamata rifiuto temuta. Questo era quello che normalmente è successo, ma questa volta si è deciso di fare qualsiasi cosa in suo potere per ottenere quel lavoro. Era esattamente quello di cui aveva bisogno. Rachelle sperava con tutto il cuore sentire a farsi assumere come un editor per quella prestigiosa rivista.

  "Mister John è pronto per voi." Disse la receptionist ostile.

  Appena ha ottenuto in, è rimasta scioccata. Egli non era affatto il vecchio boss grasso lei si aspettava. Mister John è stato di circa 35 anni, alto e incredibilmente bello. I suoi occhi scuri fatto tremare un po 'e arrossire. Questo era nuovo per lei perché era solito molto sicura di sé in giro per gli uomini. Solo guardando lui sentiva un dolore dolce tra le gambe. E 'stato un po' da quando lo scorso fatto sesso e di vedere questo uomo caldo di fronte a lei era molto fastidioso. Per smettere di sentirsi così eccitati, ha cercato di spremere le gambe insieme.

  Ben presto si rese conto che era un grosso errore. Tutto ciò che ha fatto è stato quello di inviare ancora più ondate di piacere tra le sue gambe. Poteva anche sentire le sue piccole mutandine ottenere moisty. Rachelle bisogno di sperma così male, ma ha dovuto concentrarsi. Non poteva permettersi di fallire questa intervista anche solo perché lei era così attratto da lei potenziale nuovo capo. C'era un sacco di tempo per sedurre lui una volta ha ottenuto il lavoro. E 'stato anche possibile finire per avere rapporti sessuali con lui quel giorno nel suo ufficio. Questo potrebbe risolvere due problemi in una volta. Voleva che l'uomo così male che in un certo senso che sperava avrebbe dato i suoi dubbi che ha ottenuto questo lavoro. In quel caso aveva una scusa per usare altri metodi per convincerlo a destra poi.

  Dopo le chiese le tipiche domande di intervista, ha deciso di essere completamente onesto:

  "Guarda, io so di avere alcuna esperienza, ma io sono intelligente e posso imparare in fretta. Voglio davvero questo lavoro e se si decide di assumere me, non ve ne pentirete. "

  Proprio quando stava per offrirgli il sesso in cambio per il lavoro, lui assunto sul posto. Lei non ha neanche dovuto aspettare per qualsiasi telefonata. Questo è stato un peccato, però, perché la sua figa ottenuto già molto bagnato semplicemente guardandolo. Ora non aveva senso per chiedergli di fare sesso con lei. Rachelle era anche paura di farlo perché avrebbe potuto riprendere il suo offerta di lavoro. Così lei lo ringraziò come un professionista e ha deciso di iniziare la mattina successiva.

  Non appena uscito dal suo ufficio, ha praticamente saltava su e giù di gioia. Si pentì subito di farlo quando ha visto la receptionist media dandole uno sguardo. Poteva puntare l'assistente non aveva intenzione di essere felice di sapere che è stata assunta. A casa, invece di pensare a suo nuovo lavoro, Rachelle non poteva ottenere il suo capo fuori di testa. Era uno dei l'uomo più sexy che abbia mai visto. Purtroppo, aveva anche un anello al dito. Questo voleva dire che era già stata presa da una donna molto fortunata e, probabilmente, il suo matrimonio è stato un po 'più tradizionale del suo.

  Tuttavia, nessuno potrebbe biasimare una ragazza per sognare. Pensare a lui ha ottenuto il suo bagnato di nuovo e lei non riusciva a trattenersi più a lungo. Ha messo una mano nelle sue mutandine e lentamente ha toccato il suo clitoride. La sensazione era troppo potente e aveva bisogno di muovere le dita più veloci. Avanti, ha messo un dito dentro mentre strofinando la sua figa con il palmo della mano. Ha preso la sua camicia e ha iniziato a spremere i suoi capezzoli.

  Immaginò che stava succhiando su di loro mentre entrare in profondità dentro di lei. Era un uomo alto, in modo che lui aveva assunto un bel cazzo duro per lei. Mentre lei stava giocando con se stessa, suo marito appena tornato a casa dal lavoro.

  "Che cosa abbiamo qui?" Disse con la lussuria negli occhi.

  "Sentitevi liberi di unirsi a me!"

  Ha preso i vestiti e saltò nel letto accanto a lei. Questo è stato il modo migliore per lui per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Dopo che avevano sesso selvaggio pomeriggio, gli ha raccontato il suo nuovo lavoro.

  "Sono così orgogliosa di te miele! Ora tutto cambierà. Niente più stress su fatture e denaro. "

  Stava facendo un ottimo lavoro così come si aspettava. Rachelle è piaciuto tutto di quel lavoro. Essa non ha nemmeno voglia di lavorare. Tuttavia, ha dovuto provare davvero difficile mantenere la sua attrazione per John segreto. Rachelle non voleva fare nulla per mettere il suo lavoro a rischio. Il suo assistente era già alla ricerca di motivi per chiedere Giovanni di sbarazzarsi di lei. Fortunatamente, Rachelle non contava solo il suo aspetto per mantenere quel lavoro. Questo era quello che sapeva fare meglio.

  Dal momento che ha incontrato John, Rachelle non aveva affari. Questo non perché nessuno le ha chiesto di uscire. Il suo telefono era sempre squil
la e ha ottenuto ogni tipo di inviti. Dal momento che non ha mai indossato la sua fede nuziale, gli uomini assumevano lei era single. Anche dopo avere tre figli, Rachelle sembrava ancora incredibile. Tuttavia, non poteva fare a se stessa, ma confrontare tutti quegli uomini a John.

  Aveva bisogno di un uomo come lui. Rachelle non aveva intenzione di sprecare il suo tempo con i ragazzi stupidi che non sapevano quello che volevano dalla vita. Sapeva che John è stato preso così ha fatto del suo meglio per abituarsi a questa idea. La sua speranza per il futuro era che avrebbe poi incontrare un uomo nuovo, proprio come lui. Lei non mi dispiacerebbe solo a letto con lui una volta, ma aveva la sensazione che non si ferma qui. Con John è stato tutto o niente. Se lei non poteva avere per davvero, allora era meglio mantenere le distanze ed evitare di farsi male.

  Un giorno la chiamò nel suo ufficio e mentre stava spiegando qualcosa a lei, girò la testa e la baciò sulle labbra. Ciò ha preso Rachelle di sorpresa perché non aveva idea la trovava attraente a tutti. John era solito molto professionale e ha mantenuto le distanze.

 

‹ Prev