by RC, Steph
La donna il marito la tradiva con era la sua migliore amica ora e peggiore di tutti, portava il suo bambino. Rachelle ricevuto una telefonata da John e perché piangeva riusciva a malapena a capire quello che stava dicendo. Quando finalmente capito, il suo cuore si spezzò per Nathaly. Ha cercato di mettersi in contatto con lei, ma senza fortuna. Nathaly non ha voluto sentire da lei o Giovanni. Più tardi quel giorno, l'acqua di Rachelle rotto e ha dovuto andare in ospedale. E 'stato possibile il momento peggiore, ma i bambini non rispettano un calendario.
Quando Nathaly arrivato in ospedale, lei era appena in tempo per sentire primo pianto del suo bambino. Entrambe le donne tenevano per mano ed entrambi piangevano di felicità.
"Mi dispiace ... questo è successo prima di incontrarti. È finito ora."
"Non ha più importanza ... niente importa più!" Disse Nathaly con lacrime di gioia.
Stava guardando quel piccolo angelo e non riusciva a credere che fosse suo. Alla fine era una madre. Rachelle aveva una relazione con il marito prima che la incontrò. L'unico che era in torto era suo marito e lei lo poteva perdonare. Non appena ha tenuto il suo bambino che perdonò entrambi. Rachelle ha dato il dono più prezioso e lei non aveva intenzione di lasciare nulla rovinare quel momento.
Dopo quel giorno felice, ci è voluto del tempo per Nathaly riguadagnare la sua fiducia in Rachelle ma alla fine ha fatto. Poteva vedere quanto Rachelle importasse di lei. Non sapeva nessun altro che avrebbe aveva fatto per lei quello che Rachelle ha appena fatto. Poteva anche vedere quanto le costò. Rachelle non era la madre biologica del bambino, ma lei lo portò per nove mesi e ora ha dovuto lasciarlo andare. La cosa più crudele che poteva fare ora per Rachelle era di proibirle per vedere il bambino. Nathaly non ha avuto il coraggio di fare una cosa del genere.
Permise Rachelle di essere la madrina e due di loro è diventato di nuovo migliori amici. A quel punto, Rachelle raccontò tutto di suo matrimonio troppo. Nathaly allora capì che suo marito era solo un altro affare per la sua lunga lista. Non ci sono stati veri sentimenti tra loro e il momento i due divennero amici, ha finito esso. Mentre lei non capiva il rapporto Rachelle ha avuto con il marito, ha fatto del suo meglio per rispettare la sua scelta di vita. Nathaly stata la prima persona che non ha giudicare Rachelle anche se lei aveva tutte le ragioni per farlo. John ha promesso il suo essere fedele e lei gli ha dato un'altra possibilità. Avevano un bambino a cui pensare ora.
Con i soldi che ha ricevuto da Giovanni e Nathaly, Rachelle e suo marito erano in grado di muoversi in una casa più grande. Il loro sforzo finanziario era finita per ora e il loro amore era più forte che mai.
Dopo molte discussioni con Nathaly, Rachelle si stava chiedendo se Peter non avesse segretamente desiderare che lei era solo una normale moglie fedele. Lei gli chiese che e lui la rassicurò che l'amava proprio come lei. Essere sposata con un hotwife avuto i suoi svantaggi, a volte, ma è venuto anche con un sacco di vantaggi. Peter le disse che non avrebbe cambiato la sua per nulla al mondo.
Una delle altre mamme della scuola per i bambini era molto cordiale a Rachelle. Questo era nuovo per lei, perché di solito le donne tenevano a distanza. I suoi buoni sguardi erano come una minaccia per loro. Avevano paura che potesse sedurre i loro mariti e Rachelle non poteva dare la colpa. Alice era l'unico che non evita Rachelle. Questo è stato probabilmente perché lei bella come Rachelle e non aveva altri amici.
Alice era felice che il marito finalmente avuto un po 'di tempo dal lavoro per andare a Bahamas per una meritata vacanza. Entrambi pensato che sarebbe stato più divertente se i loro amici Rachelle e Peter si unirono a loro. Non avevano altri amici sposati. Il resto erano tutti solo e aveva diversi stili di vita. Alice e Mat aveva un mutuo da pagare e gravi di posti di lavoro. Non potevano permettersi di spendere le loro notti nei club come il resto dei loro amici.
Questo è il motivo per questa vacanza era così importante. E 'stata anche la speranza di lavorare sul suo matrimonio. Entrambe erano così concentrati sui loro posti di lavoro che si sono dimenticati come amarsi. Ultimamente ha visto Mat come uno dei suoi amici. Avevano ancora divertirsi insieme, ma questo è tutto. Alice voleva di più dal suo matrimonio. Voleva che scintilla avevano anni fa. Non avevano figli ancora e che non potevano utilizzare questo come una scusa.
La maggior parte delle persone che conoscevano Alice pensava che fosse più felice e fortunata donna al mondo. Aveva un buon lavoro e ha sposato il suo innamorato liceo che sembrava amare lei più di ogni altra cosa. Tuttavia, questo non era il caso. Questo era solo l'impressione hanno dato al resto del mondo. Solo due di loro sapevano cosa stava succedendo per davvero nel loro matrimonio. Ultimamente, sentì qualcosa mancava dal suo matrimonio.
Il loro matrimonio è stato solo il prossimo passo logico hanno dovuto prendere nel loro rapporto. Entrambe le loro genitori volevano vederli sposati e con un sacco di bambini. Quindi, spinti dalle loro famiglie, hanno deciso di sposarsi. Tuttavia, non c'era una vera passione tra di loro. Non era come sempre questo.
Quando erano al liceo avrebbero avevano fatto nulla per l'altro. Da allora, entrambi cresciuti in persone diverse. E 'stato come stavano camminando su strade diverse nella vita. Mat era il tipo tranquillo. Gli piaceva trascorrere le serate a casa con una bottiglia di orso e una partita di calcio. Alice perso la vita notturna nei club. Invidiava i suoi amici single che sembravano vivere un'avventura. Ha perso uscire ballare e uomini ammirando il suo corpo caldo.
Era ancora una donna calda. Lei lo sapeva. Ogni volta che superò un uomo di qualsiasi età, si sarebbe girare la testa per controllare fuori. Inoltre ha ancora ricevuto un sacco di complementi. Ogni volta che andava a fare la spesa, ha ottenuto il suo anello fuori solo per vedere se avesse lo stesso impatto sugli uomini. Lei era felice con i risultati.
Ogni volta che gli uomini avrebbero sorriso e un po 'di lei si avvicinavano per chiedere suo numero di telefono. Questa era l'unica emozione che aveva lasciato da quando era una donna sposata.
Ogni volta che era sola e cornea, stava giocando con se stessa fino a raggiungere l'orgasmo. Il problema era che con il marito non avrebbe mai potuto raggiungere il climax. Alice preoccupato che forse qualcosa non andava con il suo corpo. Ha anche parlato con la sua amica Rachelle su questo. Lei era molto invidioso quando la sua amica le ha detto quanto è buono il sesso con il marito era. Voleva anche questo. Da quel giorno lei stava vedendo Pietro in una nuova luce.
Non era più solo il suo amico. Era un uomo vero che potrebbe piacere a una donna. Molte volte ha voluto che lei lo aveva sposato invece di Mat. Questi erano solo sogni che non poteva ferire nessuno. Ha detto questo a se stessa ogni volta che fantasticava di Pietro. Quando hanno progettato di andare insieme in vacanza, non poteva fare a meno di sentirsi eccitato. Ciò significava che stava per spendere un sacco di tempo intorno a Pietro.
Ha fatto la sua pace con l'idea di avere una vita senza passione con il marito. Alice non aveva alcuna intenzione di barare su di lui, ma lei pensava che ci fosse niente di sbagliato con il sogno. A tarda notte, quando Mat era veloce addormentato, stava immaginando come sarebbe sentire se Pietro era lì al suo posto. Nella sua immaginazione, che stava lentamente succhiando i capezzoli invio di scosse di piacere tra le sue gambe.
Poi si sarebbe sentita la speciale posto tra le gambe sempre tutto bagnato e non era in grado di fermare toccare se stessa. Si metteva a prendere in giro se stessa con movimenti circolari intorno il clitoride. Successivamente, ha sempre messo un dito dentro. In quel momento, i suoi fianchi comincerebbero a dondolo. Lei ha fatto che durante il tentativo non svegliarla dorme marito accanto a lei. Il pensiero che da un momento all'altro avrebbe potuto svegliarsi e vedere il suo, faceva ancora più caldo. Era come se stesse facendo qualcosa di proibito e il suo acceso.
Ogni volta che Mat si girò dall'altra parte, si fermò e trattenne il respiro. Il cuore di Alice batteva veramente veloce ma aveva bisogno di finire ciò che ha iniziato. Si sentiva come se non riusciva a controllare le ondate di piacere che assumono su di lei. Non ci volle più di alcuni minuti per lei a esplodere a piacere.
> Quando ebbe finito, aveva l'impressione che ha appena tradito Mat. E 'stata un'idea sciocca, ma lei sarebbe aveva amato per essere in grado di parlare con lui di qualsiasi cosa. Erano buoni amici e parlato di tutto tranne il sesso. Mat era un uomo timido e lui non voleva parlare di sesso. Non ha mai realmente chiesto se lei avesse un orgasmo troppo. Era come se non credo che questo è stato molto importante per le donne. Un paio di volte ha cercato di aprire il soggetto, ma senza fortuna. Ha appena cambiò argomento.
E 'stato finalmente il momento di andare in vacanza. Quando Pietro e Rachelle arrivati, tutti si abbracciarono come normalmente fatto. Quando sentì il corpo muscoloso di Peter premuto per lei ha dovuto prendere un respiro profondo. Ogni volta che era intorno a lui si è comportata come un adolescente innamorato. Prima del loro arrivo, ha trascorso ore la scelta di un abito sexy per il viaggio. Per qualche motivo, Alice voleva che trovi attraente.
Anche se nulla potesse mai accadere tra loro, lei voleva che lui ama lei più di quanto gli piaceva la sua stessa vita. Alice credeva lei era molto più bella di una sua amica, Rachelle. A volte si chiese come un uomo di bell'aspetto come Pietro anche guardato una donna come Rachelle. Pensava di sembrava buono ma non c'era niente di speciale su di lei. Non era come lei non come Rachelle. Alice considered Rachelle sua amica. Ultimamente, lei era il suo unico amico rimasto dal momento che non era tanto in contatto con il resto.
Alice non aveva alcuna intenzione di far male Rachelle. Disse a se stessa che un amore platonico non poteva male a nessuno. Almeno ora aveva un uomo a fantasticare su mentre lei stava facendo sesso con il marito o ogni volta che gioca con se stessa.
Quando arrivarono Bahamas, poteva sentire gli occhi di Pietro sul suo corpo. Questo non ha sorpreso affatto. Le lunghe ore trascorsi in palestra davvero pagato. Rachelle sembrava troppo buono e che l'ha resa un po 'geloso. Il suo corpo era molto sottile e sexy.
Era felice di vedere che Pietro ha notato la sua bellezza però. Lei ha cercato di prenderlo da solo, anche se era solo per pochi minuti. Ha avuto la sua occasione quando Rachelle e Mat sono andati a comprare qualcosa da un negozio di alimentari nelle vicinanze. Andò nella sua stanza e hanno appena parlato amici come semplici.
"Per favore non fare questo", ha detto.
"Che cosa sto facendo?" Sorpreso chiese Alice.
"Si stanno mordendo il labbro mentre si parla, e questo mi fa venire voglia di averti qui. Mi fa dimenticare che siamo entrambi sposati. "
Alice è rimasto scioccato. Lei non si aspettava Pietro fosse così diretto. Fino a quel momento, non c'era niente tra di loro ma guarda. Potevano sia negare ciò che provavano l'uno per l'altro. Ora c'era modo di tornare indietro.
"Peter ... questo è molto inadeguato!" Disse Alice cercando di suonare offesa. Tuttavia, lei non riusciva a ricordare un momento in cui era più felice. Questo significava che era nostalgia per il suo corpo troppo. Se avessero più tempo avrebbe era saltata in braccio in quel momento. Tuttavia, lei aveva paura che i loro coniugi potrebbero tornare da un momento all'altro.
"Lo so, ma ho avuto la sensazione che non avresti offeso da questo. Ho visto che mi guardava ogni volta che ci siamo incontrati. Mi vuoi tanto quanto me! "
"Si è vero. Mi sento in imbarazzo ad ammetterlo ma sì, io sono molto attratta da te. Il mio rapporto con Mat non sta andando molto bene e ho bisogno di qualcosa di più nella mia vita. Non avrei mai tradirlo, spero che tu sappia questo. Quello che sta accadendo tra di noi è solo qualcosa platonico ".
Non credeva sue stesse parole. Sapeva che se avesse insistito lei non sarebbe in grado di rifiutare lui. Questo era tutto di Alice aveva bisogno per essere felice. Tuttavia, sapeva anche che nulla potesse mai accadere tra lei e Pietro. Avrebbero dovuto mantenere il loro desiderio di un segreto, non importa quanto sia forte la tentazione era. Peter però, non era d'accordo con questo. Ha trascorso giorni cercando il momento migliore per fare sesso con Alice. Quel momento è venuto quando entrambe le coppie in cui sulla spiaggia. Improvvisamente, Alice disse che aveva mal di testa e tornò alla sua camera d'albergo.
"Ho intenzione di andare troppo. Non mi sento troppo bene. Voi due soggiorno, godersi il sole. "Ha detto a Mat e sua moglie.
"Deve essere stato qualcosa che si sia mangiato." Disse Rachelle.
Rachelle indovinato naturalmente ciò che le intenzioni del marito erano. Non le importava troppo perché questo le ha dato la possibilità di trascorrere del tempo da solo con Mat. Alice le ha detto che suo marito non era affatto brava a letto e non era in grado di soddisfarla. Lei lo dipinge come un uomo noioso. Rachelle ha visto questo come una sfida.
Dal momento che lei poteva vedere chiaramente Allice stato sedurre il suo marito, lei lo prese come una competizione che era determinato a vincere. Rachelle sapeva che un uomo selvaggio pieno di passione era nascosto in Matteo e che stava per portare quel lato di lui alla luce. Le piaceva Alice, ma allo stesso tempo voleva mostrarle la nessuno è caldo come lei. Quale modo migliore per farlo che mostra il suo che il marito potrebbe essere calda e interessante se avesse avuto la donna accanto a lui?
Peter bussò alla porta di Alice e lei aprì aspettandosi di vedere il marito. La sua bocca aperta quando vide Pietro in piedi.
"Dove sono tutti gli altri?"
"Sono solo io. Abbiamo un paio di ore da solo. Non potevo stare lontano più. Il tuo corpo mi fa impazzire. Ho bisogno di te in questo momento. "
"Ow Peter ..." Riuscì a dire prima che coprì il lisp con la propria.
Non poteva rifiutare più a lungo. Alice stava bruciando di desiderio. La spinse sul letto e allargò le gambe. E 'stata dura, ma lei lo amava. In questo momento era esattamente ciò di cui aveva bisogno. Non aveva tempo per il romanticismo. Le sue mani erano dappertutto seni perfettamente rotondi e la sua pancia. Ha poi sostituito le dita con la bocca. Quando la sua lingua ha vicino a quel punto bagnato, si è trasferito con la testa e leccò invece l'interno delle sue gambe. Questa non era una cosa che le piaceva. La sua figa ardeva di desiderio e che voleva le sue labbra lì. Ha davvero preso il suo tempo. Si muoveva troppo lenta per lei. Peter attese che lei in realtà lo pregava di leccare il suo tra le gambe.
Non aveva bisogno di essere chiesto più di una volta. Le sue labbra abili e lingua assaggiato ogni pollice del suo tesoro bagnato. Ha usato la lingua per fare piccoli cerchi. Mentre i suoi fianchi si muovevano su e giù, con una mano spinse la testa in giù. Per un po 'non c'era nient'altro in tutto il mondo. Rachelle e Tom non esistevano nemmeno. Ha dimenticato che erano vicino su una spiaggia. Tutto quello che poteva sentire era le sensazioni intense Pietro stava portando al suo corpo. Non ha mai sentito questo desiderio e la passione con qualsiasi altro uomo. Ha raggiunto culmine quando lui lentamente risucchiato il clitoride.
Il suo corpo è stato davvero tremando e aveva bisogno di un paio di secondi per trovare la forza di muoversi di nuovo o di stare in piedi. Con il tempo ha fatto questo, lui era già nudo. Il suo pene duro stava praticamente in piedi da solo. Era pronto per lei. Vedendo questo fece venire voglia dentro di lei. Si girò con la schiena verso di lui e piegato su un tavolo. Ha capito l'invito e si infilò dentro di lei. Con una mano ha afferrato i capelli e poi ha iniziato a muoversi molto velocemente.
Era come una danza selvaggia della lussuria. Ci sono voluti solo pochi minuti per lei per sentire come stava perdendo il controllo di nuovo. Era una sensazione che non voleva fermarsi. Tuttavia, tali ondate di piacere intenso stavano arrivando di nuovo e lei ha dato. Quando ha raggiunto di nuovo l'orgasmo lei lanciò un grido. Pochi secondi dopo ha lasciato il suo seme dentro di lei e cadde su di lei.
Sulla spiaggia, Rachelle usato trucco comune di trasformarlo in. Ha preso il reggiseno fuori e gli ha chiesto di mettere un po 'di olio sulla schiena. Poi si voltò con la faccia in su e gli ha consentito e tutti gli altri sulla spiaggia per ammirare il suo seno sodo. Non aveva bisogno del suo aiuto per mettere l'olio sulle sue tette. Lei ha fatto che se stessa con lenti movimenti sensuali.
Sapeva che era maleducato di lui, ma non era in grado di guardare altrove. Mat era a disagio, perché a quel punto il s
uo cazzo era hard rock e era chiaramente visibile attraverso le nuotare pantaloncini che indossava. Rachelle notato che troppo e ha fatto la sua figa tutta bagnata. Lei finse di non vedere nulla. Più di ogni altra cosa, amava la presa in giro e il gioco della seduzione. Rachelle finta nulla stesse accadendo tra di loro. Erano solo due amici che godono il sole.
"Ti piacerebbe andare in acqua?» Lei lo invitò.
Ha accettato e non appena l'acqua stava coprendo la sua vita era di nuovo confortevole. Nessuno poteva vedere quanto quella donna lo stava accendendo. Un'onda più grande è venuto su di loro e con il pretesto che lei era spaventata, improvvisamente è andato vicino a lui e premette il suo corpo al suo. In quel momento, la sua durezza era praticamente appoggiato il suo tesoro bagnato. Sentiva lo contrarsi con anticipazione e lei stessa ha spinto ancora di più a lui. I suoi seni nudi erano contro il suo petto e lo ha fatto impazzire. La baciò sulla bocca e al tempo stesso si tolse le mutandine che gli permette di entrare dentro di lei. Per le persone che guardano dalla spiaggia erano solo una coppia che si bacia.