by Julian Bloom
Circa la stessa altezza, essi potrebbero sia verticale mentre ha iniziato un movimento dolce, che ha aderito all'istante, riunione di spinta spinta fino a quando ha cominciato a lamentarsi e a lungo andare avanti per sempre e per raggiungere il climax istantaneamente. Varie volte egli ha portato il suo vicino al bordo dell'abisso, e poi si è fermato tutto il movimento per mantenere il suo cada su di esso. Ogni volta che il bordo è stato più elevato e la sua fame di rilasciare più forte, fino a quando finalmente ha improvvisamente aumentato il suo ritmo e andò a scivolare attraverso l'etere, apparentemente per sempre.
Egli ha disattivato l'acqua, e collocando le sue labbra su di lei, egli ha raggiunto per un asciugamano per asciugare in se stessi. La sensazione del silken furriness dell'asciugamano sulle terminazioni nervose della sua pelle era squisita, e prima di lei era finito di essiccamento di sé e si sentì la sua passione di risalita. Sentire il suo soffio vivificante, ha detto, "Pronto per il letto?" e quando ella annuì, Egli condusse ad essa e di cui il suo dolcemente su di esso. Come egli ha finito di essiccazione stesso ha guardato il suo corpo per la prima volta, e la vista di sua eccellenza muscolare è aumentata la sua disponibilità a ricevere in lei e la diffusione le sue gambe larga come poteva. Vedendo che nessun ulteriore ritardo è stato necessario, egli ha accettato l'invito senza indugio e immerso in lei con nessuno la delicatezza che aveva mostrato nella doccia. Fu ben presto oltre, e lasciando il suo sazio e esaurito sul letto, egli ha lasciato il suo vestito in salotto dove i suoi vestiti erano, e sinistra, lasciando la sua carta sulla scrivania. "Grazie mille!" mormorò Tasheka, ma lei dubitava ha sentito la sua, e sentì un momento di abbandono prima che ella era addormentato.
Capitolo 7 gioco UNO NEL PARCO GIOCHI
La mattina successiva, Hansie Tasheka prelevati fino a prendere il suo all'aeroporto per il suo volo di Sabi Game Reserve per il suo promesso 4 giorni di safari. Dopo il saluto di sua, egli casualmente chiesto come fosse stata dal momento che egli aveva lasciato il suo pomeriggio prima ed era leggermente startled al calore della sua risposta. Tasheka troppo era leggermente sorpreso all'entusiasmo spontaneo della sua risposta, e aveva un improvviso panico circa quello che lei potrebbe rispondere se egli ha chiesto che cosa era stato fatto. Fortunatamente, tuttavia egli ha infatti voluto chiederle che cosa aveva fatto, si sentiva che sarebbe indiscreta e detto solo che era contento che la sua visita in Sud Africa è stato gratificante. Lei mi ha risposto in modo veritiero che essa era stata, ma che stava osservando in avanti ancora di più per il parco giochi. Il resto della conversazione interrotta fino a quando non ha abbandonato il suo presso le partenze nazionali hall a ORT, dove un rappresentante di Sabi era in attesa di scortare il suo piano, era irrilevante.
Ella era sempre abbastanza abituati ad essere coddled da tutti e in breve si chiedeva se il viaggio internazionale aveva previsto a metà strada per se stessa come parte della sua nuova vita sarebbe altrettanto piacevoli quando lei era sul suo proprio. Ma almeno, stava valutando, che lei non avrebbe mai fatto se lei fosse rimasto a Denver. La sua nuova fiducia in sé ha suggerito che avrebbe luogo all'occasione. Il Sabi aereo privato era un piccolo a quattro posti, a getto che ha dato la sua apprensione iniziale, ma lei è stato sorpreso di trovare il piano sentito più sicuro rispetto a una grande. Lei era sicuro che non era, ma si sentiva come esso. Il volo è stato soltanto di circa 50 minuti, e quasi immediatamente lei era a terra in bassa veldt.
*
Morné sdraiato sul suo lettino massaggiante mattina sua stiffie e che desiderano la mano facendo il massaggio non è stato il suo. In particolare egli era che desiderano il canto apparteneva a S'du. Ma non è stata e non è mai stata intenzione di nuovo. Cazzo! Vita era quasi non vale la pena di vivere. S'du aveva il cancro e lei era tornato al suo villaggio di morire. Morné impossibile condividere il suo dolore con qualcuno perché non aveva mai detto nessuno circa S'du. L'apartheid miscegenation le leggi sono state abrogate su carta ma non fossero state abrogate nelle menti della gente. I suoi amici e la famiglia sarebbe inorridito se sapevano che egli era stato a letto con un Zulu. Potrebbe essere OK in Johannesburg, ma Morné era da Polokwane, dove è stata perlopiù bianco relazioni solo. Anche i suoi compagni di gioco guide, una più liberata molto, non riuscirebbe a capire che per lui, S'du era stato più che un semplice stabilire. Egli amava. Egli ha sempre amato il suo anche se ella aveva proibito di lui a visitare la sua casa che vogliono né il polverone potrebbe causare la sua famiglia - né per lui per vedere la sua sprecando lontano e dilaniato con costante dolore. È stato un cazzo di pila di merda, che è ciò che era.
E nulla da fare. Il piano di trasporto il suo cliente da Johannesburg sarebbero sul terreno ogni minuto, ed egli ha dovuto soddisfare, lavato e grinning, e agendo come il client è stata la cosa migliore che gli era accaduto dal Natale. Egli gemevo, levered fuori se stesso il cot e gestite in modo da essere in campo proprio come il piano toccato.
Quando Tasheka intensificato al di fuori del piano, egli era stupito. Egli era stato detto che il cliente era una femmina, ma nessuno aveva detto che lei era nero. Nero i clienti di qualsiasi descrizione erano molto raro a Sabi, uno dei più costosi di parchi privati in Sud Africa; non accompagnati donne nere non è mai accaduto - almeno nella sua esperienza. Bene, sarebbe interessante, se non altro.
Tasheka quando ella vide Morné venire verso di lei con un sorriso, era sia sorpreso e non a tutti felici. La sua esperienza con gli uomini Afrikaner non era stata incoraggiante, e l'ultima cosa che voleva era di quattro giorni di sfumature di insulti e di demonizzare le ipotesi. Ma forse si sarebbe un altro Hansie. Sperava così.
E ha dovuto ammettere anche che finché egli non parla, lei dovrebbe godere della sua presenza da un punto di vista estetico. Egli era decisamente eye candy, anche per lei. Breve e piuttosto tozzo, egli era tuttavia direttamente dalla copertina di "Uomo salute", eye-catching ovunque i muscoli che ha dimostrato, come Ella ha assunto altri posti intimi come bene. Il suo stretto e succinti safari uniforme spessore ha rivelato le braccia, le gambe e il collo bronzato dal sole - praticamente scuro come alcuni dei suoi "nero" di famiglia in America. I suoi capelli, vicino ritagliato, era sbiancata quasi bianco dalla sun. E come se non bastasse, egli emana una sana energia che ha sollevato il suo spiriti. Sorrise indietro.
Come egli ha mostrato al suo tenda, la conversazione è stata stilted - come un paio di istrici conoscersi. Ma dal momento che aveva accompagnato la sua per la sala lapa per una sontuosa prima colazione, avevano rilassato, entrambi di essi timidamente scoprendo che esse sono state simpatici tipi nonostante la loro totalmente diversi sfondi. Come si mangiava, Tasheka potrebbe vedere una famiglia di elefanti nel giocare al waterhole appena fuori ed era stato rapito. Nella carne, con il calore e la africana di suoni e odori, erano molto diverse da quelle del televisore. Anche se lei ha ascoltato con interesse reale, Morné aveva cessato di essere il suo fuoco centrale. Da parte sua, ha avvertito che la sua reazione al gioco è stato emotivo e profondo. Ella non era destinato ad essere il tipo di cliente che segnare specie avvistate in un elenco e poi perso interesse per loro. Hanno condiviso che, almeno, e ha capito che stava per essere OK.
Quando ebbero finito di mangiare, egli ha chiesto se voleva il resto e attendere il giorno per raffreddare prima sono andato per un game drive e al suo piacere, lei era più decisamente negativa circa l' idea. Questa è stata un esperienza di vita, il primo - e la seconda - Evento in tutto il resto della sua vita - la sua nuova vita - e lo ha fatto per non far perdere un momento di esso. Ciò che lei aveva sperimentato finora era appena stato un antipasto. Egli ha ricordato che già era sempre caldo e scomodo, e un sacco di gioco sarebbe appoggiata all'ombra, ella è rimasta inflessibile e gli aveva detto che direi così quando lei aveva avuto abbastanza.
Come è avvenuto il giorno di nubi erano già cominciando a raccogliere, in modo che il calore non era come punire come a volte è stato, e sono stati fortunati nel gioco. Essi avevano una buona visione di una coppia di rhino con un vitello, un pod di ippopotami in appoggio sul banco di una padella con i coccodrilli in acqua
e una famiglia di giraffe. Tutto era nuovo per Tasheka e Morné era felice di scoprire quando iniziò la sua guida informativa il picchiettio, era interessato e persino chiesto domande intelligenti, in modo che egli finì per spiegare le cose che non si è preoccupato di parlare con il cliente medio.
Per Tasheka, la boccola è stato un istante "amore a prima vista" esperienza e più lentamente cominciò ad apprezzare Morné. Stranamente, come una persona, egli ha ricordato di Jake. Non solo che, seduta accanto a lui in calore, era consapevole del suo profumo maschile, che viene agitata fino pensieri non l'aveva mai dovrebbe avere in questa situazione non certo con un uomo bianco.
Morné ha trovato la sua sorpresa per il fatto che ella ha ricordato a lui di s'du. Come CALDO E SUDATO come egli, Ella emanava un profumo che era distintamente africano, qualcosa che aveva apprezzato in particolare con S'du. Che è stato il benvenuto. Ella non era S'du, e anche se spesso le guide animate le loro notti con dalliance sessuale con i clienti, ha pensato che in questo caso è assai improbabile, e qualsiasi pensiero di sarebbe solo scatenare il tipo di memorie fu severamente cercando di bandire.
La sera drive, tuttavia, durante la tradizionale pausa per bevande come il sole è andato giù e in momenti vuoti della notte drive, quando avvistamenti, sebbene particolarmente interessanti, sono state scarse, hanno scoperto la loro reciproca recenti lutti, che ha creato un legame istantaneo di comprensione. Morné quasi in corrispondenza di una volta considerato che essi possano reciprocamente aiutare a riempire il buco nero nella loro vita. Ci sono voluti più Tasheka. Per lei, la sua gara è stata un problema.
Capitolo 8 diverse modalità di gioco, parco stesso
Dopo un paio di drink pre-cena e un sontuoso pasto, come richiesto perché il campo non era recintato, egli condusse la sua tenda, tenuto qui la mano che guida la sua - anche se lei non lo sa - una più unguidely cosa da fare. Come una prova, essa fu inconcludente. Essa non ha schiacciato la sua mano né rimosso, ma lui è stato incoraggiato. Non ci sono state altre due notti per andare.
Anche se lei ci aveva dato nessun segno, Tasheka non fosse stato a conoscenza di sentire la sua mano su di lei né del suo significato. Lei aveva solo per riflettere su di esso. Affaticato, tuttavia, in una giornata piena di cose nuove, ella dormiva praticamente prima che la sua testa ha colpito il cuscino. Al mattino, tuttavia, ha scoperto che i suoi dubbi erano spariti. Cosa Morné erano state suggerendo era certamente una parte dell'immagine che aveva della sua nuova vita. Ciò che, dopo tutto, era lei a perdere? Niente ha potuto pensare a.
La mattina successiva è stata un po' deludente come safari della seconda giorni sono spesso, il gioco comune diventando meno di un brivido. Ma appena prima di andare al campo per la colazione, hanno trovato un ghepardo famiglia su un kill non lontano dalla strada. Morné era in grado di intermittenza lungo per ottenere molto vicino senza disturbarli, e Tasheka guardato, affascinato dalla famiglia di interazione, per quasi la metà di un'ora. Per comunicare, hanno sussurrato in ogni altro orecchio, il respiro aggiungendo una seconda dimensione piacevole per l'occasione. Quando è venuto il momento quando hanno dovuto lasciare o perdere la colazione, Morné ha preso il lobo di Tasheka l orecchio nei suoi denti e spazzare la sua lingua attraverso di esso. Tasheka evidente piacere sigillato il patto. Entrambi hanno saputo il giorno sarebbe alla fine e ha accolto con favore.
Quando Morné Tasheka sinistra presso la sua tenda dopo cena, egli ha detto, "Io non essere lungo." Egli ha avuto bisogno di tornare a essere visto nella sala da pranzo. Il Sabi personale era nessun problema, ma un curioso client potrebbe causare problemi. Quando tornò, Tasheka aveva docciato e era nudo nel letto sotto un foglio. Lei ci aveva chiesto perché voleva che il foglio su di lei, ma ho trovato che era un po' timido circa esponendo totalmente se stessa a un bianco lo sguardo dell'uomo. Quando Morné bussai piano, ha raccontato a venire a lui. Prendendo velocemente la situazione, si tolse gli abiti prima di dire, "permettetemi di tagliare via la polvere," e guidato nella doccia. La vista di lui nudo accellerata Tasheka di impulso. Egli è stato, come aveva previsto, magnifica. L'unica sorpresa è stata che il suo pelo pubico, non essendo stato sun-sbiancata era di diverse tonalità più scura di quella sulla sua testa. Come ha camminato lontano da lei, ammirato il suo asino, rifinitore di o di Paolo o di Salomone - tipicamente bianco.
Quando Morné riapparve, leggermente umido e ha rimosso delicatamente il foglio. "Fammi vedere te".
"I'm fat".
"Ah, il più carne vi è la più vi è di godere." La sua rotonditã ricordò di S'du, sebbene egli non ne ha parlato. Egli ha eseguito la sua mano sopra il suo corpo. "bella!" Egli mormorò. "Una festa". Egli indugiava su la vista del suo cioccolato al latte interno coscia, deliziosamente contrastante con il cioccolato fondente al suo quelli esterni. Il suo primo spettacolo di che con S'du erano entusiasti di lui ed egli non era meno entusiasta ora con Tasheka. I suoi amici Afrikaner non sapevo cosa essi erano mancanti!
In ginocchio, una gamba su ciascun lato della sua cosce, ha baciato lei, la sua lingua di lavoro con furiosamente la sua. È andato su e su fino a quando sia lui e Tasheka più bisogno di nulla. Raggiungere con una mano verso il basso per il suo cavallo, ha inserito le sue dita nella sua già centro di immersione ed emulsionare i suoi succhi di frutta con loro prima di leccare loro. "delizioso!" Egli baciò la nuovamente, mescolandosi loro succhi di frutta, e senza ulteriori indugi entrò in lei con una sola spinta profonda, lei fianchi aumento di incontrarlo. Egli ha assaporato il calore umido del suo ampio cosce come essi circondato lui come nessun esili cosce potrebbe. Agganciare le ginocchia oltre alle sue spalle, egli ha diffuso e sollevata per la massima collaborazione e poi fatti scorrere sopra la sua scivolosità in un movimento circolare che era come lei nulla abbia mai sperimentato, anche con Jake, il suo organo di dong un tango con lei. Esso era il cielo, ma purtroppo non è eterna, così è stato solo pochi momenti prima di ogni sinapsi nel suo corpo di cottura, lei andò via come un razzo potente, rosso, giallo e verde stelle invade la sua mente fino a quando non vi è nulla altro vi a tutti. Morné seguiti momenti più tardi con la sua propria non meno drammatico climax. Senza indugio, egli si ritirò a giacere accanto a lei, a prolungare la sua estasi e gentling con la sua bocca e la mano fino a quando lei era in pace.
"Grazie," mormorò lui. "Ho bisogno che più di quello che posso dire. Non dubitate mai del fatto che tu sei bella come una donna può essere".
"È stato il mio piacere, credere a me. Cerchiamo di farlo di nuovo!"
E così fecero, e ha fatto di nuovo, finché il pensiero del loro pre-sunrise drive a poche ore di distanza, è stato programmato per iniziare prima della prima luce di intrusione. "Never Mind", egli mormorò. "Abbiamo un'altra notte di godere e di necessità di ritmo di noi".
"Sì," ha detto, e due quasi come deliziosi giorni di godere in modo diverso".
Come ella deriva nel sonno, Tasheka ha ringraziato il suo fortunato stelle che ella aveva detto di sì in Africa e ha cambiato la sua vita per sempre. Ella era sicuro Jake potrebbe approvare, e forse è stata la visione e sorridente. Sperava così.
La fine
Desideri delle ragazze dorate
Dietro le tisane
Autore: Maurice Bedard
Prologo
Helen Patton aveva recentemente girato cinquanta, ella è stata ufficialmente nella golden ragazza club adesso, così non sarebbe così male se aveva un compagno per condividere la sua vita con. Helen soffrivo di avere un partner per condividere momenti intimi con, manca il tocco caldo di un altro in tutta la sua pelle. Vivere una solitaria vita solitaria non era cosa Helen avrebbe scelto, ma purtroppo è la vita che lei ora vive. È stata sposata per ventitré anni, quando improvvisamente ha trovato se stessa essendo divorziati in 46. Suo marito la lasciò per una giovane donna ha incontrato nella sua poesia club che egli aveva iniziato tre anni prima. E apparentemente non vi era più in corso sulla poesia club di letture di poesie. Giovanni, Helen's ex-marito sarebbe spendere ore tarde appendere fuori a Jenna Java del negozio il Blain Ave, spesso in riunione con il suo gruppo di poesia.
Guardando indietro anche Giovanni usato per andare a un sacco di scrittore convenzioni, questi si sono svolte in più grandi città di tutto il paese. Egli sarebbe andato per una o due notti. La realtà era, egli è stato l Incontro con Dana, cercando la passione che ha utilizzato per venire a Helen per l. Helen sapeva che la passione tra John e stessa aveva sbiadito a lungo prima che egli ha lasciato il suo per Dana. Se la verità, lei è stato uno che non ha mostrato alcun interesse verso Giovanni in un modo sessuale, per molti anni. Così è stato davvero nessuna sorpresa che egli è andato alla ricerca di un rapporto sessuale al di fuori del loro matrimonio. Helen non tenere John totalmente responsabile per questo, anche lei ha avuto la sua parte di terminare il loro matrimonio. La verità è stata Helen trovato che lei non era attratta da Giovanni in un modo sessuale più. Ella si trovò costantemente evitando il contatto fisico con lui, anche spostato nella camera di riserva sotto le mentite spoglie del suo russamento è stato mantenendo la sua sveglio. Lei non ha colpa Giovanni in meno per il divorzio di lei.
Giovanni era un copywriter che sempre immaginato se stesso come "new age Shakespeare", questo era qualcosa che Helen non vedere in Giovanni, in effetti lei ha trovato la sua poesia inespressivo e addirittura noioso per l'orecchio. Che non ha mai detto a John che, ma invece ha sempre sostenuto il suo sogno di scrivere la migliore raccolta di poesie. Che per Giovanni è stato un progetto in corso per molti anni o anche più di un progetto che ha parlato-ma deve ancora vedere la luce del giorno! Helen è un fioraio, ella dirige il suo proprio negozio di fiori che si trova a cinque minuti a piedi da casa, qualcosa di lei gode quasi quanto tendendo il suo giardino di casa. Seduta indietro godendo un bel tè alle erbe sulla sua schiena deck mentre circondati dalla pace e la tranquillità del suo giardino è qualcosa di lei guadagna molto piacere. Ma non riempire quel vuoto nella sua vita dove ha dolori di essere toccato e tenuto in un appassionato abbraccio. La sua mente vaga come si guarda indietro nel suo passato, per un periodo di tempo quando lei era piena di amore e passione, e sentiva che ella è stata voluta in un modo sessuale. In questi giorni non riesce a ricordare l'ultima volta lei aveva una intima connessione con un'altra persona. È stato troppo lungo che ha andato senza amore e affetto nella sua vita. Ella ha voluto che torna nella sua vita, ma aveva lasciato troppo tardi-era troppo vecchio o troppo tardi per trovare la sua anima gemella?