Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance)

Home > Other > Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) > Page 118
Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) Page 118

by Paige Parker


  A volte egli volle che il suo padre era ancora vivo. I suoi genitori si amavano molto e la loro fu una famiglia completa in ogni senso. Ma dopo quella fatale incidente stradale, la loro vita è cambiato completamente. Laura era addolorato per due anni ma dopo che ha cominciato a cercare un amore altrove. Questo ha portato alla sua sposa un paio di inadatto agli uomini che ha lasciato la sua più shattered rispetto a prima. Ha reso la vita più difficile per Kris come egli ha voluto che il suo essere felice, sempre.

  Mentre si parla con sua madre la mattina, si poteva sentire qualcosa di diverso. Sembrava di essere felici. Forse infine che aveva trovato la persona giusta per lei, Kris è stata solo per mantenere le sue dita incrociate. Egli non si poteva dormire dopo la conversazione e dopo un sacco di torsione e rotazione, si alzò. Egli aveva lavorato molto duramente per questo giorno e non lasciate nessuno rovina, non anche sua madre.

  Kris acceso la TV e guardato le ultime notizie e le previsioni meteo mentre mangia la sua colazione. La giornata è stata chiara. Egli desiderava che egli poteva dire lo stesso per se stesso. Dopo aver eliminato le piastre, ha iniziato a prepararsi per il collegio. Il suo guardaroba non era molto ampia…basta un paio di camicie formale che aveva acquistato durante il lavoro al supermercato. Egli ha messo su uno di essi, raccolto la sua moto chiavi e lasciato l'appartamento.

  Il Kings College è stato il Chancery Lane, a circa un miglio e mezzo di distanza dal suo appartamento affittato in Fleet Street. Ha guidato la sua bici piacevole come era prima del tempo per la sua classe. Dopo aver raggiunto il campus universitario, dirige subito per la sua classe. Egli non ha avuto amici o conoscenti e non aveva alcuna intenzione di rendere qualsiasi. Egli era felice di essere solo. In questo modo nessuno aveva il potere di farti male in qualsiasi modo…

  ****************************************

  "stai aspettando qualcuno o posso prendere il sedile?" Rachel ha chiesto un ragazzo seduto da solo sulla terza fila. Egli alzò lo sguardo e fissò la sua come se avesse visto un fantasma. Ella ha chiesto nuovamente con tutte le gentilezza ella potrebbe suscitare.

  "Mi scusi, posso sedermi qui?".

  "Oh...Sì, sì, voglio dire che siamo spiacenti… voglio dire sì, è possibile."

  "Grazie," mi ha risposto, pensando che forse era anche nuove per il luogo e questo è il motivo per cui è stato agente weirdly.

  "Mi dispiace. Stavo pensando a qualcosa e non ha sentito la prima volta".

  "Va bene. Nessuna preoccupazione".

  "Io sono Kris e voi…"

  "Io sono Rachele."

  Solo allora, il Professor Adam Holloway iscritti alla classe e tutti si alzò per salutarlo. Questo inoltre porre fine alla disagevole conversazione con Kris. Lei dovrebbe avere sat altrove, Rachel pensato a se stessa. Lei ha ricordato il prof. Adam tutti fin troppo bene dall'ammissione broachers aveva nel suo file. Egli era il loro professore di economia.

  Dopo le presentazioni, Prof. iniziato con la sua classe preliminare. Rachel non potrebbe aiutare a rubare uno sguardo lateralmente. Kris Francesca Ville… il nome era spagnola, pensava. Egli deve essere di oltre 6 metri di altezza contro il suo 5'6. Egli aveva un forte faccia con sharp caratteristiche, il volto di un uomo che aveva visto un sacco di tempo dura. I suoi capelli erano spessi e un po' di tempo alla fine ma era riuscito a domare la loro abbastanza bene. I suoi occhi erano dello stesso colore come i suoi capelli… marrone intenso, come se egli fosse stato nascondere qualcosa nella sua profondità. Il suo tronco è stato ben costruito troppo, il corpo di un uomo che aveva l'abitudine di lavorare quotidianamente. Nel complesso era molto attraente, Rachel pensiero.

  Nello stesso momento in cui Kris alzò gli occhi e vide la sua guardando a lui. Egli sorrise. È stato come tutta la stanza illuminata dal suo sorriso. Rachel ha ottenuto le farfalle nel suo stomaco e rapidamente sembrava lontano. Egli aveva un ottimo bocca e completamente formata labbra… "No no no… non andate lì", Rachel ha detto a se stessa e ha iniziato a concentrarsi sulla lezione in corso. Ma seduto sul suo lato, è stato estremamente difficile.

  Capitolo: 3

  Kris sorrise. Ella era bello in un molto sottile tipo di modo. La prima volta che chiamava lui, fu dumbstruck e la sua mente non si registra nulla di quello che ha detto. Rachel non era né alto né breve, altezza media di circa 5'6. I suoi capelli era profondo di colore marrone, lunga e parentesi alla fine che è sceso tutto il modo per la sua vita. Lei aveva cercato di mantenerli in posizione da indossare una fascia sul suo capo. I suoi bellissimi occhi azzurri e piccolo naso ha fatto il suo aspetto molto attraente. Indossava un formale camicia bianca e jeans blu. Egli non ha potuto mantenere i suoi occhi lontano dal modo in cui la sua camicia montato intorno le sue curve. Ella aveva curve in tutti i luoghi e la vista era troppo allettante per lui a guardare lontano.

  Kris aveva preso la sua guardando lui e questo ha reso la sua arrossire profusamente. Egli guardò di nuovo. Sembrava di essere imbarazzato e è stato da masticare il suo labbro inferiore. Questo semplice gesto era così esotica e sensuale che essa è aumentata Kris' la frequenza del polso e ha fatto tutte le cose buone per il suo uso di ormoni. Rachel aveva pouted, molto kissable lips.

  Tutte le promesse che aveva fatto a se stesso di non essere coinvolti con nessuno sembrava andare verso il basso il drain. No! Egli non può permettere che accada. Egli aveva promesso di se stesso e ha voluto mantenere quella promessa. Egli non si sarebbe ottenere emotivamente collegato con nessuno fino a quando egli ha finalmente realizzato il suo sogno anche se che chiunque fosse una dolce e bella ragazza come Rachel…

  ****************************************

  "Come era il vostro giorno sweetie?" ha chiesto Shelly come erano di rientrare nel loro appartamento.

  "È stato un bel giorno! Soprattutto abbiamo avuto le presentazioni di oggi. Il corretto le lezioni inizieranno a partire da domani".

  "Stai bene? Ti sembra di essere un po' perso. Era il giorno troppo frenetico per te?".

  "No. Non realmente. In realtà una cosa è preoccupante me, uhhh….no, non una cosa. Si tratta di una persona che è inquietante di me".

  "ho indovinato che c'era qualcosa di sbagliato! Che cosa è successo?".

  "Sapete quando ho inserito la classe vi era un ragazzo seduto da solo. Così mi sono seduto con lui e abbiamo parlato un po'. Ma non so che cosa è accaduto durante la lezione, quando la classe si è conclusa; appena egli si alzò e uscì, senza dire una cosa".

  "ahhh… così è un ragazzo cosa! Non preoccuparti. Sarà bene di domani. A proposito, qual era il nome del tuo ragazzo?" Shelly ha chiesto in un eccitante di tono.

  "Egli non è il mio ragazzo! Il suo nome è Kris. Credo che egli è un cittadino spagnolo." Rachel ha risposto.

  "Egli era buona cerchi?".

  Rachel ha pensato di Kris. Egli era decisamente buona cerchi, molto bello veramente. Anche in una pianura maglietta blu e pantaloni neri, guardava decisamente attraente. Ma lei non è stato andare a raccontare tutto questo a Shelly. Ella chiede a tante domande che Rachel non era in stato d'animo di rispondere subito.

  "Egli andava proprio bene!" ha risposto come entrati nell'edificio e si diresse per l'ascensore.

  Rachel è entrato l'appartamento e mettere giù la sua borsa sul lettino. La sua mente mantenuta sulla deriva verso la Kris. Se lo avesse fatto qualcosa che ha fatto arrabbiare?

  "Forse egli è davvero strano! Non è colpa mia se lui non mi piace seduta accanto a lui." diceva a se stessa a voce alta.

  Rachel ha pensato che potrebbe non consentire a nessuno di pisciare il suo off il giorno tutti i suoi sogni si era avverato. Ella ha disattivato se stessa nel preparare la cena per Shelly e se stessa. Vi è stata una pagnotta di pane che avevano comprato ieri dal negozio dipartimentale lungo con alcune conserve di verdure e un cartone di latte in frigorifero. Ha iniziato la preparazione di grigliate di sandwich.

  Ella sentiva Shelly cantando a se stessa nella sua stanza. Rachel è piaciuto il suo carattere gioviale. Lei era così rilassato e in uscita che era impossibile non come lei. Lei era quasi fatta con cena e impostare l
e piastre per due sul tavolo della cucina. Dopo cena, pensava, ella sarebbe andare attraverso le note che aveva jotted verso il basso durante la giornata di lezioni e poi andare a letto presto.

  "odori di qualcosa di veramente buono!" Shelly detto come entrò in cucina.

  "Ho fatto di noi alcune grigliate di panini e caffè." Rachel sorrise.

  "Tu sei una benedizione miele! Cosa avrei fatto senza di voi mi chiedo a volte?".

  "Non essere più drammatica in buone condizioni? Si sta per fare i piatti ora", rise Rachele come essi hanno preso il loro posto per la cena.

  Il loro appartamento era un piccolo a quello con due camere da letto, una cucina e una piccola area salotto. Ma aveva tutti i generi di prima necessità Rachel potrebbe pensare di, in modo che lei non ha avuto lamentele. Entrambe le camere erano su un lato dell'appartamento lasciando spazio sufficiente per una lobby aperta. C'era una televisione e due divani sull'altro lato dove essi sono solitamente seduti insieme e abbiamo parlato. Rachel è cambiato in pigiama e t-shirt e iniziato a leggere le sue note. Era chiaro circa la maggior parte dei temi affrontati oggi. Dopo circa mezz'ora lei si è addormentato.

  Capitolo: 4

  Kris è stata ancora pensando a quella bella ragazza che farebbe distrarre lui quella mattina presso il college. Qual era il suo nome ??? Rachel! Sì, ella è stata Rachel. Bel nome, Kris pensato a se stesso. Aveva il suo visto per la prima volta e così ha ipotizzato che lei era più fresco.

  Sebbene Kris era molto popolare tra i più equa sesso grazie al suo look, egli non si è data molto. Egli ha mantenuto normalmente a se stesso al collegio troppo ed è stata una sorta di enigma per molte ragazze. Egli ha ottenuto la sua giusta quota di indecente proposte ma ogni volta, ha girato giù come educatamente come ha potuto. Egli non era alla ricerca di un rapporto serio a questo punto nella vita e che egli non era il tipo di ragazzo di fare gancio casual ups.

  Vi è stata una sola cosa in mente in questo momento - ha voluto concludere il college e quindi in qualche modo avventurarsi nel settore immobiliare. Egli aveva anche un amico che era disposto a diventare il suo partner. Egli aveva visto la sua madre lotta con le finanze dopo il suo papà della morte improvvisa e questa tragedia ha rafforzato la sua volontà di guadagnare tanto denaro che nessuno dei suoi cari avrebbe dovuto subire la stessa sorte nei secoli a venire.

  Kris si alzò dal suo letto e spostato verso il suo tavolo da studio. Il suo appartamento era abbastanza semplice e piccolo ma che era tutto ciò che egli poteva permettersi al momento. Egli ha ancora una volta di leggere tutte le note che aveva jotted giù presso il college di oggi. Quando ha preso la sua economia note, Rachel's faccia ancora una volta apparso davanti ai suoi occhi. Era quella ragazza una sorta di incantatrice? Nessuna altra donna ha mai avuto quel tipo di effetto su di lui!

  "Guarda, Kris! È necessario evitare che dolce tentazione a tutti i costi!", diceva a se stesso.

  *************************************

  La mattina successiva, Rachel entrò nella classe di economia ed i suoi occhi involontariamente studiato tutte le facce da individuare che una faccia che lei aveva voglia di vedere così disperatamente. Lei non poteva capire perché ma il pensiero di vedere Kris è stato nuovamente rendendo i suoi interni fondono.

  Per la sua costernazione, ha trovato lui già seduto accanto a un robusto bionda che era occhiatura di lui in un modo molto strano. Ella ha trovato una sede vuota a destra dietro di lui e rapidamente camminato verso di esso prima di chiunque altro potrebbe prendere. Mentre passando da Kris, spera che Lui ci guarda in alto e dire ciao, forse? Ma egli non ha fatto nulla del genere. Infatti, Rachel poteva giurare che egli ha deliberatamente annegato il suo capo in un libro di spessore che giace davanti a lui in modo che egli possa evitare di guardare a lei.

  "Che cosa uno scossone!" ha pensato a se stessa. "Se non vuole riconoscere la mia presenza, così sia! Devo anche far finta che non lo conosco".

  Rachel però sapeva che era più facile a dirsi che a farsi. Ogni piccolo movimento del suo catturato la sua attenzione. Il modo in cui i suoi muscoli flessa quando ha piegato verso il basso per prendere qualcosa, il modo in cui ha tenuto di armeggiare con la sua penna….Rachel notato tutto. Essa è stata anche assistendo da dietro come la ragazza seduta accanto a lui stava cercando ogni tattica sapeva per attirare la sua attenzione, ma non è servito a nulla.

  Che cosa era errato con questo ragazzo? Sembrava che egli era avversione alla compagnia femminile in generale. Potrebbe essere possibile che egli era gay?

  La mera possibilità di un uomo come macho come Kris essere gay ha fatto il suo ridi prima che si potesse smettere di se stessa. L intera classe hanno taciuto tutti di un improvviso e il Professor Adam guardò questioningly.

  "c'è qualcosa che vorreste condividere con noi Miss Wright? Per quanto ne so, non vi è nulla di particolarmente strano nella domanda-offerta curva che sto cercando di spiegare al momento".

  Rachel sentivo tutti gli occhi in camera girare verso di lei, compresi due profondi marroni che apparteneva ad un uomo che ha voluto acceleratore al momento.

  "Uhh… Mi dispiace, professore. Stavo pensando a qualcosa d'altro." Rachel voluto morire!

  "e che è un qualcosa di più importante di questa conferenza?" Professore ha chiesto ancora una volta un po' severo: questa volta.

  "No di certo! Mi scuso di professore e assicurarvi che farò prestare adeguata attenzione da ora in poi".

  Rachel esalò un sospiro di sollievo dopo la conferenza ha avuto più. Come stava cercando il modo migliore per non guardare Kris come stava raccogliendo le sue cose e si prepara a lasciare, sente lui chiama fuori il suo nome.

  "Hi Rachel!"

  "Oh, hi Kris! Ho pensato che forse avete sofferto di perdita di memoria a breve termine come lei difficilmente riconosciute me questa mattina," lei blurted out.

  Egli ha semplicemente sollevato una delle sue sopracciglia alla sua improvvisa esplosione e le sue labbra inclinato un po' per dare un suggerimento di un sorriso.

  "Mi dispiace! Che è uscito sbagliato. Non so che cosa è errato con me oggi".

  "Va bene! Sono di nuovo qui?".

  "Sì, ieri è stato il mio primo giorno in questo collegio, Rachel sorrise. Stava cominciando a sentire un po' meglio ora che Kris è stata agisce normalmente.

  "Io non aveva visto prima di ieri così ho indovinato potrebbe essere un più fresco." entrambi usciti dalla classe insieme.

  "Così, questo è il suo primo anno di college troppo?" Rachel ha chiesto di lui.

  "Sì", è arrivata la curt Rispondi a. Ma Rachele era grato che almeno stava parlando a lei. Continuavano a camminare in silenzio confortevole per pochi istanti e sebbene Rachel dovuto partecipare ad una conferenza nel blocco adiacente, non ha voluto lasciare la sua azienda appena ancora. "Siete inglesi?" ha chiesto di lui prima che si potesse smettere di se stessa. Quando Egli la guardò con un sorriso divertito intonacate sul suo bellissimo volto, ha chiarito, "In realtà mi è capitato di vedere il vostro nome completo su uno dei documenti ieri…".

  "Mio padre era un pilota spagnolo. Sono nato e cresciuto a Londra però."

  "Hmmm…. Così si deve essere stato in Spagna?" Che cosa uno stupido questione!

  "Sì, un sacco di volte. In effetti, ho molta della mia famiglia estesa".

  "Hmmm…" Alcuni più silenziosi momenti passati da come hanno camminato incerto.

  "Ho un'altra conferenza in circa 5 minuti", Kris ha detto lei, guardando il suo orologio.

  "Oh yeah! Ho anche per assistere ad una lezione del secondo blocco e penso che io sono già in ritardo".

  "Arrivederci".

  "Arrivederci".

  Rachel potevo sentirla nel suo cuore che questo non è stato un addio, infatti questa è stata una sorta di nuovo inizio!

  Capitolo: 5

  Rachel e Kris presto iniziato a spendere ogni minuto libero che potevano rubare da loro occupato college pianificare in ogni altra compagnia. Kris amata in uscita e personalità allegra e non importa quanto egli ha cercato di spiegare a se stesso che il loro fosse solo un casuale
amicizia, Deep down sapeva che Rachel significa molto di più per lui non solo un normale amico. In pochi giorni, egli sarebbe venuto a sapere che Ella proveniva da una benestante, famiglia conservatrice nel Kent e come disperatamente desiderava liberarsi dalle tradizioni e dimostrare la sua famiglia che non riusciva a gestire i loro affari di famiglia in modo efficiente come il suo padre e gli altri cugini maschio.

  Rachel, d'altro canto, era già caduto per Kris. Non importa quanto duro ha provato, era impossibile per lui del suo capo. Mentre in un college, ha mantenuto in attesa per le sue lezioni per ottenere in modo che lei potesse trascorrere del tempo con lui. Lei spesso sentivo colpevole per nascondere il suo rapporto con Kris dai suoi genitori ma poi cosa sarebbe ella dica loro? Essi non erano stati nemmeno su un singolo data formale come ancora e non era del tutto sicuro di Kris sentimenti per lei. Inoltre, temeva che lei potrebbe essere richiamato a Kent Se suo padre ha avuto modo di conoscere il loro segreto affair (che è, se avesse potuto chiamare ciò che aveva con Kris un affare a tutti!) erano buoni amici che capiti molto bene ma Kris non aveva mai dato una ragione per credere che egli era attratto da lei come ella fu per lui.

  Sapeva per certo che lei era più di un amico per lui, il modo in cui egli ha guardato il suo a volte, il modo in cui egli si prende cura dei suoi, il modo in cui i suoi occhi brillavano quando stavano insieme…. Essi piacerebbe anche venire vicino alla condivisione di un bacio una volta ma poi tutti di un improvviso, Kris aveva retrocesso. Profondamente delusi, Rachele aveva supposto che forse non vuole offendere la sua. Se solo lui conosceva i suoi veri sentimenti per lui!

  ******************************************

  "Rachel, ho buone notizie per voi!" Shelly era suonare troppo entusiasta.

  "Che cosa è Shelly?" Rachel era stato giù con la febbre per quasi una settimana. Ella sarebbe stata assente college e lei sarebbe stata assente Kris ancora di più. Lui ci ha chiamato il suo un paio di volte e ha anche inviato il suo bouquet di suo favorito rose giallo ma dopo tanti giorni di non vedere Lui in persona, ella desiderava essere in sua compagnia ancora una volta.

 

‹ Prev