Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance)

Home > Other > Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) > Page 120
Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) Page 120

by Paige Parker


  "Ma l'am, non avete una prima nomina e il sig. Ville è occupato al momento. Egli non vuole essere disturbata." che è stato il suo segretario panico della voce.

  "Ho bisogno di vedere Kris adesso!"

  Rachel……!! Kris è saltato fuori dalla sua sedia e si precipitò verso la porta del suo ufficio.

  "Va bene, Emily posso gestire questo. Si prega di venire a mancare Wright."

  Rachel seguita all'interno di lui con un burrascoso espressione sul viso. Non appena la porta chiusa, Kris girato verso di lei ed è stato premiato con un serrato schiaffo attraverso il suo volto.

  "Chi diavolo pensate siete? E il motivo per cui stai giocando a questo gioco malato? È questo il motivo per cui siete venuti indietro alla mia vita dopo tutti questi anni? Per vendicarsi? Non riesco a credere che l'uomo che ho amato così tanto può stoop a tali livelli, Rachel ha gridato con tutte le sue forze con le lacrime che rientrano in modo incontrollato dal suo sguardo. Era furiosa con se stessa per essere così debole ma lei non poteva aiutare. Lei era ancora in amore con l'uomo, Dannazione! Quel giorno quando lei lo vide dopo tutti questi anni, lei sperava che Kris era tornato per lei, per l'amore che hanno condiviso. Ma lei era così sbagliato! Egli erano tornati per una qualche sorta di malati di vendetta e ora che aveva ottenuto, lui ci lascia la sua e di tornare alla sua vita di nuovo.

  "Vi prego di mantenere la calma Rachel. Qui sono alcuni acqua", Kris gli ha offerto un bicchiere che era sdraiato su un tavolo. Rachel non spostare un pollice. Sospirò e mettere il vetro posteriore.

  "Mi dispiace Rachel", Kris detto dopo una lunga pausa. "Non intendevo far male a voi . Volevo solo per mostrare il vostro padre che cosa un buon-per-niente douchebag può raggiungere nella vita".

  "Io non credo a una parola di quello che si sta dicendo che il sig. Ville", Rachel fatto reagire bruscamente. Lei non aveva mai sentito così arrabbiato in tutta la sua vita. E come avrebbe potuto guardare a lei in modo freddamente? Come se ella più reagire?

  "Non so che cosa posso fare per farvi credere a me".

  "Credo che lei?" Rachel rideva a ridere a secco. "Dopo quello che mi hai fatto passare attraverso, si vuole ancora di me credere?"

  Questo fatto Kris arrabbiato. Non era come Rachele era il solo che era stato spezzato il cuore in tutti questi anni, il suo cuore si era anche stato tagliato in un milione di pezzi. Suo padre aveva rovinato due vive e non ha avuto il benché minimo indizio su di esso.

  "Credo che allora è meglio se andate e chiedono che il padre della tua qual è la verità. Se non fosse stato così heartless e manipolative dieci anni fa…".

  Rachel ha sollevato la sua mano ancora una volta a colpirlo ma questa volta ha preso la sua mano mid-aria e tirato il suo grosso modo verso di sé.

  Rachel boccheggiato come il suo torace si sono scontrate con Kris ferma uno. Ella ha maledetto il suo corpo traditori che era reveling in vicinanza dei loro corpi. Il suo odore è stato invade i suoi sensi, rendendo la sua voglia di appoggiarsi contro di lui. Come potrebbe sentire così fortemente per lui nonostante quello che aveva fatto per lei?

  Kris, d'altro canto, era sbalordito per il bullone di lampo che tiro attraverso di lui non appena il suo corpo è entrato in contatto con Rachel's. Come le sue curve morbide premuto contro i piani più duro del suo petto, combatté la voglia di trasportare tra le braccia e prendere il suo posto . Ricordi delle notti meravigliose che ha condiviso con lei è tornato in un improvviso rush. Il suo corpo nudo premuto contro il suo, il gusto di quei deliziosi labbra, il modo in cui essa ha chiuso il suo palpebre quando giunse a prescindere dalle sue braccia…..

  Prima che potesse smettere di se stesso, la sua bocca ripiegata verso il basso e frantumato le sue labbra in una ruvida esigente kiss. Rachel ha cercato di spingerlo lontano ma invece finì per afferrare la sua maglietta e tirando lui ancora più vicino. Il suo corpo sembrava essere sul fuoco. Calore liquido riunite nel suo core come Kris approfondì il bacio e lei ha dato un basso lamento. Il suono erotico lo spinse fuori dal bordo e come egli era circa a frusta che lacy camicetta fuori il suo corpo setosa, il suo telefono ronzava.

  Questo ha portato entrambi fuori della loro dreamland nella dura realtà. Kris notato il rapido cambiamento di Rachel le espressioni- da uno di suprema soddisfazione ai sensi di colpa e forse di orrore di fronte a quello che aveva appena fatto. Senza guardare il suo telefono, Kris scollegato la chiamata. Egli aveva più pressanti questioni sulla mano.

  "Io... mi dispiace Rachel," egli sembrava essere scusandosi molto oggi.

  "Va bene, Kris…..non è come ho smesso di te", ha risposto in una piccola voce. Kris odiato per vedere il suo simile, così bassa e sconfitti. "Perché lo hai fatto a me Kris? Io vi ho amato così tanto e voi….. Era il mio amore non è sufficiente per voi? Se si voleva soldi, si potrebbe aver chiesto me Kris….".

  Ciò che è stato da lei dicendo? Nessuna di esse aveva senso per lui.

  "I soldi? Chi ti ha detto che volevo il vostro denaro?" e poi realizzazione albeggiato su di lui. David Wright aveva apparentemente ha detto a sua figlia che l uomo che amava era wooing per il suo denaro. Naturalmente, che era esattamente ciò che il vecchio aveva fatto!

  "Ora ho capito! Che cosa ha fatto il vostro padre dire dopo che ho lasciato il suo ufficio quel giorno dieci anni fa?".

  "cosa importa? La realtà è che si è venuto alla mia vita ancora una volta a cercare vendetta e si dovrebbe essere felice ora che hai gestito da rovinare completamente a me. Dieci anni fa, lei ha rubato la mia innocenza e oggi hai rubato la mia azienda troppo! Congratulazioni Il Sig. Ville, ora è possibile andare indietro là dove ti è venuto da un felici e contenti uomo." Non vi era di confondere il male e la rabbia in Rachel gli occhi. Come ha girato intorno a lasciare, Kris si rese conto che aveva a che fare qualcosa in fretta o che egli farebbe perdere lei per sempre.

  "La prego di ascoltarmi Rachel. Non voglio che la vostra azienda. In effetti, io sono disposto a dare indietro al tuo padre." che ha effettuato la sua sosta in suoi brani ed ha girato intorno lentamente con un occhiata scettica nei suoi occhi.

  "Rachel, è vero che sono venuto qui con l'intenzione di distruggere la casa di tuo padre business. Ho voluto mostrare che lui l'uomo che ha pensato degno di nulla era ora trasformata in un magnate immobiliare senza che qualcuno di aiuto o di carità." Kris sospirò e gestured lei a prendere una sede. "Mi ricordo ancora quel giorno vividamente Rachel. Ero piuttosto nervoso incontro circa il tuo padre. Ho idolatrato lui, ho voluto guadagnare un nome per me nel mercato immobiliare proprio come lui. Ma dopo l incontro con il vecchio uomo, tutti i miei sogni e speranze sono state distrutte. Egli subito mi ha accusato di uso del denaro. Egli ha anche offerto a me una somma enorme per iniziare la mia vita di nuovo da qualche parte al di fuori della Gran Bretagna".

  Rachel ascoltato tutti questo stordito.

  "Quando ho rifiutato e gli disse che io vi ho amato, ha minacciato di ferire la mia mamma. Mia madre era in Spagna che tempo e sapeva esattamente sulla sua sorte e che aveva appena sposata al uomo che amava. Ho avuto paura di Rachel….Ero un nessuno poi e il papà era un ricco e influente uomo. Mi ha fatto sentire così piccolo e indifeso che giorno. Mi ha convinto che io non era degno di essere il vostro compagno di vita…". Non vi è stato un lieve cattura nella sua voce.

  "Ma….ma papà mi ha detto che lei gli ha chiesto di cedere l'80% delle azioni della società a tuo favore….".

  "Egli ha mentito a voi Rachel", Kris ha dichiarato. "So che hai cercato di contattarmi in seguito ma ero così spezzato il cuore e la vergogna che ho subito a sinistra per la Spagna….." Kris è stata interrotta dal suono di un altro telefono squilla ma non era stato il suo questo tempo.

  "Ciao?" qualunque cosa ha sentito dall'altra estremità rese la sua faccia andare bianco come un foglio e il telefono è sceso al piano da lei mani tremanti. "papà ha avuto un attacco di cuore!"

  Capitolo: 9

  "Dove è il Sig. David Wright?" Kris ha chiesto l'infermiera all ospedale della città.

  "Egli è nel teatro di funzionamento proprio ora. Chi siete?".

>   "Io sono la sua figlia. Ciò che è accaduto a lui? Egli è andato tutto bene?" Rachel sentiva che ella era in procinto di collassare con ansia. Il coinvolgimento emotivo sconvolgimento delle ultime ore stava dimostrando di essere troppo per lei.

  "Egli ha sofferto di un grave attacco ma non preoccuparti, egli è fuori pericolo adesso. Ci sarà lo spostamento alla camera di recupero molto presto".

  "Grazie a Dio!" Rachel esalò un sospiro di sollievo. Nonostante le rivelazioni che Kris aveva fatto, Rachel amava il suo padre. Ci deve essere stato qualche valido motivo dietro tutte le bugie che ha raccontato la sua. Kris diedero dei colpetti leggeri il suo leggermente sulla spalla e lei era felice che lei aveva lui intorno a questo momento cruciale.

  Dopo circa un paio di ore, Rachele era stato informato che il suo padre era in recovery room e il desiderio di vedere la sua. Kris ha voluto dare al padre e figlia qualche tempo da solo in modo rimase indietro nonostante essendo inviata da Rachel di accompagnare la sua.

  "Ah my princess! Qui si sono!".

  "Come stai papà?" Rachele era cercando di fare il possibile per combattere indietro le lacrime. Odiava di vedere suo padre così debole e fragile.

  "Sto bene il mio bambino. Vieni qui", egli diedero dei colpetti leggeri delicatamente il lato del letto su cui giaceva. Rachel ha camminato fino a lui e si sedette sul bordo del letto. Egli ha preso la sua piccola mano nella sua più grande e ha iniziato a parlare in un lento sussurro.

  "Rachel, voglio dirvi qualcosa. Ma è necessario promessa che mi dovrai cercare di capire la mia posizione e i motivi dietro alcune delle decisioni che ho fatto anni fa dopo i finish".

  Rachel sapevano che suo padre voleva confessare ciò che lui ha fatto in modo che lei appena annuì. Ella ha voluto alleggerire lui dell'onere.

  David ha iniziato, "Kris è tornato alla nostra vita per un motivo. Si ricorda che il giorno dieci anni indietro quando è venuto nel mio ufficio per chiedere la tua mano nel matrimonio? Bene, quel giorno ho….ho insultato lui. Infatti, gli ho fatto credere che egli era indegno di voi Rachele e ho rotto la sua stima di sé, per quanto ho potuto. Io vi ho amato così tanto e il solo pensiero di voi che vivono in povertà con connazionali che disgustato di me. Ho saputo che egli era un caparbio e auto rispettando l uomo e che egli non avrebbe potuto prendere i soldi che mi sono offerto di lui, così ho dovuto pensare a un modo per fare di lui lasciare".

  "Perché avete fatto che papà? Si sapeva quanto ho amato lui…"

  "Ho pensato che fosse semplice infatuazione che si sentiva verso il ragazzo e ho pensato che con il tempo si otterranno su di lui. Trust me Rachel, volevo solo voi a vivere un felici e contenti la vita…".

  "Mi sarebbe stato felice e soddisfatto con Kris..…"

  "Mi sono reso conto che molto tardi i miei cari. Essa mi ha ucciso per vedere voi pining per lui il giorno dentro ed il giorno fuori. Per circa due anni ho fatto tutto quello che potevo per individuarlo e finalmente ho fatto trovare lui. Egli è stato in Spagna e aveva iniziato la sua attività con l'aiuto di qualche suo amico. Ho iniziato a tenere le schede su di lui come egli è fiorito e ampliato il suo business. Il mio insulto dure parole avevano motivato di lui per dimostrare la sua tempra e mi era più che felice di vedere lui riesce. In effetti, mi aveva promesso di me che avrei posto le cose tra voi due ma poi…… tutto ciò è accaduto," egli diceva. "Mi dispiace davvero per tutto ciò che ho fatto, Rachel. Si prega di perdonare me. E se possibile, si prega di non odiarmi….".

  Rachel non aveva mai visto le lacrime di suo padre gli occhi. Ella ha abbracciato lui strettamente e ha risposto, "io non può mai ti odio daddy….mai!"

  "Ora che ci penso e Rachel, Kris's azioni sono totalmente giustificato. Ho fatto schiacciare il suo amore e la sua fiducia sotto i miei piedi anni fa e ora vuole tornare a me. Ma ciò che non sa è che sta danneggiando anche voi con tutto ciò che egli fa….e non tollererò che. Ho per fargli vedere senso perché so che egli ama ancora. Da ferire lei, egli fa male anche se stesso".

  Rachel non sapeva cosa dire. Lei voleva dire a suo padre che Kris aveva già raccontato la sua verità ed è stata anche la volontà di dare nuovamente la loro società ma che voleva che il suo padre per arrivare al meglio di prima.

  "Papà, avete bisogno di qualche ora di riposo. Si prega di provare a ottenere un po' di sonno…"

  "Non potrò dormire fino a quando ho impostato le cose giuste. Rachel, di fare di me un favore e in qualche modo fargli incontrare me. Voglio scusarmi con lui per tutto quello che ho fatto", Davide supplicò.

  "Io sono a destra qui il sig. Wright." Kris era in piedi nel vano della porta con un espressione custodito sul suo volto.

  "Kris…..??? Si tratta di te?".

  "Sì, è molto più di me. La sola differenza è che io non sono più i giovani vulnerabili Kris Francesca Ville".

  "So che il figlio, so che molto bene".

  Rachel shot un avvertimento sguardo alla Kris, segretamente chiedendogli di essere educato e gentile. Kris volevo dirle che lei non ha bisogno di preoccuparsi. Lui aveva già sentito che la maggior parte di loro conversazione ed era più che disposti a perdonare David ora che egli sapeva il motivo dietro le sue azioni passate. Egli ha fatto tutto ciò che pensava fosse nel migliore interesse di sua figlia.

  "Kris, devo dire che avete il più astuto competenze aziendali. Non avevo la minima idea di tale acquisizione".

  "prendo come un complimento, il sig. Wright."

  "Era destinato ad essere un complimento! Mi stupisce la quantità di successo e la reputazione che hai raccolto per te in questi ultimi anni. Complimenti !!!!"

  "Grazie, ma non posso non dovere darvi qualche credito per questo. Se non fosse stato per il tuo uhh…. devo dire parole motivazionale, non credo che sarebbe stato un tale successo!"

  David sogghignò in quella e l'atmosfera in camera illuminata fino all'istante.

  "Kris, mi scuso per tutto ciò che ho detto e fatto in passato. Mi creda, volevo solo per proteggere la mia figlia. Ho pensato che la sua vita sarebbe rovinata se si sposò con voi e di essere il mio unico figlio, non potevo lasciare che questo accada a lei. Io mi vanto di essere un buon giudice del carattere ma ho fallito miseramente quel giorno. Immagino che mi aveva già fatto la mia mente che vi sono stati solo un giovane cad che voleva sposare Rachel per il suo denaro. Non ho anche compiere uno sforzo per vedere il vostro potenziale….." la voce di Davide cresceva di spessore con emozione.

  Kris potrebbe vedere chiaramente il senso di colpa e il rimorso inciso sulla sua funzionalità. In realtà egli sentì compassione per l'uomo che ha guardato in modo intimidire e formidabile di dieci anni fa.

  "Io sono venuto qui per una missione il sig. Wright. Sono tornato a reclamare ciò che era sempre stato mio", guardò Rachel con sguardo determinato nei suoi occhi. "Oggi, ancora una volta chiedo a voi per la vostra figlia la mano nel matrimonio".

  Rachel lo guardò in stato di shock ma Kris poteva vedere i suoi occhi scintillanti con unshed lacrime. Lei cercava di mantenere la calma ma sapeva che all'interno, era un fascio di nervi.

  "Non potrei essere più soddisfatto il sig. Ville con questa disposizione", un sorriso enorme diffusione sul vecchio il volto dell'uomo che miracolosamente ha fatto di lui un aspetto molto più giovane. "…Ma dovrò chiedere a mia figlia prima. Rachel, cosa pensi di questa proposta?"

  Rachel appena guardato teary eyed da un uomo per gli altri con un sorriso così bello che Kris combattuto la esortiamo a prendere tra le braccia.

  "Ho aspettato dieci lunghi anni per questa proposta daddy. Io credo che la accettano!"

  La fine

  Bonus Prenota 2

  Una guerra all'interno

  Paige Parker

  ©2016

  © Copyright 2016 da FamiMK Media & Publishing, LLC - Tutti i diritti riservati.

  Questo documento è orientata verso la fornitura di precisa e affidabile di informazioni in merito a questo argomento e problema coperto. La pubblicazione è venduta con l idea che l'editore non è richiesto per il rendering di contabilità, ufficialmente consentito, o altrimenti, di
servizi qualificati. Se la consulenza è necessario, legale o professionale, un individuo praticata nella professione deve essere ordinato.

  - da una dichiarazione di principi che è stato accettato ed approvato ugualmente da un comitato della American Bar Association e un comitato di editori e associazioni.

  In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati.

  Le informazioni fornite in questa sede viene dichiarato essere veritiera e coerente, che qualsiasi responsabilità in termini di disattenzione o altrimenti, da qualsiasi uso o abuso di qualsiasi politiche, processi o direzioni contenute all'interno di è il solitario e pronunciare la responsabilità del beneficiario reader. In nessun caso alcuna responsabilità legale o di colpa essere trattenuta contro l'editore per eventuali riparazioni, danni o perdita monetaria dovuta alle informazioni qui, direttamente o indirettamente.

  Rispettivi autori possiede tutti i diritti di autore non detenute dall'editore.

  Le informazioni contenute nel presente documento è offerto per gli scopi informativi soltanto e è universale come tale. La presentazione delle informazioni è senza contratto o qualsiasi tipo di garanzia di affidabilità.

  I marchi che vengono utilizzati sono senza alcun consenso e la pubblicazione del marchio è senza il permesso o il supporto da parte del proprietario del marchio. Tutti i marchi di fabbrica e marchi all'interno di questo libro sono per chiarire fini solo e sono posseduti dai proprietari stessi, non affiliato con questo documento.

 

‹ Prev