by Parker Paige
Capitolo 4
Non appena Eva tornato a casa, ha parlato con il suo papà circa Philip dell offerta. Naturalmente lei non dirgli che il suo cosiddetto lavoro comportato fingendo di essere la sua fidanzata nella parte anteriore della sua famiglia. Invece, ha semplicemente detto che lui era necessaria per andare a New York per un paio di settimane per lavorare su uno di Philip Richardson di case a schiera. Odiava a ingannare il suo padre come quella ma lei sapeva che egli non ci permise di prendere il posto di lavoro se lei ha parlato la verità.
E come potrebbe egli? Nessun genitore sano sarebbe mai consentire la loro figlia a fare una cosa del genere, soprattutto se l'uomo in questione aveva la fama di essere un hardcore playboy. Eva ha detto anche lui circa Philip's generosa offerta di ottenere lui ammesso di un rinomato ospedale privato per il trattamento nel frattempo. Mentre suo padre aveva sostenuto che è totalmente inutile e che avrebbe potuto gestire molto bene per un paio di giorni da lui stesso, Lei poteva vedere che egli era davvero soddisfatto.
"Questo Philip Richardson sembra essere un buon uomo. Mi piacerebbe poter incontrare lui personalmente qualche giorno e lo ringrazio per questa meravigliosa occasione ha dato a te", suo padre trasmesse a lei.
"Certo! Ma ora è necessario andare a prendere un po' di riposo. Vedo che sei stato mantenerti occupato mentre ero lontano", ha detto Eva, guardando l'enorme pila di scartoffie che giaceva sul tavolo. "e papà, mi incontro Philip per la cena stasera a….uhh…discutere di più su questo progetto dal momento che egli ci vuole lasciare per noi il più presto possibile".
Eva ha trascorso quasi un'ora intera di decidere cosa indossare per il suo appuntamento per cena con Filippo. Bene, non era esattamente una data, ma poi non era troppo diverso da un vero e proprio data troppo, considerando che essi sono stati riuniti in ordine a conoscerci un po' meglio. Lei ancora non poteva credere a quello che aveva atterrato in se stessa. Gioca il ruolo di Philip Richardson la fidanzata! Anche se lei ci aveva finora non ha accettato il piano di bizzarro, sapeva nel suo cuore che è stata un occasione lei non poteva permettersi di rinunciare. Egli era disposto a sborsare un insano quantità di denaro per il suo servizio che essa potrebbe utilizzare per pagare indietro tutti i del suo papà della prestiti e quindi anche essere lasciato con una discreta quantità di contanti. Per non parlare di suo padre sarebbe in grado di ricevere il meglio della sanità nel tempo ha trascorso in noi!
Dopo molta contemplazione, Eva ha deciso di indossare un modesto blu pallido abito da sera con le rose rosa ricamato su di esso che si è conclusa a destra al suo caviglie. Indossare tacchi corrispondenti, ella tamponata un po' di mascara e collegati fino le sue labbra con alcuni lip gloss. Lei ha deciso di tenere i suoi capelli sciolti e arricciate le estremità inferiori leggermente. Eva non voleva dare Philip un impressione che lei ci aveva speso un sacco di tempo per ottenere pronto per il loro incontro in modo da lei tenuto cose abbastanza semplice.
Ancora una volta, una limousine è venuto a prendere il suo alto e portato ad uno dei più raffinati ristoranti di Londra. La padrona di casa ha salutato calorosamente di lei come ella ha intensificato il suo interno con interni lussuosi e guidato la sua al tavolo dove Filippo era già in attesa per lei. Egli aveva cambiato in un più informale crisp camicia bianca e sbiadito blu denim e fu guardando ancora più bello rispetto l'ultima volta Eva aveva visto lui, se una cosa del genere è stato anche possibile!
"Stai cercando assolutamente splendida Eva," ha complimentato per come ha graziosamente ha preso la sua sede.
"Grazie. Cercate piuttosto deludere voi stessi", ha restituito il suo complimento e ha riconosciuto con una gentile cenno.
Dopo aver chiesto che cosa vorrebbe avere a disposizione per la cena, Philip posto la loro fine.
"Che cosa avete pensato la mia offerta?"
"Ci sono un sacco di domande nella mia mente adesso, Signor Richardson…".
"Si prega di chiamare me Philip," ha interrotto la sua. "e posso chiedere che queste domande possono essere?".
"In primo luogo, di tutte le donne in questo mondo, perché non mi vuoi giocare il ruolo della vostra fidanzata?"
"Buona domanda. Voi sapete che cosa, anche mi sto chiedendo che la questione poiché il passato poche ore. Il motivo per cui voi? Perché non qualcuno che conosco meglio, come forse uno dei miei ex-fidanzate? Ma il problema è che non ho una risposta alla tua domanda Eva", ha risposto sinceramente. "Sarò onesto con voi. Che non avevo pensato a tutto questo fino a quando ho effettivamente visto di persona. Volevo solo a noleggio per la station wagon paesaggistica ma quando ti ho visto, ho in qualche modo sapevo che sarebbe la scelta perfetta per giocare il ruolo di mio interesse di amore di fronte a mia mamma e la nonna e in qualche modo sono convinto che mi avessero veramente come te come una persona".
"Ma il punto è che mi piacerebbe essere effettivamente li inganna accettando di essere una parte di questa farsa. Philip, spero vi rendete conto di cosa si sta parlando. Si è in attesa di me per ingannare la vostra famiglia a credere che mi piacerebbe essere la loro futura nuora. E se Dio sa che ho bisogno di denaro che stai offrendo, la mia coscienza non è troppo contento di questo… questa disposizione!"
Le linee di tensione che si erano formate su Filippo di fronte a pochi momenti torna rilassate e guardava visibilmente rilassato come Eva riversato le sue preoccupazioni di fronte a lui. Infatti, i suoi occhi erano acceso con un emozione che non poteva mettere un nome a.
"Ora so per certo che ho fatto la scelta giusta Eva," lui sorrise. "La maggior parte delle donne che avevo conosciuto in passato avrebbe saltato a questa opportunità… ma non voi! Il fatto che si sono così premurosa circa altri sentimenti imposta è una categoria a parte. E per quanto riguarda i miei ragazzi sono interessati, la fiducia di me, saresti facendo loro un favore da infondere speranza nei loro cuori. Essi sarei lieto di incontrarmi con voi e mi auguro di vedere la loro soddisfazione".
"Ma ancora…. Non so…è in qualche modo non sentire!"
Philip inclinato in avanti e casualmente appoggiato la sua mano su di lei. Che il semplice tocco inviato deliziosi brividi giù la sua colonna vertebrale.
"Non vi è nulla di sbagliato in esso Eva. Si stanno solo cercando di rendere le due persone più importanti della mia vita felice dando loro la speranza per il futuro. E non è come se non mi interessano i loro sentimenti…".
"Bene! Se siete così sicuri di tutto questo diamo avanti questo piano. Quando prevedete di noi per lasciare?" rispose Eva dopo una lunga pausa. Philip era segretamente entusiasta che aveva finalmente la sua mente.
"Due settimane a partire da oggi".
Il cameriere ha scelto quel momento per offrire il loro pasto. L'aroma del cibo delizioso realizzato i suoi nervi rilassarsi e lei era piacevolmente sorpreso di notare che lei era realmente godendo della sua cena in Philip della società.
Hanno parlato di un sacco di cose, loro piace, avversioni, delle loro professioni, delle loro qualifiche e quindi circa le loro famiglie. Philip ha colpito apprendere che Eva era un self made donna che ha ottenuto una laurea in orticoltura e scolpito una prosperosa carriera per se stessa. Ella era semplice, giù-terra e creduto nella filosofia di vita semplice e pensiero alta.
Eva ha trovato a Filippo di essere sia divertente e affascinante. Egli ha avuto la possibilità di fare la sua risata e ha scoperto che poteva essere veramente se stessa con lui. In qualche modo, era riuscito a metterla a proprio agio e lei è stato sorpreso di vedere quanto si stava godendo della sua società. La sua prima impressione di lui essendo un temerario rogue sembrava essere contrastare un po' come ha rivelato il suo giocoso e lato amichevole a lei.
"Eva, c'è una cosa che volevo discutere con voi," Philip detto verso la fine dei loro pasti. "Dato che potrete giocare il ruolo della mia fidanzata, avremo di concedersi un po' di PDA….come forse tenendo le mani e anche un bacio rubato qua e là…"
Eva era stata temendo questa conversazione. Tutti di un improvviso, la giocosità nei suoi occhi era stato sostituito da qualcosa di più intenso e più intimo e il modo in cui ha tenuto il suo sguardo
ha fatto il suo brivido letteralmente con anticipazione.
"Devo dirvi che non ho potuto concentrare sul mio lavoro poiché si è lasciato il mio ufficio questa sera. Ho datata un sacco di splendide donne in passato, ma non uno solo di essi è in grado di confrontare il tuo fascino senza sforzo," ha aggiunto in un liscio, silken voce.
"Non devi dire queste cose di lusingare me Filippo. Ho già accettato di accompagnare voi come la vostra fidanzata", ella si mise a ridere.
"Pensi che io sono il bluff? Non sanno come squisita siete?".
Eva cancellata la sua gola nervosamente. Aveva sempre stato estremamente persona timida, anche se lei ci aveva imparato a interagire meglio con le persone una volta che ha iniziato a lavorare. Essendo un tardo bloomer, ella non avremmo avuto troppi affari e anche quelli cosiddetti fidanzati avesse praticato il dumping di lei una volta che avessero capito che tutto avrebbe dovuto essere contenuto con era un casto bacio adesso e poi.
"Philip, voglio solo farvi sapere che io non sono mai stato in un rapporto serio. Temo quindi non vorrei sapere esattamente come comportarsi come una persona follemente innamorato…"
"Trust me sweetheart, non sta per essere che dura. Così a lungo come il pensiero delle mie mani sul tuo corpo non repulse, fingendo di essere in amore con me sarebbe come un cakewalk."
Il suo sbilenco grin e il modo in cui egli ha chiamato il suo 'sweetheart' impostato Eva cuore svolazzanti. Lei non poteva capire che cosa era errato con lei. Lei non sarebbe mai consentito alcun uomo per ottenere sotto la sua pelle ma questo uomo era completamente la guida i suoi dadi! L'inferno, non poteva formare un pensiero coerente nella sua mente quando egli guardò con quelli profondi occhi marroni. Chi potrebbe resistere a quella intensa, meditabondo sguardo? Eva era terribilmente paura non poteva.
Dopo aver terminato la loro cena, Philip Eva guidate verso l'uscita, la sua mano sul piccolo del suo indietro tutto il tempo. La sua pelle sembrava bruciare dovunque egli era commovente di lei. Se un tale semplice tocco era rendere suo impazzire con necessità, ella si domandava che cosa accadrebbe quando aveva effettivamente baciarla. Eva non hanno dovuto attendere a lungo per scoprirlo !
Capitolo 5
Una volta fuori in aria fresca, Filippo e Eva camminato in confortevole silenzio verso il parcheggio. Quando si è fermato accanto a un appariscente nuovo SUV, Eva ha sollevato le sopraciglia in questione.
"Ho voluto unità di tornare io", ha dichiarato la sua voce suona ad husky di sue proprie orecchie. Come un vero gentleman, egli si avvicinò al suo fianco e ha tenuto la porta aperta per lei. Egli ha potuto sentire la tenue fragranza del suo profumo come lei ha preso l'auto.
Philip non desidera che questa sera alla fine. Non appena ancora. Non senza ottenere un sapore di quelle labbra luscious che era stata haunting di lui tutto il giorno. Egli era stupito per la ferocia del desiderio coursing nelle sue vene in loro prossimità. Egli ha solo bisogno di piegare la sua testa un po' e le sue labbra sarebbe su di lei, la degustazione del nettare che avevano da offrire.
Eva era tutto ciò che aveva sempre sognato di in una donna… ella era così innocenti, così puro che egli temeva che egli potrebbe maligni se lei ha così tanto come toccò la. Ella era stupendo, intelligente, gentile e compassionevole. Egli mi è piaciuto tantissimo il modo arrossì ogni volta che egli ha tenuto il suo sguardo per un periodo di tempo troppo lungo.
Egli sapeva che aveva solo per fingere di essere in amore ma Dio sapeva quanto stava osservando in avanti a quella pretesa. Egli era quasi certo che la sua famiglia sarebbe prendere un istante simpatia per lei e il pensiero di vedere Eva ridendo e chiacchierando con la sua mamma e la nonna ha fatto il suo cuore si gonfiano con felicità. Egli amava il pensiero appena un po' troppo e non si sono nemmeno rendersi conto che egli era stato sorridente.
"Si prega di cura di dirmi che cosa è che si sta trovando così divertente?" Eva la voce lo ha portato indietro per i suoi sensi.
"Sto solo pensando che voi e la mia nonna si ottengono lungo come una casa sul fuoco."
"Oh! Pensate davvero che avrà come me?" ha chiesto apprehensively.
"Ella ti amerò!"
"Se questo è il caso, sono ansioso di incontrare lei".
Eva sorrise e che quindi semplice strappo sorriso al suo heartstrings in modo tale che egli ha dimenticato di respirare. Ella era troppo bello e si chiedeva il motivo per cui alcuni bello inglese non era già caduto per il suo fascino enigmatico.
"Così, che cosa dire, dovremmo iniziare la pratica di fingere di essere un giovane follemente innamorato?" Philip ha chiesto la sua con un naughty glint nel suo occhio. "Dopo tutti, non voglio la mia gente a pensare che noi non siamo perfettamente compatibili gli uni con gli altri".
Ha guardato come un profondo arrossire insinuato che le sue guance cremosa. Impossibile trattenere se stesso ogni ulteriore, Philip piegate la testa e lo baciò i.
Non appena le sue labbra si sono scontrate con la sua propria, Eva è venuto a sapere che cosa pura beatitudine era. Ogni pensiero nella sua testa svanito come Egli baciò la completamente, come se egli fosse stato di fame poiché età e non può ottenere abbastanza di il suo piatto preferito. Lei non sapeva che un bacio potrebbe essere così sensuali, così intimo. Ella sentiva nervi tingle in parti del suo corpo non aveva ancora conosciuto esisteva.
Dopo pochi momenti deliziosi, Philip alleggerite indietro e ha rotto il loro bacio. Eva sapevamo che non era giusto, ma si sentiva stranamente deluso. Lei aveva voluto questo bacio per andare all'infinito….a dimenticare tutte le sue preoccupazioni e solo essere al sicuro nelle braccia di questo uomo meraviglioso che stava guardando a lei come se fosse l'unica donna in tutto il mondo.
" Ottenere una presa su di sé, Eva!" La sua mente ha gridato. "Egli è semplicemente la tua preparazione per il ruolo della sua fidanzata. Non si mai commettere l' errore di pensare che egli è realmente interessati a voi. Persone come lui data di stelle di Hollywood, alto profilo modelli e stordimento heiresses….non è una pianura Jane come voi!"
Quella voce alla parte posteriore della sua testa era un come un secchio di acqua ghiacciata sulla sua faccia. Lei era a scuola se stessa di essere immuni al suo tocco e carezze. Lei non poteva permettersi di avere coinvolto emotivamente con Filippo perché sarebbe resa nulla ma cuore pausa nel lungo termine.
"Wow! Che era buona!" Philip sorrise.
Ella stessa forzata al sorriso.
"Così, cosa ne pensi?" ha aggiunto huskily. "è ancora sarà difficile per voi a far finta di essere in amore con me?".
"Io sono sicuro che voi sapete la risposta che dopo il modo in cui ho baciato lei torna a pochi secondi fa," Eva ha risposto in modo veritiero.
Questa volta, ha trattato la sua completa grin e sentì il cuore saltare un battito.
Più tardi quella sera, Eva si lancia e girato nel suo letto cercando di dimenticare il sapore di lui sulle labbra, che cerca di dimenticare quanto di buono aveva sentito nelle sue braccia. Ella aveva dovuto subire la tortura di essere troppo vicino a lui per giorni su fine senza lasciare che il suo cuore diventano troppo coinvolti. Non era sicuro se lei era forte abbastanza per tirare fuori una simile prodezza!
Eva in qualche modo sapeva nel suo cuore che lei piacerebbe tornare da noi una donna è cambiato. Per il meglio o per il peggio, solo il tempo dirà!
Esattamente quindici giorni dopo la loro cena data, Eva si trovò di viaggiare per la città che aveva visto solo nei film su un aereo privato a fianco di Filippo. Egli è rimasto immerso nel suo lavoro per la maggior parte del volo e di tanto in tanto quando lo fece guardare in alto con il suo portatile, il calore che ha visto nel suo sguardo ha fatto il suo squirm in previsione.
Mi avessero incontrato una sola volta dopo quella notte e che anche in presenza di suo padre. Ma avevano fatto un punto di parlare con ciascun altro attraverso il telefono per ore quando si sia ritirato dopo lunghe giornate di lavoro. A volte, che hanno avuto modo di parlare di cose mondane in vita e a volte, Filippo avrebbe deliberatamente guidare la conversazione verso l'aspetto fisico del loro rapporto destinato, rendendo il suo a
rrossire profusamente e rendendo difficile per lei per ottenere una buona notte di sonno in seguito come immagini scandalose del suo corpo nudo intreccia con le sue tenute le inondazioni la sua immaginazione.
Quando Philip infine arrestare il suo computer portatile e lo stesso seduto comodamente dal suo lato, ha colto in un soffio del suo familiare ormai il profumo. Ha fatto la sua voglia di sporgersi verso di lui per vedere se si sentiva bene come egli aveva un odore ma ha lottato duramente per mantenere le sue emozioni nel controllo.
"Philip, hai parlato con tua madre e nonna su di me?".
"Sì. E di come mi aspettassi, erano entusiasti di apprendere che io sono infine il pensiero di sedimentazione," ha informato il suo con un facile sorriso.
"Io sono preoccupato per il loro raggiungimento. Che cosa se non come me?".
"Vi assicuro sweetheart, essi ti amerò. Inoltre, non è come se vi sono in realtà la loro figlia-in-legge, vi sono solo la riproduzione della parte, ricordate?"
Sebbene avesse detto che casualmente, le sue parole è venuto come un colpo di frantumazione a Eva sentimenti. Sapeva che non aveva alcuna sensazione di business come male come ella era!!! Egli era semplicemente indicando un semplice fatto, per amor del cielo! Come poteva aver dimenticato anche per un solo secondo che era solo un mezzo per raggiungere un fine per Philip Richardson?
"So che sto giocando la parte, ma non sanno che fare di loro?" che è venuto fuori più amaramente di aver voluto.
Philip sembrava un po' sconcertata al suo piccolo scoppio ma ha saggiamente deciso di ignorarlo.
"Non devi preoccuparti di la mia famiglia a tutti. So per un fatto che potranno accettare che con le braccia aperte".
"c'è un'altra cosa che vorrei discutere con voi. So che di fronte a persone che dobbiamo agire come se non siamo in grado di ottenere un numero sufficiente di ogni altro, ma in privato, preferirei se si potevano tenere le mani a te".