by Julian Bloom
Violetta ha voluto fare per tutte le cose che ha perso quando i figli erano in crescendo. Ella amava trascorrere del tempo con i suoi due nipoti, momenti preziosi che ha perso con i propri figli. Quando ha comprato la nuova auto per il suo figlio e figlia che ha aiutato il suo sentire meno colpevole. Ma lei si rende conto che lei non è in grado di modificare gli errori compiuti in passato con i suoi figli, con l'acquisto di loro queste cose. Violetta disperatamente voluto mostrare come siamo spiacenti ma lei è veramente per non essere una migliore madre. Violetta capisce che lei non ha potuto comprare l amore e il rispetto dei suoi figli, ma con il passare del tempo essa spera di guadagnare loro.
Ella ha anche ricollegato con se stessa, non voleva essere il tutto-imprenditrice più. Ella vuole riscoprire le sue esigenze come una donna che vuole che la passione e il romanticismo nella sua vita. Viola vuole scoprire quei desideri che sono trovati in i piaceri semplici della vita, come godere di fare l'amore, con un compagno che si desidera tenere il suo amore e la sua. Ma per ora si sente grande solo per essere in grado di andare fuori con un altra persona e vivere le cose nella vita che non girano intorno a chiusura di affari. Il campanello della porta anteriore inizia a squillare, ella dice rapidamente il suo addio a Morgan e giunchi per rispondere alla porta.
Capitolo 4. amore viene a bussare su viola della porta
Essa apre la porta e lì in piedi davanti a lei, è un alto East Indian man, con nero capelli scintillanti e grandi occhi scuri e pieni di labbra, con un bel bianco perlato sorriso. "La sig.ra Violetta Fulton?" dice con una voce sensuale. "Sì, io sono lei, cosa posso fare per lei?" Risposte viola, al Dio di un uomo in piedi davanti a lei. "Il mio nome è Anurag Topra da "memori terapie." Abbiamo avuto un appuntamento per oggi per impostare una pianificazione settimanale per alcune sessioni private-spero che io non sono venuto a un cattivo tempo?" rispose Anurag con un tocco di preoccupazione nel suo tono. "No, no-non a tutti Anurag, io sono stato in attesa di te, per favore venite in" sorrise Violet come ha aperto la porta ad accogliere Anurag Topra nella sua casa. Si sedette in cucina, su sedie a la grande isola in cucina, dove violetta amava sedersi. Hanno bevuto tè alle erbe, mentre si lavora su un settimanale planner per viola per iniziare la sua formazione con Anurag. Come hanno elaborato un piano, Viola ha chiesto che cosa Anurag nome del significato. Che mi ha risposto che Anurag significava "l'amore". lei poteva vedere che era molto il montaggio, come ella si sedette e guardò a questo uomo bello lavorare al suo planner, ha pensato che era davvero bello da guardare. Stavano andando cominciare con tre lo yoga e la meditazione sessioni a settimana e partire da lì. Essi sarebbero in grado di soddisfare qui in viola è il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 10am, iniziando la settimana seguente. Dopo l'impostazione della viola planner Anurag alzò e ha detto che il suo addio, come egli aveva una classe per insegnare a metà e ora, egli fece ritorno al suo studio, lasciando un opuscolo di tutti i servizi che il memore Centro Terapie offerti.
Dopo Anurag aveva lasciato Violet torna e guardò il libello aveva lasciato per lei. Ciò che ha attirato il suo occhio è una classe che è stato offerto in coppie di consulenza, era una classe di introduzione al sesso tantrico. Violetta ha cominciato ad immaginare il bello Anurag eseguendo alcune lezioni private con lei su tantric posizioni sessuali. Lei ha pensato che era un certo che non gli dispiacerebbe studiando per, ha immaginato avente alcune lezioni individuali su tantric sesso con il bello Anurag. È stata sicuramente qualcosa per lei da prendere in considerazione per il futuro. Ma per ora non avrebbe solo al contenuto se stessa con ottenere alcune lezioni di yoga da Anurag o anche conosciuto come "l'amore". Viola ha avuto una divertente sensazione che stava per saperne di più da questo uomo, il cui nome significa amore che non appena lo yoga. Pensava con un sorriso "amore infatti non vengono a bussare alla sua porta!"
Ella era stata invitata quella sera per un barbecue che Anne McTavish stava mettendo a. Anne aveva detto la violetta che Dan e suo fratello che era in visita dalla Scozia sarebbe che li unisce, che Anne ha sottolineato come essendo un idoneo corso di laurea che era emigrata qui in due mesi di tempo. Egli era venuto in questo viaggio per acquistare una casa. Violetta ha deciso che ella sarebbe andare fuori e ottenere qualche bella fiori per Anna e una bella bottiglia di vino. Ha inoltre deciso di oscillare intorno alla Sophia's boutique su prugna SAN, sperando che il color lavanda lunga gonna contadina era ancora lì che lei amava e la bella luce menta sommità colorata che potrebbe andare piacevolmente con esso. È stata una tale giorno glorioso, lei ogni mattina è stato speso apprezzando la compagnia del bello Anurag, e ora stava cercando di passare la serata in compagnia di alcuni deliziosi popolo scozzese, uno dei quali è stato apparentemente un idoneo corso di laurea, secondo Anne. Violetta raccolte le sue cose e si precipitò fuori della porta per fare il suo shopping, con una sensazione di luce e di energia positiva. Violetta è saltato nella sua BMW, quindi solo il suo telefono cellulare ha cominciato a squillare. "Ciao, Viola parlando." è stato Neil al telefono chiamando per confermare con violetta che essi erano ancora su per il prossimo sabato. Egli ha detto lei avrebbe Direzioni e-mail a lei su come arrivare dove la sua barca era situato a. Egli non è stato in grado di scegliere il suo se stesso perché stava avendo alcuni lavori sulla sua Lexus. Sarebbe in negozio la prossima settimana. Essi disposti a soddisfare a Skate ristorante alle 10.00 del sabato successivo.
Naturalmente Viola non ha avuto alcun problema alla guida stessa, qualcosa di lei era più utilizzati per fare. Ella gli disse che le direzioni dove non necessario, sapeva esattamente dove Neil era yacht ormeggiati a Marina di Berkeley. Lei e Joel aveva cenato al ristorante skate lì un paio di volte nel corso degli anni in passato. Così Viola ha confermato tutti i piani per il sabato seguente con Neil. Egli ha chiesto che cosa aveva previsto per questa sera, che ha detto di lui stava andando a lei vicini per un barbecue, niente di entusiasmante. Ma lei ha accennato al fatto che Anne e Dan erano di buona compagnia, entrambi hanno avuto un grande senso dell'umorismo, uno di quei tratti scozzese molti adorare circa gli scozzesi. Violetta ha detto il suo addio a Neil e appeso il suo telefono cellulare, mettendo la sua auto nell'unità. Violetta guidato in ripida discesa sulla strada di Birchcliffe Ave, indossando un sorriso sul suo viso come ha iniziato la strada sul suo piccolo shopping spree!
Il viola è stato seduto fuori "Henry's Tea Shop" godendo di un set per la preparazione di tè e biscotti mirtillo tè alle erbe, a guardare la gente che passa da. Improvvisamente da dietro di lei si sentì una voce familiare dicendo "Quindi questo è il luogo in cui ti piace spendere il vostro tempo per appendere fuori." viola sembrava fino a trovare lì in piedi sul marciapiede è stata Anurag. "Oh ciao Anurag, fantasia in esecuzione in voi?" "Sì, credo che le grandi menti pensano allo stesso modo, mi è stato appena venuta per avere un rapido spuntino e un tè, qui a Henry's, io vengo qui spesso" ha risposto Anurag con un caldo sorriso. "Voi siete più che benvenuti a unirsi a me se ti piace" Viola ha risposto con un sorriso all'uomo bello. "Sì che suona grande, io appena pop in negozio e mettere il mio ordine" ha risposto Anurag.
Come sedevano sorseggiando il tè e godendo di una chat-tutti di un improvviso Violet ha sollevato il tema del corso di introduzione che egli ha offerto sul sesso tantrico. Anurag spiegato al Viola che era parte della consulenza per coppie che hanno offerto al centro. Esso sostanzialmente introduce diversi tantrico posizioni sessuali che le coppie potrebbe cercare di contribuire a migliorare le loro relazioni fisiche. Violetta sorrise con un malizioso, sexy grin, risponde che ella era deluso di sentire che si è offerto solo per coppie. Essa suggerisce di Anurag che ella sarebbe stato interessato ad aggiungere che per il suo settimanale di lezioni private. I suoi profondi occhi scuri guardato dentro di lei e lui tranquillamente ha risposto a lei che era sicuro di poter lavorare qualcosa di fuori. Egli ha suggerito che egli potrebbe portare un libro che mostra vari tantrico posizioni sessuali quando arriva il lunedì per la sua sessione di yoga e meditazione, se lei era gradevole. Violetta sorrise oltre a Anurag e ha detto che essa sarebbe lieta di vedere esattamente ciò che i
l sesso tantrico era tutto.
Attraverso il loro pranzo chat Viola ha scoperto che Anurag è nato a Londra, Inghilterra, i suoi genitori erano emigrati da New Delhi, India. Lei ha pensato che potrebbe spiegare la straordinariamente attraente accento britannico aveva. Egli aveva emigrato in America cinque anni fa. Era sposato con due figli piccoli. La sua famiglia viene qui spesso a visitare e ritorna in Inghilterra oltre a visitare con la famiglia e gli amici, ma ama vivere qui a San Francisco. Egli è 41 anni, bello e sposato, sembra che la maggior parte dei uomini buoni sono già stati presi. Violet si trovò di sentimento così rilassante e confortevole a parlare con lui, egli aveva un modo di fare il suo sentirsi a proprio agio nella sua azienda. Questo è stato sicuramente un uomo che stava andando a godersi il suo tempo con, anche se era sposato. La cosa folle è stato stava pensando a questo uomo in un modo sessuale, e lui è stato di oltre una decina di anni più giovane di lei e sposato. Lei non era mai stata con un uomo giovane nella sua vita! La sua mente sembrava di correre tutto il bordo con tutti i tipi di pensieri e di possibilità, per quanto riguarda questo dark-eyed uomo prima di lei. Improvvisamente Anurag guardò il suo orologio e lui è stato fino a sui suoi piedi. Egli ha detto che il suo addio al violetto spiegando che egli aveva cinque minuti fino a quando la sua prossima classe avviato e spento correva. Gridando torna alla violetta che ha guardato in avanti per vederla nuovamente il lunedì seguente.
Capitolo 5. godendo il fascino di uno scozzese
Violetta filate intorno a se stessa nella parte anteriore del suo specchio di lunghezza completa, che indossa il suo nuovo mantello di lavanda e camicetta, e i suoi sandali Birkenstock-che erano così comodi-amava che li indossa. Ben ha deciso tutto sembrava a posto, aveva il vino e i fiori, che erano un bel assortimento di fiori d'estate. Lanciò uno sguardo al libello che Anurag aveva lasciato per lei, cominciò ad avere pensieri di lui nudo in piedi davanti a lei, massaggiando il suo corpo con questi adorabili mani di suo, rendendo il suo sentire che la sua pelle era proveniente dal vivo il suo tocco gentile su di esso. Ella ha dovuto dare la sua testa un agitare e ottenere concentrati torna alla rubrica rispetto a Anne's per il barbecue. Ella era certamente guardare avanti per la sua prima sessione di lunedì con Anurag.
Violetta prelevati i fiori e una bottiglia di vino e ha fatto il suo modo fuori la porta al di sopra della porta accanto ad Anna porta anteriore e ha suonato il campanello della porta. La porta aperta ruotata e vi era Anna con un grande sorriso accogliente. Viola in mano al suo i fiori e una bottiglia di vino, come entrò Anne's house. Anna disse che gli uomini erano fuori seduta sul ponte posteriore. Anne è stata ringraziando Viola per la bella fiori come lei si precipitò per ottenere un vaso fuori per mantenerli in offrendo al contempo viola un drink. "Ti piacerebbe un gin tonic e calce viola o qualcos'altro?" chiese Anna con un sorriso come stava preparando il vaso per i fiori. "Sì, che suona bella Anne, posso aiutarvi con qualcosa?"chiesto viola. No, cari, mi limiterò a mettere questi bei fiori in vaso e versare il vostro drink. Dopo Anne ha ottenuto le cose, mise in mano viola il suo gin tonic e calce, ed essi si dirigeva verso il ponte dove gli uomini li attendeva. Ella ha poi introdotto viola a Dan del fratello, Gavin. Gavin aveva recentemente andato in pensione come un paese vet nelle Highlands della Scozia settentrionale. Egli è stato sessanta anni, era incredibile blu cielo occhi di perforazione, una bella testa di marrone ondulate, pepati capelli grigi, con un sorriso affascinante che Violetta ha trovato molto interessante. Anche lui era un vedovo, sua moglie era passato lontano cinque anni fa dal cancro ovarico. Essi non hanno mai avuto figli, ma aveva eseguito il veterinario pratica insieme, entrambi erano stati i veterinari. Così, anche essi erano stati buoni partner commerciali come viola e Joel era stato. Gavin era ora a un punto nella sua vita che egli era emigrata a San Francisco.
Dan e Anne ha partecipato al cibo per il barbecue, Mentre Violetta e Gavin ha parlato con ciascun altro e arrivati a conoscerci un po' meglio. Entrambi hanno avuto la stessa consapevolezza che la vita è troppo breve e che dovremmo sfruttare al meglio il tempo che abbiamo qui mentre ancora possiamo. Dopo cena a Anne, Gavin stava prendendo il pip fino al parco e Viola ha chiesto se lei ha assistito a unirsi a lui. Violetta prontamente accettato e ho pensato che era una bella serata per andare a fare una passeggiata. Il Pip è stato presso la porta con la sua coda scodinzolante appena Dan gli ha chiesto se voleva andare a fare una passeggiata. Il Pip è stato il salto in alto e in basso come se avesse le molle nel fondo delle sue zampe. Lei era quasi entusiasti come Pip era di andare a fare una passeggiata con questa bella Scottish corso di laurea. Viola del pensiero se avesse una coda sarebbe certamente scodinzolante proprio ora!
Gavin aveva un grande senso dell'umorismo aveva violetta ridere in un modo che non aveva riso in un periodo di tempo molto lungo. Si sentiva così bene per lei a ridere e davvero lasciar perdere. Gavin stava per essere emigrata nei prossimi mesi. Egli era alla ricerca di un paio di barche casa che erano in vendita in Sausalito a Marin County, una sonnolenta piccola città sul lungomare, è a soli dieci minuti di auto dal centro cittadino di San Francisco. Violetta pensato che sarebbe sicuramente un posto interessante per vivere in una casa barca. Gavin aveva detto che egli stava per avere uno sguardo al houseboats il giorno successivo, ha invitato viola a venire insieme con lui per visualizzarle. Violetta era ben consapevole della cittadina di Sausalito e sapeva l'area generale di dove le case galleggianti sarebbe situato a. Sembrava un bel modo per trascorrere la sua domenica pomeriggio alla scoperta di case galleggianti con un bel scozzese. Violetta accettato di unirsi al Gavin nella sua boathouse tour. Viola Offerte a prelevare Gavin, come lei sapeva della zona sono state andando essere voce a.
Gavin prontamente concordato con la sua gentile offerta, affermando che egli era sicuro che suo fratello sarebbe felice che egli non avrebbe a prendere in prestito la sua auto. Violetta ha spiegato che sarebbe più facile in tutto e per tutto quanto lei già conosce la zona. Così, hanno preso disposizioni per viola al prelevamento di Gavin a dodici-trenta il giorno successivo. Hanno fatto il loro modo torna a Anna viola dove abbiamo soggiornato per un paio di drink prima voce off accanto per ottenere se stessa ordinati e pronto per la sua avventura houseboat il giorno successivo con l'affascinante Gavin. Violetta adorato Gavin di accento scozzese, e come lui è stato in grado di fare la sua risata così facilmente. Lei ha pensato che potrebbe vedere se stessa veramente arrivare al trascorrere del tempo di qualità con questo pensionato Scottish vet dalle Highlands della Scozia. Come ella stessa approntate per letto, ha pensato di diversi uomini che aveva incontrato di recente, il modo di pensare delle diverse qualità di ogni uomo. Certamente ha creduto che la varietà è il sale della vita e quando è arrivato il momento per il suo gusto per gli uomini questo applicato anche in quella zona. Aveva sempre avuto una certa attrazione caldo per gli uomini con accenti accattivanti. Il viola è stato anche un occhio persona, una delle prime cose che vorrei attirare la sua ad un uomo sarebbe il suo sguardo. Questi dopo tutto sono noti per essere le finestre per l'anima. Neil, Anurag e Gavin aveva tutte le meravigliose, occhi viola del pensiero con un sospiro. Ella era certo che lei sarebbe fantasizing circa il suo piccolo gruppo di uomini, con i loro bellissimi occhi che di notte. Non è stato a lungo prima di violetta era andato alla deriva off a Dreamland, circondato dai pensieri di questi uomini sexy e impegnata in appassionata posizioni sessuali.
Capitolo 6. viola & Gavin andare Houseboat Caccia
Hanno terminato il loro tour di tre case galleggianti, tutti di che sembrava case ordinarie, tranne che galleggiava, tutti in questa bella comunità di colorate case galleggianti. Ognuna è unica nel suo design, alcuni erano incantevoli giardini pensili, finestre di vetro colorato che era stata ristrutturata, aggiungendo un tocco di fascino e carattere a case galleggianti. Sono andato per il pranzo in un piccolo ristorante di pesce chiamato "Nessie's Place". Entrambi hanno scelto di andare per la classica del pesce e cena di chip. Essi seduti sulla terrazza esterna che si affaccia sul lungomare di questa accogliente città sul lungomare di Sausalito. Era stato un pomer
iggio divertente esplorare le tre case galleggianti, ognuno di loro aveva proprio un look e un tocco unici. "Devo dire che la scelta di mobili in quel primo houseboat era piuttosto accattivanti-ma avrebbe potuto essere un po' troppo anche per il suo peculiare gusto personale rideva Gavin." "Oh sì che soprattutto il tavolino da caffè con l umana alla ricerca delle gambe e che il lettino che sembrava una serie di grandi labbra rosse!", rise viola. "Non dimenticare l'appendiabiti presso la porta che sembrava penises, quando ho visto quelle fuori della parete ho pensato che era pronto a rompersi a ridere a destra e poi ci" ma con il proprietario presente al momento non ho voluto offendere lui" ha risposto Gavin. "È stato sicuramente il più divertente houseboat riempita con tante off-la-elementi di parete che è certamente non potrebbe trovare in una famiglia di tutti i giorni" Viola ha risposto con un sorriso.