BWWM: BEFORE I WAKE: A Bad Boy Billionaire Book Collection (African American Interracial Series)
Page 29
Sorrise e winked. Il suo ciglia sono un piede lungo. "Non credo che il proprietario della mente". Egli mi ha portato dal braccio e quindi il suo tocco inviato tiny scossoni che viaggiano attraverso il mio corpo come avessi toccato un filo sotto tensione. Non appena abbiamo messo piede dentro il piccolo ed accogliente ristorante the chatter presso la reception ha cessato e la giovane maître d sembrava nervose come egli raddrizzare la sua postura. "Il sig. Sterling, non avevamo idea che saresti unirsi a noi questa sera".
L'uomo dietro il registratore di cassa è stato facendo del suo meglio per non rendere il contatto visivo e lui sembrava troppo nervoso. "È il mio tavolo libero?".
"Esso è sempre sir", il maître d detto, fai un passo avanti. Mi ha guardato e poi sorrise. "Benvenuti, Miss."
"Grazie".
Luca mano calda rinserrata miniera e abbiamo seguito il sistema nervoso piccolo uomo per una grande cabina fuori sul patio. L'aria della notte era caldo e non la luna e le stelle sono state fuori. Vi erano propano powered lanterne che sorgeva sentry attraverso il patio e i tavoli erano candele accese nel centro come bene. Sego palms circondato la tabella in modo che era come il nostro proprio privato Little Haven. Luca ha raccontato l'uomo ciò che la bottiglia di vino che vorrebbe e lui scurried lontano. Quando egli era andato ho detto, "così non è proprio questo ristorante o cosa?" mi è stato solo metà scherzando. Luca sorrise.
"Sì," ha detto semplicemente.
"Beh… è molto bello," era tutto ciò che potevo pensare di dire.
"Sì, penso che sia una delle mie più belle quelli".
"Uno?"
"Tra qui e New York, dodici…credo." che mi ha fatto ridere.
"Pensi?"
"Io perdere traccia, ma è quello che ho i consulenti finanziari per".
Ho avuto la fortuna nella mia vita così che io non sono mai stato povero…Eppure era ancora difficile per me per avvolgere la mia testa intorno avendo così tanto che hai bisogno di altre persone per guardarlo e investire per voi. Il cameriere ci ha portato il nostro vino e Luca mi ha chiesto se mi piacerebbe pizza o qualcos'altro.
"Pizza è sempre bene," ho detto.
Guardò il cameriere e disse: "Avremo il mio solito".
"Naturalmente il sig. Sterling".
Luca si corica nella sua sede. I suoi occhi non hanno mai abbandonato la mia faccia anche quando stava parlando a qualcun altro. Essi sono stati sempre così intenso e attento. Ho scoperto rapidamente che egli non era un talker o. Questo era un po' fresca poiché David amato nulla più di ascoltare il suono della sua voce. Tipicamente, quando David ha parlato egli parlava anche se stesso. Esso è diventato vecchio molto rapidamente. Ma Luca… c'era qualcosa su Luca che mi ha detto che era più interessato a me e quello che avevo da dire rispetto a qualsiasi altra cosa.
"Sapete perdere Kerry…ho pensato il nostro bacio tutto il giorno", ha detto. I suoi denti bit contro il suo labbro inferiore come se egli stava cercando di nascondere un sorriso. Improvvisamente ho voluto bite che il labbro troppo. Egli è stato divertente.
"Oh che?" ho detto, cercando di giocare a spegnerlo. "Che era solo un piccolo innocente…Grazie…per il salvataggio di me".
Le sue labbra quirked. "innocenti? È che cosa è stato?" I suoi occhi erano sulle mie labbra nuovamente e stavo cominciando a tremare. Ho voluto baciare il cameriere quando ha interrotto da portare fuori la pizza. Per la prima diversi minuti abbiamo mangiato in silenzio e poi Luca detto "Così che cosa porta una bella donna che saluta dal Kansas per tutto il tragitto per l'Italia?".
Ho pensato attentamente su ciò che ero pronto a condividere. "Io stavo cercando di ridisegnare la mia vita. Ho disperato bisogno di un cambiamento. San Marco serve un insegnante di inglese. È stato un match made in heaven…oppure online, tuttavia vi piacerebbe pensare di esso."
Egli si mise a ridere. "Beh, direi che San Marco fatto bella partita. Posso chiedere un più personale domanda?"
Ho voluto che egli non avrebbe ma chi era ho scherzando. Non è stato solo i segreti che ho voluto condividere con quest'uomo. Ero così nervoso seduto qui con lui che non era sicuro di cosa mi potrebbe dire. Non ho potuto dirgli che però.
"naturalmente".
"Perché si desidera ridisegnare la tua vita?".
Suppongo che gli diceva su David ora mi darebbe il vantaggio di avere oltre a. "Ho catturato il mio marito barare su di me con una donna ho considerato un amico".
"Oh…che…" per la prima volta sembrava che fosse quella che non sapeva che cosa dire.
Ho sorriso, sperando che non apparire come amare come ha fatto quando ho catturato loro. "Va bene. So che non si tratta di un confortevole argomento. Esso aspirato e mi è stato strappato fino sopra di esso per un po'. Ma ad essere onesti dopo pochi giorni quando ero nel mio ufficio del procuratore il deposito per il divorzio, ho capito che mi era stato sollevato."
Mi ha guardato curiosamente, i suoi occhi blu scintillante. "alleviato? Non posso dire che è una parola mi aspetterei per descrivere la situazione".
"No, credo che non sarebbe stato lo standard, ma mi è stato. Essa mi ha permesso di andare avanti con la mia vita. Mi guarda in Italia…vivere il mio sogno. Anche se non eravamo felici prima di questo successo, non credo che mi avrebbe lasciato altrimenti. Non voglio essere con chiunque non riesco a fiducia, così il rilievo viene troppo in là. Mi piacerebbe molto di più sapere che cosa sta facendo a farla passare dietro di me. Non voglio un uomo che prende impegno che leggermente."
Egli stava annuendo come ho parlato ma era tranquilla per un momento, schienale reclinabile in cattedra. Il suo dito indice spazzolato leggermente il suo labbro inferiore come egli ha parlato. "Che tipo di uomo ti piacerebbe trovare, Kerry?" Ho rapidamente inghiottito il mio cibo.
Ho trovato divertente, ma le sue domande non mi rendono scomodo. Invece, hanno fatto il contrario. Sebbene disarmante mi sono sentito completamente a suo agio con lui. Ho dapped la mia bocca con il mio tovagliolo e livellato con lui.
"Voglio un uomo che crede nella santità di cose, sia esso il matrimonio o qualcos'altro. Non riesco a proposito di un uomo che non può impegnarsi a ciò che egli vuole e andare dopo di esso con una passione e una vendetta. Voglio che qualcuno che è gentile e premuroso. Mi piacerebbe per lui come bambini e al di sopra di ogni altra cosa voglio che qualcuno che posso fidarmi di tutto cuore…qualcuno che mi fa sentire al sicuro così come ha amato."
La sua piena labbra tirata in un sorriso. "Mi piace una donna che sa cosa vuole e va dopo di esso. Ho un sacco di rispetto per voi che venite in un posto strano tutto solo per iniziare una nuova vita. Che prende un sacco di budella. Ne sono rimasto impressionato con voi, Kerry da Kansas. Si stanno rapidamente affermando di essere la cosa più interessante che mi è accaduto in un lungo periodo di tempo."
LUCA
Pochi giorni dopo il gala e la sera ho cenato con Kerry, Alex mi ha chiamato quando ero sul mio modo al di fuori di un incontro a pranzo.
"Luca, Ricco Pera è morto".
"Cosa diavolo? Il conte il nipote? Ricco? Morto? Lui è più giovane di me! Che cosa è successo?"
"Sembra che egli è stato avvelenato. Nessuno aveva visto o parlato con lui in giorni così il conteggio inviati a qualcuno di controllare in su di lui. Lo hanno trovato morto nel suo appartamento."
"Oh mio Dio! È stato assassinato?"
"Sembra che modo. L'ultimo confermato luogo egli si era visto è stato in occasione del gala. Ma c'è una voce che va intorno che egli è stato visto con Maria…forse lasciare con lei."
"Gesù! Il fatto che lei sia opportunistiche e il più grande gold digger che io abbia mai incontrato è esattamente il motivo per cui non volevo prendere lei come la mia data. Non riesco a credere che questo. Io sarei disposto a scommettere che il povero ha preso la sua casa volentieri perché lei è venuto su di lui…Grazie a Dio non mi prendere lei!"
"Sì, che è che cosa stavo pensando".
"Grazie per avermi informato, Alex. La chiamerò e dare il conteggio il mio cordoglio".
Mi trovavo lì in uno stato di shock dopo ho appeso con Alex.
Io ancora non poteva credere che ricco era morto. La mia mente spostata indietro per la mia cena con Kerry e le conversazioni che abbiamo avuto sul telefono il passato alcune notti.
Mi è stato più colpito con lei ogni giorno che passa. Ella ha così tanto più cuore e passione che le donne mi è stato usato per la datazione. Lei sapeva quello che voleva e lei era disposto a mettere nel lavoro per farlo. Che era esattamente come avevo ottenuto tutto ciò che ho…duro lavoro, perseveranza e una spina dorsale. Ella era in un paese straniero tutto da soli, passando attraverso un divorzio da un marito philandering…iniziando il suo vivere oltre…ma lei ancora ha sorriso ogni volta che abbiamo parlato. Penso che sia un segno del suo vero carattere e anche se ho messo il fatto che lei era una di carnagione scura dea a parte…vorrei ancora essere attratto da lei rigorosamente a causa di che. Mettere da parte le bellissime come lei è stato più facile a dirsi che a farsi troppo però. Solo pensando a lei mi ha fatto sentire un po' come un pervertito qui in piedi sulla strada. Posso sentire me stesso diventando difficile come ho foto bella come lei è.
Ho messo le mani in tasca e come ho camminato Torna al mio ufficio ho cercato di pensare a nulla oltre a Kerry sorprendente del viso e del corpo. Ho pensato di poveri ricco invece. Morto all'età di 29 senza un buon motivo. Ho pensato a qualcuno che è dato il veleno e che orribile modo che sta per morire. Essa mi ha lasciato ammalato per il mio stomaco.
Come ho girato l'angolo per il mio ufficio…. Ho eseguito smack dab in Maria. Ella era in piedi fuori sul marciapiede davanti i passi che hanno portato al mio ufficio.
"Luca! Sono così felice che ho trovato voi. Abbiamo bisogno di parlare." che aveva sul suo standard, rivestimento pieghevole abito. Questa è stata una luce arancione brillante e si è fermato appena al di sotto delle sommità delle sue cosce. Le sue gambe erano ciò che era "famoso" per con gli uomini. Essi sono stati a lungo e shapely e non tanto come un livido o un difetto intaccata la loro perfezione. La prima volta che la vidi, mi è stato mesmerized da loro. Ora che so che lei…tutti ho notato è come brutto e odiosa la sua personalità è diventata. Non voglio essere visto accanto a lei.
"Non abbiamo niente per parlare di Maria", stavo andando a piedi...ma ho dovuto vedere la sua reazione alla notizia che avevo appena ascoltato. "Hai sentito che ricco è morto?" ho voluto vedere lo sguardo sul suo viso quando ho citato il suo nome. Lei era una cagna a freddo. Lei non ha neanche indietreggiare anche se per un breve secondo lei ha finto la preoccupazione.
"Sì, ho sentito. Luca, che cosa è accaduto al ricco dimostra che la vita è breve…troppo breve. Ho bisogno di dirvi come mi sento su di voi…possiamo andare da qualche parte e parlare?" Lei era più influenzano rispetto al solito. Che è stata la sola differenza tra "normale" Maria e questo uno. Ella sembrava disperata per arrivare a me prima il brutto rumors did.
"Come ho detto, non abbiamo nulla a parlare. Non importa come ritenete circa me, Maria. Non mi interessa".
Ho cominciato a camminare intorno a lei e lei ha detto, "Luca! Sto cadendo in amore con voi. Si prega di non camminare lontano da me! Da noi!"
"cadere in amore con me? Voi ed io non sono mai stata in una data in mesi. Quando si realizza non stavo andando a sposare voi e doccia con doni, hai attivato la vostra curiosità sul conteggio e suo figlio. Io non voglio qualsiasi parte di voi Maria." Un paio di passanti per le strade si_girò per fissare. Non ho cura.
"Che cosa hai fatto al povero ricco, eh? Tutti dice che lei era l'ultima persona a vedere lui vivo. Grazie a Dio non mi prendere voi o forse sarebbe stato di me. Si dovrebbe essere in prigione invece di maltrattare la gente fuori sulla strada".
"molesto? In carcere? Luca che cosa è venuto su di voi? Non sto qui a molestare voi. Io sono qui per dirvi che io vi amo. E a me, in prigione? Oh mio Dio fa paura la vita fuori di me pensare…"
"Si può perdere il dolce e innocente di routine con me, Maria. Non stai andando a lavorare come me avete fatto il conteggio e ricco. Speriamo che le forze di polizia stanno facendo il loro lavoro. Se non hanno nulla a che fare con ricco della morte, sarete in carcere presto dove si meritano di essere".
Ha boccheggiato. "Pensate che ho ucciso ricco? Oh Luca?" ha avuto il suo "volto innocente" sul nuovo. Lei dovrebbe essere un'attrice. "Dovresti sapere meglio di me. Non vorrei mai male a nessuno. Si prega di Luca…ammettere i tuoi sentimenti per me".
"Okay Maria ti dirò come mi sento," ho preso un respiro profondo. Cominciò a sorridere smugly come Ella ha vinto. "Credo che lei è un bugiardo e un manipolatore e un oro-digger e ora, forse anche un assassino." lei stava guardando me, inorriditi.
Ho girato e avviato all'interno dell'ufficio ancora una volta e questa volta ha afferrato il mio braccio e strappo su di esso. "Luca, si prega di non fare di me…" guardò disperata. Il suo occhi neri erano di lampeggiare in avanti e indietro e le sue guance sono stati irrorati con ira.
"Ciò che Maria? Non fate voi, che cosa? Siete minacciando di me?" Il suo comportamento era diverso da quello che era stato in passato. Aveva sempre cercato di essere il più dolce possibile per me in passato…sperando di latte me out di alcuni miei miliardi. Ora, era irregolare. Lei aveva appena stato arrabbiato pochi istanti fa e ora lei improvvisamente aveva un sorriso giocando agli angoli delle sue labbra. Non ho fiducia. "A cosa stai pensando?" le ho chiesto.
Sorrise nuovamente e senza dire una parola ha tenuto la testa alta e la spinse spalle indietro. È stata una sfida spostare…ma a dispetto di ciò? Ella ha scosso i suoi lunghi capelli neri sulle spalle e collocato il PRADA Occhiali da sole alcuni poveri probabilmente sap ha comprato il suo sul suo viso e progredito fuori attraverso la strada.
Ho guardato il suo per pochi minuti….proprio come ogni altro uomo sulla strada stava facendo. Maria è una bellissima donna italiana, ma oggi ho avuto un assaggio della bruttezza che festered dentro di lei. Lei è un esperto dell'arte della seduzione. Il suo look latino e zigomi alti lungo con un corpo perfetto che rendeva tutto troppo semplice per lei. Niente di così bella potrebbe farvi del male, giusto? Questo è il modo in cui gli uomini la guardò. È così che ho usato per guardare a lei. Ella aveva un modo di farvi sentire in carica mentre guidare la conversazione con richiede sei troppo distratti per avviso. Ero stato sospetto della sua motivazione per un po'. Ho il sospetto di lei di bersagliamento di me per il matrimonio tuttavia…non uccidere.
Maria sapeva che il suo volto e la sua segmentazione può ottenere la sua più alcun uomo. La maggior parte stavano saltando attraverso le cerchiature entro le ore di incontro con lei. Nessuno sapeva come avrebbe gestire il rifiuto perché non era mai accaduto….o forse che ha avuto. Forse è per questo che povero ricco era morto.
* * *
Ho avuto una data con Kerry e io ero come un sedicenne andando a prom. Il mio palms sono anche sudato…che è divertente perché mi stringo mani su milioni di dollari di affari per tutto il giorno e il mio palms mai il sudore. Io li ha asciugati su i miei pantaloni un ultima volta prima di far suonare il campanello di lei.
Quando ha aperto la porta che ho avuto per aspirare in un soffio. La prima cosa che ho notato su di lei ogni volta è la sua impeccabile pelle dorata…Ma che cosa realmente ottiene me penso è che lei sembra così disarmingly ignora come stupendo è lei. Lei non sembra aver bisogno di tutti il make-up e ciglia finte e cose che altre donne utilizzato per farsi guardare bene… Lei era tutto sulla semplicità, ed era fottutamente bella.
Penso che la sua luce interiore è un altro motivo trovo il suo così attraente. È come lei è incandescente dall'interno. Essa illumina gli occhi e si ammorbidisce la sua funzionalità. Quando sorride o ride…anche sul telefono, mi può sentire e non posso fare a meno di sorridere o troppo ridere. Per essere in sua compagnia è come essere riscaldata mediante l'estate raggi del sole.
"Wow…cercate…Damn." Non ci sono parole. "Incredibile…… gorgeous bello….quelle venuto vicino, ma non possono nemmeno...." ho preso la mano e la baciò. Ho guardato indietro fino a il suo volto aveva un sorriso timido e i suoi occhi peered giù a me in che modo sexy mi è piaciuto così tanto.
/> Che era un'altra cosa di lei che mi piacquero. Lei aveva una timidezza di lei che mi ha fatto credere che sarebbe stato immune da ogni macchia di l'asprezza del mondo reale. Ella indossava una morbida crema colorata abito che terminata a metà coscia. Il colore è stato bold contro la sua pelle scura. I suoi capelli erano giù intorno a lei le spalle e arricciata dolcemente sulle estremità. Ella sembrava una di quelle ragazze fuori di una rivista o un pop-video, come comodo nel suo progettista abbigliamento come lei era un paio di jeans e una maglietta. Ho avuto un male per questa donna.
"Grazie, Luca. Si guarda in modo bello di te".
"Grazie. Siete pronti?"
Ella ha raggiunto all'interno e ritirato la sua borsa e sorrise. Il sorriso che provoca il caos dentro di me. "Io sono pronto".
Siamo arrivati al di fuori e anche se ho avuto la vettura in attesa ho chiesto, "vi dispiacerebbe se prendiamo una passeggiata? Ho pensato che ci piacerebbe andare su un giro in gondola se vi piace e non è lontano…"
"preferisco camminare," ha detto. Non fui sorpreso. La maggior parte se non tutte le donne mi è stato utilizzato per dating preferirebbe che la limousine. "È una bella notte".
È stata una bella notte, ma le mie motivazioni non erano così puro come la sua. Ho voluto più tempo con lei. Ci vorrebbe un po' più di tempo per camminare ogni modo piuttosto che prendere l'auto. Ho detto il mio autista mi piacerebbe chiamare lui quando ero pronto e ho preso un bellissimo Kerry mano e abbiamo cominciato a camminare.
Abbiamo camminato in un attimo di silenzio…ci sia di comodo con solo lo stare insieme. La serata è stata veramente bella come le ultime vestigia di un sole che ha iniziato a scomparire all'orizzonte. Arancio e sfumature di rosa sono state dando il via ad un polveroso viola e stelle potrebbe essere visto sparsi qua e là. Ho potuto vedere la silhouette della skyline contro il cielo vellutato e mi sentivo come se questa notte erano stati messi insieme solo per Kerry e me.
"Avete mai fatto un giro in gondola?"
"Non ancora. Ho sempre voluto".