by Kristen Lane
"Dammi il bambino".
Adattato yanked suo pulire fuori di Leigh di braccia. Ha girato fino, il suo capo la filatura. "Pl--
"Kill me invece." Nigel si fermò. "Hai bisogno di inviare un messaggio a destra? È possibile farlo con me".
Leigh potrebbe vedere il loro visto che quando lei si è rivolta a lui. "Dio, Nigel smettere di cercare di essere l'eroe".
"Perché? Cos'altro devo vivere?"
I suoi occhi balenato ampia. Lei non poteva credere come aveva appena compiuto un ciclo completo. "Me?".
"Fuck".
Adattato è scesa la ragazza, che poi correva a Leigh di lato e afferrato su Nigel.
"No!!" Leigh lasciato cadere in ginocchio. È stato così strano. Appena un giorno fa, era stata perfettamente i contenuti con mai vederlo di nuovo. Ma lei aveva già lasciato andare da lui una volta. Non ha avuto la forza nel suo a farlo di nuovo.
Come adattato controllato le impostazioni sulla sua pistola, Leigh potrebbe anche sentire il suono di un elicottero poco lontano in distanza. Ella ha catturato le lacrime streaming verso il basso Nigel's faccia come adattato premuto la pistola contro la sua testa.
Omar ha sollevato la sua mano. "Stop!" ha fatto la sua strada verso la finestra e fissò fuori di esso. "c'è qualcosa che non--" vi era un pop, un suono appena più forte di un airpuff.
Omar's colpo alla testa indietro, prima di rimbalzo in avanti. Ha abbandonato, colpendo la terra come un sacchetto di rocce.
Capitolo Dieci
In pochi secondi dopo Omar della morte, gli uomini sono fuggiti, lasciando Leigh, Nigel e questo senza nome, sconosciuto poco ragazza seduta nel pavimento della camera, in attesa di ciò che potrebbe accadere in un prossimo futuro.
"Ho pensato che era la mia fine," mormorò lui.
"deve avere avuto momenti simili che in Siria".
Egli scosse la testa. "Troppi per contare".
Ella scoffed. "Che è poi. Non importa per voi. Succede tutto il tempo".
Egli ha acceso il suo. "Non avrei fatto che se avessi conosciuto".
Leigh glowered presso di lui. "Se yous non poteva rimanere per me, perché per lei?"
"Hai mai mi ha dato la possibilità di prendere una tale decisione."
"Perché lei non mi ha dato la possibilità di dire in primo luogo." Leigh aveva cominciato a piangere per l ennesima volta che giorno. "Mi ha lasciato lì come non mi importa. Non hai ancora dire addio".
"Se ho permesso a me stesso che non avrei mai potuto portare a me stesso di lasciare. Ho amato voi troppo, ma non volevo essere debole".
Leigh scosse la testa, e non cercando di ignorare la sua dichiarazione d'amore. "Ciò che hai fatto è stato debole." Ma la sua voce sbiadito alla fine. Aveva capito che lei non avrebbe mai vincere questa argomentazione. Ella si alzò, afferra la mano della ragazza. "Dovremmo trovare la sua famiglia".
Egli annuì. Dal tempo in cui era ridigitata sale principali dell'aeroporto, era divenuto evidente che la guardia costiera aveva superato le cose. Il personale medico, gli agenti di polizia e persone in uniforme si aggiravano i padiglioni. Un flusso costante di civili hanno fatto la loro strada giù per passaggi pedonali.
"Hai mai incontrare lei?" Nigel's la voce tremò.
Leigh scosse la testa. "Non potevo guardare la sua".
Si è fermato.
"Che cosa?" Leigh rivolti verso di lui.
"Non so dove abbiamo sbagliato".
"Che cosa mi vuoi dire?".
"Io vi ho amato così tanto".
Leigh sospirò, facendo un passo verso di lui. "Vedere che non avete mai mi ha detto che l. Non ho mai saputo che".
Egli cupped sua guancia.
"Che è dove abbiamo sbagliato".
Egli baciò la, la sua mano verso il basso in coda al suo braccio, le sue dita intrecciate con lei.
"Siamo stati così egoista," ha detto come hanno mantenuto la camminata.
"Forse si potrebbe riprovare, sapendo ciò che sappiamo ora".
Leigh in pausa su questo. Era stato così a lungo dal momento che ella era stata che modello di giovani in amore con la sua fotografo. "Si tratta di una porta non avrei mai pensato di aprire di nuovo." hanno raggiunto la scala mobile del terminal arrivi e imbarcati, spotting il caos dei cronisti e ambulanze sulla strada davanti.
Ella ha messo in pausa al termine della scala mobile, "ma non ho mai imparato a dire di no a te".
Bonus Prenota 1
Amare di nuovo
Paige Parker
©2016
© Copyright 2016 da FamiMK Media & Publishing, LLC - Tutti i diritti riservati.
Questo documento è orientata verso la fornitura di precisa e affidabile di informazioni in merito a questo argomento e problema coperto. La pubblicazione è venduta con l idea che l'editore non è richiesto per il rendering di contabilità, ufficialmente consentito, o altrimenti, di servizi qualificati. Se la consulenza è necessario, legale o professionale, un individuo praticata nella professione deve essere ordinato.
- da una dichiarazione di principi che è stato accettato ed approvato ugualmente da un comitato della American Bar Association e un comitato di editori e associazioni.
In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati.
Le informazioni fornite in questa sede viene dichiarato essere veritiera e coerente, che qualsiasi responsabilità in termini di disattenzione o altrimenti, da qualsiasi uso o abuso di qualsiasi politiche, processi o direzioni contenute all'interno di è il solitario e pronunciare la responsabilità del beneficiario reader. In nessun caso alcuna responsabilità legale o di colpa essere trattenuta contro l'editore per eventuali riparazioni, danni o perdita monetaria dovuta alle informazioni qui, direttamente o indirettamente.
Rispettivi autori possiede tutti i diritti di autore non detenute dall'editore.
Le informazioni contenute nel presente documento è offerto per gli scopi informativi soltanto e è universale come tale. La presentazione delle informazioni è senza contratto o qualsiasi tipo di garanzia di affidabilità.
I marchi che vengono utilizzati sono senza alcun consenso e la pubblicazione del marchio è senza il permesso o il supporto da parte del proprietario del marchio. Tutti i marchi di fabbrica e marchi all'interno di questo libro sono per chiarire fini solo e sono posseduti dai proprietari stessi, non affiliato con questo documento .
Tabella dei Contenuti
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 1
Julia chiuse gli occhi e lasciate che il cioccolato fuso sulla sua lingua. "Questa torta è perfetta," ha detto.
Evan grinned e offerto la sua altra forchettata. "Sono contento. Ero un po' nervoso per provare una nuova ricetta".
"Mmm," Julia ha detto come la sua bocca chiusa al di sopra della forcella. "Era tutto delizioso. Il pollo, il vino, la torta. Tu sei il perfetto fidanzato." Ha appoggiato sulla tavola per baciarlo, lasciando le sue labbra coperte di glassa di cioccolato.
Egli leccato le labbra e sogghignò. "Cerco".
Julia fissò negli occhi, guardando il tremolio della cena a lume di candela a riflettere su il marrone scuro del suo iridi e rendere golden mette in luce con i suoi capelli. Dopo quasi un anno con Evan, cose che non potrebbe essere migliore. Lei spera che, con l'anniversario della loro prima data avvicina, lui ci propongono. Essi avevano discusso il matrimonio e il loro futuro in un paio di occasioni. Essi avrebbe acquistato una grande casa nei sobborghi, avere almeno due bambini-Lucas per un ragazzo e Amelia per una ragazza e che hanno avuto modo di vivere il sogno della vita. Lei ci aveva assicurato il suo primo lavor
o a pochi mesi fa come infermiera presso il locale ospedale e aveva appena stato promosso a manager presso la concessionaria auto dove ha lavorato attraverso il collegio. Essi sono stati relativamente priva di debito, nel loro tardi anni venti, finanziariamente stabile e nell'amore. Tutto ciò che mancava era l'anello sul suo dito. Ma che sarebbe venuto in tempo, lei ha saputo.
"A cosa stai pensando?" Evan ha chiesto. "Sei grinning come un due-anno-vecchia con una manciata di cookie".
"Appena dipinge la nostra bella futuro". Ella si mise a ridere e lo baciò nuovamente, di disegno fino a quando non viene visualizzato il messaggio di testo avvisi sul suo telefono divenne troppo frequenti per ignorare. "Grr. Appendere su".
Ella ha tirato il suo telefono dalla sua tasca e guardato i testi per vedere chi era stato così impaziente. Sei testi tutti da Alyssa.
"Tutto bene?" Evan ha chiesto.
"Mia sorella mi ha inviato sei testi." Ha fatto scorrere attraverso di essi, Alyssa è disperazione chiaramente in aumento in ogni messaggio:
"Che cosa stai facendo ora?"
"Potete chiamare me?".
"È estremamente importante".
"Ho bisogno di parlare con voi!"
"Si prega di chiamare me ora!!!!"
"JULIA chiamata meeee!!!!!!"
Julia sospirò. "Ho meglio a chiamare il suo vero rapido." Lei tappato sull'immagine di sua sorella il volto e in meno di due anelli, Alyssa ha risposto.
"Finalmente!"
"Stai bene?" Julia ha chiesto. "Che cosa sta succedendo?"
"I-ci-hanno una situazione. Esso coinvolge la nostra casa".
"Che cosa? È tutto ok? Qualcosa è accaduto?"
"Beh…" Alyssa lasciar fuori un respiro profondo. "qualcosa è accaduto, sì, ma non necessariamente per la casa, più simili a quelli che vivono in esso".
"Alyssa. Che cosa sta succedendo?"
"Ricorda il mio amico Melanie scomparso lo scorso anno?"
"Naturalmente." Julia era fermato con Alyssa al funerale, tenuta su di lei come sobbed per il suo migliore amico che sarebbe morto in un incidente d'auto.
"Beh, suo marito o ex, o la vedova o qualsiasi cosa ti piacerebbe chiamare lui-"
"vedovo."
"Sì,. Ben Dylan un po' perso il suo lavoro. È stato questo super cosa triste in cui egli non poteva venire al lavoro perché era tutto addolorata e mi sono sentito veramente male e sapete Kylee era come un nipote di me e hanno bisogno di un posto di rimanere solo per un po'! E mi sono un po' ha detto loro che potevano vivere con noi".
Esso ha preso un minuto per le parole di affondare in. Alyssa aveva deciso, tutti sui suoi propri, che questo uomo e sua figlia potrebbe spostare nella casa hanno condiviso. Il non-così-incredibilmente-casa enorme hanno condiviso vicino alla città.
Alyssa e Melanie era stato vicino sin da quando erano piccoli. Julia era amici con Melanie, troppo. Essi sono stati entrambi al matrimonio quando Melanie sposato Dylan, ed essi sono stati entrambi a Kylee prima della festa di compleanno di un paio di anni fa. La situazione era triste tutto intorno e lei non poteva vedere dicendo no, soprattutto poiché Alyssa aveva già detto loro che potevano muoversi in.
"Jules? È ancora lì?"
"Sì," ha detto. "Ancora qui. Non c'è qualcun altro che può rimanere con? Altri amici o parenti?".
"No, non c'è davvero non."
Ella sospirò. "Quando sono in movimento in?"
"Oh, grazie! Ho saputo che non capiresti!"
"Ehi Alyssa?"
"Yeah?"
"Forse la prossima volta possiamo parlare di qualcosa di simile a questo primo?"
"mi dispiace. Sono stato a parlare di Dylan e lui era così triste e appena un po' è venuto fuori prima ho anche pensato e ho capito che non vi farebbe davvero la mente, e come ho detto, è solo temporanea, così ho appena-"
"Bene, bene. I get it. Va bene. Dove stanno andando a dormire, sebbene?"
"Beh…"
La casa aveva solo due camere da letto e un'altra sala più piccola che hanno usato come un ufficio.
"Pensavo che avremmo messo loro in ufficio?" Alyssa detto.
"Pensi che sia grande abbastanza?".
"sta andando essere".
Julia sospirò nuovamente, lo stress edificazione nella sua fronte. Ella ha schiacciato il ponte del naso. "Perché non si muovono solo in camera mia con me e lasciate stare nella vostra camera?"
"Sei sicuro? Voglio dire che sarebbe molto meglio. Essi avranno un sacco di spazio in più e ci sono due di loro".
"Va bene" Julia guardò oltre la tabella a Evan, che appariva visibilmente interessati. "Sto andando a finire la mia data di oggi".
"Sì, mi spiace interrompere! Ti amo!"
"Ti amo troppo." Julia ha chiuso la chiamata e narrato il bit mancanti di conversazione per Evan in modo che egli sarebbe stato il quadro completo.
"Quanto temporaneo è temporanea?" Evan ha chiesto.
"Nessuna idea. Credo che fino a quando egli non è in grado di trovare un nuovo posto di lavoro e di ottenere sui suoi piedi di nuovo?"
Evan si alzò, cancellate la tabella e massaggiato Julia spalle. "Credo che questo richiede più vino." Egli ha aperto un altro flacone e versò un vetro fresco per ciascuno di essi. "Per…"
"Le nuove avventure in coinquilini?" Julia finito.
Evan sogghignò. "Le nuove avventure in coinquilini". Essi clinked bicchieri e Julia abbattuto tutto il bicchiere in un'unica lunga gulp.
Capitolo 2
Un gran fracasso svegliò Julia. Ella si mise a sedere sul letto e sfregata con gli occhi. Come lei ha ascoltato, la commozione del suono è venuto da al piano di sotto. Voci, orme, e battito. Ella sospirò e issata se stessa al di fuori del letto. Oggi è stato il giorno in movimento.
Julia tirato su jeans e una maglietta e ha fatto il suo modo al piano di sotto per una scena di caos. Scatole sono state impilate su un lato del soggiorno; uno scattering di mobili ha assunto la sala da pranzo. Alyssa aveva detto Dylan è stato sempre una unità di storage per i loro mobili, ma vi è stato, che invadono la sua casa. Le persone sono state traipsing in e fuori attraverso la porta anteriore, portando le scatole e altri oggetti. Una piccola ragazza sedeva su una sedia spostata, stringendo una rosa usurati Teddy bear.
Dylan portato una scatola in camera e impostarlo sulla pila in formazione. Julia era sconvolto per primo. Anche se non era mai stata in sovrappeso e che avesse perso un paio di chili negli ultimi mesi e ha guardato meglio che mai, nonostante le difficoltà che aveva di fronte di recente. Egli si è rivolto a testa fuori la porta e vide Julia guardando.
"Oh, hi," ha detto.
"Felice giorno del trasloco," ha detto.
Egli le diede un rapido abbraccio. "La ringrazio molto per questa operazione. Cercheremo di tenere fuori del vostro modo per quanto possibile".
"Va bene," ha detto come Alyssa camminato in, il bilanciamento di una lampada sulla sommità di un piccolo tavolo. "Più siamo meglio è".
Hanno scambiato scomodo sorrisi e si diresse di nuovo fuori la porta.
"Alyssa," lei sibilò e movimentato a sua sorella. "Vieni qui".
Alyssa seguì in cucina e ha preso una nuova bottiglia di acqua dal frigorifero.
Julia appoggiato contro il contatore e mantenuta con la sua voce un sibilo basso. "Ho pensato che ti hanno detto di ottenere una unità di storage per i loro mobili".
"Oh yeah", Alyssa ha avuto un lungo sorso di acqua e si avvita il tappo sulla bottiglia. "Non è ancora pronto. Potranno spostare i mobili fuori la prossima settimana."
"E come si suppone di utilizzare la sala da pranzo e nel frattempo?"
"Umm, immagino che non? Si tratta di una sola settimana, Jules".
"Diritto. Ad eccezione di Evan i genitori dovevano venire a cena da giovedì prossimo. Sarà fuori da allora? Questo già non funziona."
Alyssa guardò la porta. "Hey Dylan".
Julia filate e di fronte a lui. Egli è stato sudato e la respirazione pesante, una macchia di sporco sul suo mento. Il suo Red Hat sat indietro su i suoi capelli biondi e lui sembrava incredibilmente
attraente in piedi con le mani sui Kylee spalle del. L'espressione sul suo viso detto chiaramente che egli aveva sentito la sua.
"Mi dispiace se siamo nel modo", ha detto. "Io assicurarsi tutte le nostre cose è fuori di qui prima di giovedì."
"Oh…" Julia ha detto, il suo viso crescente caldo. "No, va bene. Siamo in grado di fare fare".
"Guarda", Dylan detto serrando le braccia intorno Kylee. "So che questo è un inconveniente. Non disponi di agire come questa era la tua idea. Abbiamo davvero apprezzato la sua facendoci stare qui e farò il possibile per assicurarsi che non influiscono in alcun modo."
Julia ingestione dura e annuì. Con tutto ciò che era stato attraverso, si sentì come uno scossone preoccuparsi di alcuni mobili e rovinato piani per la cena. Lei non ha davvero bisogno di sala da pranzo comunque. "Grazie, ma realmente, va bene. Possiamo avere la cena presso Evan's house. So che hai passato un sacco. Sto…" ma che cosa poteva dire? Siamo spiacenti per essere insensibile circa consentendo di prendere in consegna la mia casa? Anche se si tratta di un inconveniente, mi sento ancora male per la vostra perdita e desidera aiutare? No. Andò con, facciamo tutto regolare."
"papà", Kylee detto, guardando verso di lui.
"diritto", Dylan detto. "Potremmo guai a voi per un po' d'acqua?".
Alyssa girata, ha preso un'altra bottiglia dal frigorifero, e aperto per Kylee.
"Grazie", Dylan detto, e hanno lasciato la cucina, Kylee bere la sua acqua come lei non aveva avuto alcun in giorni.
Alyssa Julia ha dato un aspetto stanco.
"mi dispiace", Julia ha detto. "Mi sento come uno scossone".
"Egli ha perso la moglie, allora il suo lavoro e ora la sua casa. Dare il ragazzo una pausa".
"Sto cercando di," ha detto attraverso rinserrata denti. "Ma perché non hanno famiglia potrebbero rimanere con? O un amico vicino o qualcosa?".