Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance

Home > Other > Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance > Page 70
Bancroft and Ford: Alpha Male Bad Boy Billionaire Romance Page 70

by Kristen Lane


  "Dylan non è da qui. Melanie era. I suoi genitori offerti per farli muovere in, ma non hanno la camera. Con tutti Kylee stato attraverso, egli non desidera spostarsi dal suo scuola e amici e noi viviamo nel suo distretto scolastico" Alyssa scrollato le spalle. "Rende più senso per loro di essere qui. Dylan ha amici, ma sono tutti sposati con i ragazzi della propria".

  Julia sospirò. "Beh, è solo temporanea, giusto?"

  "Diritto". Alyssa ha preso uno più sip prima di mettere la sua acqua indietro nel frigo. "Egli sta cercando di ottenere il suo lavoro nuovamente, ma pensano che egli ha bisogno di più tempo. Egli era su una tantum per un paio di mesi, ma ora che è esaurito, troppo".

  "dove egli ha lavoro? Lui è un pediatra, giusto?"

  "No, lui è un chirurgo. È stata per anni. Egli è stato a Springfield Nord".

  "Oh." è stato uno dei tre ospedali della zona, e l'uno con la migliore reputazione. Ha lavorato a Springfield Sud e aveva applicato a tutti e tre gli ospedali della zona prima di fissare la sua posizione di assistenza infermieristica. Se si fosse ottenuto licenziato dal Nord, egli potrebbe avere difficoltà a ottenere un lavoro presso uno degli altri ospedali della zona. Quindi che cosa? Avrebbe dovuto rimanere in modo permanente? O si sarebbe costretti ad allontanarsi. Forse non vi era qualcosa che potesse fare per aiutare. Ella doveva a lui più di tanto.

  Capitolo 3

  Il giorno dopo al lavoro, Julia è andato a parlare con la testa di un intervento chirurgico. Il dottor Willard era diventato qualcosa di un amico negli ultimi mesi. Julia era spesso da lui scelto per far parte della sua squadra per interventi chirurgici. Ella non era stata data una derivazione infermiere posizione ancora, ma speravo che sarebbe venuto come Ella ha continuato a dimostrare se stessa.

  Il dott. Willard era nel suo ufficio, urtando forkfuls di insalata nella sua bocca mentre sfogliando le pagine di una rivista. Ella bussai piano su open office porta.

  Egli alzò lo sguardo e sorrise quando vide la sua. "Vieni a".

  "Siamo spiacenti per interrompere il vostro pranzo." Julia seduto su una sedia di fronte alla scrivania.

  "Non a tutti". Egli ha chiuso il giornale e ingoiato la sua boccone. "Cosa posso fare per lei?"

  "Non è per me, effettivamente, ma un mio amico. Non sono sicuro del grado di familiarità che siete con i chirurghi di altri ospedali, ma il mio amico, Dylan McCoy, fu un chirurgo a Springfield Nord".

  "McCoy…" ha pensato per un momento, poi il riconoscimento incrociato sul suo volto. "Non ha recentemente perdere la moglie?".

  "Sì, è lui." Julia non sapeva se era un bene o un male che il dottor Willard sapeva di lui già. "Ha preso un po' di tempo libero per grieve, ma sembra che loro non sono pronti per il noleggio di lui torna ancora. Il problema è, ha perso la sua casa perché lui è stato al di fuori del lavoro troppo lungo. Ho pensato che se stavamo cercando di aggiungere al nostro team chirurgico, forse avremmo un posto per lui?".

  Egli tappato i polpastrelli delle dita insieme per un minuto. "Beh, mi piacerebbe avere per effettuare alcune chiamate telefoniche, a parlare con i suoi superiori a nord, e avrei dovuto cancellarla con il nostro direttore di corso, ma si può sempre utilizzare un altro set di mani esperte. Sarò di ritorno a te".

  "Ringrazio il Dottor Willard. So che egli mi piacerebbe davvero apprezzare la possibilità di tornare a fare qualcosa che egli ama".

  "Iniziare con il cane con la testa in su e la transizione al cane con la testa in giù."

  Julia spostato secondo la voce sul suo video di yoga. Ella ha posto i suoi piedi sul suo tappetino, premendoli nella sua morbidezza e respirazione profonda. La sua mattina yoga routine era uno dei suoi momenti preferiti della giornata, una volta che la sua messa a terra per il resto delle sue ore di veglia.

  "sollevare la gamba destra alta."

  Lei ha sollevato la sua gamba, e come ha fatto lei, ha battuto il suo piede su una lampada, invio di battito al suolo. Lei è caduto fuori della posa e sbarcati sul culo. La lampada è sdraiato sul pavimento su un suo lato, ma sembrava integre. Ella ha preso esso e ispezionati come istruttore yoga continuato su senza di lei.

  "afferra la caviglia per la canna da zucchero variazione."

  Julia sfregato il suo piede e ignorato la yogi. Ha girato per impostare la lampada in modo che non sia di intralcio e avviato alla vista di chi guarda la sua. Ella far uscire un piccolo yelp e quasi abbandonato la lampada. Dopo aver impostato la lampada verso il basso, ha sorriso a Kylee.

  "Ciao, mi spiace. Non sapevate che erano lì. Si startled me".

  "Mi dispiace". Kylee teneva stretto al suo orso. "Cosa stavi facendo?"

  "È chiamato yoga. Si tratta solo di stretching e di respirazione. È possibile guardare se ti piace".

  "Posso provarlo?"

  Julia guardai intorno e considerato. Varie tabelle extra, un paio di sedie e pezzi più piccoli come la lampada che aveva quasi rotto, riempito lo spazio vuoto che è di solito disponibile nel soggiorno. Lei aveva dovuto spostare diversi pezzi per creare spazio sufficiente per il suo mat. "Credo che avrete camera proprio qui." ha sottolineato uno spazio sul pavimento tra il suo tappeto e la TV. Il pavimento è in legno duro che farebbe comodo yoga, ma ha solo una proprietà mat. Ella ha tirato un piccolo blanket off il lettino e la pose sul pavimento per Kylee. Ha poi riavvolto il video al luogo dove aveva lasciato.

  Questo tempo, quando Julia piegata e sollevata la gamba alta, Kylee imitato la sua posa, dopo la sua impostazione bear delicatamente verso il basso in modo che si possa vedere la sua. Quando è venuto il momento di piegare in avanti e afferrare il loro caviglie, Kylee cadde su di lei. Julia è riuscito a mantenere il suo equilibrio, ma si sentiva un po' infastidito. Questo era il suo tempo, e lei non voleva interrotta.

  Kylee sat fino e riso scioccamente. "Whoops. Questo è un duro".

  "Ci vuole solo un po' di pratica," Julia ha detto. Forse Kylee annoierei e andare fare qualcos'altro.

  Ma Kylee alloggiato e finito il venti minuti di video. Ha teso il suo piccolo corpo in pose e non era la metà cattiva, Julia notato. La sua determinazione è stata ammirevole. Alcune delle posizioni più duri sono stati difficili, ma lei ha provato il suo miglior scrunched e il suo piccolo viso di concentrazione come ha tenuto ogni posa.

  Quando il video è terminato, Kylee batterono le mani e salto in alto e in basso. "L'ho fatto!"

  "Avete fatto." Julia non poteva far altro che ridere il suo entusiasmo. "Quanti anni hai ora, Kylee?"

  Ha tenuto su un lato e un dito di extra.

  "Wow. 6. Lo sapevate che sono stato al tuo primo compleanno?"

  "Yeah. Ho visto le foto." Ha ritirato il suo orso e tratteggiata al di fuori della camera. Momenti più tardi, ha sentito il suo esclamare dalla cucina, "Papà, ho fatto lo yogurt!"

  Julia ha seguito suo per la cucina. "She significa yoga".

  Dylan sogghignò. "Ah. Che rende molto più senso. Non era nel vostro modo, era?"

  "No, non a tutti. Lei è piuttosto buona, in realtà".

  "Lei ha usato per prendere lezioni di ballo, ma che era prima." Dylan guardato Kylee strappare il coperchio di una tazza di yogurt e scavare in un cucchiaio.

  "Mamma piaceva guardare me danza." Kylee detto, urtando il suo cucchiaio nella sua bocca.

  Dylan annuì solennemente. "Ha fatto".

  Il silenzio è caduto attraverso la camera, rotto solo quando Kylee sapeva le sue labbra insieme con il suo prossimo cucchiaio.

  "Beh, ho meglio andare ottenere pronto per il lavoro" Julia ha detto e si precipitò al piano di sopra per la sua camera da letto. Ha guardato il suo telefono per controllare il tempo e ho visto un testo di attesa dal dottor Willard.

  "Potete avere Dylan venire oggi? Ci piacerebbe parlare con lui".

  Lei indietro tratteggiata al piano di sotto. "Dylan!" erano ancora in cucina, Dylan ora versando lo stesso una tazza di caffè. "avete piani di oggi?"

  "Solo per ottenere Kylee a scuola e il suo pick up".

  "Potete entrare in ospedale? La testa di chirurgia vuole incontrare con voi."

  Egli ha preso un sorso di
caffè. "Me? Perché?".

  "Beh, io gli ho detto che si era un brillante chirurgo e che abbiamo avuto bisogno di noleggiare di te".

  Egli ha lampeggiato a lei. "Hai fatto?".

  "Certo. È la verità, non è vero? Voglio dire, immagino che sto facendo un ipotesi sulla parte brillante, ma ho pensato che se hai lavorato a nord, si potrebbe non essere troppo male".

  Egli sogghignò. "No, non mi auguro. Wow. La ringrazio, Julia. Non so cosa dire".

  "Non devi dire nulla. Solo grazie a me quando si ottiene il lavoro." Ha sorriso a lui prima di andare fuori per ottenere pronto.

  Capitolo 4

  "Mi chiedevo se forse si desidera carpool?" Dylan ha chiesto come lui e Julia versata cereale in ciotole. "Quando i nostri spostamenti sono allo stesso tempo, che è".

  "Diritto. Certo, immagino che ha senso", Julia ha detto. È stato Dylan è il secondo giorno di lavoro e che attualmente sia lavorato il 7 a.m. alle 7 p.m. shift.

  Julia ha terminato il suo cereale e impostare la sua tazza nel lavandino. "Sarò pronto in pochi minuti." Lei è andato al piano di sopra per agguantare la sua borsa e badge di sicurezza, poi ha incontrato Dylan in ingresso.

  "Guiderò," ha detto. "Ti devo grande tempo per parlare con il Dottor Willard e farmi questo lavoro".

  "Non era un problema."

  Egli ha tenuto aperto lo sportello anteriore e sorrise come ha camminato attraverso di esso. Il suo cuore saltato alla vista del suo sorriso e ha sentito subito colpevole. Non era equo per Evan per il suo essere attratto da lui. Durante il viaggio in macchina, ha mantenuto i suoi occhi rivolti in avanti o fuori dalla finestra. Nulla per evitare di guardare a lui.

  Essi finirono sul lo stesso spostamento rotazione, il che significava che essi carpooled insieme ogni giorno. Ogni giorno in cui è stata più la stessa cosa. Ha mantenuto la loro conversazione per small talk e guardò il nulla ma lui. In generale, ha evitato per quanto possibile. Ora che aveva ottenuto il mobilio extra al di fuori del soggiorno e sala da pranzo, avevano abbastanza spazio per distendersi e lei potrebbe essere in una stanza diversa rispetto a lui la maggior parte del tempo quando sono state a casa. Ma quando ella si è seduta accanto a lui in auto, si sentiva così vicino, e lei non poteva ignorare il suo impulso racing.

  "Ho un grande intervento chirurgico oggi", Dylan detto. "Sto sul quad bypass."

  "Siete? Che grande!" La sua mano ha raggiunto involontariamente e toccò il suo braccio. Ha tirato indietro immediatamente. "Congratulazioni".

  "Grazie. Sono emozionato. Non mi aspettavo di terra ad un complicato intervento chirurgico dopo solo un mese." ha affermato sorridendo a lei e maschiato sul volante.

  Dopo Julia firmato e mettere le sue cose lontano, andò a ottenere i suoi incarichi per il giorno. Quando ha guardato il foglio, vide il quad elencati di bypass. E accanto al tempo e sala operatoria, ha detto, "lead infermiere." Julia si affacciava sul foglio nuovamente, controllare gli altri nomi e posizioni. Questo potrebbe essere giusto? Ma dopo il suo terzo letto attraverso, ella era sicuro. Dylan non soltanto aveva scelto il suo essere parte della sua equipe chirurgica, ma che aveva fatto suo il piombo. La sua prima volta in una tale posizione alta. A malapena poteva contenere il suo entusiasmo come andò a strofinare in.

  All'interno della sala operatoria, Julia grinned a Dylan e sbalorditi, "grazie" hanno lavorato e sudato insieme per ore con il resto del team. La chirurgia è stata un successo e si è conclusa con molti condiviso uno schiaffo a mano e congratulazioni.

  Come ha lasciato la sala operatoria, vide il dottor Willard parlando con Dylan. Il suo cuore pieno di gioia quando ha sentito il dottor Willard lodarlo. Dylan era di sapere come grande di trattare questo stato.

  "Julia!" ha girato al suono di Dylan è chiamata, ed egli si affrettò a lungo il corridoio verso di lei. "Ehi, stavo andando a testa per il pranzo. Sto morendo di fame dopo che l. Desidera unirsi a me in modo che possiamo discutere la chirurgia?"

  "Che suona grande." Non era una richiesta insolita. Spesso vi era una discussione tra il team dopo un complicato intervento chirurgico. Non era solito accadere durante la pausa pranzo.

  Hanno camminato insieme alla caffetteria. Egli parlava eccitato circa i diversi aspetti della chirurgia e come aveva sentito eseguire ciascun passo. Chiaramente, si sentiva molto soddisfatto. Egli non smettere di sorridere tutto il tempo.

  Dopo aver ordinato e ricevuto il loro cibo, scelgono un tavolo al di fuori nella tiepida aria primaverile e hanno continuato la loro conversazione. La sua emozione era contagiosa. Lei ci aveva già sensazione pompato fino dopo aver subito con successo una infermiera di piombo per la prima volta, ma il modo in cui egli ha parlato di cucire insieme le arterie fatta apprezzare l'arte della scienza medica in un nuovo modo. Lei non poteva aiutare ma sguardo in adorazione come egli ha descritto la sensazione del coltello in mano.

  "Questo è il motivo per cui mi sono recato in medicina, sai?" Dylan ha preso un morso del suo sandwich. "Abbiamo cambiato che la vita dell uomo di oggi".

  "Sì, abbiamo fatto." Julia sorrise indietro e lasciare che il suo sguardo cade verso il palazzo dove ella vide Evan avvicina loro. Si mise a sedere dritto ed ondulata a lui.

  "Heya", Evan ha detto. "c'è".

  "Siamo stati solo per avere il pranzo" Julia ha detto.

  "e celebrare il successo di un intervento chirurgico," Dylan aggiunto. Egli ha bloccato la sua mano e si è presentato.

  "Penso che dovrebbe essere testato prima, ma ho voluto sorprendervi." Evan ha tenuto un sacco di cibo.

  "Oh," Julia ha detto. "mi dispiace".

  "No, va bene. Come ho già detto, io dovrebbe essere testato prima."

  "Ero solo voce torna al lavoro." Dylan sventolato e siamo andati indietro nell'edificio.

  "mi sono sorpreso che si erano in grado di ottenere via per il pranzo" Julia ha detto. "È una bella sorpresa".

  Gli baciavano brevemente e ha preso la sede dove Dylan era stato.

  "È stato davvero un giorno lento." Evan guardò oltre la sua spalla al palazzo. "Così, voi due mangiare insieme ogni giorno?".

  "No, che è stata la prima volta. Siamo stati entrambi nel bypass quad oggi e mi ha fatto portare un infermiere, così siamo stati solo per celebrare. È stato il suo primo grande intervento chirurgico in quanto egli è venuto sul personale qui".

  "Egli vi ha scelto come lead?".

  "Non è un gran che?" Lei trasmesse e inghiottito un boccone di cibo.

  Evan della reazione è stato inferiore a quello che aveva previsto. "Quindi, stai vivendo con il ragazzo, la guida per lavorare con lui ogni giorno, ora sta mostrando il favoritismo e sei a pranzo insieme?"

  Julia impostato il suo panino giù e lo guardò. "Vivere con il ragazzo? Si trasferì in causa Alyssa gli disse che poteva stare con noi dopo la moglie morì . Non riesco a credere che stai facendo reagire come questo. Ci impegniamo insieme per risparmiare sul gas e non stava mostrando i favoritismi. Egli ha scelto me perché sto bene a quello che faccio e vede che. Ho pensato che saresti felice per me, ma ora stai diventando geloso?"

  "Io non sono geloso. Bisogna ammettere che si tratta di una situazione strana".

  "Assicurarsi che sia. E si tratta di temporanea."

  "Diritto". Evan tirato un hamburger dal sacchetto e pelati indietro un angolo del suo involucro. "temporanea, ma lui è stato lavorare qui come a lungo e che vivono ancora con voi?".

  "È stato soltanto un mese. Quanto rapidamente si aspetta di trovare un posto?".

  "Non dovrebbe prendere un mese", ha detto con la bocca piena.

  Julia scosse la testa. "Evan. Siamo stati dating per quasi un anno. Come avete potuto essere geloso di lui? Io vi amo e desidero un futuro con voi. Ho appena conoscere Dylan e sto solo cercando di aiutare lui fuori. Che è tutto".

  Anche fissato il suo cibo e si è rivolta a lei. "Mi dispiace. Hai ragione. Penso che proprio non ci aspettavamo che quando hai questo lavoro e ho richiesto ci sarebbe da spendere in modo molto meno tempo insieme."

  Ella ha messo la sua mano per il suo controllo. "è piuttosto carino che si freaked fuori
." Lei lo baciò e toccò il suo naso al suo. "Basta non farlo di nuovo".

  Egli ha messo la sua mano su di lei e baciarla nuovamente. "Io non.

  Capitolo 5

  Julia disteso nel suo letto, sentendo la tarda mattina. Ella arrotolate e guardato l'orologio. 8 a.m. Per la maggior parte delle persone che potrebbero non essere dormire, ma quando ha avuto per ottenere fino a 5:30 essere al lavoro dalle 7 del mattino, le ore supplementari sono stati puro lusso. Ella dormiva sempre il più tardi possibile sui suoi giorni off.

  Ha finito per l'odore di pancetta e caffè. Quando si recò al piano di sotto, trovò Alyssa e Dylan in cucina, mangiare la prima colazione.

  "c'è abbondanza di bacon", Alyssa detto quando Julia camminato in.

  Dylan aggiunto, "e caffè."

  "Perfetto." Julia impilati a pochi pezzi sulla sua piastra, scavato un piccolo mucchio di uova accanto a loro, e versato il caffè. Ella si sono uniti a loro al tavolo.

  "OOO, ecco uno!" Alyssa detto. Ella ha evidenziato un annuncio nella carta giacente aperto sulla tavola. "è composta da tre camere da letto."

  Dylan ha rivolto la sua testa a leggere oltre l'elenco.

  "Stai cercando case?" Julia ha chiesto.

  "a partire da", Dylan detto. "Adesso che ho un lavoro, posso lavorare su come ottenere noi fuori sul nostro".

  "Oh," Julia ha detto. Lei ci aveva abituati ad avere lui e Kylee intorno per gli ultimi mesi. Kylee era diventata la sua preferita lo yoga buddy e, naturalmente, Dylan e il suo condiviso il loro lavoro. Sorprendentemente, si sentì un pang di tristezza a immaginare cosa sarebbe come quando erano andati. "Beh, nessuna fretta o qualsiasi cosa".

  "Hmm, questo si poteva lavorare," Dylan detto. Il suo telefono dinged, e ha tirato fuori per guardare lo schermo. "Uh oh". Egli si alzò e lasciato la sala. Hanno sentito parlare un minuto più tardi.

  "Hai fatto?" Alyssa ha chiesto, la sua mano in bilico su Julia piastra.

  "Sì, grazie."

  Alyssa finito di cancellazione della tabella come Dylan tornati in camera.

  "Bene, sto affondato." Egli ha eseguito le dita attraverso i suoi capelli. "Io ho per andare al lavoro. La mia paziente dal mio intervento chirurgico di ieri è avere complicazioni".

 

‹ Prev