Secret Billionaire: Romance Collection
Page 174
Dianne sentiva così vicino a diventare l'unica donna della sua vita. Tutti i suoi piani ricevuti rovinati quando incontrò Jenny. Non era una delle ragazze che lavoravano per lui. Non era anche una donna d'affari di successo. Jenny stava finendo il college. In circostanze normali, non avrebbero nemmeno si sono incontrati. Stefan raramente avuto il tempo di uscire. Il giorno in cui la incontrò, pioveva e lui stava guidando a lavorare quando vide una giovane donna a cadere a terra. Jenny aveva fretta di arrivare a un colloquio di lavoro e non era molto usato per i tacchi alti. Era più una scarpe da ginnastica e jeans tipo di ragazza. Cadde e il suo vestito era rovinata. Aveva le lacrime agli occhi, perché sapeva che non sarebbe ottenere il lavoro guardando il modo in cui lei ha fatto. La conosceva sanguinava ei suoi vestiti erano bagnati e fangosi.
Un auto di lusso si fermò e un bello stranieri aiutò ad alzarsi. Ha anche chiesto se aveva bisogno di un giro e perché lei era già in ritardo, ha accettato l'offerta tipo.
"Dimmi l'indirizzo in modo che posso dare al mio autista." Disse Stefan.
"Ho un colloquio di lavoro presso Ciondolo Co Sapete come arrivarci?"
"Certo!"
Stefan riusciva a malapena a smettere di sorridere. Quella splendida ragazza era la persona che avrebbe dovuto intervistare quel pomeriggio. Solo per divertimento, egli ha deciso di non dirle ancora chi fosse.
"Il mio nome è Jenny. Vi ringrazio tanto!"
"Piacere di conoscerti Jenny! Nessun problema, è per la mia strada. "
Quando è arrivata, è scomparso e lei entrò nell'ufficio del datore di lavoro. Quando alzò lo sguardo, la bocca aperta. La persona che stava per intervistarla era lo stesso affascinante sconosciuto che le ha dato un passaggio. Le sue guance si sono rosse come il fuoco. Era imbarazzato a pensare che la vide guardare in quel modo.
"Mi dispiace che non ti ho detto in precedenza chi ero. Il mio nome è Stefan, io sono il tuo datore di lavoro ".
"Ma ... aspetta ... l'intervista non è ancora iniziato."
"Non c'è bisogno di un colloquio. Si sono assunti! Si può iniziare subito. "Ha detto con un sorriso birichino.
Jenny voleva saltare su e giù con gioia, ma ha deciso di rinviare tale per quando era sola. Aveva abbastanza imbarazzo per un giorno. Ora lei aveva un altro problema. Jenny aveva idea di come sarebbe stata in grado di mantenere se stessa di cadere in amore con il suo capo caldo. Sapeva che era una pessima idea. Prima di tutto, che sapeva il suo tipo e che non le piaceva. Non era il tipo di relazione di uomo. Jenny era anche sicuro che non avrebbe mai cadere per una così semplice ragazza come lei. Anche se amava fiabe e film, Jenny conosceva la realtà crudele era diversa.
Dianne poteva vedere il cambiamento di Stefan dal primo giorno Jenny ha iniziato a lavorare presso la ditta. Era quasi come il suo schiavo. Tutto quello che poteva parlare era Jenny. Ora che egli considerava Dianne un amico, che stava confessando a lei quanto gli piacesse Jenny. Non aveva idea di quanto dolore e rabbia che ha causato.
Quando Stefan ha iniziato una relazione con Jenny, Dianne sapeva che era il momento di fare qualcosa. Il primo passo è stato quello di ottenere la sua lei licenziato. Dal momento che lei sapeva che Daniel non aveva intenzione di farlo, ha incorniciato Jenny nascondendo alcuni dei suoi gioielli nella sua scrivania.
Quando lei è stato accusato di aver rubato, Jenny era molto offeso e imbarazzato. Non ha mai rubato una cosa nella sua vita. Stefan attendibile e le credette, ma quando Dianne gli mostrò la prova, non poteva difendere più di lei. In quel momento, Jenny lasciato il suo lavoro. Era troppo doloroso per lei, sapendo che l'uomo che amava, non si fidava di lei.
Stefan era sicuro che ci doveva essere una spiegazione per i gioielli trovato nel suo ufficio. Controllò le telecamere nascoste e poteva vedere c'erano alcune immagini mancanti. Tuttavia, c'era una telecamera che ha registrato tutto. Dianne non sapeva di alcune delle telecamere. Quando vide che Dianne suo incorniciata, ha rotto la sua partnership commerciale con lei.
Dopo l'acquisto di un anello con un grosso diamante scintille, si inginocchiò davanti alla porta di Jenny e attese lì fino a quando lei ha aperto. Jenny era felice di sapere che si fidava di lei abbastanza per la ricerca delle telecamere nascoste e scoprire la verità. Lei accettò la sua proposta di matrimonio e si sono sposati un paio di mesi più tardi.
Story 3
La sua vita era come un libro chiuso e lei raramente permettere a nessuno di vedere il vero Karla. Per tutti coloro che non la conosce davvero, sembrava la brava ragazza che non avrebbe mai stare fuori troppo tardi, mai bere e raramente data. Era un po 'timida e lei non aveva amici. Come un bambino, lei era la ragazza scomodo che aveva una pubertà ritardata e quando finalmente è cresciuta, si trasforma in una splendida giovane donna. La sua bellezza non le hanno fornito alcuna fiducia in se stessi. E 'stato difficile per lei dimenticare la bambina vittima di bullismo ha usato per essere. Questo ha causato la non fidarsi di nessuno e di usare il suo appartamento come la fuga dal mondo esterno. Dopo aver terminato il college, si trasferisce in da sola ma aveva problemi a pagare le bollette. I suoi genitori non potevano fare molto per aiutarla perché avevano i loro problemi finanziari. Anche se avessero le risorse, Karla non si sentirebbe giusto accettare il loro aiuto. Aveva questa idea che una volta che lei era fuori dalla loro casa, avrebbe dovuto essere quella aiutarli e non viceversa.
Ogni volta che pensava ai soldi, lei non ha sognato di ottenere le cose per se stessa. Invece, lei immaginava quanto felice sua madre potrebbe essere quella di trasferirsi in una casa più bella e avere tutti i soldi di cui aveva bisogno senza lavorare duramente pulizia appartamenti di altre persone. Si è rotto il cuore vedendo che la sua salute stava peggiorando ma lei ancora non poteva permettersi di smettere di lavorare. Karla era un grande credente di avere una forte motivazione. Rendendo le persone che amava felice era la sua motivazione.
Dal momento che lei non riusciva a trovare un lavoro per pagare abbastanza per i suoi conti, Karla iniziato a cercare online per i modi per fare soldi da casa. Questo è stato come ha scoperto adulti di video-chat. Non è stato facile per lei a decidere di fare questo perché ha coinvolto ottenere nudo di fronte a una webcam e di essere guardato da sconosciuti in tutto il mondo. Il denaro era incredibile e anche se lei potrebbe rendere tutti i suoi desideri diventano realtà. Poteva cambiare la vita di sua madre.
I primi giorni sono stati i più difficili, ma ciò che ha reso le cose più facili è stato quello di far finta che fosse qualcun altro. Per la sua linea mostra raccolse alcuni vestiti sexy e ha usato la sua intelligenza per rendere gli uomini rimanere in linea quanto più tempo possibile. Dal momento che lei è stato pagato per ogni minuto, l'obiettivo era quello di mantenere il più a lungo possibile. Spogliarsi davanti alla macchina da presa era solo una piccola parte. Con sua sorpresa, la maggior parte degli uomini che venivano a vedere i suoi spettacoli erano in realtà solo solo e bisogno di qualcuno con cui parlare. Avevano bisogno di una bella ragazza a sorridere a loro e sentire che non erano soli nel mondo più. In un certo senso, erano proprio come lei. Naturalmente alcuni di loro erano uomini veri ma per fortuna lei potrebbe semplicemente bloccare.
In meno di una settimana era in grado di mettere qualche soldo da parte, pagare le bollette e aiutare la madre. L'unica cosa che non poteva davvero dire la madre era come ha guadagnato i soldi. Odiava a mantenere i segreti da lei da quando era anche l'unico amico che aveva così ha detto una parte della verità lei. Sua madre era una donna intelligente e poteva indovinare il resto, ma non ha mai detto nulla di Karla. Non importa quello che ha fatto, sapeva che si trattava di buone intenzioni e lei era orgogliosa di sua figlia.
Mentre chiacchierava con i suoi clienti, uno dei quali attratti la sua attenzione con il suo modo di parlare. Di tutti gli uomini nella stanza di chat, lui era l'unico che non ha chiesto di vederla nuda. Era anche l'unico che potrebbe fare il suo sorriso. Anche se era contro le regole del sito, si sono scambiati i numeri di telefono e hanno cominciato a parlare ogni giorno. Karla non voleva che lui a pagare un prezzo elevato per minuto sul sito di video chat. Era u
n uomo che amava parlare e lei stava lentamente innamorando. Sapeva che era stupido amare un uomo che non ha mai nemmeno visto nella vita reale, ma non poteva farne a meno. Tutta la sua vita è diventata un mondo di fantasia e non vedeva l'ora di parlare con Dion. Col passare del tempo, voleva incontrarlo. Questo è stato un po 'un problema perché ha vissuto lontano, ma ha fatto il primo passo ed è venuto a farle visita.
È così che la loro storia d'amore iniziata anche nella vita reale. E 'stato anche il momento in cui ha deciso di lasciare dietro di sé video chat lavoro e cercare qualcosa di meglio. Voleva trovare un lavoro dove si potrebbe fare la stessa quantità di denaro, ma che doveva essere un lavoro che potrebbe essere orgogliosi. Per fortuna, proprio in quel periodo, uno dei suoi altri clienti di chat ha fatto una proposta interessante per lei. Era un imprenditore ricco e lui le disse che avrebbe potuto dire quanto intelligente fosse e che aveva bisogno di un assistente, proprio come lei. Ha messo in chiaro a lui che nulla di romantico potrebbe mai accadere tra loro, perché il suo cuore apparteneva a Dion. Il nome del proprietario dell'impresa è stato James e, anche se Dion non era d'accordo a questo, era testarda. Non era sicuro se avrebbe dovuto fidarsi di un uomo che ha appena incontrato on-line. Quando ha detto che ha capito l'ironia del perché lei lo ha incontrato nello stesso modo. Tuttavia, Dion sapeva che c'erano alcuni uomini malvagi del mondo. Se egli è stato onesto con se stesso, era anche preoccupato che James potrebbe rubare la via da lui. Dopo tutto, era un uomo d'affari potente e maggior parte delle donne ha amato gli uomini ricchi non necessariamente a causa del denaro, ma a causa del potere che avevano.
"Karla, per favore, ascoltami, non si sa nulla di questo uomo. Potrebbe essere pericoloso. Devi solo parlato con lui in linea e si è pronti a passare alla sua città per un lavoro. Io vi aiuterò con i soldi. "
"Dion, non potrei mai prendere i vostri soldi. Avete le vostre bollette da pagare e non può permettersi di prendersi cura dei miei genitori anche. Inoltre, voglio guadagnare i miei soldi. Per una volta nella mia vita voglio essere orgoglioso di me stesso. "
"Si dovrebbe già essere orgogliosi di voi stessi. Ci vuole un sacco di coraggio per fare quello che hai fatto e sono stati in grado di aiutare i vostri genitori. Voglio che tu di uscire e trovare qualcosa di diverso, ma non troppo, con il prezzo della vostra sicurezza. "
"Va bene allora, mi trasferirò nella tua città. Ci avrò più possibilità di trovare un buon lavoro che qui. Questo è più di un villaggio che una città e so che ho bisogno di muovermi. E 'ora che vedo in cui si vive troppo. "
"No! Tu non puoi fare questo."
"Perchè no? Perché sei così paura di questo? E perché non mi hai mai inviti a casa tua? Che cosa stai nascondendo, Dion? "
"Niente! Se non ti fidi di me forse non dovremmo stare insieme. "
"Che cosa?? Bene ok! Vattene!"
Non riusciva a capire perché fosse così veemente su questo. Spesso chiese perché non è mai stato invitato a vedere la sua casa, ma ha assunto era solo una questione di tempo. Cercò di mentire a se stessa e dire che forse era più facile per lui viaggiare che il contrario. Questa volta voleva trasferirsi alla sua città e trovare un posto in affitto. Non era come se volesse affrettare le cose tra di loro. Anche così, lui la rifiutò e lui sembrava spaventato e arrabbiato. Il fatto che ha praticamente scelto di interrompere la loro relazione che ha il suo vivere vicino a lui, la fece lei stessa chiedere un sacco di domande. Le cose non hanno alcun senso, perché fino a quel momento la loro relazione era semplicemente perfetto. Il loro unico problema era la distanza e reciprocamente mancante. E 'stato sempre chiamando e dicendole di quanto gli mancava. Ogni volta che era giunto il momento di dire addio ancora una volta, aveva le lacrime agli occhi. Quando era con lui e ascoltava le sue parole, si sentiva come la donna più amata del mondo. Questo è il motivo per cui era così sconvolto per le sue ultime parole.
Dion appena lasciato e lui non ha dato più canta. Karla giurò a se stessa che non sarebbe quello che lo chiamava e l'invio di messaggi. Al fine di mantenere la sua promessa, ha anche cancellato il suo numero di telefono. Peccato che lei non poteva cancellare dalla sua memoria. Peccato che lei non lui ed i suoi baci dalla sua pelle e il cuore potrebbe cancellare. Per il prossimo paio di giorni pianse quasi tutto il tempo. Era triste, ma era molto più di questo. Lei era arrabbiata. Quindi lei non riusciva a trattenersi dal chiamare più. Sapeva che avrebbe rimpianto, ma le sue mani fece il numero e si poteva sentire se stessa dice tra le lacrime:
"Sei un gran bugiardo! Lei mi ha fatto cadere per te, mi hai fatto credere nelle vostre parole e ora che hai appena spezzato il cuore! Tu sei il male!!!"
Ha appeso su e anche se si sentiva un po 'meglio, era anche imbarazzato. La sua intenzione iniziale era quella di mantenere il suo orgoglio e ignorarlo fino al giorno in cui avrebbe cercato di nuovo. Da quel giorno non è venuto, doveva essere quella chiamata. Ma è stato sufficiente. Aveva bisogno di dimenticare lui e le sue dolci parole d'amore. Ha le valigie e lasciato James. Se prima era interessata solo nel lavoro, ora lei lo voleva troppo. Questo non è stato perché era improvvisamente innamorata di lui, ma perché aveva bisogno di lui per dimenticare Dion. La gente ha sempre detto che, al fine di dimenticare qualcuno, una persona doveva saltare in un nuovo rapporto. Non ha mai provato prima, ma il dolore era troppo. Doveva fare qualcosa per farsi smettere di piangere e soffrire.
Non appena arrivato a palazzo di James, ha mostrato il suo vero volto. Ha parlato di lei come avrebbe parlato di un oggetto insignificante. Lei lo odiava fin dal primo momento e lei sapeva che non poteva esserci nulla tra di loro. Voleva solo fare il lavoro che stava offrendo per un paio di mesi e poi cercare qualcos'altro. James non era anche una persona che avrebbe avesse voluto lavorare per il lungo termine. Era un vero cretino che odiava i poveri e credeva che fosse colpa loro. James era tutto ciò che lei odiava in un uomo.
Un paio di settimane passavano e Karla era già pronto a tornare a casa. Si rese conto che, anche senza denaro lei era molto più felice lì. Quello che non sapeva era che James non ha intenzione di lasciarla andare. Egli credeva che lei apparteneva a lui e sapeva che prima o poi sarebbe diventata la sua ragazza. Quando si rese conto che non sarebbe successo e che lei già acquistato il biglietto a casa, lui chiuso nel suo seminterrato. Lui le ingannata che aveva qualcosa di importante da mostrare al suo. Non appena si erano giù in cantina, Karla poteva sentire un brivido di paura lungo la schiena. Chiuse a chiave la porta e gridò dall'altra parte:
"Tu sei la mia ora! Avete idea di quante ragazze vorrebbero la possibilità di essere al tuo posto? Da offrire a vivere nel mio palazzo e di essere la mia ragazza ?? Tu rimani qui per un po 'e pensare a questo. Vi lascerò di nuovo quando sarò sicuro che posso fidarmi di te. Se si tenta di fuggire, basta pensare ai vostri genitori poveri a casa. E se qualcosa di terribile stava per accadere a loro? "
Quando ha sentito parlare dei suoi genitori, sapeva che era una minaccia. Questo significava che era intrappolato lì per sempre. Tutto quello che poteva fare era piangere e lei desiderava che lei non è mai venuto lì. Avrebbe voluto era stata felice con un piccolo stipendio nella sua città natale. Mentre era lì, non ha mai smesso di pensare a Dion. Tornò in contatto con lei e lui si è scusato. Ha detto che c'era qualcosa in lui che non sapeva e che il motivo per cui lei non poteva venire a casa sua, ma è stato deciso di dirle la verità e di essere insieme, se lei lo voleva ancora. Negli ultimi giorni si parlava di tornare insieme. Karla ancora non sapeva quale fosse il suo segreto era, ma lei non era pronta a sentirlo poi. Gli chiese di dirle quando si sono incontrati. Nel suo cuore, sapeva che non importa quello che era lei potrebbe avere su di esso. Avrebbe aveva fatto nulla per stare con lui.
Un giorno ha chiesto l'indirizzo di James. Ha spiegato a lei che si sentiva meglio se sapesse esattamente dove si trovava. Mentre lei era intrappolata nel seminterrato, era contenta lei gli diede l'indirizzo, ma allo stesso tempo era preoccupata per lui. Sapeva che una volta non ha sentito nulla da lei più, avrebbe preoccuparsi che qualcosa di brutto è accaduto e che avrebbe fretta di salvarla. Qu
esto era il suo solo sperare, ma allo stesso tempo aveva paura per la propria incolumità. James aveva un temperamento violento e un sacco di armi da caccia in casa.
Ci sono voluti meno di un giorno per James di presentarsi. Per fortuna, non è venuto da solo. Ha avuto un paio di agenti di polizia con lui. Quando vide la polizia alla porta, James è venuto rapidamente e la liberò dal seminterrato. Le disse che l'amava e che sperava che lei non lo avrebbe fatto tutti i problemi con la polizia. Improvvisamente, ha trasformato dal lupo cattivo in un angelo.
"Ciao, tutto bene qui ufficiali." Disse James cercando di mostrare il suo sorriso fiducioso. Mentre parlava, aveva un braccio intorno alle spalle per far sembrare come se fossero solo una coppia felice. Sperava di far Dion sembrare un pazzo ex-fidanzato che non poteva accettare che Karla era felice con un altro uomo.
Si aspettava di Karla di andare avanti con la sua bugia. Per fortuna lei ha detto la verità e lui è stato arrestato il giorno stesso. I primi giorni insieme con Dion erano come una fiaba ma entrambi sapevano di avere molto di cui parlare. Alla fine le disse che era sposato. Il suo matrimonio era quasi finita quando l'ha incontrata. Tuttavia, voleva avere il divorzio finito prima le aveva detto. Col passare del tempo e suoi sentimenti per lei ottenuto più forte, ha ottenuto spaventato troppo. Pensava che lei lo avrebbe lasciato se avesse saputo che era già sposata. Ora il divorzio era definitivo e ha messo in chiaro che il suo matrimonio era finita prima che incontrato così lei non ha avuto la colpa se stessa per esso.