by RC, Steph
Karla non piaceva quello che ha sentito, ma dopo tutto quello che ha passato era in grado di vedere il quadro generale. Amava così tanto e ora potrebbero finalmente stare insieme. Si è trasferita a vivere con lui e subito dopo che ha proposto a lei.
Story 4
Il suo unico collegamento con il mondo esterno era un televisore e sua madre. Lei è stato mai permesso di uscire di casa. Sua madre le ha detto che era per la sua protezione. Gli esseri umani e altre creature stavano cercando per lei fin da quando è nata. Essere speciale non era qualcosa di Alice desiderava. Tutto quello che voleva era essere una normale ragazza giovane, di avere amici e forse un fidanzato. Desiderava così tanto per giusta libertà. Ultimamente ha avuto un sogno che ripeteva ogni sera. Stava camminando all'aria aperta in un campo. Nel suo sogno incontra un misterioso straniero bello. Lui è un semplice uomo, ma i suoi occhi verdi avere un effetto sorprendente su di lei. Si sveglia sempre con un vuoto nel suo cuore. E 'quasi come la realtà sta tenendo la sua parte l'amore della sua vita.
Lei ha parlato di sua madre dello straniero dal suo sogno. Quando ha sentito, Alice riusciva a vedere la preoccupazione nei suoi occhi. Tuttavia, lei ha detto che era solo un sogno e di non pensarci più. Ma come poteva ... era quasi come lei lo amava e odiava già il sole del mattino perché quello era il segno che il sogno si è conclusa e se ne era andato. Alice solo sapeva in cuor suo che era vero. Quell'uomo misterioso era vero e lui la stava aspettando nel mondo esterno.
"Mamma, quando posso finalmente lasciare questa casa? Penso che sia il momento per me di affrontare il mondo. Non mi importa di qualsiasi pericolo. Sono abbastanza forte per combattere nessuno. Mi hai allenato bene e io so come usare i miei poteri shifter ora. "
"Si lascia questa casa un giorno. Mi rendo conto che non posso proteggerti sempre, ma io non credo che tu sia ancora pronto. Sei tutto per me. Da quando suo padre è scomparso, tu sei l'unico che mi resta. Non posso perdere anche te. "
Alice capito e questo era il motivo per cui lei non era arrabbiato con la madre per tenerla chiusa in casa per tutta la sua vita. Lei era un prigioniero, ma lei sapeva che era per il suo bene. Credeva buone intenzioni di sua madre, ma lei non era d'accordo con lei. Alice era un mutaforma, proprio come la sua mamma e poteva cambiare forma e combattere con chiunque o qualsiasi cosa al mondo. I suoi poteri incredibili erano la ragione per cui era ricercato da tanti. Era una minaccia per molte altre mutaforma e alcuni di loro voleva usare i suoi poteri, mentre altri volevano trovare un modo per ucciderla mai da quando è nata. Suo padre scomparve un giorno e che non lo vidi più. Alice ricordava a malapena il suo volto, ma la sua mamma ha fatto in modo di parlare di lui a lei ogni giorno. Non sapevano se fosse ancora vivo. Tutto quello che avevano lasciato erano ricordi e speranze.
Una cosa Alice sapeva con certezza era che la speranza e credere in se stessa era il suo potere più forte. Questa è stata la base per tutto il resto. Era sorpresa che non molti usato quell'arma semplice. A suo avviso, questo non era un segreto a tutti.
Quando sua madre era uscito per fare la spesa, la porta era sempre lasciata aperta. Hanno fiducia l'un l'altro e non c'era bisogno di parole. Alice non avrebbe mai uscire dalla parola di sua madre. Un giorno, però, lei non ha ottenuto indietro. Era già buio fuori quando finalmente sentito la porta d'ingresso.
"Finalmente, sei tornato, mamma! Sto morendo di fame!"
Quando si accese la luce, però, poteva vedere che non era sua madre. Era un uomo alto, vestito di nero. Ha cercato di entrare tra le braccia e portarla fuori di casa. Alice non ha avuto alcun problema lotta contro di lui. Non appena era sul pavimento, è scappata dalla porta principale. Per la prima volta in vita sua era all'aperto. In un primo momento, l'aria fresca ha colpito i suoi polmoni e ha ottenuto un po 'stordito. E 'stata una sensazione diversa rispetto a quando lei stava aprendo le finestre per far entrare aria fresca in casa. Era potente e lei lo amava. Ha iniziato a correre e non si fermò per ore. Alice non aveva idea di dove stesse andando. Tutto quello che sapeva era che lei doveva trovare sua madre. Non è mai stata in ritardo e lei sapeva qualcosa di brutto è accaduto a lei. Al fine di proteggere la sua mamma, che aveva a disobbedire lei e lasciare la casa.
Alice non sapeva da dove cominciare a guardare e il suo stomaco vuoto è stato il suo fastidio. Mentre passava da una panetteria, i profumi dolci fatti con le gambe un po 'debole. Sapeva che era sbagliato rubare così ha chiesto al venditore se avesse bisogno di aiuto. La sua fortuna è stata che stavano cercando di assumere qualcuno. Ha iniziato quella mattina e lei è stata in grado di calmare il suo stomaco con alcuni dei deliziosi prodotti da forno. Ora che lei aveva un lavoro, lei riusciva a trovare un nuovo posto dove stare dato che non era sicuro più per lei di tornare a casa.
Nel corso della giornata, aveva un altro shock. L'affascinante sconosciuto dai suoi sogni entrato nella panetteria. Ha chiesto se poteva mettere un volantino. Il suo nome era Jason e cercava qualcuno con cui condividere l'affitto con. Alice non riusciva a crederci. Era quasi come se fosse stato concepito per essere. Lei gli ha detto che non c'era bisogno di mettere il volantino, perché lei era disposta a muoversi in casa con lui e di essere compagni di stanza. Ha accettato con un sorriso e le diede l'indirizzo prima di andarsene.
Alice era ancora molto preoccupato per la sua mamma, ma lei sentiva che era ancora viva. E 'stato uno dei suoi poteri. Poteva comunicare con la sua mamma e lei poteva vederla rinchiusa in una stanza buia. Almeno lei era ancora viva e che non si è fatto male. Era solo una questione di trovare lei e salvarla. Non poteva comunicare alla figlia l'indirizzo perché lei non lo sapeva lei stessa. Lei è stato bendato e lei non aveva idea di dove fosse. La casa era in mezzo a un campo vuoto e non c'era niente intorno a darle un indizio circa la posizione. Ha chiesto Alice per iniziare la ricerca, ma essere molto attenti. Ha inoltre comunicato a lei per non tornare a casa perché non era più al sicuro. Dal momento che è stata aggredita in casa, Alice lo sapeva già.
Lasciando con un uomo era tutto nuovo per lei. Qual è stato ancora più emozionante è stato il fatto che già amava quell'uomo. Si sentiva come se trascorso così tanto tempo con lui nei suoi sogni che lei già lo conosceva. Alice sperava che lui avrebbe riconosciuto anche lei, ma lui non le diede alcun segno. Non voleva per tirarlo su, perché aveva paura di non suonare come un pazzo.
Come passare dei giorni, le mostrò con piccoli gesti romantici che gli piaceva troppo. Non ci volle molto per loro di finire a letto insieme. La mattina dopo Alice sentiva che non era più una bambina. Era una giovane donna e che portava in grembo un bambino. Ci sono volute le donne settimane per scoprire se erano incinte ma Alice appena sapeva che nel momento in cui è accaduto.
Stava cercando la sua mamma ogni giorno, ma lei ha voluto lei non ha dovuto mantenere i segreti dall'uomo che amava. Un giorno, mentre erano a piedi, hanno ottenuto attaccato. Prima di Alice avesse la possibilità di reagire e combattere, vide Jason cambiare forme e proteggerla. Si scopre che lei non era l'unico ad avere un segreto. Proprio come lei, Jason era un mutaforma. In un certo senso si sentì sollevata, ma quando ha avuto il tempo di pensarci, si sentiva tradito. Entrambi tenuti segreti gli uni dagli altri, ma Jason ha ottenuto in quel panificio sapendo che l'avrebbe trovata lì.
Ha spiegato a lei che anzi la stava cercando, ma solo per proteggerla. L'uomo che aveva aggredita in casa era un protettore troppo. Le forze del male sono stati quelli mantenendo la sua mamma un prigioniero. Alla fine, anche se lei non piaceva, Alice capito le sue ragioni. Ora poteva parlare liberamente con lui il piano per salvare la sua mamma. Hanno ottenuto insieme al team di protezione e insieme hanno creato un piano d'attacco. Per fortuna, i protettori sapevano esattamente dove sua madre era tenuto.
Durante il combattimento vero e proprio, Alice era l'arma principale. Tutti contato su suoi poteri per sconfiggere i mutaforma malvagi. Il resto dei combattenti sono stati solo lo scopo di creare distrazioni. Quando vide sua madre, si affrettò a darle un abbraccio. E 'stato un sollievo per rivederla. Quando lei guardò negli occhi riusciva a vedere la stessa felicità come le sue. Se lei n
on lo sapeva meglio, lei avrebbe pensato sua madre era innamorato.
"Devo dirti una cosa. Ho trovato il vostro padre. Egli era tenuto prigioniero anche qui. Fuggì e lasciare che i protettori sanno dove mi era tenuto. "
Alice non ebbe il tempo di riprendersi dallo shock quando ha visto un uomo entrare nella stanza. Aveva gli occhi, era senza dubbio che lui era suo padre. Si abbracciarono come una famiglia per la prima volta in un tempo molto lungo. L'unica notizia che li ha resi ancora più felice è stato sentito parlare della gravidanza.
Ora che le leve del male sono stati sconfitti, erano incaricati di nuovo. Il loro desiderio era quello di aiutare gli esseri umani e vivere tra loro in pace.
Story 5
Kris era tutto per Ana. Pensava a lui come il suo eroe, perché lo era davvero. La prima volta che lo ha incontrato, lui l'ha salvata da essere derubato. Stava tornando a casa dal suo ufficio. E 'stata una bella notte d'estate e tornando a casa era l'unico tipo di esercizio che stava ottenendo. Improvvisamente, uno sconosciuto ha tirato la borsa dalle mani e scappare. Non le importava circa le carte di credito. Lei potrebbe sostituire tutto tranne le informazioni che aveva nel suo computer portatile. Tutto il suo lavoro è stato lì e lei si stava preparando per un importante incontro con un grande cliente. Ha gridato aiuto, ma la gente ha agito come se fosse invisibile. Nessuno stava andando a prendere alcun rischio per lei. Questa era una cosa abituale e che non gli importava. Proprio quando stava per rinunciare, uno sconosciuto alto e biondo fermato l'uomo e salvato la sua borsa per portatile. Ana era così sollevato che ha appena dato l'affascinante sconosciuto un grande abbraccio. Un secondo dopo era imbarazzata dalla sua reazione. Per premiare lui per salvare la sua borsa, lei lo ha invitato per un caffè. Kris stava già chiedendo come chiederle di uscire per un appuntamento così quando ha sentito il suo invito, ha immediatamente accettato.
Questo era il loro primo appuntamento ufficiale e ha segnato l'inizio della loro relazione. Era una donna di successo e lei non è stato utilizzato per rendere la sua vita personale una priorità. All'inizio, era comprensione e di grande aiuto. Ogni volta che non riusciva a tornare a casa in tempo per la cena si sarebbe tenerla in caldo fino a quando lei è tornata a casa. Sapeva quanto la sua carriera significasse per lei e quanto tempo e duro lavoro ha sacrificato per arrivare dove si trovava. Questo ha cambiato il giorno ha perso il lavoro. Era già a guadagnare più denaro di quanto ha fatto e ha lottato per essere a posto con quello. Ora lei è stato l'unico vincitore del pane in casa e lui non era d'accordo con questo. Questo lo rese risentito e ha perso la pazienza che aveva prima. Quasi ogni giorno ha trovato un motivo per iniziare una lotta con Ana. Sapeva che era giusto e che avrebbe dovuto dargli più attenzione, ma la sua attività era anche molto esigente e la sua ambizione non le permetteva di prendere facilmente. Perdere Kris spaventato moltissimo così lei alla fine lo ha promesso di prendersi una vacanza insieme. Ha dovuto aspettare un paio di settimane per questo, ma ha apprezzato esso.
La loro vita sessuale aveva molto da soffrire troppo. Ha lamentato che aveva sempre avere l'iniziativa. Sembrava quasi come chiedere l'elemosina e spesso chiedeva se voleva che lui tanto quanto ha fatto all'inizio della loro relazione. Non c'era da meravigliarsi che quando ha incontrato Laura, la tentazione di barare sulla sua ragazza era molto grande. Lei è stato il nuovo vicino di casa e da allora non aveva amici, ha spesso trascorso del tempo con Kris. Ana Laura ha incontrato un paio di volte troppo e lei davvero piaceva. Il fatto che fosse così bella non spaventarla perché si fidava completamente Kris.
Laura non ha un lavoro e lei era l'esatto opposto di Ana. Non le importava di costruire una carriera di successo per se stessa. Al fine di ottenere i soldi, ha scelto con cura i suoi fidanzati. Al momento lei era sola, ma aveva ancora un po 'di soldi nel conto di risparmio dal suo ex. Anche se Kris non funzionava, aveva ancora un sacco di soldi. L'unico problema era che i soldi sono stati guadagnato da Ana. Questo significava che doveva trovare un modo per stare con Kris senza sbarazzarsi di Ana. Era loro banca libera e se voleva Kris, doveva accettarlo con una ragazza. Un altro motivo che voleva sedurre Kris perché era molto bello. Di solito sguardi non erano così importanti per Laura. Tutto quello che importava era il conto in banca. Un po 'di denaro potrebbe fare chiunque guardare bene. Questo era il suo motto nella vita. Non riusciva a capire il motivo per cui alcune donne belle come Ana lavorato così duramente quando potrebbero avere tutto gratuitamente.
Questo era nuovo per Laura anche perché adesso era dopo l'uomo di una donna e il denaro. Di solito il suo primo obiettivo era quello di liberarsi della donna e ottenere l'uomo tutto per sé. In questa situazione doveva essere molto attenti. Il primo passo è stato, naturalmente, di sedurre Kris. Questo non sarebbe stato molto facile, perché ogni volta che si sono riuniti per il caffè, tutto quello che poteva parlare era Ana. Era chiaro a Laura che amava moltissimo. Dalle loro discussioni ha anche scoperto la loro debolezza. Questo è stato il fatto che lei a malapena aveva abbastanza tempo libero per lui. Laura ha deciso di utilizzare questo per ottenere Kris a dormire con lei.
Quando vide i suoi occhi tristi, un giorno, lei sapeva che era la sua grande occasione. Le disse che Ana ha chiamato e lei non aveva intenzione di tornare a casa quella notte. Aveva un grande progetto su cui stava lavorando e come al solito, Kris doveva essere il fidanzato comprensione. La sua ricerca di un posto di lavoro non è andato molto bene e questo lo faceva sentire molto male per se stesso. Laura era lì per lui a incoraggiare e lo sostengono. A volte si sentiva come parlava più con lei che con Ana. Quando lei lo baciò sulle labbra, non fu sorpreso perché lei gli ha mandato un sacco di segnali. Sapeva che lei era attratta da lui e lui le piaceva troppo. Tuttavia, è stato solo attrazione fisica. Il suo cuore apparteneva ad Ana. Anche così, non è riuscito a respingere Laura quando si spogliava e si diede a lui.
La mattina dopo si affrettò a tornare al suo appartamento. Ana era già tornato a casa ma per fortuna lei stava dormendo. Non appena si è svegliata ha chiesto dove si trovava e ha detto che appena trascorso la notte in un bar con alcuni amici. Questo è stato strano perché non era affatto come lui andare fuori nel mezzo della settimana, ma lei lasciò andare. Si presume che egli era depresso a causa di perdere il posto di lavoro e non voleva iniziare una lotta con lui. Per aiutarlo, ha parlato con alcune persone nel suo ufficio e ha trovato un nuovo posto di lavoro per lui. Non vedeva l'ora di dirgli tutto. Ana pensato che questo fosse la risposta a tutti i suoi problemi. Fu sorpreso di vedere che invece di ottenere felice, ha ottenuto sconvolto. Le disse che il fatto che non riusciva nemmeno a trovare se stesso un lavoro senza il suo aiuto lo faceva sentire ancora peggio. Si precipitò fuori di casa e si mise a piangere. Ana stava cominciando a perdere la pazienza con lui. Ultimamente lei non poteva fare niente di buono.
Ogni volta che era triste, pulizia era come una terapia. Così ha iniziato a raccogliere i suoi vestiti da tutta la casa con l'intenzione di lavarli quando ha notato un segno di rossetto sul colletto della camicia. Lo guardò attentamente e non era sicuramente il proprio rossetto. Era una tonalità di colore rosso scuro. Lo stesso colore del vicino di casa, Laura, indossava. Non riusciva a credere quanto cieco fosse. Ana sapeva di avere parte della colpa troppo ma questo non farla meno arrabbiato. Ha tradito la sua fiducia e di amore. Lo lasciò una nota che spiega tutto e poi ha lasciato l'appartamento. Se fosse rimasta ad ascoltare le sue spiegazioni era sicura che avrebbe perso il coraggio di lasciarlo. Il suo amore per lui era ancora molto forte.
Quando tornò a casa e leggere la nota, si rese conto di quello che ha fatto. Dormire con Laura è stato un grosso errore. La sua relazione con Ana non era perfetta e che sia dovuto lavorare su di essa, ma non voleva perderla. Ha detto Laura tutto al riguardo e ha chiesto per il suo consiglio. Pensava che quello che è successo l'altra notte era solo un errore anche per lei. Non poteva sapere che Laura aveva un altro piano. Voleva ottenere Ana indietro troppo ma la sua ragione era diverso. Sapeva che senza i suoi soldi, era inutile per lei. Laura ha preso su di sé per ottenere Ana indietro. Lei l'ha chiamata e ha chies
to di incontrare in un negozio di caffè. Ana ha accettato di incontrarla perché sperava in un miracolo. Sperava Laura diceva che lui era davvero ubriaco e che in realtà era ancora innamorato di lei. Questo era esattamente ciò Laura disse. Ha anche detto che non riusciva a smettere di parlare di lei. Ana tanto voluto crederle.
Ha finalmente preso il telefono quando ha cercato di chiamare di nuovo. Kris si aspettava di ottenere la macchina di nuovo quando sentì la sua voce dolce. Era così sconvolto che non sapeva nemmeno cosa dirle. Per fortuna, ha fatto tutto il parlare. Ana gli raccontò la sua discussione con Laura e lei ha detto che capiva. Ha anche preso parte della colpa su di sé. Il loro rapporto è stato come a ricominciare. In un certo senso, la sua storia ha fatto tutti e due si rendono conto quanto significano l'uno all'altro. Ana ridurre il suo orario di lavoro e ora lei aveva più tempo libero da trascorrere con il suo fidanzato. Laura era contento di avere la schiena anche perché aveva intenzione di comprarsi una nuova auto e aveva bisogno di soldi. Sapendo che Kris aveva accesso al denaro, lei gli chiese. Come si aspettava, ha rifiutato perché non si sentiva tranquillo prendendo soldi dalla sua fidanzata di dare a lei. Laura era sicuro che stava per dire di no. Per questa situazione aveva un piano B. Quella notte che avevano passato insieme ha fatto in modo di prendere qualche foto. Li mostrò a lui e ha minacciato di mostrare loro a Ana. Era sconvolto nel vedere che stava cercando di ricattarlo. Poteva finalmente vederla esattamente il modo in cui era.
Le disse di andare avanti e mostrare le foto ad Ana. Anche se lei non vorrebbe vedere lui tra le braccia di un'altra donna, che già sapeva di quella notte. Il suo ricatto fatto assolutamente alcun senso per lui e lui non era troppo preoccupato. Laura ha mostrato le foto di Ana, ma lei le ha detto che hanno dormito di nuovo insieme. Quando arrivò a casa, trovò Ana piangere sul pavimento. Lei gli ha chiesto come poteva farlo di nuovo. Dopo le spiegò che era tutta una bugia, lei gli aveva creduto. Sapeva Kris molto bene e poteva vedere l'onestà nei suoi occhi. Le cose tra loro sono stati più che mai e non aveva senso per lui di barare su di lei di nuovo. Ana ha chiamato la polizia e Laura è stato arrestato per ricatto.