Secret Billionaire: Romance Collection

Home > Other > Secret Billionaire: Romance Collection > Page 176
Secret Billionaire: Romance Collection Page 176

by RC, Steph


  Story 6

  I suoi piedi sono fangoso e il freddo è pungente nella sua carne con i denti aguzzi, ma lei deve continuare a camminare. Amy non ricorda dove ha perso le scarpe, ma questo non importa ora. Deve convincere se stessa di uno spazio sicuro. La casa più vicina è la casa della sua amica Kathy. Lei sa già quello che dirà. Lei l'aveva avvertita di stare lontano da Daniel ma, come sempre, era troppo testardo per ascoltare. Daniel è il tipo di ragazzo cattivo e in qualche modo è stata sempre attratta da quel tipo di ragazzi. Per tutta la vita non ha mai uscito di parola dei suoi genitori, ma questo è cambiato il giorno in cui lo incontrò. Quando la sua mamma le ha chiesto di scegliere tra la famiglia e Daniel, la scelta è stata facile. Si è trasferita in da sola e non ha mai smesso di vedere l'uomo che amava.

  Daniel è stato il capo di una banda quartiere e ha ottenuto in un sacco di guai. Amy perso il conto di quante volte ha dovuto salvare lui fuori di prigione. Non ha mai parlato con lei di affari ma poteva intuire che non c'era niente di legale su di esso. I membri della banda aveva un sacco di rispetto e lealtà per Daniel e questo lo facevano sembrare ancora più caldo di Amy e tanti altri giovani ragazze. Quella notte Amy stato rapito da uno dei membri della banda rivale, ma lei riuscì a fuggire. Hanno scoperto che lei era la ragazza di Daniel, e questo l'ha resa un bersaglio facile. Questo è stato uno dei motivi per cui Daniel non voleva in un primo momento di avere a che fare con lei. Lei era testarda e anche se non voleva perderlo.

  Daniel è stato l'unico uomo che abbia mai amato e in un primo momento non le importava di come si guadagna da vivere. Un paio di mesi più tardi ha cominciato a cambiare la sua opinione. Mentre il suo amore per lui era più forte che mai, avrebbe voluto che avrebbe fatto qualcosa che era più sicuro. Odiava sapere che lui era sempre in pericolo. Poteva essere ucciso in qualsiasi momento da una banda rivale o potrebbe finire in carcere. Era come una tragedia annunciata e lei sapeva che era solo una questione di tempo. Ogni volta che non rispondeva al cellulare, avrebbe immaginare tutto il genere di cose orribili. Kathy era sempre spingendo lei a lasciarlo e trovarsi un bravo ragazzo. A volte, quando era stanca di essere sempre preoccupato, ci pensava. L'idea di una vita senza Daniel sempre venire le lacrime agli occhi, però. Era gentile e affettuoso con lei e lei sapeva che era difficile da trovare in un uomo. Ogni volta che erano insieme lui la faceva sentire come nient'altro importava al mondo. Lei era la sua principessa e ha speso tutti i suoi soldi per farla sentire in quel modo. Un giorno lui le ha chiesto di uscire per una pizza. Amy pensava che stavano solo per una pizzeria nelle vicinanze. Lui la stava aspettando con un piccolo jet e volò a Firenze, Italia. La vita con Daniel è stato come un sogno ma, come ha scoperto che la notte, a volte il sogno potrebbe trasformare in un incubo.

  Quella notte stava solo camminando a casa senza un pensiero al mondo. All'improvviso sentì una forte mano che copre la bocca per impedirle di urlare. Il suo cuore batteva molto veloce e si sentiva come un coniglio spaventato. Lei è stato portato in una casa vuota e lasciato lì da sola. Mentre il rapitore era fuori, ha trovato un modo per scappare dalla finestra. Ora lei era al sicuro nella casa della sua amica, ma lei tremava ancora. Dopo aver raccontato la storia di Kathy, ha afferrato il telefono e chiamò Daniel. Ha ottenuto sulla sua moto ed è venuto dritto a casa di Kathy. Ai suoi occhi poteva vedere pura rabbia e aveva paura di quello che potrebbe fare.

  "Diciamo solo chiamare la polizia, Daniel. Si prega di non fare niente di stupido. Io non voglio che tu vada in prigione a causa di alcuni idioti. Lasciate che la giustizia faccia il suo lavoro. "

  "Non preoccuparti di nulla. Mi prenderò cura di questo. Nel frattempo si prega di rimanere qui a Kathy. Non tornare al vostro appartamento. Verrò visitare ogni giorno. "

  La baciò e la tenne fra le braccia fino a quando ha smesso di tremare. Il suo tocco aveva un potere magico su di lei. Ha trascorso la notte e hanno fatto l'amore tutta la notte. Con il tempo si addormentò, il ricordo di quella serata orribile era già andato via dalla sua mente. Tuttavia, non era scomparsa dalla sua mente. Daniel ha fatto del suo meglio per nascondere la sua rabbia da Amy. Sapeva che sarebbe preoccupato per lui, ma lui non poteva lasciar andare. Doveva ottenere la sua vendetta e ha dovuto tenerla al sicuro. Amy era tutta la sua vita. I suoi genitori sono morti quando era un bambino e lei era l'unica persona che contava nella sua vita. I suoi nemici erano consapevoli che troppo e hanno deciso di usarla contro di lui. C'erano così tante cose Amy non sapeva di lui. Era sicuro che se sapesse che tipo di uomo era realmente, correva senza voltarsi indietro. A volte si chiedeva se non fosse stato meglio per lei se è scomparso dalla sua vita. Tutto quello che ha fatto è stato quello di portare la sua miseria. Daniele sapeva che era egoista da lui a rimanere nella sua vita, ma non aveva la forza di lasciarla andare ancora.

  La mattina ha lasciato a incontrare i suoi membri della banda. Dalla descrizione Amy gli ha dato, sapeva esattamente chi l'ha rapita. Ultimamente è stato in competizione con Marko per la vendita di merci illegali nella zona. Lo ha minacciato un paio di volte, ma questo non ha mai smesso di Daniel. Quando la minaccia era diretta a lui non importava. Daniele non era nemmeno paura di morire. L'unica cosa che terrorizzato lui stava perdendo Amy. Ora la sua vita era in pericolo e doveva fare qualcosa. Marko e qualsiasi altro nemico che aveva bisogno di sapere che male Amy voleva dire il suicidio. Raccolse i suoi membri della banda e ha progettato l'attacco. L'obiettivo era quello di uccidere il maggior numero possibile di membri della banda. Il responsabile per il rapimento Amy era la sua responsabilità. Voleva essere l'ultima persona che ha visto.

  Amy aveva una sensazione terribile nel suo cuore e ha dovuto fare qualcosa per proteggere il suo uomo. Conoscendolo, era sicuro che non stava per lasciarlo andare. L'unico problema era che Daniel non le raccontò le sue attività illegali. Ciò è in parte per proteggerla, ma anche perché aveva paura di perderla se sapesse quante cose cattive che stava facendo. La sua unica soluzione era per spiarlo. Per questo ha chiesto aiuto dal suo amico. Hanno preso l'auto di Kathy e per il prossimo paio di giorni hanno seguito Daniel in giro e hanno controllato i suoi messaggi. Amy sapeva che non dovrebbe fare questo, ma è stato tutto per salvare Daniel da andare in prigione.

  Le ragazze sono riusciti a scoprire quando l'attacco stava per accadere. Fu allora che hanno chiamato la polizia e ha anche riferito il suo rapitore. E 'stato arrestato e Daniel è stato salvato. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, quella notte, ma Daniel era arrabbiato e deluso. Lui non voleva nemmeno guardare Amy. Si interruppe la loro relazione e le chiese di cercare mai per lui.

  Amy era in stato di shock. Non poteva credere il suo rapporto con Daniel era finita proprio così. Quando le ha chiesto di non chiamarlo di nuovo era arrabbiata. Certo scorse su di lui e ha rovinato il suo piano di vendetta, ma anche lei lo ha salvato. Ora le autorità stavano facendo il loro lavoro e Daniel non ha dovuto andare in prigione per male o uccidere nessuno. Amy non avrebbe mai potuto vivere con se stessa se sapeva che a causa del suo Daniel stava pagando con la sua libertà. Anche se lei lo ha perso per sempre, lei era almeno contenta che lui era al sicuro.

  Un paio di mesi più tardi, dopo settimane di pianto, Kathy finalmente l'ha convinta a iniziare a uscire e la data un altro ragazzo. Lei accettò solo perché voleva dimenticare Daniel. Aveva un altro motivo per ottenere se stessa insieme e iniziare una nuova vita. La sua pancia che cresce in mano un tesoro prezioso. Lei non ha detto Daniel a questo proposito perché ha chiesto di non entrare in contatto con lui, così ha rispettato il suo desiderio.

  Daniel le mancava ogni singolo giorno e ha deciso un giorno a farle visita. Aveva bisogno di vedere il suo volto, anche se era solo per pochi secondi. Quando arrivò a casa sua, un giovane uomo ha aperto la porta. Questa non è stata una grande sorpresa, perché era sicuro che una bella ragazza come lei non sarebbe rimasto solo a lungo. Quando finalmente arrivò alla porta, poteva vedere chiaramente il suo ventre rotondo. Questo lo ha reso molto triste perché presume che il padre del bambino era che l'uomo usciva.

  Si scusò e lasciò in fretta. Non c'era nie
nte da dire. Era troppo tardi e ha dovuto solo se stesso da biasimare. Amy eseguito dopo di lui per la strada e si è fermato.

  "Amy, il mio amore, mi dispiace. Voglio solo che tu sappia che vi auguro tutto il meglio e complimenti per il bambino! "

  "Beh, devo congratularmi anche voi!"

  "Come mai? Cosa intendi?"

  "E 'il tuo bambino troppo!"

  Lui la prese tra le braccia e non riusciva a smettere di ridere e piangere allo stesso tempo. Aveva una sorpresa anche per lei. Le chiese di trasferirsi in un'altra città e iniziare una nuova vita. Era il nuovo proprietario di un negozio di moto e stava iniziando una nuova vita.

  Story 8

  La camera è sempre buio e posso sentire la mia cuore battere più velocemente. Guardo l'orologio appeso alla parete. E 'già due ore di ritardo. Avrebbe dovuto essere qui, ormai, o almeno chiamato. La mia mente va a luoghi oscuri che cercano di immaginare cosa gli è successo. In primo luogo, mi immagino morto sulla strada. Un incidente stradale forse ... Questa immagine fa salire le lacrime agli occhi, ma non è niente in confronto alla mia altra supposizione. L'altra immagine è con lui fare l'amore con un'altra donna. Con mia grande sorpresa, questa ultima variante mi fa ancora più triste rispetto al primo. Mi riempie anche di rabbia. A questo punto ho potuto ucciderlo con le mie mani. Il risultato sarebbe stato lo stesso ...

  Un mese prima

  Devo incontrare il mio amico Clara in un bar nelle vicinanze. Lei è la mia migliore amica e il mio più grande rivale, allo stesso tempo. Siamo amici da quando eravamo bambini e siamo stati in competizione tra di loro da allora. Purtroppo per me, ha sempre vinto. Ero sempre gelosa sul suo bell'aspetto e la personalità affascinante. Tutti amavano Clara e l'ho fatto troppo. Tuttavia, ho anche la odiavo. Il giorno in cui mi ha fatto conoscere il suo nuovo fidanzato, la mia invidia e odio ha raggiunto un nuovo massimo. Era tutto quello che ho sognato in un uomo. Un uomo alto e bello con gli occhi azzurri che potrebbero essere facilmente confuso con il mare o il cielo. Le mie ginocchia si sono deboli la prima volta mi ha dato un abbraccio. Era solo un addio amichevole abbraccio ma per me significava il mondo. Capii allora che ci apparteneva insieme. Per la prima volta nella mia vita ho dovuto essere meglio di lei. Ho dovuto vincere ... E 'stato tutto o niente, perché la mia vita non potrebbe mai essere la stessa dopo aver incontrato l'uomo della mia vita. Sapevo che ho preferito morire piuttosto che perdere lui a lei.

  Non potevo lasciare Clara conoscere i miei sentimenti per il suo fidanzato. Lei mi fidava completamente e ha sempre chiesto il mio parere quando si trattava di uomini. Ho fatto in modo di farle credere che io davvero non come Daniel. Questa è stata una brutta notizia per lei perché era molto vicino a me, ma al tempo stesso che stava cominciando a cadere in amore con il suo fidanzato. Clara aveva davvero bisogno i due di noi di essere amici e ha cercato di farci insieme tutte le volte che poteva. Ecco come ho avuto modo di essere presente per quasi la maggior parte di loro date. Mi sono comportato come stavo facendo un favore a lei ma, in realtà, che era esattamente quello che volevo. Ho voluto trascorrere quanto più tempo possibile con Daniel, anche se era in presenza di Clara. Nella mia mente, ho avuto un appuntamento con lui. Clara era solo una voce fastidiosa in background. L'unica cosa negativa era l'affetto hanno mostrato in pubblico. Ho fatto un grande sforzo per trattenermi dal schiaffeggiarla. La gelosia è stato annebbiando il mio giudizio e non riuscivo a nasconderlo.

  "Cosa c'è di sbagliato, tesoro?" Chiese Clara.

  "Niente, solo un mal di testa." Ho mentito.

  Un giorno ho avuto la brillante idea di incontrare Daniel da solo. Clara sapeva tutto. Ha accettato di farmi lo incontro e risolvere le cose. Era il suo ultimo tentativo di farci come ogni altro. Daniel ha avuto assolutamente nessun problema con me, ma odiava sapere che qualcuno non piaceva. Era un bel ragazzo con una personalità affascinante ed è stato usato per avere tutti come lui. Ho giocato il mio ruolo molto bene e ho fatto credere che non lo sopportavo. Ha accettato di incontrarmi a casa mia e parlare il nostro problema.

  Appena arrivato, ha cominciato a parlare. Non ero interessato ad avere una conversazione. Lo ascoltavo per qualche minuto e feci finta di essere interessato a quello che stava dicendo. Per essere onesti, ho sentito solo poche parole. Ero troppo affascinato dalle sue labbra sensuali. Ho immaginato come sarebbe sente ad avere quelle labbra su tutto il corpo. Credo che stesse dicendo qualcosa di quanto gli piacerebbe per noi essere amici. Mi scusai e andai in bagno. Mi sono spogliato e tornato in salotto. Quando mi vide lì in piedi, nudo, quasi cadere la bibita.

  "Che cosa stai facendo ??" chiese cercando di trovare le parole.

  Improvvisamente, si sentiva stordito e ha dovuto sedersi. Quello che non sapeva era che ho mescolato qualcosa di speciale nella sua bevanda per farlo addormentare. Appena si era addormentato, l'ho portato in camera da letto. Io sono una ragazza atletica, ma ho avuto ancora qualche difficoltà che porta un grande uomo così. Dopo che ho finalmente lo misi sul mio letto, ho preso i vestiti troppo e preso sotto le lenzuola con lui. Ora tutto quello che dovevo fare era aspettare fino alla mattina successiva. Quando si svegliò ha assunto, naturalmente, che è successo qualcosa tra noi.

  "Mi dispiace ... questo è stato un grosso errore. Credo di aver bevuto troppo. Per favore non dire Clara su questo. "Ha detto durante il tentativo di vestirsi.

  "Non ti preoccupare. So che era solo un momento di piacere. Non vi è alcun punto nel male Clara. Lei non saprà mai di noi. Sarà il nostro piccolo segreto. "

  Ha lasciato in fretta e furia, ma non importava. Ho avuto tutto quello che volevo da lui, per ora. Mentre dormiva, ho fatto alcune foto di noi due insieme. Questa è stata la prova di cui avevo bisogno per fargli fare quello che voglio.

  Poche settimane passavano e io fargli credere che ho dimenticato la nostra notte insieme. Non poteva sapere che avevo un piano. Un giorno l'ho chiamato e ho fatto finta di piangere al telefono.

  «Non capisco una parola di quello che dici. Io vengo a casa tua. Cerca di calmarsi. Sono certo che qualunque cosa sia, ha una soluzione. "

  Quando arrivò mi trovò in possesso di un test di gravidanza. Avevo le lacrime sul mio viso e lui lo sapeva, non appena mi vide. Ero incinta di suo figlio. Naturalmente questo non è affatto vero. Abbiamo solo dormito accanto all'altro e non succedeva mai niente tra di noi. Tuttavia, a causa del sonnifero ho mescolato nella sua bevanda, quella notte, non aveva idea. Credeva qualunque cosa gli ho detto e il mio piano era perfettamente funzionante.

  Daniel ha in modalità panico e lui non riusciva a smettere di chiedere perdono. Pensava che fosse tutta colpa sua e che ha distrutto la mia vita. E 'stato anche preoccupato per Clara perché sapeva che qualcosa di simile potrebbe spezzarle il cuore. Avrebbe perso il suo ragazzo e il suo migliore amico, allo stesso tempo.

  Non mi importava di Clara a tutti. Era l'ultima cosa che avevo in mente. Era importante per me, come un po 'di polvere al vento. Tutto quello che è stato curato per Daniel. Non mi sento in colpa a tutti per fare questo a lui perché alla fine, sapevo che avrei potuto offrire un sacco di amore. Potrei farlo felice. Se dovessi dire qualche bugia per fare che questo accada, non c'è problema. Ero pronto a fare qualsiasi cosa per lui.

  Lui mi ha detto che avevo il suo sostegno, non importa quello che ho deciso di fare. Conoscevo già questo. Sapevo che tipo di uomo fosse. E 'stato uno dei motivi per cui ho amato così tanto. Daniele era un uomo qualunque donna potrebbe contare. Potrei dire che sperava che avrei finito la gravidanza, ma non avevo intenzione di dargli la soddisfazione. Volevo fargli credere che stavo per tenere il bambino. Questo stava per convincerlo a lasciare Clara e stare con me. Ero già immaginando il nostro giorno di nozze.

  Ho giocato il mio ruolo così bene che in realtà stavo credendo me stesso. Per essere un buon bugiardo devi credere voi stessi prima. Daniel ha lasciato direttamente a casa di Clara. Mi ha chiesto se volevo dirle insieme, ma ho rifiutato. Ii non era in vena di fare con tutto quel dramma. Clara ama fare tutto di se stessa.

  Dopo aver confessato tutto a Carla, come mi aspettavo, ha rotto il rappor
to. Era esattamente quello che volevo. Ha provato a chiamare me, ma non mi preoccupai di prendere il telefono. L'ultima cosa che volevo era sentirla piangere al telefono e mi dice quello che ho male amico che sono.

  Dopo un paio di giorni, ho informato Daniele che ho deciso di tenere il bambino. La mia idea era di ingannarlo per un paio di settimane, e nel frattempo inizia una relazione con lui. Speravo di rimanere incinta per davvero abbastanza presto. In questo modo non avrebbe mai scoprire la verità. Gli ho chiesto di venire a parlare di questo.

  Un mese dopo

  Sono in attesa di Daniel di venire e mi portano alcune fragole. Io ancora non l'ho detto la verità e il tempo sta per scadere. Per ora si rifiuta di iniziare una relazione. Ha detto che ci vuole solo essere amici e sollevare il bambino insieme. Questo non era affatto quello che volevo soprattutto perché non c'era nessun bambino. Egli agisce tutto misterioso e mi ha detto che lui ha qualcosa di importante da dirmi. Sento la porta. E 'finalmente arrivato.

  "Daniel, si sono due ore di ritardo! Ero così preoccupata! "

  "Ho qualcosa da dirti. Non sei l'unico con un segreto ".

  "Di cosa stai parlando?? Non ho segreti. "

  «Ahi davvero? Che cosa circa la gravidanza falso ?? "

  Io sono senza parole. Come poteva sapere? Ho il sospetto che è solo indovinare così mi attengo alla mia storia e si rifiutano di ammettere che ho mentito a lui. Improvvisamente, vedo una luce forte. E quasi mi acceca e non riesco a vedere nulla. Quando la luce torna alla normalità, Daniel è andato. Invece di lui, ho un lupo mannaro in casa mia. Guardo negli occhi del lupo mannaro e capisco che è Daniel.

 

‹ Prev