Secret Billionaire: Romance Collection
Page 183
A volte, quando era da sola, si immaginava come sarebbe per essere visti dagli uomini come sexy. Più di ogni altra cosa, ha voluto trovare un uomo che poteva vedere oltre il suo aspetto e aiutarla ad aprirsi. Una volta lei lasciò la guardia, aveva una personalità spumeggiante e potrebbe fare chiunque sorridere, non importa quali sono i problemi che avevano. Sua madre si sentiva in colpa per togliere la sua giovinezza e ha preparato una festa a sorpresa per il suo 19 ° compleanno.
La mattina del suo compleanno, ha la svegliò e le mostrò uno dei più bei abiti Rachelle mai visto.
"Cos'è questo?? È così bello!"
"È per te! Buon compleanno il mio angelo! "
"Grazie, ma non si dovrebbe aveva speso così tanti soldi per me. Inoltre, dove sono io intenzione di indossare un abito del genere? "
«Be ', non so, che ne dite alla tua festa di compleanno?"
"La mia cosa ??"
"Il tuo amico Ana mi ha aiutato a organizzare una festa di compleanno a sorpresa per voi. Tutti i tuoi amici sono in attesa per voi al centro club. Non preoccuparti per i soldi. Avevo qualche risparmio messo da parte e te lo meriti. Per gli anni passati per tutta la vita si è concentrata sulla mia malattia. E 'tempo di divertirsi ".
"Ow mamma ... non so cosa dire! Grazie! "Ha detto con le lacrime agli occhi.
L'abito la faceva sembrare che indossava assolutamente nulla. Era leggera come una piuma e abbracciò i suoi seni in modo sensuale. Per qualche istante guardò sorpresa il suo riflesso nello specchio. Con tutta la sua modestia, non poteva fare a meno di ammettere che sembrava caldo. Questo le ha dato una nuova scintilla nei suoi occhi.
E 'stata la scintilla di fiducia in se stessi. Ha fatto il suo sguardo come una donna nuova. Nulla le ricordava la ragazza timida che quasi sembrava un ragazzo. Lasciò scorrere i lunghi capelli liberamente sulla schiena e lei applicato qualche trucco. La sua migliore amica Ana la stava aspettando in macchina sulla strada carrabile. Ha baciato di nuovo la madre e dopo aver fatto in modo che stesse bene a stare a casa da sola, saltò in macchina.
"Wow, Rachelle ... sembri incredibile!"
"Lo so!" Lei rispose stupito quanto il suo amico.
Quando arrivarono al club, tutti erano già lì. Il club era pieno di studenti universitari. Tutti erano in silenzio per qualche istante. Si sentiva quasi come Cenerentola. Rachelle poteva vedere l'ammirazione negli occhi di tutti. I suoi occhi cercavano tutto intorno per vedere se la un ragazzo che le piaceva era anche lì. Dopo alcuni momenti che sembravano ore, lo vide. Il suo nome era Karl e lui era il ragazzo più popolare in un college. La maggior parte delle ragazze avevano una cotta per lui, ma per Rachelle era molto più di questo. Lo amava in segreto e non ha mai sperato che si sarebbe mai sorridere nella sua direzione. Vedendo i suoi profondi occhi azzurri che misura la sua su e giù per la fece arrossire. Per fortuna, grazie all'illuminazione dal club, questo non era affatto visibile.
Karl si avvicinò a lei e le diede un abbraccio e un bacio, mentre sussurra "Buon compleanno, gorgeous!" In un orecchio. Il suo bacio e sussurro trascorso brividi di desiderio su tutto il corpo.
"Posso avere questo ballo?"
E 'stato il momento più bello della sua vita. Quella canzone lenta ha permesso loro di abbracciano e si muovono lentamente. La sua testa era appoggiata sul suo petto e si sentiva come essere su una nuvola. Non parlavano molto e lei era grata per questo. Tutto quello che voleva era di sentirlo vicino. Quando lui la tirò ancora più vicino, lei poteva sentire la sua durezza attraverso i pantaloni. Questa è stata la prima volta per lei e lei fu sorpresa di sentire le sue mutandine bagnarsi. Sentendo il suo desiderio le faceva venire voglia ancora di più.
Rachelle voleva tutte quelle persone intorno a loro scomparirebbero. Quando la canzone finì, erano ancora abbracciati e nessuno di loro sembrava voler lasciare andare.
La prima volta che lo vide in classe, non ha nemmeno guardarla. Era troppo occupato con tutte le altre ragazze che stavano cercando di sedurlo. Karl era un ragazzo popolare che era sempre finire nei guai. Il suo cattivo ragazzo atteggiamento era parte del suo fascino e maggior parte delle ragazze è piaciuto molto questo. Rachelle non ha fatto eccezione.
Tuttavia, lei non era solo timido, ma anche lei era orgogliosa. Non avrebbe mai competere con un gruppo di ragazze stupide per un ragazzo. Non importava quanto lei lo voleva. Preferiva sognare lui nell'intimità della sua camera da letto e di speranza per un giorno in cui si guardava la sua strada. Il suo desiderio è stato finalmente avverando.
Karl stava ballando con lei e lei poteva sentire un sacco di occhi a guardare i due di loro con invidia. Non le importava. Nient'altro importava più. La sua mente innocente stava già immaginando il giorno delle nozze. Forse avrebbero due o tre figli e una casa in periferia. Certo che gli avrebbe chiesto di consentire la sua mamma a vivere con loro. Il suo sogno è stato interrotto dalle sue parole:
"Vuoi uscire domani? Chiedo ora solo nel caso in cui non riusciamo a parlare di nuovo stasera. "
"Certo, mi piacerebbe! Vediamoci al bar vicino al collegio intorno 08:00 "
Rachelle non sapeva se era il vestito o il suo abbraccio, ma qualcosa ha dato il coraggio di accettare il suo invito e di guardare dritto negli occhi. Era come se indossava una maschera. O forse solo ora si è sbarazzato della maschera che indossava per anni. Non le importava di cosa si trattasse. In quel momento, nulla potrebbe farla felice. Se era a casa da sola avrebbe saltare am e giù di gioia.
Quando ha detto Ana circa la sua data, le chiese come mai ha aspettato fino ad ora per chiederle di uscire. Per qualche ragione, Ana non si fidava di Karl. E 'stato visto ogni due settimane con una nuova ragazza ed era conosciuto per aver infranto il cuore a destra ea sinistra. Sapeva Rachelle aveva assolutamente alcuna esperienza con gli uomini e avrebbe potuto facilmente farsi male. Le due ragazze cresciuti insieme ed erano come sorelle.
Ana non era vergine e lei poteva dire quando un ragazzo era interessato solo al sesso. Era la versione maschile di Karl e per questo che lei sapeva esattamente il suo tipo. Se qualcuno lo facesse per lei non mi dispiacerebbe. Amava avere un po 'di divertimento e poi passare al prossimo uomo.
Con Rachelle le cose erano diverse. Stava sempre i piedi bagnati nel mondo datazione e inizia con un ragazzo come Karl era pericoloso. Il suo cuore potrebbe facilmente rompere. Naturalmente Ana aveva intenzione di essere lì per raccogliere i pezzi e aiutare la sua amica andare avanti ma ha cercato di evitare questo.
Finché lei era in giro, nessuno aveva intenzione di fare un pazzo fuori della sua amica. Aveva il cuore spezzato solo una volta e lei sapeva quanto fa male. Ci sono voluti i suoi mesi e un sacco di amore da Rachelle per recuperare. In qualche modo si sentiva che era suo dovere per evitare che ciò accada alla sua amica. Rachelle sembrava come un bambino in un negozio di caramelle.
Lei è stato promesso il miglior giocattolo e lei non poteva essere più felice. Qualcuno doveva riportarla con i piedi per terra. Questo giocattolo non era così buono ed era costoso. Le ci potrebbe costare un sacco di lacrime e, probabilmente, la sua innocenza.
"Perché non puoi essere più solidale? Voi sapete quanto questo significhi per me. Io lo amavo in segreto per mesi. Ora finalmente mostra un interesse e non si può essere felici per me. "Disse Rachelle ovviamente male.
Rachelle pensato il suo amico era geloso per il suo successo. Sentiva che non era giusto, perché lei era lì quando ha sedotto l'uomo dopo che l'uomo e lei era sempre favorevole. Anche durante i fine settimana, quando Ana ha avuto una o due date ed è stata lasciata a casa da sola, lei ancora trovato nel suo sentire di essere felice per la sua amica.
Perché non poteva fare lo stesso ora? Se non fosse stato per la sua festa di compleanno, Rachelle avrebbe una lotta con Ana, ma ha deciso di parlare con lei il giorno dopo. Ha fatto un appunto mentale di ricordarle tutte le volte che era lì per lei.
"Rachelle ... sai che voglio che tu sia felice, ma solo stare attenti. Questo è tutto ciò che dico. Sto solo pensando che se lui è piaciuto molto che si potesse aver chiesto a voi prima che ti ha visto in questo vestito
sexy. Penso solo che lui è fisicamente attratto da lei. Non siete pronti per una sola notte. Avete bisogno di un ragazzo di innamorarsi di te. Hai bisogno di un uomo dolce proprio come voi. Fare sesso per la prima volta è un grosso problema per le ragazze. E se si lascia il giorno dopo? Come vi sentireste a tale proposito? "
«Come fai a sapere che non sono pronti per questo? Forse sono una donna nuova ora. Voglio vivere la vita tutto ha da offrire. Che importa se sta solo fisicamente attratto da me? Questo è tutto quello che serve per ora. Con il tempo farò di lui mi ama. "
Per il resto della notte cercava per lui con i suoi occhi, ma lui non si avvicinò più di lei. Era impegnato a parlare con altre ragazze. Rachelle sapeva che aveva il diritto di sentirsi geloso già. Non è come se avessero una relazione. Era solo una data che non ha nemmeno ancora accadere.
Tuttavia, ogni volta che una nuova ragazza ha accanto a lui, gli toccò il braccio e gli sorrise, si sentiva la rabbia presa su di lei. Riusciva a vedere perché Ana aveva avvertita di lui, ma allo stesso tempo era arrabbiato con lei. E 'stata la notte più bella della sua vita e invece di essere felice per lei stava cercando di convincerla che non era vero. Quel vestito sexy che indossava le fece capire che se voleva poteva essere una delle ragazze calde. I ragazzi potrebbero fare una linea alla sua porta solo per avere la possibilità di parlare con lei. Poteva fare un ragazzo come Karl a innamorarsi di lei.
Il giorno dopo, quando si svegliò tutto sembrava come un bel sogno. Per un secondo, aveva paura di aprire gli occhi e capire che era davvero solo un sogno. Ha trascorso tutta la giornata prendendo tutti i suoi vestiti fuori dal suo armadio. Non c'erano molti di loro e che riusciva a trovare niente di bello da indossare per la data. Per fortuna, Ana è venuto da con un paio di abiti per lei di provare su.
Ana proveniva da una buona famiglia con entrambi i genitori e lei era proprio come Rachelle, un figlio unico. I suoi genitori però, potevano permettersi di comprare Ana tutto quello che voleva. Fino ad ora, Rachelle è mai stato interessato a prendere in prestito i suoi vestiti. Le piaceva stare invisibile e lei quasi non importava come appariva. Il suo partito ha dato una iniezione di fiducia e poteva vedere che la gente realmente trovato il suo attraente. Questo è stato un vero punto di svolta nella sua vita. Ha deciso di combattere o mascherare la timidezza e andare a fare quello che voleva. In questo momento lei voleva Karl.
Non ha nemmeno bisogno di chiedere i vestiti da Ana. Il fatto che si è presentata quando aveva più bisogno di lei, le ricordò che non importa cosa, Ana era la sua amica, la sorella. I due di loro sempre avuto disaccordi e combattimenti, ma hanno sempre dimenticato su di loro e tornati a essere amici. Senza di lei, Rachelle sarebbe molto sola. Nessun altro ragazze volevano la sua compagnia ed è stata spesso vittima di bullismo a causa della sua timidezza.
Dopo aver provato tutto gli abiti Ana ha portato, ha finalmente scelto un paio di jeans e una camicetta rossa che ha mostrato una generosa scollatura. I suoi seni erano rotondo e pieno. Anche Ana è rimasto scioccato nel vedere che.
«Dove hai mantenere quel corpo caldo fino ad ora? Io sono il tuo migliore amico, non si dovrebbe mantenere le cose da me. "Disse Anna con un sorriso birichino.
"Andiamo di arresto, si suona come un ragazzo! Io ho una domanda però ... io sono in imbarazzo a chiedere voi, ma non ho nessun altro posso parlare di questo, tranne mia madre, ma io preferisco chiederti. "
"Che cos'è? Mi puoi chiedere qualsiasi cosa, voglio condividere la mia saggezza con voi. "Rispose Ana ridere.
"Per favore non mi prenda in giro. Questo è serio. Se faccio qualcosa di sbagliato o stupido, domani tutti sapranno e avranno ancora più motivi per bullo me. In tale situazione potrei anche passare sulla luna. "
"Va bene, va bene, io sono serio. Hai ragione! Allora, cosa vuoi sapere? "
"Beh, che se tenta di baciarmi? Cosa devo fare con la mia lingua? Ho provato a baciare sul dorso della mia mano ma credo che non è la stessa cosa. "
Ahi, per gridare forte! Vieni qui si sciocca ragazza! "Disse Ana tenendo il viso di Rachelle tra le sue mani e baciandola sulle labbra. Rachelle non la spinge via. Sapeva che era importante imparare. Questo sembrava sta preparando per un esame importante. Quello che stava facendo con Ana era solo compiti e studiare.
Bacio di Ana era morbido in un primo momento e poi si è trasformato in un bacio selvaggio. Ha insegnato Rachelle come usare solo la punta della lingua a giocare con il suo. E 'stato tutto un gioco. Il gioco della seduzione.
Sua madre li ridacchiando dalla camera da letto ascoltato e sorrise. Infine Rachelle si comportava come una ragazza di 19 anni e non come una vecchia con un pesante fardello sulle spalle. Questo era esattamente perché ha fatto uno sforzo per organizzare la sua festa di compleanno e comprare il vestito. Lei era una volta una ragazza troppo.
"Ow miele, sei così bella! Il vostro primo appuntamento, non posso crederci. Quando avrò il piacere di incontrare quel giovane? "
"Mamma, siamo solo amici per ora. Prometto di invitarlo a cena, non appena si fa sul serio. "
Rachelle era contento di vedere Karl era già lì, ad aspettarla. Avrebbe aveva odiato per arrivare prima e forse ottenere alzò. Certo che non aveva intenzione di dirgli che questo era il suo primo appuntamento. Era troppo imbarazzante. Non era nemmeno chiaro se questa è stata una data o no. Ha solo le chiese fuori. Decise di fargli prendere il comando.
Parlarono per quello che sembrava ore. Era molto interessato a conoscerla. Ha preso questo come un buon segno. Se era solo interessato a fare sesso con lei, come Ana ha detto, lui non si preoccupa della sua vita. Rachelle ha fatto in modo di non fare il suo suono storia troppo drammatico. Non voleva spaventarlo via. Anche lei non era il tipo di persona a lamentarsi neanche quando le cose erano davvero male. A un certo punto durante la conversazione, ha preso i palmi nella sua. Il suo sorriso affascinante fatta di lei sciogliere e dimenticare ogni altra cosa.
"Ti piacerebbe venire a casa mia?" Chiese alla fine della giornata.
"Certo, ma solo per pochi minuti perché mi dovrei tornare a casa." Disse guardando in quel momento.
Il suo appartamento era piccola ma accogliente. Viveva lì da solo. Questo era un lusso Rachelle non poteva nemmeno immaginare. Ha avuto anche una cameriera che puliva la sua casa un paio di volte alla settimana.
Non appena il suo servito con una tazza di caffè, era tutto su di lei. Ha cominciato a baciarle il collo e ha progredito fino ai seni. Respirare stava diventando pesante di desiderio. Purtroppo, campanelli d'allarme suonavano nella sua mente. Ana le disse che se avesse cercato qualcosa dal primo appuntamento è stato un brutto segno. Lo voleva così male ... ma se lei ha dato in ora avrebbe perso la possibilità di diventare la sua fidanzata.
Quando lui la invitò a casa sua, lei davvero pensato che fosse solo per una tazza di caffè. Rachelle aveva idea che fosse in una tale fretta di entrare in suoi pantaloni. Mentre lei si è divertita a prendere in giro sessuali, lei non era pronta per qualcosa di più.
"Stop ... non possiamo fare questo. Ana ha detto che è tutto quello che vuoi da me. Odio pensare che aveva ragione ... "disse Rachelle durante il tentativo di tasto la camicetta.
"Come osa lei effettuare assunzioni di me? Non ha nemmeno mi conosce! "Ha detto seccato che lei si fidava il suo amico e rovinando la sua notte.
"Per favore non essere arrabbiato. Lei è alla ricerca solo per me. Siamo come sorelle. Qual è la fretta? Prendiamo con calma e forse questo sarà sbocciare in qualcosa di bello. Mi piaci davvero."
"Sì, va bene, certo. Senza fretta. Anche tu mi piaci molto! "Ha detto che mostra il suo un sorriso falso.
Era la prima volta che una ragazza lo ha respinto. Aveva l'abitudine di pensare a se stesso che ha poteri speciali quando si trattava di donne. Pensava Rachelle era una facile preda. Nessuno ha mai vista con un ragazzo prima e lui era abbastanza sicuro che fosse ancora vergine. Tutti i suoi amici sono stati scossi per vedere come caldo guardò alla festa. Hanno tutti fatto una scommessa con Karl che non sarebbe in grado di sedurre la vergine.
Che era in realtà come tutti i suoi
amici la chiamavano. Pochissimi conoscevano anche il suo nome. Non poteva solo mentire e dire ha dormito con lui perché volevano una prova troppo. Ha installato una telecamera nascosta e che stava per mostrare la sua vittoria a tutti. Questo non era solo per la scommessa.
La sua fama di Don Giovanni era in gioco. Gli hanno detto una vergine non rinunciarvi così facile. Probabilmente si è salvato per vero amore, per una persona speciale. Karl poteva dire che aveva un grande cotta per lui e lui era sicuro di sé.
Sapeva ora che al fine di ottenere nei suoi pantaloni che aveva da guadagnare la fiducia di Ana. La chiave era alla sua migliore amica. Questo rifiuto in realtà faceva venir voglia ancora di più e ha sempre amato una sfida. La lasciò fa solo con un dolce bacio sulle labbra e una promessa di chiamarla. Rachelle era molto felice con la data.
Nella sua mente, ha appena dimostrato Ana sbagliato. Non ha fatto un grande affare quando lei lo fermò e ora ha anche promesso di chiamarla e incontrarsi di nuovo. Non vedeva l'ora di tornare a casa e chiamare Ana.
Ana ha fatto piacere la data è andato bene, ma lei ancora non poteva fidarsi Karl. Ha avuto un sacco di esperienza con i ragazzi come lui e aveva il suo cuore spezzato un paio di volte. Rachelle era sempre lì a raccogliere i pezzi e che stava per fare la stessa cosa per lei, se necessario. Per il momento, lei ha deciso di non dire nulla di più per il suo amico. Ha già l'avvertì. Ora stava per prestare attenzione e cercare di proteggere tanto quanto poteva.