Secret Billionaire: Romance Collection

Home > Other > Secret Billionaire: Romance Collection > Page 184
Secret Billionaire: Romance Collection Page 184

by RC, Steph


  Un paio di settimane passavano e Karl sentiva si stava fuori di testa con desiderio e impazienza. I suoi amici erano già facendo gioco di lui. Dal momento che non ha mostrato loro nessun video come prova ancora, tutti sapevano riuscirci, la sua missione. Tuttavia, ha rifiutato di accettare di aver perso la scommessa. Ha chiesto loro di dargli un'altra settimana.

  Rachelle si fidava di lui abbastanza ora di rinunciare alla sua verginità. Lei era in realtà pronta dopo la sua festa di compleanno la prima volta che ballavano insieme. Ci sono voluti un sacco di autocontrollo per aspettare ma doveva essere sicuro che non sarebbe solo la discarica dopo che hanno fatto sesso. Hanno parlato e lui le chiese se era sicuro che fosse pronta. Anche le assicurò che era disposto ad aspettare tanto quanto era necessario.

  Questo è stato, naturalmente, una bugia. La sua pazienza stava volgendo al termine. Fortunatamente per lui, ha accettato di farlo. Ha preparato una decorazione romantica a casa sua. Ha avuto abbastanza esperienza con le ragazze per sapere che a loro piace, fiori, candele e la musica romantica.

  In primo luogo, la portò nella vasca da bagno in cui lentamente lavavano a vicenda e rilassato. Ha massaggiato i seni con l'acqua e sapone e il suo lamento fargli sapere che lei è piaciuto molto. Si trasferisce poi lentamente le mani sul ventre e giù tra le gambe. Le sue dita abili massaggiato il suo clitoride e lentamente ottenuto con un dito. Dal momento che lei era vergine, lui era veramente attento a non farle del male. L'ultima cosa che voleva era spaventarla via ed essere lasciato con gli occhi al sole.

  Dopo qualche momento di prendere in giro, si trasferirono nella camera da letto dove aveva la telecamera nascosta. Gentilmente la mise sul letto e le chiese di aprire le gambe. Fece qualche minuto per ammirare la sua. Lei era davvero stupendo. Aveva tondo pieno petto, una piccola vita ei capelli neri stava coprendo il cuscino. Non era la vergine timido più. Rachelle ha preso l'iniziativa e ha iniziato ad esplorare il suo corpo troppo. Ha tracciato una linea con la sua lingua dal collo in giù per il suo cazzo duro. Lei lo prese in giro lentamente leccando solo la parte superiore.

  La lasciò andare su fino a che non ce la faceva più. Ancora qualche minuto e si sarebbe già era esploso. Posò sul letto e gli ha permesso di ottenere dentro di lei. In un primo momento si sentiva un po 'di dolore, ma poi le onde e le ondate di piacere si è sopra il suo corpo. Ha iniziato a tremare e si muovono in quel ritmo selvaggio della passione fino a raggiungere il climax. Quando ha sentito il suo grido di piacere, sorrise in direzione della telecamera e poi è troppo.

  "E 'stato incredibile, ti chiamerò." Ha detto prima di andarsene.

  Little ha fatto sapere che non aveva alcuna intenzione di chiamare di nuovo. Forse avrebbe aveva voluto godere di lei un paio di volte, ma lui sapeva che non avrebbe voluto avere niente a che fare con lui una volta ha fatto il video pubblico ai suoi amici. Karl era consapevole del fatto che i suoi amici non potevano tenere un segreto e non particolarmente un segreto del genere. Per un momento solo, ne sentì compassione per lei. Lei era davvero innocente e ha cominciato ad amarlo. Il suo desiderio di essere fresco e costruire una reputazione Don Giovanni era più forte però.

  Rachelle sentì come se sbocciato in una vera donna. Ha risparmiato la sua amica nessun dettaglio. Ana voleva sapere tutto. Lei era eccitato per il suo amico, ma allo stesso tempo era un po 'gelosa troppo. Non aveva alcun interesse a Karl. In realtà, lo disprezzò. La ragione per la sua gelosia era perché ora Rachelle ha parlato solo di lui. Ana sentiva come se fosse il secondo posto nel suo cuore.

  Un paio di giorni passavano e Karl non ha chiamato. Rachelle stava cominciando a prendere dal panico. Potrebbe essere possibile che Ana aveva ragione su di lui per tutto questo tempo? Sembrava quasi impossibile. Era sempre così dolce con lei. Eyes Ciao mostrato il suo altro che amore. Al college, si sentiva tutti ridevano dietro la schiena.

  Il suo primo istinto è stato quello di guardare in uno specchio e controllare se il suo viso era sporco o qualcosa del genere. Ha anche controllato i suoi vestiti, ma tutto sembrava male. Quando vide il volto di Ana, lei sapeva che c'era qualcosa di veramente brutto. Lei non riusciva a nascondere il panico e la preoccupazione sul suo volto.

  "Andiamo a casa tua. Dobbiamo parlare. "Disse Ana.

  "Che c'è?? Dimmi adesso!"

  "Non qui…"

  Appena sono arrivati nella camera di Rachelle, Ana ha aperto il portatile e le mostrò un video. La sua bocca aperta ... Era il suo sesso con Karl. Ora il mistero è stato risolto. Lei sapeva perché non ha chiamato. Tutto quello che voleva era di umiliarla. Ana era così arrabbiato che voleva andare lui calci tra le gambe.

  "Per favore, abbassare la voce. Non voglio che la mamma da sapere su questo. Si spezzerebbe il cuore. Non vuole che io soffra ".

  "Non ho intenzione di dirvi te l'avevo detto ... ma Rachelle ... non possiamo lasciare le cose come questo. Abbiamo bisogno di avere la nostra vendetta. "

  «E noi ... ma dobbiamo essere intelligenti su di esso. Basta prenderlo a calci, non sarà sufficiente. Voglio umiliarlo, proprio come ha fatto con me. Ow Ana ... come faccio a uscire di casa? "Chiese Rachelle con le lacrime agli occhi.

  Il suo cuore era rotto, ma era abituata alla sofferenza. Più che altro, si sentiva umiliato e ha giurato a se stessa che non avrebbe lasciato le cose come questo. Rachelle sapeva che il tempo guarirà le sue ferite e anche se questo non era vero, lei era pronto a soffrire per sempre.

  Ana la incoraggiò a piangere e lasciare tutto. Non poteva farlo però. Sarebbe stato un atto egoistico. Sua madre la stava osservando tutto il tempo e che avrebbe visto se stava piangendo. Di notte, però, quando non c'era nessuno in giro, Rachelle avrebbe lasciato andare tutte le lacrime che teneva imbottigliato durante il giorno.

  A scuola, Karl andò da lei e si è scusato. Rachelle guardò attraverso di lui come se fosse nemmeno lì. Lei lo ignorò e continuò il suo giorno come se non esistesse anche per lei. Ana le consigliò di fare un nuovo fidanzato troppo solo per fargli vedere che non stava piangendo per lui agli angoli. Rachelle sapeva Mat piaceva e lei finalmente ha accettato il suo invito a cena. Hanno cominciato a uscire, ma lei ha fatto in modo di fargli sapere che lei non aveva sentimenti per lui.

  L'ultima cosa che voleva era far soffrire qualcuno. Ciò significherebbe per essere esattamente come Karl e lei era migliore di quella. Ha spiegato a Mat che stava usando e lui accettò. Preferiva questo se questo significava che stava per passare del tempo con lui.

  Qualcosa di veramente strano è accaduto quando Karl l'aveva vista in giro Mat. Sentì qualcosa che mai sperimentato prima. Questa sensazione è stata la gelosia. Vedendo Mat darle abbracci e baciandola sulle labbra proprio di fronte a lui, lo mandò oltre il bordo. Andò dritto verso di lui e gli diede un pugno in faccia.

  "Che cosa stai facendo con la mia ragazza?", Chiede Karl dopo averlo colpito.

  "Non sono la tua ragazza! Non avete il diritto! "Disse Rachelle piena di rabbia.

  La rabbia non era l'unica cosa che stava provando. Ha anche avuto la soddisfazione di vedere che essere con un altro uomo colpito Karl. Per quanto volesse negarlo, aveva ancora qualcosa per lui. Qualunque cosa può aver fatto, non poteva solo cancellare il suo amore per lui. Ana ha detto che il tempo e un altro uomo sono la combinazione perfetta per superare qualcuno. Fin qui niente ha funzionato. Era ancora la prima cosa sulla sua mente al mattino e l'ultima notte.

  Il ricordo di quella notte insieme ancora inviato ondate di piacere tra le sue gambe. La faceva così caldo che non poteva smettere di toccare se stessa fino a quando ha raggiunto l'orgasmo più e più volte. Ultimamente questa era la sua routine di notte. Almeno lei era felice che lei non piangeva più. In qualche modo Mat ha aiutata a recuperare il potere. Era in carica e lei lo sapeva. Karl ha chiarito che ha iniziato a innamorarsi di lei. Era troppo tardi, ma comunque ha dato la sua soddisfazione.

  La sete di vendetta era ancora lì. Rachelle non poteva dimenticare l'umiliazione che provava sapendo tutti nel suo college testimoniato come ha perso la sua verginità. Per settimane pensò insieme con Ana al piano di vendetta perfetta. Inf
ine, un giorno, le venne in mente che, poiché amava video così tanto, lei potrebbe fare un nuovo video con Mat. Certo che avrebbe chiesto il suo permesso prima.

  Anche se ciò significava che stava per avere rapporti sessuali con la stuoia, non le importava esso. In realtà, lei desiderava per il tocco di un uomo nuovo. Segretamente desiderava che l'uomo era Karl, ma dal momento che questo non era possibile, aveva in programma di chiudere gli occhi e usare la sua immaginazione. I suoi tocchi, i suoi baci, si sentiranno proprio come Karl. La parte migliore era che alla fine Karl sarà testimone troppo. Dal momento che lei poteva vedere che lei contava per lui, ne era sicura il suo nuovo video porno sarà davvero male di lui.

  Mat stava anche cercando di superare una relazione fallita. Era veramente attratto da Rachelle, ma proprio come lei, che stava cercando di dimenticare.

  "Aiutiamoci a vicenda dimenticare." Diceva appena prima di baciare e prenderlo in giro premendo il suo corpo sodo al suo. Avrebbero chiudere gli occhi e immaginare che erano con la persona che amavano. Questo li ha resi loro perdere un po 'meno. Hanno anche ascoltato l'un l'altro ogni volta che il dolore dai loro cuori spezzati preso troppo. Mat e Rachelle divennero buoni amici e stavano chiamando l'un l'altro per tutto il tempo. Non si parla solo di loro relazioni fallite. Rachelle gli raccontò la malattia di sua madre e quanto stress questo ha portato alla sua vita. Ha usato per spendere un sacco di tempo con Ana e Rachelle e insieme ci siamo divertiti molto.

  La grande notte è arrivata e Rachelle era più che pronta a fare sesso con Mat. Lei non è più vergine è stato e questo è stato solo sesso. Un modo per rilasciare la tensione sessuale e un buon metodo per ottenere la sua vendetta su Karl. Hanno creato la videocamera e si sono ripresi mentre fanno sesso. Rachelle chiuse gli occhi e invece di labbra sentì Karl. Era quello prendere in giro e leccare ogni pollice del suo corpo brucia. Quando esplose in piacere che dovette mordersi il labbro per impedirsi di chiamare il suo nome. Ha poi inviato il video con un detto nota:

  "Perché so che ami Video di sesso ..."

  Il suo unico rammarico era che non era lì per vedere il volto di Karl quando ha giocato il video. Il giorno dopo lei non lo vide al college e non era sicura di cosa credere. Il mistero è stato rivelato più tardi quel giorno quando si presentò ubriaco alla sua porta. Lui sembrava molto male e aveva le lacrime agli occhi. Riusciva a malapena a immaginare quello che stava dicendo, perché aveva bevuto troppo. Rachelle lo ha chiamato un taxi per assicurarsi che arriva a casa al sicuro.

  Era inutile parlare con lui mentre era sotto l'influenza. E 'stato come parlare con un due-anno-vecchio. Non che fosse molto maturo sobrio o, pensò. Ma poi di nuovo, la sua vendetta sembrava ormai un ricordo infantile di fare troppo. Entrambi avevano un sacco di crescere fino a fare.

  Dopo quell'esperienza, Rachelle ha deciso di rompere con Mat. Si rese conto che invece di aiutare a dimenticare, è stato in realtà aiutando la sua ricordo. Ha capito e sono rimasti buoni amici. Ha imparato che è molto più facile rimanere amici con un ex quando sono stati coinvolti non veri sentimenti.

  Quando finalmente incontrò di nuovo Karl era sobrio e non osava parlare con lei di nuovo. Ogni volta che la guardava anche se sembrava davvero infelice. Rachelle non poteva fare a meno di provare compassione per lui. Ana non poteva crederci quando la sua amica le ha detto che era dispiaciuto per l'uomo che ha fatto un passo in tutto il suo cuore. Poi si rese conto Rachelle era diverso. Sua madre aveva ragione a dire che era un angelo sotto mentite spoglie. Ha sempre visto il buono nelle persone. Questo è stato il motivo per cui lei amava così tanto.

  Dal momento che Rachelle perso la verginità e ha iniziato ad oggi, Ana si trovò alle prese con sentimenti di gelosia. In un primo momento, non sapeva di cosa si trattasse. Lei ha assunto aveva solo paura di non perdere la sua migliore amica. Ogni volta disse ai suoi dettagli dalla sua vita sessuale, Ana ha tutti eccitati e immaginò che cosa si provi a fare l'amore con Rachelle. Ha sempre creduto che era una ragazza rettilineo e questo era davvero confusa.

  Sperava che era solo un'attrazione temporanea e che avrebbe presto sentire di nuovo normale. Questo è stato ridicolo, pensò. Anche se lei fosse gay, Rachelle è off limits. Era quasi di famiglia per lei. Ana era imbarazzato per raccontare questa a Rachelle. Pensava che il suo amico avrebbe fatto gioco di lei o, peggio, forse otterrebbe fuori di testa. La ultima cosa di cui aveva bisogno era ora di perderla.

  Di notte, quando lei era sola, Ana stava toccando se stessa a pensare a un ragazzo che le piaceva. Questo potrebbe essere chiunque da un ragazzo da college per un attore. Da quando la sua ossessione per Rachelle ha iniziato, ha fantasticato sulla sua pelle morbida e la sua figa. Basta pensare a questo fatto il suo avere orgasmi quasi istantanei.

  L'unica soluzione che poteva vedere di superare i suoi sentimenti era quello di stare lontano da Rachelle. Cercò di vederla meno e questo ha funzionato quando aveva Mat. Ora, però, Rachelle era di nuovo single e aveva bisogno la sua migliore amica. Stava ancora leccando le ferite dopo Karl e Ana non poteva deluderla.

  "La prego di passare la notte? Io davvero non ho voglia di stare da solo. Ho bisogno di parlare con qualcuno, altrimenti io griderò me stesso a dormire. "Disse Rachelle.

  "Certo, nessun problema, io sono qui per te." Disse Ana mentre abbracciare il suo amico.

  Quella notte le due ragazze dormivano abbracciati come hanno fatto molte notti prima. Ana annusò il profumo dai capelli di Rachelle e sentì la sua dolorante figa con desiderio. Rachelle era profondamente addormentato e Ana stava lottando per dimenticare l'umidità tra le gambe. Dopo un paio d'ore, quando anche il conteggio non ha funzionato, Ana ha iniziato a toccare lentamente se stessa. Ha fatto in modo di non far rumore e di non muoversi troppo. Non voleva svegliare Rachelle. Sarebbe stata davvero imbarazzante per lei. Guardando bel viso della sua amica e il corpo faceva ancora più selvaggia di desiderio. Ha mosso le dita sempre più veloce e finalmente avuto un orgasmo esplosivo. Solo allora è stata in grado di addormentarsi. Promise a se stessa che era l'ultima volta che stava trascorrendo la notte con Rachelle.

  Rachelle stava cominciando a sentire che stava perdendo la sua migliore amica. Ana stava comportando molto strano e distante ultimamente. Era quasi come se il suo evitato. Ha cercato di avere una conversazione seria con lei, ma Ana le disse che stava comportando sciocco. Dire la verità non era un'opzione.

  Potrebbe aveva significato la fine della loro amicizia. Ana sapeva Rachelle era diritta e non ha mai mostrato alcun interesse a vivere con un'altra donna. Anche se in qualche modo ha ottenuto il coraggio di venire pulito, lei non avrebbe saputo cosa dire. Ana aveva idea se quello che sentiva era solo lussuria o qualcosa di più.

  Karl fece del suo meglio per dimenticare Rachelle. Quando anche dormire con altre donne non ha aiutato, si ricordò che aveva l'ultima possibilità di guadagnare di nuovo la fiducia di Rachelle. Questo era il suo migliore amico, Ana. Sapeva Rachelle ascoltato nulla la sua amica le ha detto e ha dovuto parlare con Ana. Non sapeva, stava per chiedere aiuto a suo più grande rivale.

  Ha mandato un messaggio a Ana e le chiese di incontrare in città. Anche le chiese di non dire a Rachelle su questo. Ana era curioso di vedere cosa aveva da dire a lei e per ora lei ha accettato di non dirlo a Rachelle. Non hanno mai avuto segreti prima, ma ora le cose erano diverse.

  Era già mantenendo un grande segreto da lei così quello che è stato uno di più? La sua speranza era che Karl stava chiedendo di uscire perché voleva stare con lei. Lei non era attratta da lui, ma che vorrebbe dire che il suo modo di cuore di Rachelle era libero. Per quanto ne sapeva, il suo amico era ancora molto innamorata di lui e lui era una grande minaccia. Con lui fuori dai piedi, Ana ha avuto la possibilità. E 'stata una piccola possibilità, ma in quel momento era pronta a prendere quello che poteva.

  Se Karl era davvero intenzione di chiederle di uscire con lui, che stava per farlo solo per mostrare Rachelle che non valeva la pena il suo tempo. Non ha intenzione di andare troppo in là con lui, perché sarebbe rischiare la sua amicizia con Rachelle. Il più lei era disposta a fare era a baciar
lo. Ana considerato questo è stato sufficiente per rendere Rachelle dimenticare di lui. Ultimamente tutto parlava di lui c'era. Ha fatto Ana la nausea. Non poteva ammettere che questo Rachelle perché allora avrebbe accusarla di nuovo di non essere favorevole. Questo incontro con Karl diede nuova speranza. Lei era così ansioso che era arrivata lì prima e ha dovuto aspettare per lui per un'ora.

  Non appena si sono incontrati, Karl ha iniziato a parlare di Rachelle e poi capì. Voleva conquistarla al fine di ottenere per Rachelle. Ana non aveva intenzione di lasciare che questo accada. Tuttavia, lei poteva vedere ora che Karl non avrebbe rinunciato così facile, anche se si fosse rifiutata di aiutarlo. Doveva essere intelligenti su di esso.

  In un primo momento, ha ascoltato e si è comportato come lei davvero curato e dispiaciuto per lui. Karl è stato davvero sorpreso di vedere che bello fosse a lui. Pensò che forse si era sbagliato su di lei. Questo sarebbe stato più facile di quanto pensasse.

 

‹ Prev