Secret Billionaire: Romance Collection

Home > Other > Secret Billionaire: Romance Collection > Page 185
Secret Billionaire: Romance Collection Page 185

by RC, Steph


  Karl pensò Ana era una ragazza di manipolazione che amava essere in controllo. Stava per farla sua amica e poi avrebbe lasciato il lavoro duro per lei. Questo sembrava un grande piano per ottenere la ragazza che amava nella sua vita. Quando ha visto come supporto Ana fosse, era sollevato. Ciò significava Rachelle sarebbe tornato tra le braccia in pochissimo tempo. Il suo dolore sarebbe finalmente finita. Questa era la sua prima pausa cuore e lui era arrabbiato con se stesso per la situazione era in. Lei era la sua e ha rovinato tutto solo per mostrare ai suoi amici come freddo era. Ora ha fatto alcun senso e non riusciva a credere a quanto fosse stupido.

  Non gli piaceva essere innamorati. Ciò significava che ha dovuto cedere il controllo sulla sua vita e il cuore a qualcun altro. Fino ad allora, era sempre quello di controllo. Non riusciva nemmeno a ricordare quante ragazze gridarono a calde lacrime per il suo amore. Karl era orgoglioso di se stesso per non dare il suo cuore via.

  Questa volta, però, Rachelle riuscito a rubare via da lui. Spesso si chiedeva come mai riuscita a fare questo. Non era solo che era bella. Tutte le ragazze che datato erano stupendi. C'era qualcos'altro in lei troppo. Amava quell'innocenza miscelato con malizia. Era come se avesse due facce. A volte era la bambina bisogno di protezione e di amore. Altre volte lei era la donna calda che potrebbe fargli perdere se stesso tra le braccia.

  Ana non ha avuto un piano ancora, ma ovviamente lei non aveva intenzione di aiutarlo a tornare con Rachelle. Era la sua occasione di farlo sparire dalla sua vita una volta e per sempre. Avevano pranzato insieme e lui le ha detto quanto era dispiaciuto per quello che ha fatto a Rachelle. Ha detto che non aveva scuse per le riprese del suo pur avendo sesso e poi mostrare il video ai suoi amici.

  E 'stata una scommessa stupida e lui era disposto a fare qualsiasi cosa per dimostrare entrambi che ha cambiato. Karl ha anche confessato che ha realizzato i suoi sentimenti per Rachelle erano più profonde di quanto si pensava quando la vide con un altro uomo. In quel momento, ha visto la luce. Non poteva vivere senza di lei e lui doveva farla tornare.

  Karl non era sicuro se quello che provava era vero amore, o forse era solo il suo orgoglio ferito. In passato, una ragazza non ha preferito un altro uomo su di lui. Era sempre la loro prima scelta e lo shock di vedere lei con qualcun altro ha fatto la sua attrazione per lei trasforma in ossessione. Per sapere se era vero amore che doveva tornare a lei e vedere se si sentiva ancora la stessa.

  Per le ultime notti ha appena chiuso un occhio. L'immagine del suo viso era aggira per la sua mente. Ogni volta che è riuscito a dormire, lei era nei suoi sogni troppo. Era sempre lo stesso sogno. Stanno facendo l'amore e proprio quando sta per raggiungere l'orgasmo, lei scappa. Si sveglia triste e frustrato.

  "Cosa posso fare per guadagnare di nuovo la sua fiducia? Ana, prego, ti prego, aiutami! Sarò per sempre grato. So che mi ama ancora e che mi sono fatto male di lei molto male. "

  "Lascia fare a me, io ti aiuterò! Tuttavia, questo richiederà tempo. Avremo bisogno di incontrarsi di nuovo e noi verremo a una soluzione insieme. "

  Karl era così grata. Lui le ha dato un grande abbraccio e la ringraziò per tutto. Ana è andato a casa e ha iniziato a pensare a un piano. Non ci volle molto per trovare la soluzione perfetta. Tutto quello che doveva fare era di sedurre Mat e dormire con lui. Ciò dimostrerebbe Rachelle che era davvero una schiuma e avrebbe dimenticato di lui per sempre.

  Ciò significava, naturalmente, che Rachelle potrebbe ottenere arrabbiato con lei. E 'stato un grande rischio stava prendendo, ma era l'unico modo. Tuttavia, lei non era troppo preoccupato per questo. Stava per spiegare a Rachelle che era il suo piano per dimostrarle che non aveva bisogno di un uomo come lui nella sua vita.

  Dopo aver letto con lui lo avrebbe discarica. Dopo aver fatto questo, Ana era certo il suo amico sarebbe stato così deluso negli uomini che forse, solo forse, lei sarebbe disposto a diventare lesbica.

  Ora che ha preso la decisione di combattere per il suo cuore, Ana non stava evitando più Rachelle. Ha fatto la pace con i suoi sentimenti e lei era sicura il suo piano sarà un successo. Le due ragazze stavano spendendo insieme di nuovo ogni giorno. L'unica volta che sono state separate è stato quando Ana si incontrava con Karl. Ha mentito a lui che ha detto Rachelle su questo e che lei stava facendo del suo meglio per convincerla che meritava una seconda possibilità. Karl era disposto ad aspettare fino a quando è stato necessario.

  Ana era una bella ragazza bionda con un corpo dell'assassino. Con un sorriso sexy lei era in grado di guidare i dadi ogni uomo. Dopo un paio di settimane di cosiddetta amicizia con Karl, finalmente giunto alla conclusione che aveva bisogno di un po 'più di vestiti sexy di sedurlo. Il suo cuore e la mente si sono concentrate su Rachelle. Un giorno, lei gli disse che alla fine ha quasi convinto Rachelle di vederlo di nuovo e magari dargli un'altra possibilità. Lei lo invitò fuori a festeggiare. La sua intenzione era di farlo veramente ubriaco e poi a letto con lui.

  Durante quel periodo, Rachelle non ha mai smesso di pensare a lui. Poteva sentire i suoi occhi su di lei ogni volta che si sono incontrati al college ma lui non l'ha mai avvicinato più. Questo perché Ana gli consiglia di darle un po 'di spazio. Rachelle temeva che forse ha dato su di lei. Tuttavia, il modo in cui guardava le disse qualcosa di diverso. C'era il desiderio e l'amore nei suoi occhi. Ana era l'unica persona che poteva parlare di lui e la sua amica non la incoraggiò. Era come un disco rotto ripetendo ciò che ha fatto a lei più e più volte. Rachelle non importava essere ricordato di questo. Sentiva che ne aveva bisogno. Ogni volta che lo vide, ha dimenticato tutto sulla scommessa e il video di sesso. Lei ha dimenticato per un momento che ha usato e umiliata di fronte a tutti i suoi colleghi. Per fortuna, Ana era lì per ricordare a lei e per impedirle di cadere nella stessa trappola. Rachelle ha imparato che non era un buon giudice di carattere e si è rifiutata di fidarsi di suo istinto. Si rifiutava di credere nell'amore vide nei suoi occhi.

  Ana ha promesso Karl che sarebbe stato in grado di soddisfare con Ana il giorno dopo. La sera prima, lei lo ha invitato a bere per celebrare la loro vittoria. Karl pensato che fosse una buona idea, e lui non poteva dire di no alla persona che stava facendo tanto per lui. Lei stava aiutando a tornare con la donna che amava. Da quando ha rotto con Rachelle la sua vita era un inferno vivente. Tutto ha fatto è stato quello di pensare a lei e di rimpiangere quello che ha fatto. Ci ha anche fermato a vedere i suoi vecchi amici, perché si rendeva conto che solo lui usato come mascotte. Era solo una fonte di divertimento per loro. Non importava se soffriva. Ana era il suo unico vero amico e non poteva essere più grato. Lei era lì per lui ogni volta che aveva bisogno di qualcuno per parlare del suo cuore spezzato e su Rachelle. Lei era l'unica che veramente capito.

  Ana lo ha incontrato in un bar e dopo aver ordinato un sacco di bere, faceva finta che aveva bisogno di aiuto per tornare a casa. In realtà lei era sobrio come quando entrò nel bar. Lei aveva un accordo con il cameriere per servire il suo proprio club soda. E 'stato a malapena in piedi, ma come un gentiluomo, si è offerto di aiutarla a tornare a casa. Quando era al sicuro in casa, si voltò ed era pronto a dire addio. Lei lo tirò per la maglia in casa e ha offerto un caffè. Hanno cominciato a parlare un po 'di più e improvvisamente le sue mani erano sulle sue gambe. Si mosse lentamente il palmo dalle ginocchia in su vicino al suo cazzo già duro. Si alzò di scatto dalla sedia e ha detto che in realtà doveva andare a casa. Lei non era disposto a rinunciare così facile però. Karl era ubriaco, ma questo non è stato il motivo che ha dato in.

  Era un uomo ed era naturalmente attratta da Ana. Tuttavia, la sua attrazione per lei non paragonabile con l'ossessione che aveva per la sua amica. Sapeva che poteva avere belle ragazze come Ana qualsiasi momento. Mentre era sobrio, è riuscito a mantenere il controllo. Ha agito come un gentiluomo e un amico di lei. Ora che era ubriaco, il suo corpo caldo era troppo per lui. La tentazione era enorme e lui solo ha permesso di fare tutto ciò che voleva con lui. Non gli importava più sulle conseguenze. Questa è stata una preoccupazione per il giorno successivo. Karl voleva godersi il momento e dimenticare tutto
per un paio d'ore.

  Rachelle ricevuto un messaggio da Ana chiedendole di venire subito a casa sua. Non ha detto perché, ma ha fatto in modo di rendere il suono come se fosse una situazione di emergenza. Preoccupato che il suo amico era in difficoltà o peggio che si è fatto male, ha ottenuto un taxi e si affrettò a casa di Ana. Quando arrivò lì, non sapeva perché avevano le chiavi di ogni altre case in caso di emergenze. L'immagine che vedeva davanti ai suoi occhi la fece quasi cadere a terra. La stanza stava accelerando in giro e si sentiva come se fosse in un incubo. Era peggio di quanto potesse mai immaginare. La sua migliore amica, la ragazza che considerava una sorella, era mezzo nudo sul letto con l'uomo che amava. Karl sembrava confuso quanto lei. Qual è stato ancora più sconvolgente è che Ana si comportava come nulla di straordinario stava accadendo.

  "Ehi Rachelle, sei venuto, bene!"

  Ci sono voluti alcuni istanti per Rachelle per realizzare questo era il piano di Ana. Non capiva quello che la sua intenzione era, ma per il momento non le importava. Erano entrambi morti per lei.

  "Non posso credere che avete fatto queste cose a me! Pensavo ti importasse di me, ho pensato che mi amavi! "Disse guardando Ana.

  "E tu ... non merita nemmeno le mie lacrime. Siete entrambi morto per me! Non voglio mai vedere qualcuno di voi ancora una volta! Spero che sarà molto felice. "

  "Ana, aspetta !!" ha dichiarato Karl cercando di correrle dietro. Purtroppo, era troppo ubriaco per correre e ha finito per inciampare sul tappeto. Anche durante questa situazione di crisi, Ana rise forte vederlo sul pavimento.

  "Era questo il tuo piano? Hai fatto finta di essere mio amico? Non mi chiamare più! "Ha detto che fa riflettere e rendersi conto di quello appena accaduto.

  "Non avevo intenzione di chiamarti mai più. Non ti preoccupare! Ho raggiunto il mio obiettivo. Ora Rachelle sarà mai guardare di nuovo. Non meriti di lei! "

  "Di cosa stai parlando? Non ho fatto niente! You got me ubriaco e mi ha sedotto ".

  "Non importa quanto tu fossi ubriaco, se davvero amato il mio amico che non avrebbe avessi mi baciò. Se Rachelle non si fece vedere che ci aveva dormito con me. Voi sapete che, non hanno nemmeno tentare di negarlo. "

  "E tu? Che razza di amico sei? Pensi che lei vorrà essere ancora tuo amico? Sei nella stessa situazione. "

  "Io non la penso così. Abbiamo un sacco di storia insieme e non importa che cosa, lei sa che cosa significa per me. Se ho fatto questa cosa orribile, l'ho fatto per lei. Volevo aprire gli occhi. Se volete sapere, era in realtà ancora innamorato di te. Tutto ha parlato eri tu. Ero stufo di esso. Rachelle è mio! "

  "Ow ... è lei?" Ha detto sorridendo in un angolo della bocca.

  "Sì è giusto. Cosa c'è di così divertente? Volevo dire che è mio amico. "

  "Credo di aver capito ora ... tu sei innamorato di lei troppo! Peccato che lei è dritto! "Ha detto ridendo.

  "Vattene!"

  Karl si vestì e sbatté la porta sulla sua uscita. Le sue speranze di tornare Rachelle erano ora più piccolo che mai. Tuttavia, la sua nuova scoperta è stata proprio lui accende. Il pensiero delle ragazze calde che fanno fuori stava facendo il suo cazzo contrazione nei pantaloni con anticipazione. Andò a casa e si gettò in doccia. Lì, ha lasciato l'acqua calda rilassare il corpo. Mentre saponatura suo cazzo duro, chiuse gli occhi e immaginò Ana guida Rachelle impazzire di desiderio con le labbra e la lingua. Non ci volle molto per esplodere tutta la doccia.

  Ana non ha nemmeno provato a entrare in contatto con il suo amico il giorno dopo. Lei la conosceva troppo bene. Rachelle bisogno di tempo e lo spazio per calmarsi e pensare. Era sicura che sarebbe capire da sola la ragione per cui è stato coinvolto con Karl. In caso contrario, lei stava per spiegare a lei abbastanza presto. Certo che era preoccupata troppo. Lo shock di vedere loro due insieme era troppo grande. Ana ha rifiutato di immaginare cosa accadrebbe se lei l'avrebbe perso. Questo pensiero era troppo doloroso. Rachelle era la persona più importante della sua vita. Ogni volta che si sentiva giù, è stato sufficiente per sentire la sua risata per rallegrare e vedere le cose in una luce più positiva.

  Rachelle ha preso più di un solo giorno. Non appena tornato a casa, ha le valigie e se ne andò. Ana conosceva tutti i posti che poteva andare e sapeva anche tutti i membri della sua famiglia. Questo è il motivo per visitare uno di essi non era un'opzione. Era certa ora che Ana previsto che scena orribile solo per farle capire che tipo di uomo Karl era veramente. Anche se lei realizzato il suo amico ha fatto perché le importasse di lei, lei ancora non poteva perdonarla. Il dolore che ha causato era molto peggiore di quella volta che ha scoperto circa il sesso video realizzato da Karl. Questa volta si sentiva che ha perso due persone molto importanti nella sua vita. Almeno ultima volta che ha avuto il suo cuore spezzato, Ana era lì per raccogliere i pezzi. Ora era tutto solo.

  Bellezza di Ana era una cosa che consente di ammirare. Adesso era geloso per il suo aspetto e il fascino. Era sicura Karl piaceva troppo e questo era più di quanto potesse gestire. Combattere per il cuore di un uomo con una ragazza a caso è stato già abbastanza grave, ma la lotta contro la sua migliore amica era impossibile. Rachelle ora sapeva che era troppo bello, ma lei ancora considerato Ana quello più bello. Per un attimo chiuse gli occhi e immaginò Ana sposare Karl e di essere felici insieme. Non poteva evitare di Ana per sempre. Alla fine ha dovuto tornare a casa e la sua faccia. Il suo amico era una grande parte della sua vita che interrompendola per bene era impossibile. Probabilmente si stava per avere a testimoniare la sua felicità con Karl e fingere di essere felice per loro. Sembrava ridicolo e profondo lei sapeva che non poteva essere vero. Tuttavia, questo incubo tormentava lei. Immaginò i due baciare e ridere. Nella sua immaginazione stavano facendo gioco di lei. Immaginò chiedendogli Ana come lei potrebbe credere che preferirebbe Rachelle su di lei.

  In un primo momento, non voleva preoccupare sua mamma. Tuttavia, il limite tra loro era troppo forte. Sua madre sapeva, non appena la vide che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato. Dal momento che Rachelle non ha avuto un migliore amico con cui parlare più, ha confidato a sua madre. Ha consigliato alla figlia di parlare con Ana. Sapeva che la ragazza da quando era un bambino piccolo. Era impossibile per lei credere che Ana poteva fare niente per ferire la figlia di proposito. Era anche consapevole del fatto che Rachelle aveva bisogno di lei. Lei era la sua unica amica.

  "Io non sono pronto a parlare con lei ancora. Io so quello che ha fatto era fuori di amore per me, ma è ancora molto difficile. Ho bisogno di un po 'di tempo da solo e mi metterò una stanza di motel a buon mercato. Sarò una telefonata se hai bisogno di me. "

  "Miele Va bene, se questo è ciò che si vuole veramente, prendere tutto il tempo che vi serve. Sarò a posto e noi rimanere in contatto per telefono. "

  "Ma devi promettere che non dirai niente a Ana. Dille non avete idea di dove ho lasciato. "

  «Sai che odio di mentire, ma per te farei qualsiasi cosa. Basta ricordare io sono qui per voi, se avete bisogno di parlare. "

  "Voi siete la migliore mamma mai!"

  Ha confezionato un paio di cose in uno zaino e uscì di casa quel giorno. Non voleva dare Ana o Karl tempo per venire a cercarla. Sapeva che era troppo debole. Se qualcuno di loro sarebbe avevano insistito, avrebbe facilmente ripiegare nella loro trappola. L'unica soluzione per punire loro è stato quello di far loro vedere come entrambi è stato senza di lei nella loro vita. Mentre lei sapeva per certo Ana si sarebbe preso cura, lei non era così sicuro di sentimenti di Karl. Stava dicendo che l'amava e che si è rammaricato il video dell'incidente. Da quando si sono lasciati ha fatto in modo di inviare i suoi segnali che lei era nel suo cuore. Ora stava dubitando tutti i suoi istinti. Non importa quanto dolorosa fosse, sapeva molto bene le ragioni di Ana. Ma Karl, che doveva essere innamorato di lei. Eppure, eccolo lì, mezzo nudo, in procinto di fare sesso con un'altra donna.

  Non ha nemmeno smettere di pensare che donna era la sua migliore amica. Avvertimenti di Ana dalla sua festa di compleanno è tornato nella sua mente. Ora sapeva cosa volesse dire. Perché non poteva ascoltare e stare lonta
no? Perché era così attratta da un cattivo ragazzo del genere? Queste erano le domande Rachelle si chiedeva. Si sentiva perduto e spera che qualche tempo da solo avrebbe aiutato a trovare di nuovo se stessa.

  Nel momento in cui ha ottenuto in, era in piedi su di lei e lui era ovviamente eccitato. Le sue labbra erano sul collo e aveva gli occhi chiusi. Non voleva immaginare cosa sarebbe successo se lei non ha ottenuto in tempo. Probabilmente avrebbero finito per fare sesso. Anche se sapeva che un rapporto con Karl non sarebbe mai accaduto, il fatto che lei li interruppe, le ha dato qualche tipo di comfort.

  Ana voleva che lei di venire il più rapidamente possibile, sapendo che avrebbe trovato insieme. Questa era una prova evidente che la sua amica voleva vederli insieme. L'unica spiegazione di questo è che voleva dimostrarle che Karl non meritava la sua.

  Purtroppo, questo non ha impedito l'angoscia che provava. Rachelle avrebbe mai fatto alla sua amica, anche se era nel suo interesse. Probabilmente avrebbe trovato un altro metodo per dimostrare a lei che l'uomo che amava non era abbastanza buono. Si chiese perché non riusciva a trovare un'altra ragazza di sedurlo. Il dolore sarebbe stato meno orribile.

  Karl d'altra parte, non aveva assolutamente alcuna scusa per cadere nella trappola di Ana. L'immagine di loro due insieme fece venire le lacrime agli occhi più e più volte. Si stava chiedendo se Karl stava cadendo per Ana. Forse letto male i suoi segnali. Forse tutto quello che voleva era avvicinarsi a Ana. Non appena arrivata nella sua camera d'albergo, ha ottenuto a letto e dormì per 12 ore di fila. Mentre lei dormiva, tutto era di nuovo bene.

 

‹ Prev