Secret Billionaire: Romance Collection

Home > Other > Secret Billionaire: Romance Collection > Page 186
Secret Billionaire: Romance Collection Page 186

by RC, Steph


  Era sempre nei suoi sogni e lei era felice. Appena prima di aprire gli occhi, pregò tutto era solo un incubo. Per i prossimi giorni, ha fatto del suo meglio per mettersi in contatto con lei. Ana ha fatto la stessa cosa, ma nessuno di essi ha avuto alcun successo. La madre di Rachelle non era disposto a dare alcuna informazione senza il permesso della figlia.

  Ha chiesto ad entrambi di essere paziente fino a quando sua figlia era pronta a parlare con loro. Ha anche fatto in modo di dire loro che lei era davvero deluso in entrambi. Ana era come una seconda figlia per lei e in un certo senso, ha capito perché l'ha fatto. Anche così, lei le disse che avrebbe potuto trovare un altro modo per convincere Rachelle a stare lontano da Karl.

  Ana stava cominciando a diventare davvero paura. Aveva l'impressione che se avesse permesso il suo amico sia solo per un giorno, alla fine lei l'avrebbe chiamata e chiedere di incontrare e parlare. Quando un paio di giorni è andato senza nemmeno un messaggio, sapeva le cose erano molto più grave di quanto pensasse.

  Rachelle anche cambiato il suo numero di telefono e non c'era modo per nessuno di loro a trovarlo. Tutto quello che potevano fare era aspettare fino a quando lei era pronta a parlare. Per la prima volta, Ana era preoccupato che ha perso la sua migliore amica e la donna che era innamorata. Arrivò alla conclusione che i suoi sentimenti sono stati più di lussuria solo puro. Lei stava sperimentando il vero amore per la prima volta in assoluto. Era un amore destinato a rimanere per sempre platonico ma stava bene con quello. Finché ha avuto modo di trascorrere del tempo con lei, questo era tutto aveva bisogno. Il suo più grande desiderio ora è stato quello di riportare le cose come erano.

  Si disse più volte che quello che ha fatto è stato per amore, ma si rese conto che non era del tutto vero. Lei lo sedusse per gelosia. E 'stato, infatti, un atto egoistico. Pensava al suo stesso benessere prima di tutto e ha messo i sentimenti della sua amica al secondo posto. Questo ha reso Ana sentire molto in colpa. Se ci pensava, non era così male, dopo tutto. Per le ultime settimane ha dimostrato a lei che ha cambiato e che lui stava avendo sentimenti onesti per la sua amica. Per quanto odiasse ammetterlo, poteva probabilmente renderla felice. Ana ha dovuto trovare il prima possibile e chiedere il suo perdono.

  Era disposta a dirle tutta la verità, anche se ciò significava perderla per sempre. Si rese conto che era molto meglio vedere il suo sorriso ogni giorno, anche se quel sorriso non era destinato a lei. Tutto ciò che era meglio che la scomparsa.

  Karl ha ottenuto la telefonata da Ana e lui quasi non raccogliere. Si chiese che cosa trucco che aveva nella manica questa volta. Solo la sua speranza che ha trovato Rachelle fece alzare il telefono. Si sono incontrati al solito bar per parlare. Si aspettava di essere ancora una volta ha detto che lui non meritava una ragazza come Rachelle e sapeva che questo era probabilmente vero. Con sua grande sorpresa, Ana ha chiesto il suo perdono. Ha ammesso di avere sentimenti sessuali per Rachelle e lei era dispiaciuto per il danno che ha fatto. Anche se Karl indovinato questa era la verità, ancora fu uno shock. Non era sicuro se era una buona scossa o uno cattivo. Come ogni ragazzo giovane, ha avuto un attimo duro al pensiero di due ragazze che hanno sesso. Egli non dispiacerebbe essere lì per vederli insieme, ma quando si trattava di sentimenti, voleva conoscere il cuore di Rachelle apparteneva a lui. All'improvviso, cominciò a vedere Ana come un rivale.

  Erano due persone che lottano per la stessa ragazza. Karl era geloso, ma allo stesso tempo gli dispiaceva per Ana. Lei era alle prese con la sua identità sessuale. Immaginò che non poteva essere facile scoprire un giorno che è in amore con il nostro migliore amico dritto.

  "Fa Rachelle so che sei gay o che avete sentimenti per lei?"

  "No, lei non ha idea. Ho appena scoperto solo me stesso. Non ho mai avuto un'esperienza sessuale con una ragazza prima. Ci ho pensato, ma questo è diverso. Mi sento attratto da Rachelle ma è molto di più. La amo…"

  "Conosco la sensazione ..." disse Karl, mentre lei dà un abbraccio.

  Per la prima volta lei era onesto con lui e lei era contenta che lui la perdonò. In tutta questa confusione, ha guadagnato un nuovo amico.

  "Sai cosa? Si va per esso. Provare e vedere se lei ha qualche sentimenti per te. Se non provate voi ve ne pentirete per il resto della tua vita. Solo che io farò lo stesso. Alla fine, vi faremo a decidere. "

  "Questa è una buona idea, ma dubito che sarà mai trovare il coraggio. Che cosa succede se vengo rifiutato? Questo non è mai successo a me ".

  "Mai?? Benvenuti nel mondo degli uomini. Dobbiamo fare il primo passo quasi tutto il tempo. Questo significa che abbiamo un sacco di rifiuti, ma se non ci proviamo non possiamo mai sapere quello che potrebbe era stato. E 'peggio di vivere con il rimpianto che non avete mai provato. "

  "Va bene lo farò! Lo faremo in realtà. Se vengo respinto spero almeno che lei sarà ancora voglia di essere mio amico. Spero anche che non voglio perdere la vostra amicizia. Tu sei un ragazzo davvero cool! "

  Rachelle pensò che li ha puniti abbastanza e ha deciso di tornare a casa. Lei era ancora arrabbiata ma le mancava Ana molto. Era la prima volta che sono stati separati per tanto tempo. Anche se uno di loro ha dovuto lasciare la città, in passato, hanno sempre parlato al telefono. Rachelle anche perso vedere Karl anche da lontano.

  Il suo cuore soffre ancora per lui e il suo corpo bruciava di desiderio. Avrebbe aveva fatto nulla per essere toccato ancora una volta da lui. Quando è arrivata la telefonata da Rachelle, il cuore di Ana perse un battito. Ha anche inviato un SMS a Karl. Voleva parlare con entrambi separatamente. Più tardi quella notte, Rachelle è venuto a casa di Ana.

  Non hanno abbracciano come facevano di solito ogni volta che si vedevano. Rachelle si sedette in silenzio e attese per Ana a spiegare se stessa. Quando lei non ha detto nulla, Rachelle ha iniziato la conversazione:

  "Io so perché l'avete fatto. Volevi proteggermi. Voglio solo che tu sappia che mi hai fatto male. Anche se era a fin di bene ... Mi sei mancato però ... voglio risolvere le cose. "

  "Pochi giorni fa mi aveva detto che ho fatto per te. Ma questo non è affatto vero ... L'ho fatto per me stesso ... Mi dispiace tanto Rachelle ... "

  "Cosa intendi? Avete sentimenti per Karl ?? "

  "No, i miei sentimenti sono per voi. Ultimamente Ho avuto sensazioni sessuali per voi. Penso che tu sia il mio primo amore.

  "Di cosa stai parlando? Sei dritto! "

  «Lo pensavo anch'io, ma non sono mai stata innamorata di un uomo e ho pensato che non ho ancora incontrato quello giusto. Quello che provo per te ... io posso descriverlo a parole..."

  "Io ... io non so cosa dire. Mi dispiace Ana, ma io sono dritto. Voi sapete che. Inoltre, non ho mai smesso di amare Karl."

  "Non scuse, so che. Ho appena sentito che dovreste sapere la verità. C'è di più ... Karl è in realtà un ragazzo veramente bello. Ha cambiato molto e si rese conto che lui ti ama davvero. Se si vuole stare con lui sono sicuro che lui può farti felice. "

  "Credi? Allora perché dovrebbe fare con te? Io ancora non mi fido di lui. Almeno hai fatto per amore e gelosia. Era senza motivo. "

  "Lui era ubriaco ... dargli una possibilità."

  "No, non posso, ho paura di avere il cuore spezzato di nuovo."

  Le due ragazze si abbracciarono e pianto insieme per ore. Infine Rachelle ha deciso di passare la notte. Le mancava la sua amica troppo e aveva bisogno di assicurarsi che stesse bene. Dopo la sua confessione temeva che il suo cuore era rotto troppo. Peggio di tutto, Rachelle sentiva responsabile. Sapeva come ci si sente a soffrire per amore e non voleva questo per Ana.

  Questa non era la prima volta che dormivano nello stesso letto, ma era la prima volta in cui Rachelle sapeva attrazione di Ana verso di lei. La sua vita sessuale era praticamente inesistente e la sua figa faceva male più che mai per ottenere il dolce rilascio di un orgasmo.

  Con tutto quello che è accaduto ultimamente e con la confessione di Ana, entrambe le ragazze hanno sentito il bisogno di avere un po 'di affetto fisico. Era più. Entrambi potevano sentire l'umidità edificio nelle loro mutandine. Rachelle stava abbraccia
ndo Ana e fianchi cominciò a muoversi quasi involontariamente.

  Ana si avvicinava sempre di più fino a quando erano entrambi fregano a vicenda. Prima che sapevano cosa stava realmente accadendo, era troppo tardi. Si sono spogliato e la loro pelle morbida non aveva più barriere. Rachelle sapeva che era dritto, ma il tocco di Ana è stato l'invio di energia elettrica su tutto il corpo e giù per la figa.

  Ana poteva sentire come cornea il suo amico era e questo il suo acceso ancora di più. Ha ottenuto sotto il lenzuolo e ha iniziato a leccare lentamente la sua figa. Dato che era la prima volta che stava facendo questo, Ana non era sicuro se era bravo a farlo. Gemiti di Rachelle di piacere la rassicurarono. Ha preso in giro, leccato e succhiato il suo clitoride fino a quando lei sentì tremare. Dopo aver raggiunto l'orgasmo, Rachelle ha voluto restituire il favore. Scese su Ana e con sua grande sorpresa, ha apprezzato molto la degustazione di lei.

  La mattina dopo Ana poteva vedere Rachelle era confuso e non sapeva cosa dire. Ana sentiva bisogno di rassicurarla. Le disse che sapeva che era diritta e non aveva assolutamente alcuna speranza per una relazione romantica. Ha anche la incoraggiò ad andare di nuovo per Karl se davvero lo amava.

  "Penso che sto per prendere il vostro consiglio. Io non riesco a farlo fuori della mia mente. Spero che andrà bene anche se ... Io sono preoccupato per te e ho paura la notte scorsa ho appena fatto cose peggiori per te ".

  "No, per favore non preoccuparti per me! Sono così felice di riaverti come un amico! Ora so chi sono, so che sono gay e continuerò a cercare il vero amore. Non c'è da stupirsi non ho trovato finora. Cercavo nei posti sbagliati! ", Ha detto Ana sorridente.

  Karl era nervoso per rivedere Rachelle. Dopo tutto quello che è successo tra di loro si rese conto che lei era la donna che amava. Era sicuro che fosse troppo tardi però.

  "Mi dispiace per tutto ...", ha detto, non appena la vide.

  "Non voglio parlare del passato più. Sono venuto qui oggi per chiedere se si vuole dare un altro colpo. Ti amo ... e io voglio stare con te. "

  "Sei serio?? Certo che voglio stare con! Me l'uomo più felice del mondo che hai appena fatto. Voglio stare con te per il resto della mia vita! "Ha detto sollevando la sua tra le braccia.

  «È una proposta?" Chiese scherzando.

  "Sì, in realtà lo è! Che ne dici? Vuoi essere mia moglie? "

  "Sei pazzo??"

  "Guarda, non sto dicendo che dobbiamo ottenere domani sposarsi. Possiamo avere un lungo fidanzamento. Voglio solo sapere che tu sei mia e io sono tuo. "

  "La mia risposta è SI !!!"

  L'entusiasmo iniziale è andato via dopo solo un paio di mesi insieme. Entrambi sono resi conto che un frutto proibito era molto più allettante di uno che è facilmente disponibile. Nessuno di loro era veramente pronto per un rapporto serio e molto meno per un matrimonio.

  Si separarono in buoni rapporti e sono rimasti amici. Ana ha sopra i suoi sentimenti per Rachelle troppo. Lei è stato il primo a trovare il vero amore. Un giorno si presentò la sua nuova fidanzata a Rachelle. Andrea è stato uno studente di college troppo. Si mossero insieme poco dopo si sono incontrati.

  Rachelle era single, ma questa volta lei era felice con la sua vita. Sua madre era completamente guarito e per ora, questo era tutto ciò che contava. Era grato per ogni esperienza non aveva questione di quanto amaro fosse. Rachelle stava diventando una donna forte. Ha lasciato dietro quel giovane vergine timido che non sapeva nemmeno come baciare un uomo. Ora che lei provare piacere, lei voleva di più, molto di più ...

  Clara, mamma di Rachelle, era di nuovo sano e ha deciso di godersi la vita. Questo significava trovarsi un uomo nuovo. In passato, Rachelle non esattamente d'accordo con le sue scelte negli uomini. Clara era sorpreso di vedere che Rachelle infine concordato con un uomo che datato.

  Adamo era un molto affascinante e bello uomo. In meno di tre mesi, si sono trasferiti a vivere insieme. Era un padre single con un figlio quasi l'età di Rachelle. Che Clara non sapeva era che sua figlia piaceva il suo ragazzo un po 'troppo. Adamo è stato attratto da lei, ma anche lui ha fatto del suo meglio per nasconderlo.

  Continuava dicendo a se stesso che Rachelle era come sua figlia. Anche se non era il suo figlio biologico, ha cercato di comportarsi come un vero padre. Questo era l'unico modo in cui poteva trovare a tenere i suoi sentimenti sotto controllo.

  Quando si trattava di donne, Adamo non era un giocatore. Di solito si innamorò e ha avuto relazioni serie. Ha fortemente creduto nella monogamia e aveva buoni valori. Per questo motivo, la sua attrazione sessuale per Rachelle era molto confusa per lui. Lui usciva con sua madre e lui era abbastanza vecchio per essere suo padre.

  Per un uomo della sua età, era ancora in gran forma, ma non osava sperare che una ragazza giovane e bellissima sarebbe nemmeno guardare la sua strada.

  Rachelle era la versione giovane della sua ragazza. Il fatto che lei era appena indossava i vestiti non ha fatto le cose più facili per Adam. Il suo cazzo duro stava reagendo ogni volta che vedeva il suo corpo perfetto. Vide che Rachelle lui piaceva troppo. Era chiaramente dimenticando di mettere qualsiasi reggiseno e l'utilizzo di tutte le opportunità che potesse trovare per essere intorno a lui.

  Quando Ada capì che lei era problema, era troppo tardi. Cercò di evitarla, ma è stata una cosa difficile da fare dal momento che vivevano nella stessa casa.

  Non appena Clara lasciò la casa, stava usando tutte le possibilità di toccare il suo braccio o dargli abbracci e baci. Ogni volta che gli diede un abbraccio, lei poteva sentire chiaramente la sua durezza premendo contro il suo corpo. Le giornate erano piene di tensione sessuale e durante le notti stava immaginando lui era dentro Rachelle e non la madre. Un giorno erano a casa da solo e lei era la doccia.

  Proprio come per caso, aveva dimenticato la porta aperta. Avrebbe potuto dire che non è stato un incidente a tutti. Poteva vederlo nel suo sorriso cattivo. Adam ha cercato davvero difficile non guardare, ma il suo cazzo duro ha avuto un altro parere. La porta della camera era aperta e poteva vedere direttamente sotto la doccia.

  Stava lentamente diffondendo il sapone su tutto il corpo. Non riusciva a trattenersi più a lungo e lui tirò il suo cazzo contrazione fuori dei pantaloni. Rachelle era insaponando suo perfetto seni sodi come se fossero veramente sporchi e avevano bisogno di un sacco di pulizia.

  Mentre stava guardando, si sentiva molto in colpa, ma aveva davvero bisogno di sperma. Egli ictus se stesso sempre più veloce. Quando lei aprì le gambe e ha dichiarato a lavare la sua figa rasata è esploso con piacere. Emise un gemito e girò la testa. Rachelle aveva un grande sorriso sul suo volto. Sapeva quello che ha fatto e che era esattamente quello che voleva. Adamo era arrabbiato con se stesso. Questa giovane ragazza stava cercando di cacciarlo impazzire di desiderio e lei stava riuscendo.

  Peggio di tutto era che lui stava pensando a lei quando era fuori. Sua madre non sembrava molto preoccupato se lei stava tornando tardi. Continuava a guardare l'orologio e chiamarla. Rachelle aveva il suo telefono spento perché non voleva essere disturbato mentre lei si divertiva con i suoi amici.

  "Non sei affatto preoccupato? Guardate il momento, ha detto che sarebbe tornato per dieci. "Disse Adamo alla sua ragazza.

  "Sei così dolce a preoccuparsi così per lei. Mi piace che tu pensi a lei come la vostra figlia. Ma il miele, è quasi il 20 per ora. Lei non ha bisogno di noi fare da babysitter lei. Sai quanto odia questo. Penso che abbia un nuovo fidanzato e lei è probabilmente con lui. Io non sono così preoccupato. Lei tornerà a casa alla fine. "

  «Cosa vuoi dire pensi che lei ha un nuovo fidanzato? Mentre la madre si dovrebbe sapere. Voglio incontrarlo! Chissà che tipo di un barbone che è ".

  Adam è stato molto geloso perché non poteva immaginare qualche giovane ragazzo mettendo le mani su tutto il suo corpo perfetto. In qualche strano modo, si sentiva che Rachelle gli apparteneva. Sapeva che, come il fidanzato di sua madre, non poteva lasciarsi cadere innamorato di lei ma lui stava perdendo il controllo su se stesso. Quando finalmente arrivò, Rachelle è andato dritto in camera sua.

  Non ha
avuto la possibilità di parlare con lei e ha pensato che fosse la cosa migliore. Aveva bisogno di calmarsi prima ha avuto una discussione seria con lei.

  La mattina seguente si recò nella sua camera da letto. Bussò e gli chiese di entrare. Lei stava cambiando i suoi vestiti.

  "Ah ... pensavo che tu fossi la mamma. Che succede? "Ha detto mentre copre i seni con le mani.

  "Beh, io voglio parlare con te. Mettere alcuni vestiti e vieni in cucina, per favore ".

  "O o ... questo suona davvero serio." Disse fingendo di essere spaventato.

  «Tua madre e io sono davvero preoccupato per te. Ultimamente sei stato fuori un sacco e non si sa nemmeno il tuo nuovo fidanzato. Non pensi che è ora di invitarlo a cena? Voglio incontrarlo e assicurarsi che sia abbastanza buono per voi. "

 

‹ Prev