Secret Billionaire: Romance Collection

Home > Other > Secret Billionaire: Romance Collection > Page 187
Secret Billionaire: Romance Collection Page 187

by RC, Steph


  Clara non ha detto una parola. Era felice di lasciare questo compito genitorialità per il suo ragazzo e lei continuava a cucinare mentre si ascolta la loro discussione.

  "Non c'è nessun fidanzato. Voglio dire, ci sono un paio di ragazzi che vedo, ma è niente di grave. Sono troppo giovane per qualcosa di serio così sto solo divertendo. Ti preoccupi troppo."

  Sentendo che non era sul serio ogni ragazzo fece Adamo felice. Questo significava che era ancora la sua, anche se era platonico.

  Quando sua madre annunciò che era innamorata di nuovo lei era sicura che sarebbe stato un altro uomo noioso vecchio. Anche prima che lei lo ha incontrato, lei si preparava a odiarlo. Clara solito piacevano gli uomini ricchi. Non importava molto se fossero grasso o brutto.

  Questo è il motivo per cui è rimasto scioccato quando ha visto Adam. Era alto e il suo corpo muscoloso le disse che amava allenamento. Il suo sorriso sexy fatto le ginocchia fibbia. Aveva un figlio troppo, ma lei non ha prestato molta attenzione a lui. Ultimamente, Rachelle era attratta da uomini più maturi.

  Fece del suo meglio per attirare la sua attenzione. Rachelle lo vide guardare il suo corpo e lei sapeva quanto la voleva. In un primo momento, sedurlo era solo un gioco emozionante. Amava per vedere quello che il potere che aveva su di lui. Rachelle immaginava era un burattinaio e avrebbe potuto fare con lui quello che voleva. Era impotente e consumato con il desiderio per il suo giovane corpo.

  Ultimamente, però, cominciava a sentire qualcosa di più. Rachelle cadeva nella sua stessa trappola. Adam si è rivelato essere tutto ciò che mai sognato in un uomo.

  Ogni volta che lei sapeva che stava facendo sesso con la madre, ha ottenuto estremamente geloso. La casa non era molto grande in modo che potesse sentire i loro gemiti. Questo fece arrabbiare e bagnato, allo stesso tempo. Non poteva fare a meno di toccare se stessa e immaginare che, invece delle sue dita si sentiva la bocca di Adamo.

  Di solito sono venuti tutti insieme. Il suo gioco con Adam trasformato in un'ossessione per lei. Era innamorata e voleva Adam per se stessa. Lei non era interessato ad avere lui solo per una notte. Adamo era la sua felicità e lei non aveva intenzione di lasciare scivolare tra le dita. Rachelle non si sentiva in colpa perché sua madre le disse che non aveva sentimenti per lui. Dal momento che lei non era grave su Adam, pensò che potesse avere per se stessa. Sua mamma ha sempre detto che voleva vederla felice. Rachelle era sicura che una volta si sarebbe spiegare a lei, lei avrebbe capito.

  Lei si trovava a casa di proposito ogni volta sapeva che la sua mamma stava lavorando e Adam sarebbe stato a casa. Durante quei tempi lei era appena indossava i vestiti. Di solito alcune piccole mutandine e una maglietta senza reggiseno. Poteva vedere i suoi occhi erano concentrati sui suoi capezzoli duri frugando attraverso la camicia. Il suo giovane corpo era come una calamita per lui. Ha anche goduto di vederlo lottare.

  Rachelle amava il sesso e lei ha avuto un po 'di esperienza già. Non ci volle molto a girare lei. E 'stato sufficiente per Adam a guardarla con la lussuria negli occhi per fare il suo bagnato. Ha usato anche tutte le possibilità che aveva di saltare tra le braccia e abbracciarlo. Mentre era nel suo giro che poteva sentire il suo cazzo duro. Ha fatto in modo di muovere il culo di tanto in tanto a strofinarsi su di lui. Questo accadeva mentre avevano una seria discussione su scuola o generi alimentari.

  Erano entrambi facendo finta di niente stesse accadendo anche se è stato sempre più difficile per loro di respirare normale. Amava questo gioco caldo. Di solito dopo una sessione di coccole con lui, si affrettò a tornare nella sua stanza e le toccò la figa umida fino a quando lei è esplosa con piacere. Immaginò che stava facendo lo stesso ogni volta che sua madre non era disponibile per il sesso.

  Quando Clara incontrò Adamo ha pensato che stava per essere la donna più felice del mondo. Tuttavia, la realtà era molto diversa. Avevano un buon rapporto e che quasi mai combattuto. La loro vita sessuale era anche buono, ma non vi era alcuna scintilla tra di loro. In teoria, non ci dovrebbe essere alcun problema, ma Clara era in grossi guai. Jack, suo figlio, era incredibilmente sexy. Si scoprì a fantasticare su di lui. Era molto vicino a lei e hanno parlato di tutto.

  Un giorno ha confessato a lei che era ancora vergine. Era imbarazzato per questo perché era già 20 e tutti i suoi amici avevano un sacco di esperienza. Clara ha molto eccitati quando ha sentito questo. Il pensiero di essere la prima donna nella vita di un giovane uomo stava facendo la figa a goccia di desiderio.

  "Non vi è alcun motivo di sentirsi in imbarazzo miele. Arriverà il vostro momento. Hai solo bisogno di trovare la ragazza perfetta, o meglio ancora donna. Dimmi, che tipo di donna ti piacerebbe prendere la verginità? "

  Lui arrossì e disse:

  "Be ', spero che tu non pensi che io sono maleducato se dico che sto cercando una donna come te. Tu sei una donna matura con un sacco di esperienza e, naturalmente, si sono incredibilmente caldo. "

  Mentre parlava, il suo volto era sempre più rosso. Era anche troppo timido per guardarla negli occhi. Clara ha trovato questo molto caldo. Gli diede un abbraccio e si è assicurato i suoi grossi seni premevano sul petto. Sentire il suo corpo così vicino era più di quanto potesse gestire. Quando lei lo lasciò andare, stava riorganizzando la camicia sopra i pantaloni. Era ovvio che stava cercando di nascondere il suo duro. Clara stava facendo sesso con il suo ragazzo su base regolare, ma non è stato sufficiente.

  Jack stava facendo il suo caldo ogni volta che era in giro e lei ha dovuto usare il suo vibratore quasi quotidianamente. La sua ossessione per Jack faceva più distante con il suo fidanzato. La cosa strana era che lui non ha mostrato alcun segno che nemmeno lui teneva. Adamo era troppo occupato genitorialità sua figlia e lei era felice che lo tenne occupato.

  Cercò di tenere Jack vicino a lei tutto il giorno. Hanno cucinato insieme e hanno anche ottenuto fuori nei club. I suoi amici pensavano che fosse la sua ragazza e lei è piaciuto molto questo. La gente ha sempre pensato che lei sembrava molto più giovane della sua età reale. Era come se fosse di nuovo un adolescente. Jack faceva sentire felice e giovane. Il marito e la figlia mai lamentato quando uscì con Jack e questo ha funzionato perfettamente per Clara.

  Il suo piano era di sedurre Jack e dargli la sua prima esperienza sessuale. Sapeva che era sbagliato ma non poteva farne a meno. Doveva farlo uscire dal suo sistema. Clara era sicuro che dopo che lei potesse tornare ad essere la fidanzata perfetta.

  La prima volta che Jack vide Clara, ha ottenuto un cazzo duro istante. Questa non era una novità per lui, ma il fatto che lei era la ragazza di suo padre era un problema. Era ancora vergine e lui fantasticava di Clara molto. Quando ha sentito che stavano muovendo in insieme, lui era molto eccitato. Ha avuto la possibilità di vederla ogni giorno.

  Forse potrebbe anche vederla nuda. Finora non ha avuto questa fortuna, ma lui sperava ancora. Clara non era come qualsiasi altra donna che conosceva. Era calda e si potrebbe facilmente confondere la sua con un 25-year-old. Ha apprezzato molto i lunghi abbracci lei gli ha dato. Ha fatto il suo cazzo stare da solo in attesa.

  Dal momento che si sono mossi in, ha avuto un nuovo hobby. Aspettò che tutti erano fuori di casa e poi andò nella camera da letto di Clara. Aveva una speciale cassetto pieno di lingerie sexy. Amava giaceva sul letto e toccare il suo cazzo duro con le sue piccole mutandine. Lo ha fatto fino all'eiaculazione. Jack era molto attenti a non fare le mutandine bagnate con il suo sperma.

  Li tirò giusto in tempo prima di sentire che stava raggiungendo il climax. Quando ebbe finito ha messo tutto torna esattamente come lo ha trovato. Lui le disse che era il tipo di donna che cercava e voleva dire che. Il pensiero di fare sesso con una donna come lei lo ha reso così forte che potrebbe esplodere senza nemmeno toccare se stesso.

  Sembrava di amare la sua compagnia. Hanno speso un sacco di tempo insieme e lui mi è piaciuto molto. Il modo in cui lei lo guardava e le sue tocchi suggestivi fece sperare che forse un giorno qualcosa di più potrebbe accadere. Nel frattempo ha usato il suo tempo con lei come un sostituto per guardare porno. Chi ha bisogno di guardare i film po
rno con una donna così caldo in casa? Tutti i suoi amici al college erano gelosi.

  Era molto orgoglioso di presentare lei come la sua ragazza e lei era lusingata. A volte si sentiva che voleva tanto quanto lui voleva lei, ma non ne era sicuro. Sapeva che nessuna donna avrebbe mai lo preferirebbe a suo padre. Tuttavia, chi potrebbe fermare un giovane uomo di sognare? Per ora è stato sufficiente per lui essere intorno a lei e masturbarsi pensando a suoi grossi seni premevano contro il suo petto. Lei gli diede anche punte del sesso quando stava per avere la sua prima esperienza sessuale con una donna.

  Questo è stato molto utile per lui perché sapeva quasi nulla sulle donne. Un giorno, mentre lei gli spiegava come piacere una donna, ha detto per scherzo che avrebbe voluto solo lui mostrare. Risero entrambi, ma il suo cazzo non era molto divertito. Queste conversazioni con lei lo facevano cornea e cercò davvero difficile non buttarsi su di lei.

  Un giorno, Jack era a casa da solo di nuovo ed era la sua occasione di passare attraverso le mutandine di Clara. Non appena la porta fu chiusa si affrettò a sua camera da letto. Si è fatto comodo sul letto e ha scelto un paio di mutandine di pizzo. Mentre stava strofinando il materiale morbido sul suo cazzo crescente, fu scioccato di vedere Clara in piedi vicino alla porta della camera.

  A quanto pare si è dimenticata qualcosa e tornò a casa. Lui non la sentì aprendo la porta e adesso era troppo tardi. Voleva fare un intero nel terreno e scomparire. E 'stato il momento più imbarazzante della sua vita.

  "Io ... io stavo solo ... ti prego perdonami ... .Io ho scuse!"

  "Non alzarti. Voglio che stabiliscono e prendere tutti i vestiti! "

  Sembrava un ordine. Jack obbedì senza nemmeno pensarci. Era come se fosse il suo schiavo e lui era disposto a tutto il suo maestro chiese. Mentre giaceva senza parole sul letto, stava prendendo i vestiti troppo. Il suo cazzo era più forte che mai.

  Sapeva quello che stava per accadere e solo da vedere le sue tette si sentiva come se era vicino a raggiungere l'orgasmo. Doveva respirare e calmarsi. Lo baciò sulle labbra e poi spostato verso il basso al collo, al torace e poi sulle gambe interiori. Si leccò lentamente, appena toccarlo.

  Jack ha sentito il bisogno di spingere il viso verso il suo cazzo ma si fermò. Doveva essere paziente. Quando finalmente con le labbra calde intorno al suo cazzo ha dovuto spremere il lenzuolo. La sensazione era troppo intenso. Ha succhiato lui profonda e lenta in un primo momento. Quando i suoi fianchi cominciarono a muoversi, ha aumentato la sua velocità e ha succhiato duro e più velocemente. Quando sentì che stava per cum si fermò.

  Stava cercando di riprendere fiato quando ha afferrato il suo cazzo e lo spinse dentro la sua figa. Jack ha permesso il suo corpo per andare con i movimenti ed è stato quasi come sapeva già come fare questo.

  Non si sentiva come una vergine a tutti. Stava pensando la stessa cosa. Jack le ha dato molto più piacere che un uomo della sua età o anche suo padre abbia mai fatto. Quando finalmente raggiunse l'orgasmo sapeva che lui può lasciarsi andare troppo. Si è mosso il suo cazzo dentro di lei veloce e profondo fino a quando ha spruzzato tutto il suo seme dentro di lei. Quando ebbero finito potevano sentire qualcuno che cerca di aprire la porta d'ingresso.

  Adamo era tornato dal lavoro. Non ha avuto il tempo di mettere tutti i vestiti o di lasciare la camera da letto senza essere visto. L'unica soluzione che aveva era di nascondersi sotto il letto.

  "Perché sei nel miele letto, sei malato? Non ho mai visto dormire nel bel mezzo del giorno prima. "Adamo chiese preoccupata.

  "Sì, ho mal di testa così ho pensato di dormire per un'ora. È possibile trovare qualcosa da mangiare nel forno. Io non sono affamato."

  «Sai cosa la migliore cura per il mal di testa è?" Chiese con un sorriso birichino.

  Sapeva cosa voleva dire, ma lei era troppo speso dalla sessione di sesso ha appena avuto con il suo figlio. Inoltre, sapeva che Jack era ancora sotto il letto.

  "Io sono il miele dispiace, forse più tardi. In questo momento voglio solo dormire. Chiudere la porta dietro di te, se non ti dispiace. "

  "Miele Va bene, semplicemente riposare. Hai visto Jack? Doveva essere a casa. Non voglio mangiare da solo. "

  "Io non l'ho visto."

  Rachelle non riusciva a tenere nascosti i suoi sentimenti più. Sapeva che se avesse voluto Adamo per lei si doveva agire ora. Così ha comprato una carta regalo spa per la sua mamma e inviato Jack di una partita di calcio. Ha detto loro il Natale è arrivato in anticipo quest'anno per loro. Erano entrambi eccitati e non vedeva l'ora di andare. Adam ha chiesto se lui non stava ottenendo nulla e mi ha detto:

  "Non ti preoccupare, ho un regalo speciale per te più tardi. Sii paziente."

  Il suo sorriso sensuale dovrebbe lo aveva avvertito, ma lui era all'oscuro. Rachelle pianificato tutto nei minimi dettagli. La sua mamma e suo figlio sia lasciato intorno alle 5 di pomeriggio. Ha scelto un giorno lei sapeva Adamo non funzionava e aveva altri piani. Ha anche comprato un sexy lingerie nera che guiderebbe i dadi dell'uomo. Sapeva che Adam l'ha amata in nero. Lui già aveva detto questo un paio di volte. Ha scelto una musica romantica e posto alcune candele per la stanza.

  "Vieni e ottenere il vostro regalo, Adam." Ha detto mentre prendendogli la mano e praticamente trascinandolo nella sua camera. Adamo era riluttante a entrare, perché sapeva che era impossibile controllare se stesso. Lei gli chiese di sedersi sul suo letto e andò in bagno per cambiare. Quando uscì la sua bocca aperta. Il suo cazzo duro praticamente fatto una standing ovation.

  "Rachelle ... cosa stai facendo ??"

  "Non parla per favore, solo godere." Ha detto in ginocchio di fronte a lui e rilasciare il suo cazzo dai jeans stretti che indossava. Mentre lo mise in profondità nella sua bocca, ha cercato di fermarla:

  "No ... per favore ... questo non è giusto. Ah ... stop ... "Ha detto, mentre in realtà spingendo la testa in modo che potesse farlo ancora più profondo. Adamo aveva morale alto e questo è stato molto contrastanti a lui. Per Rachelle, sapendo che stava facendo qualcosa di proibito era un turn-on.

  Dopo averlo succhiato per pochi minuti si alzò e si arrampicò su di lui. Lei non ha nemmeno togliere le mutandine sexy. Ha appena li trasferisce con due dita su un lato e ha rivelato la sua figa a lui. Egli rimase a bocca aperta per l'aria, mentre spingendosi dentro di lei. Stava facendo la maggior parte del lavoro da quando era al di sopra. Adamo fu stupito di come lei poteva muoversi. Il suo piccolo culo era dei cerchi e ha dato il suo cazzo alcune sensazioni intense. Gentilmente sculacciate il culo e lei mi è piaciuto molto.

  "Harder per favore!» Pregò.

  Fece come ha chiesto e ha cominciato a fare rumori davvero forti. Adam ha cercato di calmarla con un bacio, ma senza fortuna. Rachelle era vicino all'orgasmo e non le importava più di niente. Pensava che non importa che ha ottenuto in quel momento non avrebbe aveva smesso. Era così vicina. Si muovevano come in una danza selvaggia calda e solo fermato quando entrambi di loro è venuto allo stesso tempo. Quando ciò finalmente è successo, crollò su di lui e gli baciò le labbra, viso e occhi.

  "Ti amo ..." disse lei.

  "La mia dolce bambina! Ti amo tanto anch'io! Se tu sapessi ... non riesco a smettere di pensare a te. Vorrei che ci fosse un modo potremmo stare insieme. Ma purtroppo questo è impossibile. Stiamo solo andando a mantenere questo segreto e mai permettere che accada di nuovo. Anche se era la cosa migliore che mi sia mai capitata, è anche sbagliato. Non possiamo fare questo per la nostra famiglia. Essa li avrebbe distrutti. "

  "Non mi interessa! Io davvero non lo so, Adam. Mia madre può prendersi cura di se stessa, lei sopravvivere a questo. Tuo figlio dovrà capire anche se vuole vedere il suo papà felice. "

  "Vorrei che le cose fossero così semplici, tesoro." Disse mentre gioca con i suoi capelli.

  Rachelle non vede alcun punto di insistere. Non era troppo preoccupato perché una volta ha esplorato il suo corpo perfetto si sarebbe diventare dipendenti. Lui non poteva rifiutarsi di dormire con lei. Aveva un sacco di fiducia in se stessi e ha avuto modo di conoscere Adamo molto bene. Era il tipo di uomo che si cerca
sempre di fare la cosa giusta, ma il suo potere su di lui era troppo forte.

  Per il momento lei era felice solo per deporre le sue braccia. Adam la baciò fino a che non era pronto ad andare di nuovo. Mentre lui stava abbracciando da dietro, il suo cazzo ha ottenuto di nuovo dentro la figa. Questa volta hanno spostato più lento. Hanno appena goduto ogni secondo di essere uno.

  Due ore più tardi, quando Clara e Jack arrivati, erano in cucina cucina insieme. Hanno agito come se niente fosse, ma entrambi hanno avuto un enorme sorriso sul loro volto. Desideravano uno per l'altro per tanto tempo e ora finalmente avuto modo di godere degli altri corpi.

  Adam pensava che sarebbe stata la prima e l'ultima volta che è successo e che lo ha reso un po 'triste. Tuttavia, Rachelle non è stato così pessimista. Come si è visto, lo sapeva meglio. Il giorno dopo saliva nel suo letto, non appena la sua mamma a sinistra e avevano sesso di nuovo.

  Questo Deve essere loro nuova routine. Adamo ed Rachelle agivano come una vera coppia quando erano soli. Non sapevano che Clara e Jack aveva un piccolo segreto di loro. Tenendo questo gli uni dagli altri ha preso un sacco di furtivamente in giro, ma sono riusciti. Erano tutti contenti fino a che un giorno, quando Rachelle guardò il calendario. Le mancava il suo periodo.

 

‹ Prev