Secret Billionaire: Romance Collection
Page 188
Rachelle ha iniziato a prendere dal panico quando lei contava i giorni da quando il suo ultimo periodo. Se questo non era solo un problema medico, che era incinta di due mesi. L'unico uomo che è stata con ultimamente fu Adamo.
Per qualsiasi altra persona, e anche per Adam, questo suonava come un disastro. Tuttavia, quando aveva un po 'di tempo per pensare, Rachelle ha iniziato a sperare che lei era davvero incinta. Questo era il suo biglietto per il cuore di Adamo per sempre. Egli è stato molto responsabile e sapeva una gravidanza avrebbe fatto uscire la sua mamma per stare con la madre di suo figlio.
La prima cosa che fece fu di comprare un test di gravidanza. Attese per un paio di giorni prima che lei in realtà ha fatto. Aveva bisogno di un po 'più tempo per godersi l'illusione che lei potrebbe essere portando il bambino di Adamo. Sapeva che una volta ha preso quel test si stava per essere una risposta definitiva.
Se era negativo che stava per essere molto deluso. Come si aspettava, Adamo non l'ha mai rifiutato ogni volta che voleva avere rapporti sessuali con lui. Tuttavia, egli stava ancora dormendo con la madre e questo ha spinto la sua folle gelosia. Ora sapeva che non avrebbe mai fatto del male mamma lasciando lei.
Rachelle aveva bisogno di questa gravidanza. Lei è stato anche deciso che se lei non era incinta al momento, sarebbe cercare di essere molto presto. Lei era arrabbiata con se stessa per non venire con questa grande idea in precedenza.
Mentre era in attesa del risultato del test, poteva sentire il suo cuore in gola. Al termine di 3 lunghi minuti, il risultato è stato proprio di fronte a lei: Lei era incinta! Ha iniziato a saltare intorno alla casa e urlare di felicità. Dopo si calmò, si toccò il ventre e sorrise. Ora lei era più che mai la sua mamma potrebbe essere per lui. Lei era la donna che amava per davvero e la madre di suo figlio non ancora nato.
Come si può competere con lei ora? Sapeva anche ci sono stati alcuni momenti difficili in arrivo, ma lei era preparato ad affrontare qualsiasi cosa fino a quando lei aveva Adamo al suo fianco. Certo, quello che hanno fatto è sbagliato e tabù per la maggior parte delle persone, ma l'attrazione tra loro era troppo forte per resistere. Tutti hanno fatto è stato quello di seguire i loro cuori.
Rachelle sperava sua mamma capirà. Per lei l'unica che contava era Adamo ed ora questo bambino cresce nella pancia. Lei ha deciso di mantenere questo segreto un paio di settimane in più fino a che non ha superato il primo trimestre. Sapeva che questo è stato il periodo più pericoloso per le donne incinte e se ha perso questo bambino vedeva inutile dirlo a nessuno.
Tutto quello che doveva fare era aspettare e vedere. Questo è stato facile da fare con la sua mamma e Jack, ma ha trovato incredibilmente difficile non condividere la notizia con Adam. Voleva saltare tra le braccia e urlare che era incinta.
Mantenere la gravidanza un segreto stava dimostrando di essere una vera e propria sfida soprattutto da quando ha iniziato a ottenere la malattia di mattina. Peggio di tutto, la sua malattia di mattina è durato tutto il giorno. Sapeva che era quasi l'ora di raccontare la famiglia. Prima o poi si sarebbero aver scoperto alcun modo. Quando sua madre diventare sospettoso ha finalmente ammesso che lei era incinta.
Tuttavia, lei non ha detto la sua ancora chi fosse il padre. Questo era qualcosa che aveva a che fare con Adam. Questa non era la vita che voleva per la figlia. Sperava che avrebbe prima costruire una carriera di successo, trovare un buon marito e poi avere un bambino. Tuttavia, se le cose stavano accadendo il contrario, Clara era pronta a sostenere la figlia con tutto ciò che era necessario.
Rachelle stava per dirgli la notizia quella sera, ma Clara lui e Jack ha detto durante la cena. Adam quasi soffocati sul suo cibo. Dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua che stava guardando Ana incredulo.
Rachelle sentì male che non ha sentito da lei e lei era arrabbiato con la madre per la sua indiscrezione. Tuttavia, non c'era modo di tornare indietro. Lui sapeva e lei sperava non aveva dubbi che fosse in realtà il suo bambino. Quel bambino sarebbe stato il collante per tenere loro due insieme per sempre. Rachelle sempre sentito persone che dicono che i bambini non fanno una relazione felice. Tuttavia, lei dubitava che. Quella nuova vita stava andando a convincere Adamo, una volta per tutte che lei era la donna giusta per lui.
"Si rifiuta di dire chi è il padre." Disse Clara ad Adamo.
"Mamma, ti prego, non voglio parlarne ancora. Troverete fuori al momento giusto. Per ora tutto quello che dovete sapere è che io sono incinta ".
"Ma perché? Qual è il grande segreto? Non dirmi che lui è sposato? ", Chiese Clara.
"Be ', come un dato di fatto che lui è sposato. Avete indovinato. Ora possiamo cambiare argomento? "
Quando Adamo sentito questo sapeva di essere il padre. Questo era il modo di Rachelle di dirgli che è il suo bambino. Inoltre, quando hanno iniziato la loro storia, Rachelle non uscì di nuovo con i suoi amici. Quindi nessun dubbio nella sua mente c'era. Mentre il pensiero di avere un bambino con Rachelle è stato emozionante, era anche molto spaventato.
Non aveva idea di che cosa fare dopo. Adam ha provato così difficile non fare del male a Clara. Lei era una ragazza perfetta per lui. Ha cucinato e si prese cura che non voleva per nulla. Lei lo allattato quando era malato e pensava che lei lo amava davvero. Si è rotto il suo cuore a immaginare quanto lei soffrirà quando lei scoprirà che sua figlia e il fidanzato l'ha tradita come questo.
L'immagine fece sperare che forse solo forse, il bambino non era suo. Doveva parlare con lei presto su questo. La sua testa stava esplodendo e aveva bisogno di fuggire.
"Ho bisogno di prendere una boccata d'aria.", Ha detto Adam e uscito di casa senza dire niente altro. Aveva bisogno di schiarirsi le idee e pensare. La notizia di Rachelle avrebbe cambiato la sua vita per sempre e lui non sapeva ancora come. Certo che non aveva intenzione di scappare dalle responsabilità. Era un buon padre di Jack e che stava per fare la cosa giusta per questo bambino anche.
In questo caso però, fare la cosa giusta significa distruggere la vita della sua ragazza troppo. Adamo sapeva che era troppo tardi per i rimpianti. Dovrebbe era fermato quando ha avuto la possibilità. Dovrebbe aveva mai lasciato il suo cazzo non il pensiero per lui. Come se questo non bastasse, era disperatamente innamorato di Rachelle. Se il bambino non era suo questo significava meno dramma nella sua vita.
Significava Clara non avrebbe dovuto soffrire. Tuttavia, allo stesso tempo significava Rachelle stato coinvolto in un nuovo rapporto. Probabilmente si stava per sposare quell'uomo. Questo pensiero quasi lo fece male allo stomaco. Non era sicuro di riuscire a sopravvivere senza di lei nella sua vita. Adamo non poteva lasciarla essere felice con un altro uomo.
Quando finalmente avuto la possibilità di parlare da solo, Rachelle ha cercato di calmarlo. Prima di tutto ha fatto in modo che sa che era il suo bambino. Ha anche detto che la sua mamma finalmente capire e se non hanno dovuto essere egoista. Era la loro possibilità di essere felici e la loro piccola famiglia. Adam ha voluto questo tanto. Una nuova vita con una giovane bella moglie come Rachelle era come un sogno. Tuttavia, egli non poteva costruire una vita felice in lacrime di qualcuno.
"Rachelle, il mio amore, io prometto che prenderò cura di questo bambino e lo amo molto. Io voglio stare con voi e anche voi sposare. Tuttavia, non possiamo farlo se tua madre soffrirà. Non sono sicuro più dei suoi sentimenti per me. Le cose si sono raffreddati tra noi ultimamente. Questa è una buona cosa, ma se mi sbaglio e lei in effetti mi ama, io non credo che posso lasciarla. Non credo che dovremmo dirle poi su di noi. "
"Ed io? Tu dici che mi ami, ma non ti importa se sto soffrendo. Cosa dovrei fare adesso? Basta aspettare per vedere se la mamma ti ama o no? Come puoi anche dire questo? "
Rachelle uscì di casa sbattendo la porta dietro di sé. Sapeva che doveva fare qualche gesto drammatico di spingerlo a prendere la decisione giusta. Non voleva essere quello dice sua madre, perché lei sapeva che sarebbe solo fargli vedere lei in cattiva luce. Non voleva essere la cattiva ragazza senza anima. Ha curato i sentimenti di sua madre e questo era dolce. Il suo buon cuore era una delle ragioni che amava cos
ì tanto.
La soluzione migliore era quella di scappare e scomparire dalla sua vita per un paio di settimane. Sapeva che sarebbe impazzire con preoccupazione e si sentirà in colpa per aver lasciato che questo accada. Ha inoltre spera che questo avrebbe fatto lasciare la sua mamma per lei.
Rachelle non tornare più a casa per i suoi vestiti. Ha appena andato a casa di un amico e ha chiesto un prestito. Per il resto ha semplicemente aspettato pazientemente per passare un po 'di tempo. Il suo piano era quello di tornare in circa cinque settimane. Dopo qualche giorno, proprio come si immaginava, Adam stava diventando matto con preoccupazione. Sua madre era molto spaventato e preoccupato troppo.
Una sera, Adamo non poteva tenerlo in più e ha appena detto tutto. Clara ascoltato scioccato e per qualche minuto non aveva assolutamente alcuna reazione. Poi ha iniziato a ridere istericamente. Questo non era affatto la reazione che si aspettava. Quando si calmò ha confessato quello che era successo tra lei e Jack troppo. Adam capì allora la sua reazione. Erano una famiglia di matti.
Quando Clara sentito che Adam e sua figlia si amavano, gli aveva detto che poteva essere insieme. Era il suo momento di mostrare Rachelle che lei non era una madre egoista. Più di ogni altra cosa in questo mondo, Clara voleva vedere Rachelle felice. Se questo significava che le ha permesso di essere con un uomo doppio della sua età che stava per farlo. Non importava che l'uomo era il suo ex. Non le importava troppo di lui e anche se l'avesse fatto, le piaceva pensare che avrebbe messo prima la figlia.
La prima cosa che fece fu di uscire. Voleva Rachelle per vedere che lei indietreggiò e le permise di essere felice con l'uomo che ha scelto, anche se quello era il suo fidanzato. Ha chiesto Adam per farle sapere il minuto è tornata a casa. Si abbracciarono addio e tenuti in contatto. Avevano anche la polizia cerca di Rachelle.
Dopo esattamente cinque settimane, Rachelle tornato a casa. Non c'era nessuno lì e tutte le cose di sua madre erano spariti. Non sapeva che cosa volesse dire e non osava sperare. Aspettò che Adamo tornato a casa e poi saltò tra le braccia. Aveva le lacrime di felicità nei suoi occhi.
"Dov'è mamma?"
"Chiamerò lei in questo momento e lei lo dirò. Voglio farle parlare con te prima. Se lo merita dopo quello che ha fatto per noi. "
Quando Clara arrivato, ha abbracciato sua figlia e le disse che lei sapeva e che non era pazza. Voleva Rachelle essere felice. Si aspettava di vedere la felicità negli occhi della figlia, ma lei vide il dolore.
"C'è qualcosa che non mi stai dicendo miele?"
"Sì ... una settimana fa mi sono svegliato sanguinamento. Il medico mi ha detto che avevo una perdita precoce di gravidanza. Ha detto che succede tutto il tempo e che sarò in grado di avere figli in futuro. Mamma Ow, mi ci sono voluti giorni per recuperare dalla tristezza. Non ho mai saputo quanto avrei voluto questo bambino fino a quando l'ho perso ... Forse questa è la mia punizione ".
"Il mio povero bambino, non dire questo! Non meriti di essere punito. Hai appena innamorato e hai seguito il tuo cuore. Voglio che tu sappia che non importa ciò che si sceglie, io eseguire il backup completamente. Io sono qui per voi il mio bambino! "
Era la prima volta Rachelle si stava muovendo fuori a vivere con un uomo. Fortunatamente per lei, Adam era più vecchio e sapeva quello che stava facendo. Cercò il suo meglio per rendere Rachelle sentirsi a proprio agio. Hanno vissuto insieme prima, ma questo era diverso. Ora vivevano da soli. La relazione tra Clara e Jack non ha funzionato, ma Adamo e Rachelle ha deciso di darsi una possibilità e si è trasferito a uno degli appartamenti di Adamo.
Rachelle non si rese conto di quanto essere in un rapporto serio cambia una persona. Ora tutto doveva essere deciso da entrambi. Sentiva che la sua indipendenza non c'era più. Non poteva solo stare fuori fino a tardi e si aspettano per lui di essere a posto con esso.
Se era anche un po 'tardi dal lavoro o all'università, lei otterrebbe decine di messaggi e telefonate. Lei lo accusa di essere troppo possessivo, ma lui la convinse che si trattava di un rapporto normale. Dal momento che lei non aveva niente di paragonabile con, lei lo credeva. Ciò non significa che lei è piaciuto troppo.
La cosa che più amava su Adamo era come eccitante ha fatto sembrare tutto. Quando si fermarono furtivamente intorno, l'eccitazione è scomparso troppo. Erano proprio come qualsiasi altra coppia normale cadere in una noiosa routine. Adamo non era l'uomo interessante che lei pensava che fosse. Che la sua accesa era la situazione e il frutto proibito. In un certo senso, si sentiva come un bambino che vuole solo ciò che non può avere e si annoia in fretta non appena il suo desiderio si avvera.
Al fine di fermare chiedere i soldi da lei mamma o da Adamo, Rachelle ha deciso che era giunto il momento di crescere e trovare un lavoro. La sua amica Ana lavorava come assistente presso una grande azienda di pubblicità in città e ci ha consigliato Rachelle troppo. Adamo non piaceva questa idea perché gli piaceva sapendo che dipendeva da lui. Un'altra cosa che non gli piaceva di lei ottenere questo lavoro era che non era sempre a casa lo aspettava più. Ora lei ha avuto la possibilità di incontrare uomini nuovi. Temeva uno di quegli uomini potevano portarla via da lui.
Il rapporto caldo che avevano all'inizio trasformata in una relazione piena di dramma e lotte. Rachelle era stato accusato di barare, anche se non c'era nessun altro nella sua vita. Quasi voluto ci fosse qualcuno. Almeno allora si meriterebbe tutte quelle accuse e le lacrime. Al lavoro, il suo collega Peter stava mostrando segni che lui era innamorato di lei. Sapeva che era in un rapporto, ma pensava che, finché non vide un anello al dito, era giusto gioco. Lei lo rifiuta, naturalmente, ma ha apprezzato molto parlare con lui. Lei era lusingata di essere amato da un bel uomo così. Ultimamente, ha quasi dimenticato che altri uomini potevano trovarla attraente troppo. Adam ha fatto del suo meglio per farle sentire che se l'avesse lasciata non c'era nessun altro che potrebbe essere interessato a lei.
Rachelle ha detto la sua migliore amica Ana tutto come sempre. Le disse che suonava come abuso. Anche se non c'era violenza fisica, che stava causando il suo un sacco di stress. Spesso chiamato i suoi nomi e alzò il suo tono di lei. Il suo cattivo umore veniva dalla sua frustrazione. Pensava di poter gestire stare con una giovane donna, ma si sbagliava. Erano così diverso ... Mentre gli piaceva trascorrere week-end tranquillo a casa, ha sempre voluto uscire e provare nuove cose. Lei gli disse una volta che si sentiva come un uccello in gabbia.
«Perché non ti fidi di me?" Chiese Rachelle durante una delle loro lotte.
"Come posso fidarmi di una ragazza che dormiva con il fidanzato di sua madre ??"
"Wow, non posso credere che hai appena detto questo. Siete colpevoli come sono! Potrei dire la stessa cosa su di te! Come posso fidarmi di un uomo che ha tradito la sua ragazza con la figlia ?? "
Entrambi rammaricati loro parole subito ma era tardi. Si diceva e alcune parole potrebbe danneggiare più di ferite fisiche. Adam ha cercato di scuse, ma aveva un brutto presentimento. Qualcosa è cambiato tra di loro. Rachelle non era la stessa giocosa giovane ragazza. Non riusciva a vedere quella scintilla nei suoi occhi più. In quel momento, ha capito che era finita. Qualunque sia Rachelle provava per lui era stata ormai sostituita dall'indifferenza. Quando lei lo guardò era come lei era già miglia di distanza. Non c'era nulla che potesse fare o dire. Non era nemmeno sicuro se fosse colpa sua. Lei era ancora così giovane e aveva molto da imparare e scoprire. Forse non aveva intenzione di stabilirsi con un uomo più anziano. In un certo senso, ha capito e avrebbe voluto lasciarla andare senza rimpianti. Immaginò che era come un uccello che doveva liberare. Doveva lasciarla andare esplorare la natura.
Per la prima volta, Rachelle era contento che lei non ha avuto un bambino con Adamo. Questo renderebbe più difficile per rompere. Il minuto pensava questo si è resa conto la loro relazione era finita. Ha trovato in Pietro un uomo tranquillo che era anche affascinante. Sentiva che era un amico, ma anche un potenziale amante. È stato lui ...
Dopo tutto quello che è successo tra loro due, era particolarmente difficile da rompere. Rachelle era stanco di lotte e voleva sentire di
nuovo le farfalle. Peter stava facendo sentire bene con se stessa di nuovo. Lei gli ha chiesto di essere paziente con lei e aspettare fino a quando lei è libera fino ad oggi di nuovo.
Quando finalmente avuto il coraggio di fargli sapere che lei stava andando, Adam si alzò in ginocchio e la pregò di restare. Ha promesso di cambiare, ma era troppo tardi. Rachelle era innamorata di nuovo e lei decise di seguire il suo cuore. Le dispiaceva per Adamo, ma sperava che stava per essere di nuovo felice troppo.
Il giorno dopo è tornata con la madre, Rachelle detto Pietro e gli chiese di incontrarla in un albergo. Si conoscevano da tempo e lei non voleva più aspettare. Peter era come una calamita per il suo corpo e lui la fece avere alcuni degli orgasmi più intensi della sua vita. Essi sono frequentati per tre mesi, quando lui l'ha sorpreso con una proposta. Ha detto sì senza pensarci su due volte. E 'stato veloce, ma si sentiva così bene. Poco dopo si sono sposati aveva un'altra sorpresa. Era incinta con i suoi due gemelli.
Guai in Paradiso
Il primo anno di matrimonio è stato come una favola. Pietro e Rachelle goduto ogni secondo che avevano insieme. Andrea e Maria, i loro gemelli, stavano prendendo tutto il loro tempo e la messa a fuoco. Per fortuna, la sua amica Ana offerto da babysitter di volta in volta e questo ha dato loro il tempo di ricollegare e avere notti data. Il termine dei primi anni di matrimonio ha portato la fine della luna di miele troppo. Al fine di sostenere la sua famiglia, Peter ha preso un altro lavoro in una grande azienda di pubblicità. Ha dovuto fare gli straordinari e alcuni giorni si parlava a malapena a Rachelle. Quando tornò a casa era già addormentata. I gemelli hanno preso tutte le sue energie.