Book Read Free

Secret Billionaire: Romance Collection

Page 190

by RC, Steph


  Rachelle ha letto il messaggio e anche se sapeva Kathy voleva farla soffrire, non poteva smettere le lacrime. Sapeva che il cuore di Pietro apparteneva a lei, ma Kathy fatto in modo di ricordarle il suo tradimento. Con il dolore nel cuore, si rese conto che non poteva vivere così. Ha fatto sesso con il marito, l'altro giorno, ma lei non poteva guardare negli occhi senza di lui immaginare con Kathy. Quando lo vide giocare con i bambini si ricordò di un altro era sulla strada. Questo ha reso il suo venire a una decisione triste. Andò a un avvocato e ha iniziato il processo di divorzio. L'avvocato le disse che deve presentare prima per la separazione e poi il divorzio. Ha seguito la procedura e sperò suoi figli non saranno troppo interessati da questo. Il dolore era così travolgente che lei piangeva a dormire ogni notte.

  Un paio di giorni più tardi, Peter ha ottenuto i documenti dal l'avvocato troppo. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Il fatto che Rachelle ha fatto sesso con lui gli ha dato speranza e lui era già sicuro che stava per tornare a lui. Vedendo le carte del avvocato ferito lui davvero male. Tutta la sua felicità stava scivolando tra le dita e non c'era niente che potesse fare. Quel giorno ha bevuto fino alla sua morte sul pavimento della cucina. Tutto quello che voleva era per intorpidire il dolore.

  La casa era troppo grande e ci sono stati anche molti ricordi felici. Quei ricordi dolci di Rachelle ei bambini erano ormai tormentarlo. Si è trasferito ad una camera di albergo. La prossima volta che vide Rachelle, i bambini erano lì e non poteva parlare molto. Difficilmente guardarono negli occhi. Le chiese di tornare a casa con i bambini e le disse che spostato fuori.

  I bambini erano felici di essere di nuovo a casa e avere accesso a tutti i loro giocattoli. Tuttavia, sono stati confusi e triste perché il loro padre era ormai solo un ospite in casa loro. Entrambi hanno fatto del loro meglio per non far sentire loro la separazione, ma i bambini sono intelligenti. Potevano sentire la tensione tra i genitori e avevano molte domande.

  "E 'perché ho rubato quel giocattolo da mia sorella? Ti prometto che non lo farò più papà. "Disse il bambino.

  Ci sono voluti un sacco di fatica per Peter e Rachelle a trattenere le lacrime. Li hanno spiegato che non era colpa loro e che ancora si amavano molto. Queste erano le solite cose la gente dice di bambini ogni volta che si separarono, ma questa volta era vero. L'amore tra Pietro e Rachelle era forte come mai se non più forte. Essi invece pensarono nulla potrebbe pregiudicare la loro relazione, hanno preso l'un l'altro per scontato. Ora entrambi capito ciò che hanno perso, ma era troppo tardi per i rimpianti.

  "Vuoi restare a cena?" Chiese un giorno.

  "Sei sicuro? Certo che mi piacerebbe! Io so cucinare."

  "Sì, dobbiamo mostrare ai bambini che siamo ancora una famiglia. Non possiamo essere egoisti. "

  Andò subito al supermercato locale e comprato gli ingredienti di cui aveva bisogno per una cena speciale. Era un bravo cuoco, ma non riusciva a ricordare l'ultima volta che ha cucinato per la sua famiglia. La maggior parte delle notti è tornato a casa a lungo dopo cena e ha trovato il cibo cucinato da Rachelle sul tavolo. Di solito ha mangiato in ufficio e ha lasciato il suo cibo intatto. Questo è stato uno degli argomenti hanno usato per avere. Rachelle amava volta diner perché pensava che era il momento del giorno in cui la famiglia deve stare insieme.

  "Posso aiutare?"

  "No, basta sedersi e rilassarsi."

  Lei lo guardò e immaginò per un momento che tutto era perfetto. Ci era con la sua sorprendente marito ei figli dolci. Per la prima volta da settimane, lei sorrise. Peter guardò negli occhi e poteva vedere quanto amore che aveva per lui. La tirò vicino a sé e le diede un bacio morbido sulle labbra. Entrambi i bambini batterono le mani e tutti hanno iniziato a ridere.

  Dopo la cena deliziosa, era giunto il momento per il film di notte. Hanno guardato film per bambini fino a quando entrambi si addormentarono. Peter li portò entrambi uno ad uno per loro letti.

  "Beh, è stato davvero bello. Ho intenzione di lasciare la società. Parliamo domani. "Ha detto.

  "Si prega di rimanere ... Non voglio essere solo stasera. Io non sono pronto a tornare insieme, ma ho bisogno di te stasera. "

  Questo era tutto quello che aveva bisogno di sentire. La portò in braccio a loro camera da letto. Lì, ha preso il suo tempo ed esplorato con la bocca ogni pollice del suo corpo. Quando ha lentamente risucchiato capezzoli, gemeva e aprì le gambe. Era già pronto per lui. Questa volta hanno fatto l'amore non solo sesso. Quando sentì il suo corpo tremare sapeva di poter esplodere in piacere anche. Si addormentò con la testa sul suo petto come ai bei vecchi tempi.

  Al mattino la baciò dolcemente e partì per il lavoro. Sapeva che non era pronto a tornare insieme e forse non sarà mai. Tuttavia, sapeva anche che non importa cosa, lei sarà sempre appartenere a lui. Ha mostrato il suo amore per lui più e più volte. Peter era di nuovo felice. Divorziato o no, nulla poteva tenerli separati. Era disposto a pagare per il suo errore tutto il tempo che poteva stare con lei. L'ha lasciato un biglietto vicino al letto con tre semplici parole "

  "Ti amo!"

  Quando si svegliò, era già andato. Trovò la nota, ha sorriso, e la baciò. Rachelle fu sorpreso di sentire le farfalle nello stomaco di nuovo. Lei sempre lo amava ma ora è stato effettivamente innamorando di lui ancora una volta. Lei era ancora una volta la giovane ragazza caduta per il fascino di Pietro.

  Natale era vicino e volevano rendere speciale per i loro figli. Quest'anno Peter sarebbe rimasto a casa per tutti i giorni di Natale. Ha anche preso dal lavoro. Di solito, durante le vacanze, lui solo poteva permettersi di prendere uno o due giorni di riposo. Ora voleva compensare tutti questi anni in cui ha lasciato la moglie giù. Se avete avuto qualche possibilità di ottenere la schiena, doveva dimostrarle che ha cambiato. Ultimamente, Peter si rese conto che la vita non era tutto una questione di soldi e lavoro. Non importa quanto si amavano, non hanno mai dovuto smesso di lavorare sul rapporto.

  Kathy aveva un piano diverso. Non le piaceva che Pietro stava avvicinando di nuovo alla moglie. Voleva che per trascorrere il Natale con lei. Tuttavia, egli è stato molto chiaro su questo. Tutto quello che importava era che il bambino che portava in grembo. Aveva un problema molto più grande ora. Peter insisteva per accompagnarla dal medico. Ha cercato di trovare delle scuse un paio di volte, ma lei era a corto di ragioni per non permettergli di venire avanti. Peter stava diventando molto sospettoso della gravidanza. Tutte le prove che aveva era che una scansione gli mostrò.

  Inoltre, non poteva dimenticare l'odore di fumo dalla sua casa quel giorno. Gli disse che un suo amico fumava. Tuttavia, egli aveva un sacco di ragioni per non fidarsi di lei. Per la prima volta in vita sua, Peter ha deciso di ascoltare il suo istinto. Ha iniziato a seguire il suo intorno e vedere che cosa esattamente che stava facendo.

  "Quando hai il tuo prossimo appuntamento del medico?"

  "In realtà è domani, ma preferisco andare da solo, se non ti dispiace. Mi prenderò la prossima volta. Domani mia madre sta venendo fuori. Io davvero non si vuole i due di voi di incontrare perché è arrabbiato con te. Pensa che mi hai ingannato. "

  "Capisco. A dire il vero, non ho tempo di venire con te domani comunque. Ho un sacco di lavoro da fare. Fammi sapere come va."

  Peter non aveva assolutamente nulla a che fare, ma che voleva seguirla e verificare se davvero stava andando dal medico. Una voce nella sua testa gli disse che forse lei non è incinta per davvero. Poche settimane passavano e il suo corpo non è cambiata affatto. Ricordava la moglie usato per avere già un po 'rotondo stomaco da questo momento. Aveva l'abitudine di baciare la pancia e parlare con i suoi bambini non ancora nati. Anche se era eccitato per il nuovo bambino, non si sentiva la stessa voglia di rovinare il suo stomaco. Pensava che fosse forse perché la donna con il suo bambino non era sua moglie.

  Il giorno dopo, si alzò presto e andò davanti alla sua casa. Aspettò che lei finalmente lasciato la sua costruzione. Con sua sorpresa, lei non avrebbe il medico. La sua auto si fermò davanti a un salone di bellezza. Per tutto il giorno tutto quello che ha fatto è stato per fare commissioni
e incontrarsi con alcuni dei suoi amici. Peter non capiva perché lei sarebbe mentire nomina di un medico. A meno che ... non era davvero incinta. Nel momento in questo pensiero gli venne in mente, si sentiva in colpa. Sperava questa gravidanza non era reale, ma se fosse vero, che il bambino innocente non meritava un padre che non lo voleva.

  Proprio quando stava per iniziare la sua macchina e andarsene, tirò fuori una sigaretta e cominciò a fumare. Peter vide leggere davanti ai suoi occhi. Era così arrabbiato non riusciva nemmeno a parlare. Si precipitò fuori dalla macchina e le chiese perché stava mettendo la vita del bambino in pericolo.

  Era scioccata di vederlo lì. Lui la prese di sorpresa e non poteva più mentire.

  "Io non sono davvero incinta si sciocco! Io ti ingannato, perché te lo meritavi. Volevo farvi sentire il dolore e l'umiliazione che ho provato quando hai usato il mio corpo e poi mi gettai via."

  Peter era così felice di sentire questo. Egli in realtà dimenticato la sua rabbia. Si sentiva come saltare di felicità. Ora non c'era nulla in piedi nella via della sua felicità con Rachelle.

  "Mi dispiace per te…"

  Questo è tutto ciò che disse. Sentì che lei non meritava niente di più. Corse a casa e ha preso Rachelle tra le sue braccia. Ha cominciato a baciarla e non lasciò andare per qualche minuto. Non aveva idea del perché lui era così felice ma doveva alcuni motivi per essere felice se stessa troppo. Si chiese se sapeva già. Rachelle non poteva immaginare che questo era possibile poiché ha scoperto solo la mattina.

  "Mia moglie! Mia dolce, moglie dolce! Ho una notizia meravigliosa! Kathy non è in realtà in stato di gravidanza, ha mentito a noi. Spero che potremo essere di nuovo insieme come una famiglia. Ti prego, perdonami!"

  "Ti ho già perdonato molto tempo fa. Ho un regalo di Natale per te. "

  "Non mi interessa per qualsiasi momento il mio amore, tutto quello che voglio sei tu!"

  "Si vuole questo regalo!" Disse astuzia toccare la sua pancia.

  "Sei…?"

  "Sì, ho appena scoperto che stiamo per avere un bambino! Il nostro regalo di Natale è sulla strada! "

  Proprio in quel momento, i bambini entrati in camera e ha abbracciato Pietro. Ha ottenuto tutti loro in un grande abbraccio.

  "Perché piangi papà?" Chiese la bambina.

  "Queste sono lacrime di gioia bambino."

  Dopo la nascita del loro nuovo bambino, Rachelle cominciava a sentirsi che stava perdendo il suo aspetto. Questa è stata una delle cose che la spaventava di più nella vita. Ha guadagnato qualche chilo di troppo e si accorse che gli uomini non la guardano con lussuria come una volta. Anche se lei era felicemente sposata, Rachelle non poteva vivere senza l'attenzione di altri uomini. Aveva bisogno di sentirsi di nuovo bella e che era tempo di agire.

  "Ho bisogno di una babysitter, miele. E 'tempo che mi prendo cura di me stesso. Guardami! Sono così grasso! "

  "Tu sei la donna più bella che conosco!"

  "Tu sei dolce, ma ho gli occhi troppo. Riesco a vedere il peso extra. Ho intenzione di iscriversi in una palestra per iniziare l'allenamento. Voglio diventare tuo Hotwife! "

  "Certo, siamo in grado di cominciare a cercare una baby-sitter. Capisco avete bisogno di qualche tempo per voi stessi anche. Ti amo solo il modo di guardare, ma si dovrebbe fare tutto ciò che ti rende felice. Vi sostengo al cento per cento. "

  Era così grato di avere un uomo come lui. Non c'era nulla che non avrebbe fatto vedere il suo sorriso. Quello che amava di più di lui era che, sebbene ha mostrato il suo amore, non era possessivo e geloso. Lui le ha dato la libertà di cui aveva bisogno. Dopo quello che è successo con il suo assistente, entrambi hanno deciso di essere sempre onesti con l'altro.

  La parte barare non era un grosso problema per nessuno di loro. Tuttavia, mantenere un segreto era proibito nel loro matrimonio. Hanno promesso l'altro per essere sempre onesti se uno di loro è stato pensando a fare sesso con qualcun altro. Fintanto che non barare con il cuore, erano liberi di fare con i loro corpi come volevano. Il loro matrimonio era speciale ed erano felici. Fino ad allora, Rachelle non ha dormito con chiunque altro che il marito. Voleva tornare in forma prima.

  Il trainer in palestra sembrava che dovrebbe essere descritto in rivista erotica femminile. Il suo nome era Daniel e Rachelle era sicuro tutte le donne che si allenava venivano in palestra solo per lui. Dopo il primo giorno di allenamento era in un sacco di dolore. I suoi muscoli non sono stati utilizzati con tale intensa attività. Dal loro matrimonio regola principale era totale onestà, ha detto a Pietro che il suo allenatore era molto caldo.

  "Hai intenzione di sedurlo, il mio hotwife?"

  "Non sono ancora sicuro, prima di tutto ho bisogno per diventare un vero e proprio hotwife prima ancora considero sedurre chiunque. In questo momento sono sicuro che non riesco nemmeno a sedurre ".

  «Non ne sarei così sicuro!"

  Rachelle era tutto sudato dalla palestra e si stava preparando a fare la doccia. Peter si spogliò troppo e si unì a lei. Lì, ha avuto cura di massaggiare lentamente ogni pollice del suo corpo con acqua e sapone. Questo fece tremare di desiderio. Poi la chinò e ha ottenuto in profondità dentro di lei.

  "Questo aiuterà anche a perdere qualche calorie!" Disse lei ridendo.

  Peter sapeva sempre cosa fare per rassicurarla. Il suo intervento doccia fece sentire di nuovo sexy. Questa è stata una delle ragioni che amava così tanto. Erano felici insieme, ma questo non le ha impedito di desiderio di essere toccati da altri uomini. Rachelle non era la tipica moglie che considerava barare fare sesso con qualcun altro. Per lei, barare teneva un segreto da suo marito.

  Finché erano entrambi totalmente onesti con l'altro, era senza sensi di colpa. Relazione di Pietro insegnò loro sia qualcosa di utile. Nessuno di loro ha creduto la monogamia e il matrimonio erano collegati. Pensavano uomini e donne dovrebbe essere permesso di essere liberi. Il sesso era come qualsiasi altra attività che ha dato alla gente piacere. Essi non vedo perché doveva essere solo con una persona. Questo era il loro modo unico di mantenere monotonia e di routine fuori del loro rapporto.

  Rachelle anche pensato che una volta che qualcosa non è stato vietato o tabù, le persone non erano così tentati di provare. Questo è stato uno dei motivi per cui lei si avvicinò con questa regola per il loro matrimonio. Quello che non ha ammesso a Pietro fu che mentre lei aveva tutta l'intenzione di avere rapporti sessuali con altri uomini, non ha molta voglia Pietro a fare lo stesso. Lei pensava di poter fare la differenza tra sesso e amore. La sua più grande paura era che Pietro potesse innamorarsi di qualcun altro.

  Una relazione emotiva potrebbe distruggere il loro matrimonio. Rachelle sapeva come Pietro si è comportato quando ha incontrata la prima volta. Il pensiero di averlo che con qualche altra donna ha guidato la sua folle. Poteva fare sentire una donna come se fosse l'unica al mondo. Se lei sarebbe sicuro che avrebbe potuto facilmente fare la differenza tra solo sesso e amore, lei avrebbe avuto assolutamente alcun problema con lui vivendo.

  Mentre Rachelle era in palestra, Peter stava intervistando potenziali babysitter. Ha parlato di molte donne fino a quando finalmente si fermò a due di loro. E 'stata una scelta difficile, perché uno di loro aveva l'esperienza, mentre l'altro era un caldo di 19 anni. Lei gli ricordava sua moglie. Alla fine ha lasciato la sua lussuria prendere la decisione e ha raccolto giovane Lili. Stava lavorando part-time come baby sitter per pagare le spese del college.

  Quando Rachelle tornato a casa lei non era affatto contento di vedere una bella ragazza giovane prendersi cura dei suoi figli. Avere che la concorrenza con una donna proprio sotto il suo tetto stava andando a prendere un sacco di energia da lei. Ha preso Peter in cucina e gli ha detto che voleva la sua scomparsa.

  "Come mai? E 'stata la migliore di tutti i candidati. Guardate quanto i bambini come lei già! "

  "Ma lei è così giovane, quanta esperienza si può avere? Sono i nostri figli davvero sicuro con lei? "

  Rachelle non aveva intenzione di ammettere che era gelosa. Cercò di convincere il marito che lei era troppo giovane per prendersi cura de
i loro figli. Dopo una lunga chiacchierata, ha dovuto rinunciare. Peter è deciso di mantenere la sua. Le disse anche che i suoi sguardi erano un fattore importante quando ha preso la decisione di assumere il suo.

  Rachelle ha dovuto prendere un respiro profondo e fece del suo meglio per mantenere la sua calma. Era chiaro ciò che Pietro voleva e non aveva nulla da dire contro di essa. Prima o poi lei stava per fare sesso con uno sconosciuto troppo. Non voleva Pietro di vietare esso. E 'stato dopo tutto la propria regola. Il fatto che egli era onesto circa le sue intenzioni era un buon segno. Ha appena dovuto tenere d'occhio la situazione e assicurarsi che lei non gli ha permesso di innamorarsi.

  Il fatto che la tata non indossare un reggiseno ha spinto Peter pazzo. Non voleva spaventarla via venendo a lei. Stava aspettando per lei a fare la prima mossa. Lili era un piacere da guardare e anche se nulla fosse accaduto tra di loro, solo l'immagine di lei lo fece hanno alcune fantasie selvagge. Questo è stato un ottimo combustibile per la sua vita sessuale con Rachelle. Si stava godendo questo piccolo cambiamento di Pietro anche.

  Rachelle sempre creduto Pietro è stato grande a letto, ma ora lei amava che non sembrano avere abbastanza di lei. Sospettava il motivo che era la tata caldo e lei cercava di non lasciare che pregiudica la sua. Lili è stata solo la sua aiutando. Era la spezia suo matrimonio aveva bisogno in quel momento. Proprio come alcune persone usano giocattoli del sesso, allo stesso modo Pietro stava usando l'immagine di Lili per rendere il sesso ancora più intenso.

 

‹ Prev