Book Read Free

Secret Billionaire: Romance Collection

Page 194

by RC, Steph


  Lui la tirò verso di lui e lei poteva sentire quanto sia difficile era anche attraverso i pantaloni. Rachelle era curioso di toccarlo e non riusciva a smettere di se stessa. Lentamente lo stuzzicava con le dita senza rimuovere i pantaloni. Ha iniziato a respirare più forte. Ha poi preso la mano e lo mise dentro le sue piccole mutandine. Quando sentì la sua umidità, la spinse sulla sua scrivania e si inginocchiò. John tirò le gambe divaricate e ha iniziato a leccare il clitoride.

  Poteva sentire il suo corpo tremante. Nessun uomo ha mai fatto sentire così caldo. Gli ci volle meno di un minuto per farla esplodere a piacere. Non si fermò quando raggiunse l'orgasmo. La sua lingua era ancora prendendo in giro fino a quando lei lo pregava di entrare dentro di lei.

  Rachelle chinò la sua scrivania, sollevò la gonna e gli fece vedere il suo culo perfettamente rotondo e figa aperta. John non ha bisogno di nessun altro invito speciale. Il suo cazzo duro ha preso il suo duro e veloce. Quando sentì che stava per cum ancora una volta si è lasciato andare troppo ed entrambi esplose insieme. Alla fine i due crollata sul pavimento.

  Proprio in quel momento, l'assistente bussò alla porta per ricordargli di un incontro che ha avuto più tardi quel giorno. Rachelle era sicuro che lei li sentì e voleva interrompere apposta. Ha tirato la gonna e scese dalla sua scrivania con la testa sollevò. Non aveva nulla di cui vergognarsi.

  Col passare del tempo, hanno avuto modo di conoscersi meglio e lei amava quello che stava scoprendo. Non era solo un grande amante ma era anche divertente e intelligente. Potevano parlare per ore senza annoiarsi. Fatta eccezione per Pietro, non ha mai avuto con nessuno prima. Rachelle si rese conto che stava innamorando per la seconda volta nella sua vita. Questo non significa il suo amore per Peter non c'era più. Sentì la stessa passione per entrambi.

  Rachelle quasi dimenticato che aveva una moglie. E 'stata subito in mente questo fatto quando la moglie arrivò un giorno in ufficio. Purtroppo, non era una vecchia brutta come Rachelle sperava. Sembrava caldo e lei era molto elegante. Era il tipo di donna Rachelle ammirato. Questo non ha fatto cosa più facile per lei.

  Era gelosa dal primo momento ha visto la moglie. Gli diede un bacio sulle labbra e questo era come un coltello al cuore di Rachelle. Fino ad allora, è stato facile far finta che non esiste veramente. Ora lei era reale e lei la odiava. Rachelle anche sentiva in colpa per aver dormito con un uomo sposato, perché non conosceva tutte le mogli erano come la comprensione quanto lei.

  Per fortuna, non aveva figli con lei. Sapeva però che lei non avrebbe mai fatto nulla di proposito di distruggere il suo matrimonio. Non le sarebbe piaciuto se qualche altra donna ha fatto per lei. In un mondo perfetto, sarebbe stata in grado di godere di Giovanni senza ferire nessuno. Anche così, non poteva smettere di sua gelosia ogni volta che era con la moglie. Lei sembrava quasi la moglie era l'altra donna e che lui la tradiva. Nella sua mente, essi appartenevano a un l'altro.

  Nathaly, sua moglie, ha trascorso alcuni minuti nel suo ufficio e poi è venuto fuori. Rachelle è stata reificata di vederla andare. Tuttavia, con sua grande sorpresa, invece di lasciare, lei è venuto alla sua scrivania.

  "Ciao, sono Nathaly, moglie di John."

  "Ciao piacere di conoscerti."

  "Ho sentito tante cose su di te. Mio marito parla molto di vostre abilità sorprendente come un editor. Ho avuto la sensazione che voi due siete amici e voglio chiedere il vostro aiuto con qualcosa ".

  "Certo, tutto il necessario." Rachelle rispose sorpreso.

  "Il suo compleanno è in arrivo la prossima settimana e voglio organizzare una festa a sorpresa. Lui già mi aspetta a pianificare la festa a casa, ma io voglio farlo in ufficio questo momento. In questo modo sarà davvero una sorpresa. "

  "Certo, non c'è problema, potete lasciarmi la lista della spesa con le forniture da parte. Vorrei anche parlare con il resto del personale. Sono sicuro di poter trovare un modo per portare un po 'di musica anche qui. "

  "Grande! Vi ringrazio tanto! Sapevo di poter contare su di te. "

  Rachelle era così arrabbiata con se stessa dopo Nathaly sinistra. Questa era la donna avrebbe dovuto odiare non diventare amici con. Se lei aveva intenzione di avere una relazione con il marito aveva bisogno di mantenere le distanze. Il rischio era troppo grande. Nathaly era una donna così dolce che era impossibile non come lei. Era troppo tardi. Ha promesso di aiutarla a pianificare il partito e hanno deciso di incontrarsi il giorno dopo in un bar.

  Il soggetto della festa si è conclusa dopo un paio di minuti. Le due donne poi hanno iniziato a parlare di cose più intime. Nathaly aperto e disse Rachelle loro relazione era in difficoltà. Voleva bambini molto male e lei non era in grado di dare loro a lui a causa di alcuni problemi di salute.

  Solo pochi mesi fa ha dovuto avere un intervento chirurgico d'urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. Ha perso il bambino e quasi perso la vita anche. Alla fine della sua storia, Rachelle aveva le lacrime agli occhi. I suoi figli significava il mondo e lei non riusciva a immaginare come la sua vita sarebbe se un medico le ha detto che non poteva avere figli.

  "Hai provato la maternità surrogata?", Chiese Rachelle.

  "Questo è in realtà la nostra ultima speranza, ma è così difficile trovare una donna che sarebbe fare questo per noi. E 'difficile scegliere un estraneo. Non so più cosa fare. Mio marito non è d'accordo con l'adozione perché vuole un figlio suo e posso capire questo. Voglio essere una madre così male, è tutto quello che posso pensare. Dopo tutti quei trattamenti e il dolore Temo che finirà solo con nessun bambino o marito ... "

  "Non dire questo! Sono sicuro che John ti ama. Non importa cosa succede, che dovrebbe essere al tuo fianco ".

  "Grazie per l'ascolto, io di solito non parlare di questo a nessuno, ma in qualche modo si mi ha fatto sentire al sicuro. Ci si sente bene a parlarne ... "

  "Sono contento di aver potuto aiutare. Mi piacerebbe essere amici, io in realtà non hanno molte amiche. "

  "Certo! Appena mi chiamano ogni volta che si è liberi di incontrarsi di nuovo. "

  Peter non poteva crederci quando lei gli disse che voleva diventare amico di Nathaly. Lui le ha avvertito che non era una buona idea. In realtà lui non era d'accordo con lei ha una relazione con il suo capo sia. Le ricordò quello che è successo l'ultima volta che mescolato piacere con gli affari.

  Questo trasformato in un argomento, perché Rachelle non piaceva sentirsi dire cosa fare. Ci sono voluti un paio di settimane per Nathaly per arrivare nel suo cuore. La sua amicizia era più forte l'attrazione che provava per John. Questo fece porre fine alla vicenda. Anche se questo ha fatto Peter felice, non era ancora sicuro se dovesse arrivare così vicino a Nathaly.

  Aveva paura che se avesse mai scoperto la tresca del marito, avrebbe perso il suo lavoro. Stavano finalmente facendo meglio finanziariamente e non potevano permettersi un altro dramma. Pietro era anche non so quanti altri problemi il loro matrimonio potrebbe prendere.

  John non era affatto contento della nuova situazione. Mentre ancora amava sua moglie molto, ha anche goduto di aver fatto sesso con Rachelle sul lato. Ora si sentiva come se qualcuno gli ha permesso di giocare con un giocattolo davvero cool per un po 'e poi il divertimento si fermò. Ha cercato di parlare con Rachelle su questo, ma non c'era modo di tornare indietro. Considerava la loro relazione è giunta al termine e che era quello. Vederla così vicino a sua moglie era spaventoso per lui. Si chiese se Rachelle non era una di quelle amanti folli che sarebbero diventati amici con la moglie solo per distruggere la loro relazione.

  "Cosa pensi che stai facendo, Rachelle?" Chiese lei un giorno dopo la trovò avendo il caffè a casa sua con Nathaly.

  "Cosa intendi?"

  «Non capisco che cosa si può desiderare con mia moglie. Questo mi preoccupa davvero. L'ultima cosa che voglio fare è quello di farle del male. "

  "Lo so! Non voglio farle del male neanche. Ho appena considero suo amico mio, questo è tutto. Tutto ciò che era tra noi è finita e rimarrà tra di noi. Lei non potrà mai scoprire da me. "

  "Sei sicuro che questo è tutto quello che c'è?"r />
  "Sì, mi creda!"

  John seguì il suo istinto e ha permesso alle due donne di essere amici. Poteva vedere negli occhi di Rachelle che lei era onesto. Lei è stato colui che si è conclusa la vicenda, dopo tutto. Nathaly non era depresso più da quando ha iniziato a uscire con Rachelle. La chirurgia e la perdita di gravidanza fatto credere che stava perdendo la moglie. Tuttavia, in qualche modo, Rachelle è riuscito a riportare la sua vecchia moglie felice.

  Per questo era grato e l'ultima cosa che voleva fare era di rimanere sulla via della loro amicizia. E 'stato un piacere tornare dal lavoro e di essere accolti dalla moglie con un sorriso. Prima, lei sarebbe pianto nel suo letto tutto il giorno. Durante quei tempi bui, quasi non parlavano. Nathaly credeva John stava per lasciare la sua e aveva ragione. Tuttavia, la ragione per cui non è stato perché non poteva avere figli. Era perché ha cambiato così tanto. Per quanto strano possa sembrare, ha pensato la sua ex-amante ha salvato il loro matrimonio.

  John sperava che l'ossessione di sua moglie per rimanere incinta e diventare madre era finita. Avrebbe voluto con tutto il cuore per diventare un padre troppo ma se non voleva essere, era pronto ad accettare la realtà. La lotta infertilità influenzato il loro rapporto troppo e quasi spezzò. Era pronto ad andare avanti ora, con o senza un figlio. Questo è stato anche uno dei motivi per cui era infedele. Questo è il motivo per cui, quando un paio di settimane passavano senza sentire una parola sui bambini, è stato sollevato.

  Infine si potrebbe godere della reciproca e vivere senza più tristezza e delusione. Quando ebbe la gravidanza ectopica e la chirurgia d'urgenza ha pensato che stava per perderla. Si precipitarono in ospedale dopo aver perso i sensi sotto la doccia. Nathaly era in un sacco di dolore. Il medico ha detto loro sono arrivati appena in tempo per salvare la sua vita.

  L'intervento doveva durare un'ora, invece, è durata 4 ore. John stava andando fuori se la sua mente con preoccupazione. Lui davvero pensato che stava per perderla. Quando il dottore finalmente scese e lo informò che stava bene, non riusciva a smettere di piangere. John si rese conto che la sua vita era più importante di ogni altra cosa per lui. Poteva essere felice anche senza i bambini, ma non era sicuro se avrebbe potuto fare lo stesso. Per le donne è stato diverso. Avevano che istinto materno che ha dato loro il forte desiderio di un bambino.

  Il giorno Nathaly ha incontrato i bambini di Rachelle, lei non riusciva a smettere le lacrime. E 'stato difficile per lei di essere in presenza di bambini. E 'stato un ricordo crudele della sua sterilità. Rachelle sentiva così dispiaciuta per lei. Ultimamente, ha pensato molto su quello che poteva fare per aiutare il suo nuovo amico. Improvvisamente, si rese conto che poteva darle tutto quello che voleva: un figlio. Rachelle detto al marito della sua idea di diventare madre surrogata. In un primo momento, Pietro pensò che stesse scherzando.

  Rachelle fece vedere che era una buona occasione per fare una buona azione, mentre allo stesso tempo che sarebbe aiutare la famiglia finanziariamente. John e Nathaly erano disposti a pagare la madre surrogata una notevole quantità. Ciò era stato abbastanza per Rachelle e Peter di trasferirsi in una casa più grande. Ha considerato questa sarebbe una grande opportunità per i propri figli mentre lei potrebbe aiutare il suo amico troppo.

  Dopo aver finalmente convinto Pietro, Rachelle ha dato la notizia al suo amico. Per assicurarsi che Giovanni non aveva intenzione di arrabbiarsi con lei per questa idea, gli disse prima. In un primo momento si è rifiutato ma Rachelle gli fece capire che non aveva un secondo ordine del giorno. Lei faceva per Nathaly e anche per la sua famiglia.

  Avere una madre surrogata in realtà sapevano e di fiducia è stato importante per loro. Solo dopo aver avuto il via libera da Giovanni, Rachelle potrebbe annunciare Nathaly troppo. Lei non era il problema. Rachelle era sicuro che questo era una grande notizia per lei e aveva ragione. Quando ha detto a Nathaly, John era lì e ha fatto finta di sentire per la prima volta. In un primo momento, Nathaly non ha avuto una reazione forte, perché voleva vedere se John andava bene con esso. Quando ha detto che era una buona idea, è stata praticamente urlando di gioia.

  Rachelle non era nemmeno incinta ancora e lei sentiva già bene con se stessa. Il suo atto non era completamente disinteressato perché lei era in carica un sacco di soldi per questo, ma lei era ancora orgogliosa di se stessa. Era la prima volta nella sua vita in cui lei potrebbe rendere felice qualcuno. Come donna, ha capito cosa volesse dire per Nathaly. Il modo in cui funzionava era che Rachelle sarebbe stato solo la persona che porta il bambino. L'uovo e spermatozoi venivano da Nathaly e John. Erano i genitori biologici.

  Peter era orgoglioso della sua moglie per fare questo, ma allo stesso tempo era anche preoccupato. Sapeva quanto amava i suoi figli e come piangeva ogni volta che ha dato i natali. Rachelle era consapevole del fatto che dare via quel bambino dopo che lo porta per nove mesi sarebbe stata la cosa più difficile che abbia mai fatto.

  Tuttavia, è stato anche andando essere gratificante. Certo che non aveva intenzione di fare qualcosa di stupido come scappare con il bambino, non appena ha dato alla luce. Anche se portava il bambino, era chiaro che lei non era la madre biologica. La sua unica speranza era quella di avere un legame speciale con il bambino e per mantenere sempre in contatto. Aveva bisogno di sapere che lui o lei stava avendo una buona vita.

  Rachelle era sano e ci sono voluti solo un IVF cercare di rimanere incinta con il bambino di Nathaly. Le due coppie sono incontrati e hanno festeggiato la buona notizia. Nathaly non riusciva nemmeno a esprimere la sua gratitudine e felicità nelle parole. Rachelle vedeva nei suoi occhi però. Come mesi passavano e il suo ventre è cresciuto più grande, così ha fatto il suo attaccamento per il bambino non ancora nato.

  "Pietro, non mi dispiace fare questo, ma il mio Dio, è già così difficile immaginare dovrò dare via questo bambino. Ho bisogno di essere forte però. So che avrà una buona famiglia e che mi fa sentire meglio ".

  "Ho un'idea che credo vi farà sentire meglio. Perché non chiedete loro di farti essere la madrina del bambino? In questo modo sarà sempre una parte della sua vita ".

  "Questa è una grande idea!" Disse improvvisamente riempita di gioia e di speranza.

  Nathaly e John pensato che era una grande idea troppo. Da allora, il quattro di loro sono diventati inseparabili. Peter non ha mai parlato di Giovanni che stavano tresca della moglie con lui. Fece finta di non sapere nulla e questo ha funzionato per tutti. Rachelle era terrorizzato al pensiero che Nathaly potrebbe un giorno scoprire cosa è successo.

  Sapeva quanti danni questo potrebbe fare e lei è deciso di mantenere questo segreto. Qualcosa del genere potrebbe rendere Nathaly togliere il bambino e si rifiutano di permettere Rachelle di essere la madrina ed essere parte della sua vita. Questo era qualcosa Rachelle vuole evitare a tutti i costi. Ora lei ha deplorato la storia con Giovanni, ma il passato era passato. Non c'era nulla che potesse fare per cambiare ora.

  Nathaly la chiamava ogni giorno e talvolta più volte al giorno per controllare come stava. Questo è stato un po 'fastidioso ma Rachelle capito. Questo è il modo quasi tutte le mamme in attesa sono e soprattutto le madri prima volta. Nathaly ha attraversato un sacco e in un modo che non poteva credere che lei è stato finalmente sta per essere benedetti con un figlio.

  Rachelle non funzionava più perché Nathaly le chiese di riposare e prendersi cura di sé. Da quando veniva pagato già un sacco di soldi, poteva permettersi di obbedire desiderio di Nathaly. Arrivò un giorno, l'ufficio per prendere le sue cose quando ha notato la porta dell'ufficio di Giovanni era aperta. Ha ottenuto in e lo trovò bacia una giovane donna. Quando vide Rachelle, si affrettò fuori ufficio cercando di pulsante la camicetta.

  "Come si può fare questo a povero Nathaly? Avete idea di cosa potesse fare per lei? Quella donna ti ama così tanto! "

  "Io davvero non credo che tu sia la persona giusta per parlare con me di barare. Siete stati barare a suo marito da quando vi siete sposati! "

  "Quello che abbiamo è diversa. Il nostro matrimonio è diverso. Peter mi accetta come sono e non lo sto facendo del male.
È d'altra parte ha un rapporto tipico con tua moglie. Voi sapete che andando a letto con altre donne si potrebbe distruggerla. "

  "Va bene, va bene, hai ragione. Non so cosa stavo pensando. Amo mia moglie così tanto, non potrò mai fatto del male, te lo prometto! "

  "Faresti meglio a non! Lei è il mio amico ora e odierei vederla soffrire. Vi considero un amico. "

  "Non dirle che quello che hai appena visto allora?"

  "Ovviamente no! Basta per favore non farlo di nuovo. Guardate quello che avete a casa! Avete idea di quanti uomini vorrebbero avere una moglie così calda come Nathaly? Non prenderla per scontato. "

  Le parole di Rachelle erano come un campanello d'allarme per lui. Ha finito per baciare quella ragazza e lui non era nemmeno che in lei. Quella ragazza era probabilmente lo utilizza per un lavoro migliore o per soldi. John era contento che Rachelle li vide appena in tempo prima di ogni altra cosa è successo tra loro.

  John teneva un sacco di segreti da sua moglie. Non riusciva nemmeno a ricordare con quante donne ha truffato su di lei e ora che stava per diventare padre, ha deciso di cambiare. La giovane ragazza che stava baciando era davvero dopo i suoi soldi e lei sperava di fare qualche soldo facile. Quando ha chiamato e gli ha detto che non sarebbe successo, ha deciso di raccontare la sua moglie che sapeva tutto di lui. John ha fatto il grave errore di dirle circa la relazione che ha avuto con Rachelle. Nathaly ricevette una lettera con tutti i dettagli e dopo ore di urlando e piangendo, ha lasciato la casa.

 

‹ Prev