Book Read Free

Hot for Talia

Page 82

by Julian Bloom


  Violetta gemevo con passione come i suoi occhi hanno preso nel bel corpo nudo di Gavin in piedi davanti a lei. Egli lentamente stabilite accanto a lei e poi ha iniziato a baciare il suo profondo, come ha mosso le mani attorno a lei la sensazione del corpo suo perky i seni e i capezzoli eretti attraverso il vestito di seta. Egli ha esposto una mammella dall'interno dell'indumento e cominciò a succhiare delicatamente su viola del nipplo eretta. Entrambi hanno gemevo con assoluta delizia, lentamente ha rimosso il suo abito, lasciando la sua nuda sdraiata accanto al suo corpo nudo. Egli ha eseguito la sua mano la sua gamba e cominciò a massaggiare delicatamente tra le sue gambe, ella gemeva con piacere. Violetta condiviso alcuni tantrico posizioni sessuali con Gavin, ricordando che ella aveva letto un libro su di loro di recente, era più che felice di provarle. Gavin era completamente eretto e voleva entrare in viola così male, egli non ha potuto trattenere più a lungo. Egli ha montato il suo dolcemente e lentamente cominciò a spinta il suo umido posto speciale tra le sue gambe. Si sentiva così liberare al violetto quando ha fatto l'amore con Gavin, dopo aver trascorso molti anni della sua vita senza questa passione in esso. Si sentiva così sorprendente a sperimentare ancora una volta. Gavin troppo avesse mancato di fare l'amore per molti anni sia goduto di reintrodurre il piacere sessuale nella loro vita. È stata una notte meravigliosa la rifinitura di alcuni grandi mattina sesso, prima che essi si alzò e ci siamo goduti un caffè insieme, prima di Gavin ha preso la sua aspettativa. Non senza chiedere viola se poteva vedere il suo ancora una volta si era trasferito in America e nella sua casa galleggiante. Egli ha menzionato forse lei potrebbe dargli alcuni puntatori nella decorazione, in modo che egli non avrebbe potuto finire con un lettino che assomiglia a un gigantesco set di labbra. Hanno detto i loro saluti con entrambi cercando di riunire in un paio di mesi di tempo.

  Capitolo 7. trascorrere la giornata su Neil's Yacht

  Neil ha preparato un pranzo meraviglioso, fuori sul ponte della sua bella yacht. Sedevano sorseggiando sul Margaritas godendo la vista off shore da questo posto incantevole dove avevano ancorato. Da qui è stata una bella vista della baia di San Francisco in distanza. Sembrava così tranquilla e pacifica qui fuori, Violet ha ritenuto che non ha avuto una cura o preoccupazione come ella sorseggiato sul suo fresco drink, lodando Neil per il pranzo incantevole che egli aveva fornito per loro. "Viola si guarda in modo bellissimo giacente su quella sedia a sdraio, sorseggiando il vostro drink-si guarda come voi vi appartengono. Consentitemi di mettere qualche protezione solare sulla pelle, non vogliamo che bella pelle bruciate-vi dispiacerebbe me lo sfregamento alcuni sulla schiena per te?" "Che suona come qualcosa che non sto andando a ruotare verso il basso-avente un uomo bello come te lo sfregamento lozione nella mia schiena suoni meravigliosi" ha risposto Violet come ella arrotolato sulla sua schiena. Neil sorgeva su Viola lozione di spruzzatura sulla sua schiena, egli ha quindi ripiegato su di lei, lo sfregamento sul suo corpo, massaggiando il collo e il suo lavoro di strada giù per la schiena. Violetta era in cielo non ha potuto ricordare l'ultima volta che un uomo massaggiato la schiena con la lozione. Ovviamente esso era stato troppo a lungo e si sentiva così bene. Neil aveva fantastiche mani, egli è stato così dolce come egli ha sfregato il suo indietro, massaggiare i suoi muscoli in un modo che ha fatto sua tingle tutto.

  "Ora che avete strofinato la mia schiena, il minimo che posso fare è mettere alcuni sulla schiena" ha risposto Violet come ella si alzò in piedi tenendo la bottiglia di protezione solare da Neil con le mani in mano. Ora sdraiarsi e vorrei avere le spalle coperte di protezione solare" Viola ha risposto con un sorriso. Neil stabilite sulla sua sedia a sdraio, Viola ha iniziato a spruzzare la lozione in tutta la sua schiena. Ella si è appoggiato su schiena e cominciò ad un massaggio nella lozione, su e giù per la schiena, mentre lui gemevo in una maniera piacevole. "Dio Violet avete dita magico che mi sento così bene" gemeva Neil come egli laici vi godendo ogni momento di questa attenzione era ottenere dal viola. Violetta ha restituito alla sua sedia a sdraio e stabiliscono, di prelevare il suo vetro e prendendo un sorso. Essi stendere sulle sdraio per un'altra mezz'ora o così, poi andarono all'interno per fare alcuni ulteriori bevande.

  "viola ho cercato così in avanti per questo giorno speso con voi qui da solo sul mio yacht-non riesco a credere che si sono effettivamente finalmente qui con me" ha risposto Neil come egli ha sollevato una parte di viola i capelli dal viso. Egli ha poi richiamato la sua vicino a lui e cominciò a baciare il suo profondo e passione. Egli ha poi portato a lei per la camera da letto in cui ha guidato i suoi verso il letto. Egli ha rimosso il suo costume da bagno e rapidamente rimossi i suoi tronchi, poi hanno entrambe unite tra di loro sul letto. Neil dolcemente cominciò a baciare viola intorno alla nuca e ha fatto la sua strada verso i suoi seni per succhiare il suo erigere nippli. "viola ho voluto voi sin dal primo momento i cui occhi su di voi, ho sognato questo momento-dio il tuo capezzoli sono una bella rosa-bud rosa" ha risposto Neil con un tono eccitato. Egli laminati su sul suo retro chiedendo viola a cavallo di lui, il suo stato era in piedi in posizione eretta e in attesa di violetto per avvolgere attorno a se stessa. Ella si alzò sopra di lui, e ha iniziato a facilità di sé oltre il suo elemento duro, entrambi geme e soffre con piacere. Neil aveva le mani avvolte attorno alla sua vita il suo supporto sulla parte superiore del suo stato come ha cominciato a scorrere in su e in giù prima lentamente e poi andando più veloce e più veloce. Ella poi rotolò fuori di lui, sdraiata sulla schiena, dove ha poi ottenuto sulla parte superiore della sua, scorrendo i suoi Stati lentamente in lei. Egli spinta dentro di lei, con i suoi lamenti fuori a mendicare per di più. Neil ha accelerato il ritmo fino a quando ha ottenuto al punto dove aveva un orgasmo esplosivo, gridare nel piacere e rotolamento fuori viola, che giace accanto a lei, senza fiato, e soddisfatti. "Wow-non ho avuto così grande sesso in un lungo, lungo tempo-sai davvero come si prega di un uomo viola che di sicuro". Come per la violetta si sentì l'esperienza era andato da un po' troppo veloce per il suo gradimento, egli non utilizzare qualsiasi sessuale tantrico si muove ma era comunque bello sapere che ella ha avuto il piacere di Neil. La buona notizia è che non si è mai troppo vecchi per imparare ha imparato come applicare sessuale tantrico si sposta a 55 anni di età-quindi questo era qualcosa di lei sarebbe disposto a insegnare agli altri.

  Proprio come Neil e violetto erano finendo con docking della barca o il "Seahorse" come venne nominata, un uomo è venuto fino al dock chiama Neil. "Neil-che cosa diavolo sta succedendo con voi? Il Sig. Eugenio chiamato in precedenza per dire che è venuta giù qui questa sera, egli ha voluto assicurarsi che lei aveva fatto le riparazioni sul suo yacht. Ho cercato in tutto il Marina per voi, solo per scoprire che avete e il sig. Eugenio' yacht sono entrambi manca" ha risposto Ted Green marina proprietario. Neil rapidamente guarda verso la violetta, ella è indignato per ciò che sente proveniente da Ted Green. Lei pensa in orrore-il mio dio mi era fuori in un furto di yacht-Neil ha mentito a me, mi sento così tradito, egli non è chi dice che è chi è questo uomo che ha trascorso la giornata con ottenere molto intima con su qualcun altro yacht. Violetta afferra borse e giunchi lontano con le lacrime streaming verso il basso il suo volto, causata da entrambi di rabbia e di umiliazione. Ella irrompe passato Ted Green dirigendosi verso la sua automobile con Neil rapidamente con i suoi tacchi. "Che cosa sta succedendo qui Neil-avete qualche spiegazione per fare" inconvenienti Ted Green. "Ted mi può dare un minuto, incontrerò si torna in ufficio e vi spiegherò il tutto-okay, lasciami andare a parlare con il mio amico lady prima" ha risposto Neil come egli si precipitò passato Ted. Neil ha fatto il suo cammino verso la violetta, chiedendo il suo perdono, affermando che non vi era stata una terribile perdere la comunicazione.

  Violetta ha gettato il suo sacchi nella sua auto e girato a faccia Neil. "Sì Neil credo ci sia stato-essendo il fatto che hai mentito a me su questo yacht essendo il vostro - e lei ha rubato! Non riesco a credere realmente ho pensato che erano davvero un bell'uomo, tanto che mi sono dato per voi, solo per scoprire questo! Mi sento così male e umiliati adesso" detto Violet co
me ella asciugò le lacrime di distanza. "Mi dispiace tanto violetta, avrei dovuto essere onesti con voi io sono un idiota, la verità è che io sono una barca meccanico qui a marina. Ero disperata per attirare a me, così ho fatto che mi è stato un biologo marino. Lo yacht che stavo progettando di acquistare dal Sig. Eugenio, egli mi avevano detto che non potevo prendere oggi stesso per una prova su strada dopo aver sostituito il filtro del carburante in esso per lui. Credo quindi che ho saltato la pistola nel dire che è stata la mia barca. Il sig. Travis deve avere dimenticato che stavo facendo il giro in barca di oggi. Guarda mi dispiace tanto per tutti ho messo attraverso oggi stavo per dirvi la verità, ma siamo arrivati a fare più cose divertenti a me facendo una confessione. Mi dispiace di aver causato questo dolore" ha risposto Neil. "Suppongo che non hai una Lexus nel negozio o?" ha chiesto la violetta. "No effettivamente che rusty pickup truck sopra vi è il mio veicolo" rispose Neil. In quel momento la violetta mettere la sua auto in auto e si allontanarono lasciando Neil in piedi che guarda a Lei come ella partì. Ella ha deciso che Neil non era un ragazzo che stava andando a lavorare fuori che lei non potrebbe avere una relazione con qualcuno che non poteva fidarsi.

  Capitolo 8. riuniti su un Boathouse

  Negli ultimi due mesi viola non aveva preso la briga di cercare una data sul "Date d'Oro", aveva deciso di prendere una pausa. Ha usato questo tempo per organizzarsi in entrambi i rami di azienda in modo che lei non sarebbe più lì, lei si è dimesso, lasciando le società per essere eseguito da altri che erano ben attrezzati per gestire. Ella aveva ancora la maggioranza delle quote nella sua società di design, solo andando alle riunioni dispari se lei ha assistito a, ma diversa da quella che viveva più o meno come un pensionato di donna nei suoi anni d'oro e la migliore della sua vita. Si stava godendo di arrivare a trascorrere del tempo con i suoi figli e le loro famiglie, si sentì beato che ella era in grado di ricostruire una connessione con i suoi due figli. Tutto stava andando bene in viola la vita, ella sentiva bene su se stessa, ma non ha ancora avuto quel po' di ache profondo dentro di lei che sperava di trovare qualcuno con il quale condividere i suoi anni d'oro con. Ella si sedette guardando fuori la sua finestra di baia sorseggiando su alcuni yummy mirtillo tè alle erbe, pensando di diversi uomini che avevano di recente è venuto e andato dalla sua vita. Quello che lei aveva guadagnato il più affetto per è stato The Scotsman, Gavin, che aveva fatto il suo ridere a vita in un modo che nessun altro poteva. Improvvisamente il suo telefono è stato squillo ha risposto per trovare che esso era nientemeno che Gavin. Egli aveva recentemente spostato nella sua casa galleggiante ed è stata invitata per la cena di sabato, se ella era gratuito. Ella ha detto Gavin che ella era solo pensando a lui quando ha chiamato. Egli ha auspicato che era buona pensieri e ha confermato che erano. Essi realizzati accordi che Violetta unisco Gavin presso la sua casa galleggiante per la cena del sabato sera. Egli è stato anche avente il suo fratello e Anne anche lì, era un po' una casa galleggiante riscaldando la cena.

  Anne chiamato un paio di ore più tardi per vedere se viola ha voluto essere prelevati da lei e Dan di sabato. Ha convenuto che lei piacerebbe andare con loro. Così, essi hanno convenuto che essa verrebbe prelevato da loro a circa sei-trenta di sabato. Violet si alzò e andò a doccia e vestirsi, lei era fuori a fare un po' di shopping per una casa galleggiante di riscaldamento e il dono di un nuovo vestito per se stessa per l'occasione. Si sentiva felice ed entusiasta di poter vedere Gavin nuovamente, ha sentito che questo era un uomo che ha potuto vedere se stessa condividendo la sua anni d'oro con e oltre. Lei spera che si sentiva allo stesso modo! Violet si chiedeva che cosa su terra per ottenere di Gavin per una casa galleggiante warming dono, come Ella ha afferrato le sue chiavi della macchina e la borsetta e lei si precipitò fuori della porta per una divertente giornata di shopping. Violet si trovò di vagare in questo piccolo negozio che vende tutti i tipi di graziosi oggetti per la casa e il giardino come carino di stain-vento di vetro-carillon e candele colorate, coperte e quindi lei ha visto il regalo perfetto seduto su una sedia-era un cuscino che è stato sagomato come un set di labbra. Questo è stato troppo divertente per passare in su, ella sarebbe ottenere il labbro cuscino lungo con un bel carillon del vento che avrebbe un aspetto carino sul suo deck. Lei aveva preso un bel verde lime sundress per se stessa che lei potrebbe indossare con i suoi comodi sandali Birkenstock. Ha anche ottenuto una bella collana in argento con abbinamento di orecchini che aveva una magnifica viola pietre sul set di gioielli. Violetta aveva lavorato su un appetito facendo tutto questo shopping, quindi ha guidato la casa di farsi qualche cena.

  Dan ha dato un honk del suo corno di lasciare che Violetta sappiamo che lui e Anna sono state aspettando il suo esterno. Era sabato ed erano fuori di Gavin's houseboat per la cena. Anne raddrizzare la sua pietra purpurea collana a specchio alla sua porta anteriore, e afferrato il dono in borsa e la sua borsa come ella si affrettò a fuori la porta. Ha saltato nel retro del Dan è grigio SUV, dando grazie e saluti a Dan e Anne. "Devo dire che io sono così felice che tu sono venuta con noi per Gavin's stasera perché sarebbe mi ha messo fuori la mia cena se ho dovuto guardare la sua faccia delusi se non hai accettato il suo invito" sogghignò Dan. "In qualche modo Dan mi è difficile credere che tutto ciò potrebbe causare la perdita del vostro appetito" rispose Anna con una risata. "Ma io non sono d'accordo che egli sarebbe stato molto deluso se viola non era venuta la sera, egli è stato canta le tue lodi poiché il giorno ha incontrato si viola. È certamente fatto abbastanza l'impressione su di lui" ha risposto Anne guardando indietro nel sedile al viola con un sorriso. Beh io sono così felice di essere venuta con voi due stasera, ho perso Gavin è un'azienda. Ho avuto così divertente con lui quando era qui, io sono così entusiasta che egli è qui per rimanere. Non posso attendere per vedere la sua casa galleggiante, ora che ha il suo tocco e decorazione in essa" ha risposto viola. "Yeah nel dipartimento di decorazione potrebbe essere che vi chiede un aiuto in tale area, non la sua tazza di tè ho paura" ha risposto Dan. "Attendere per vedere che ho di lui come una casa galleggiante presente riscaldamento-si metterà certamente una bella risata quando lo vedete" detto viola con un sorriso.

  Essi avevano una splendida cena barbecue di carne di pollo e costolette che Gavin preparato sul suo barbecue fuori sul suo deck, che era accompagnato da una bella insalata primaverile e vino rosso. Dopo cena ci hanno dato Gavin la sua casa galleggiante doni di riscaldamento-la parte migliore è stata quando Gavin ha tirato fuori il cuscino che sembrava un set di labbra rosse-tutti avevano una grande risata. Gavin aveva dichiarato che avrebbe fatto un'offerta al precedente proprietario "labbra" del lettino se avesse conosciuto solo che viola è stato portare lui il cuscino di adattamento. Che è solo un dono di gag-ho ottenuto che per una buona risata-qui è il tuo vero presente" detto Violet dolcemente come mise in mano lui il sacchetto con le bellissime vetrate wind chime. Ha pensato che era bellissima e ha camminato oltre al viola e ha chiesto a lei se avrebbe aiutato a trovare il posto giusto per appendere sul ponte. Due di loro hanno camminato fuori sul ponte, Gavin raccontando Anne e Dan che avrebbero diritto all'indietro. Ha camminato fuori e quando sono arrivati al di fuori della vista degli altri ha afferrato il viola e ha richiamato il suo vicino a lui e gli diede un appassionato bacio di gara. "Mi sono state morendo di farlo per tutta la notte, ho perso è tanto violetta, grazie per essere venuti" ha risposto Gavin dolcemente al violetto. "Ho perso anche voi Gavin, mi sono entusiasmato per ottenere il tuo invito" ha risposto Violet dolcemente. "Voglio dedicare molto più tempo con voi violetta, spero che lei mi consentirà di essere una parte della tua vita per un periodo di tempo molto lungo, ho ache per voi" Gavin disse dolcemente nel suo orecchio. "Non sto andando da nessuna parte, vorrei trascorrere più tempo con voi troppo, ma prima di tutto cerchiamo di ottenere questo wind chime hung up-gli altri si staranno chiedendo che cosa è accaduto a noi!" hanno trovato un posto per appendere la segnalazione acustica a destra all'angolo anteriore destro del pianale, sembrava perfetto. Come erano pronti a nuovo in testa a raggiungere gli altri, Gavin afferrato viola verso di lui s
ussurra nel suo orecchio che egli ha voluto che il suo trascorrere la notte con lui. Che egli stava per morire per rendere dolce amore appassionato per lei. Egli ha pensato a niente altro negli ultimi due mesi che sono stati separati. Egli era affamato per il gusto e la sensazione di lei. Violet ha dato Gavin un sexy seducente cercando grin, poi lei sussurrate dolcemente nel suo orecchio "Io soggiorno ma solo se riesco a usare il vostro cuscino a labbro" hanno abbracciato l'altra, poi camminato a unire gli altri ridere e la tenuta di ciascun altro come essi fecero così. Violetta aveva una buona sensazione di calore che questo giornale stava per essere il suo golden anni compagno, che condividono molti anni felici con lei a venire!

  Dopo Anne e Dan detto loro buona byes, Gavin chiuse la porta dietro di lui. Guardando oltre al viola seduta sul suo lettino che non poteva credere che questa bella creatura prima di lui sarebbe rendere appassionato amore a lui questa sera. Ha camminato verso la violetta affermando che egli è stato morire per essere solo con lei tutta la sera. Egli si è appoggiato su di violetta e cominciò a baciarla delicatamente. Egli ha poi tenuto la sua mano e ha aiutato il suo alto, iniziò a condurre la sua camera da letto, poi improvvisamente ha detto "attendere un minuto ho dimenticato qualcosa." viola frettoloso sopra a dove il labbro cuscino era e ritirato e frettolosa oltre a Gavin. "Ho quasi dimenticare il labbro cuscino" ella si mise a ridere. Gavin alzò nelle sue braccia mentre ha tenuto il cuscino nelle sue mani, marching lei nella sua camera da letto, egli delicatamente collocato sul suo letto. Egli ha preso attentamente il labbro di cuscini di sue mani ed ha rimosso il suo vestito e i suoi abiti. Poi cominciò a baciare il suo corpo a partire dal suo collo e il suo lavoro di strada tra le sue gambe. Egli ha diffuso la sua gambe leggermente in disparte e cominciò a leccare il suo, il gusto della sua lo fece diventare più sessualmente stimolate, che era stato per un lungo periodo di tempo. Egli ha spostato in alto e cominciò a baciare il suo profondo in bocca. Egli spinta delicatamente la sua virilità dentro di lei hot spot umida tra le gambe, come ella gemevo e gemeva con piacere. Essi hanno utilizzato alcuni tantrico si muove durante la loro notte pieni di passione e sesso. È stato meraviglioso avevano trovato tra loro e realizzate ciascuna altra hanno orgasmi meravigliosi, come mai prima d'ora. Nessuno di loro aveva mai sperimentato questo grado di massimo piacere. Violet si rese conto che aveva non solo si trovò un compagno, ma un amante e anima gemella tutti avvolti in uno Scotsman bello!

 

‹ Prev