The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance
Page 79
Ogni Natale e compleanno, sembrava che la sua madre ha comprato il suo una costosa borsa, che poi ha restituito o dato di distanza. Lei ci aveva lavorato duramente per combattere il materialismo che provenivano da avente troppo denaro e era altamente sensibili a. Aiden aveva stabilito che spento in lei e lei aveva reagito. Ma egli non aveva meritato. E probabilmente era mai stata rivolta verso il basso nella sua vita.
Quando ha ottenuto di lavorare, ha camminato attraverso la parte anteriore showroom e area di attesa. Al di sotto del display tablet, dove Ethan aveva giocato ieri, ella vide qualcosa e camminato su di esso. Sul pavimento era una piccola figura in plastica sagomata come un quadrato ghost. Questo deve essere quello che Ethan era alla ricerca di ieri. Aiden potrebbe essere già comprato uno nuovo da ora, ma questa potrebbe essere una buona scusa per scusarsi. Lei non vuole fare nulla di così in avanti come a chiamarlo per scusarmi, ma tornando il figlio suo giocattolo sarebbe la scusa perfetta.
Ella ha aspettato fino a quando la sua ora di pranzo, quindi temporizzati e luppolata nella sua auto per andare a dove Aiden's società era situato a. Ella ha cominciato a diventare nervoso, ma sicuri di sé che lui probabilmente non c'era, era occupata o non avrebbe potuto anche ottenere all'interno dell'edificio.
Ha affrontato la persona addetta alla reception desk. "Ciao, il mio nome è Ava Marshall dal computer fissaggi e mi chiedevo se ho potuto vedere Aiden Cole per un minuto? Non ho un appuntamento o nulla, ma ho bisogno di restituire qualcosa a lui che è stato lasciato in negozio di ieri".
"Okay sicuro, Miss Marshall. Vorrei vedere se lui è disponibile." Ha ritirato il suo telefono e abbiamo parlato con qualcuno che è stato probabilmente il suo assistente.
Mentre ha aspettato, Ava guardato intorno alla lobby luminosa. Ci sono state molte pareti di marmo alto e tutto sembrava lucido, difficile e costoso.
"Miss Marshall? Andare su fino a pavimento dieci e la receptionist non ci sarà diretta a te".
"Oh. Davvero? Ok, grazie."
Lei è entrato in ascensore, un po' sorpreso. Ella era davvero andare a vedere lui? Il piccolo ghost scavate nella sua mano come ella spremuto. Quando l'ascensore dinged e arrestato, ha uscito, il suo cuore ora racing.
Ha dato il suo nome alla receptionist che gestured ad una porta. "Vai a. Lui è in attesa di te".
"Grazie", ha mormorato e lentamente aprì la porta. "Aiden?"
Egli si alzò dalla sua scrivania ed è venuto a salutarla. "Ava! Ero così sorpreso è stato interrotto da, ma sono contento che avete fatto." Lui sorrise e casualmente spinto le mani nelle sue tasche. "Cosa posso fare per lei?"
Ella ha bloccato la sua mano goffamente e aprì le sue dita per mostrargli il giocattolo. "Ethan lasciato questo".
"Oh, grazie." ha strappato dalla sua mano e metterla in tasca. "Non hai avuto per tutta la strada verso il basso qui per portare che a me. Ma grazie a te".
"Bene, ad essere onesti, non era il solo motivo, ma ci ha fatto una buona scusa." Ha premuto il suo palms piatta contro le sue gambe. In questo modo ha potuto ottenere alcuni del sudore senza essere evidente su di esso, una mossa che aveva imparato da sua madre. "Volevo chiedere scusa per il modo in cui ho agito di ieri. Io era in media e non vi era alcun motivo per farlo. Ho, umm…"
Guardò giù, sicuri quanto a dire di lui. Egli ha guardato con un mezzo sorriso, in attesa di lei per continuare.
"La cosa è, io sono ricco. O la mia famiglia è, penso che mi rende ricco, troppo. Ho un fondo fiduciario e tutto. E mia madre mi ucciderebbe proprio ora e chiedere un rimborso sul mio lezioni di finitura se sapeva come mi è stato sconnesso e non dando un senso, ma c'è. Sono cresciuto con il denaro e ho capito che a un certo punto nella mia vita che non era tutto. Ho odiato essendo materialistica e sono cresciuto a odio in altri. Il ricco privilegiato-kid atteggiamento veramente mi irrita e ieri quando sei venuto in, i miei colleghi sono stati freaking out perché tu sei ricco e bello, e poi ha detto alcune cose che ha ottenuto appena sotto la mia pelle e si suonava davvero privilegiati, ma non è colpa tua. Lei non ha fatto niente di sbagliato, ma mi è stato scortese e mi dispiace".
Egli ha ridotto i suoi occhi al suo leggermente e guardato la sua in su e in giù. "Si lavora in un negozio di computer che fissa i computer. Perché voi…?"
"Sì. Non faccio molto, ma io cerco di vivere solo il fatto che il reddito. Non possiedo una singola coppia di Louboutin's più e nulla nel mio guardaroba è un progettista etichetta. Bene, c'era il maglione che mia mamma mi ha fatto per Natale che non potrei sopportare di prendere indietro, ma si ottiene il punto. Non voglio essere viziati e soffiare i soldi sul caro elementi proprio a causa della loro marca. La maggior parte del mondo non vive in questo modo, perché dovrei?"
"Wow. Che è impressionante." egli guardava lontano per poi ritornare a lei. "Non riesco a immaginare che cosa si deve pensare di me, ma ad avere questo atteggiamento è… qualcosa che non ho mai visto o provato io in un periodo di tempo molto lungo. Mi scuso per il modo in cui mi è venuto fuori. Cerco di non essere flaunting, ma è difficile." ha tenuto una mano. "Non che mi sto lamentando essendo ricco, ma voglio dire che è tutto sto intorno e ci si abitua a certe cose, suppongo."
"So quello che vuoi dire. Devo lottare costantemente. Io guardo il saldo del mio trust fund e quando ci sono giorni non ho voglia di andare al lavoro, o i miei amici mi mandano le foto dal loro viaggio di shopping a Parigi, credo, non ne vale la pena? Ma penso che sia. Mi sento molto più a terra come una persona".
"Mi sento davvero la vergogna di dirvi questo." ha sfregato il retro del suo collo. "Ero un po' irritato ieri quando non sarebbe necessario spingere l'altra cliente per me. Ma sono contento che avete fatto. Mi avete aiutato a capire che ho perso un po' della mia attenzione e prospettiva."
"Sei il benvenuto?" Lei sogghignò.
"Ora che tutto questo è là fuori. Cenare con me. Per favore. Mi piacerebbe conoscere di più."
Ella po il suo labbro e scosse la testa lentamente. "Mi dispiace, Aiden. Sono sicuro che tu sei davvero un bravo ragazzo, ma-"
Se si dispone di un ragazzo o qualcosa? Cosa faccio di sbagliato, qui, Ava?"
"Non siete voi. Niente. Qualsiasi donna sarebbe folle a sua volta verso il basso. Non ho un ragazzo adesso. Ho appena… non mi data ricca di ragazzi. Non riesco a. È un po' troppo di fantasia per cene ed eventi e il popolo. Non voglio essere parte di quello stile di vita. Mi dispiace". Ella ha sostenuto verso la porta. "Grazie per la richiesta. Buona fortuna e se avete mai avuto problemi con il computer, sentitevi liberi di chiedere per me. Se si desidera. In caso contrario, va bene, troppo. Devo tornare al lavoro. Avere una buona giornata".
Si voltò e si precipitò dal suo ufficio, chiudendo la porta dietro di lei e premendo il pulsante di sollevamento diverse volte per far chiudere le porte più veloce.
Capitolo 4
Ava era diventato come una canzone bloccata su di ripetere nella sua mente. Non importa cosa Aiden ha cercato di pensare o fare, egli non poteva smettere di pensare a lei. Dopo che ella ha mostrato nel suo edificio, ranted su e su come lei non poteva stare persone ricche, egli ha voluto che il suo ancora di più. E poi si volse a lui nuovamente verso il basso. Era stato così a lungo dal momento che egli era in un rapporto. Lui aveva avuto qualche terribile date, e aveva quasi rinunciato a tutto il dating cosa. Egli non era stato in grado di trovare qualcuno in modo giù a terra. Qualcuno che non era ossessionato dal denaro. Qualcuno come Ava.
E lei ci aveva descritto tutto quello che egli sarebbe venuto a antipatia in quelle donne, troppo. L'atteggiamento altezzoso, ridicolmente troppo caro tutto. Hanno speso dei soldi per come era acqua e lui odiato. Ma aveva anche diventare. E che non aveva ancora visto in se stesso fino a quando Ava ribadito questo. Il fatto che ella aveva il proprio denaro e scegliere di non vivere una vita di fantasia ha fatto il suo che molto più attraente. Egli non avrebbe a preoccuparsi di lei con lui per il suo denaro o il nome. Lei aveva la sua propria, ma senza il diritto comune che è sempre venuto con esso. Lei era la rara in diamante grezzo e non riusciva a lasciarla scappare. Ma sarebbe una pian
ificazione attenta se stava andando a vincere la sua oltre.
Che venerdì, ha chiamato i fissatori del Computer per vedere se essa lavorava e quando ella sarebbe fatto. Ha cambiato nel suo più antico, rattiest jeans. Che si è rivelata non essere vecchi o ratty a tutti, ma altri andare a comprare i jeans a buon mercato, questa è stata la sua unica opzione. Egli ha messo su una t-shirt e atteso al di fuori della porta del suo lavoro.
Quando ha camminato fuori, che aveva fatto un bel lavoro di miscelazione in, che non ha fatto vedere anche lui. Ha chiamato il suo nome. Ha girato la sua testa, lo vide e sembrava sconvolto.
"Ehi, Aiden, che cosa stai facendo qui?" Ha guardato il suo abito casual e ha sollevato un sopracciglio.
Ha ricoperto fino a $20 bill e mettere il suo piano in azione. "Lei mi ha fatto capire che ho diventare esattamente la cosa che non ho mai voluto diventare. Lasciate che vi mostri che sto più di il mio conto in banca. Questo $20 è una sfida. Se si va con me ora, non ho intenzione di spendere più di questo $20 bill l'intera data."
Ella ha attraversato le sue braccia e tirato la sua bocca a lato, pensando. "e non sei tricking me utilizzando alcuni già comprato i biglietti o qualcosa di simile?".
"No trucchi. Si tratta di un uomo povero data."
"Ti crack. A un certo punto, potrai spendere di più."
"Ho promesso. Io Canto oltre il mio portafoglio per voi e per tutto".
"È il vostro autista che ci accompagna da qualche parte?"
Egli scosse la testa. "poveri uomini non hanno driver".
"Okay. Vado a. Se solo per dimostrare che non si è in grado di farlo. E dal modo in cui, mi aspetto la cena."
"Oh, non ti preoccupare." Egli grinned e nascosto i 20 dollari in tasca. "sarà una data reale".
Ella sogghignò e scosse la testa. "Siete qualcos'altro."
Il suo sorriso sbiadito. "Spero che sia così. Voglio essere. E voglio dimostrare che posso essere".
Capitolo 5
Ava un passo in avanti e ha preso il suo braccio. Questa sarebbe stata una notte interessante per sicuro. Qualcuno dovrebbe riconoscere in lui? Era vestito in modo casualmente e indossa il suo lavoro polo e kaki's. Certamente non data costumi. Lei dovrebbe mantenere il suo occhio, però. Ci doveva essere un fermo o un trucco in questo da qualche parte.
Hanno camminato per sei blocchi. Ora lei è stato grato indossa il suo abito da lavoro e non più bello di scarpe che wouldnt essere così buone per camminare. Esse sono state ottenendo la parte più economica della città. Egli aveva la sua curiosità suscitato. Come avrebbe mai tirare questo off?
Hanno fermato al di fuori di un piccolo ristorante, se potrebbe essere chiamato. Più simile a un ristorante fast food con alcune tabelle.
"So che non sembra un gran che, ma fidati di me. Gli hamburger qui sono fantastici," Aiden detto. "Ho usato a mangiare qui per tutto il tempo e talvolta, sarò ancora inviare un currier giù per farmi il pranzo".
Ha guardato oltre il menu appeso alla parete. Lei potrebbe andare per un hamburger decente. Questo luogo è stato a buon mercato, di sicuro. Ma anche per essere così a buon mercato e di un pasto dovrebbe eseguire $8 ciascuno. Stava andando a spendere $16 di $20 per la cena da soli? Alcuni data sarebbe questo. Ma ha mantenuto la sua bocca chiusa e ha ordinato un hamburger con formaggio e pancetta.
Quando andò alla cassa per pagare, e ha consegnato un buono che ha detto, "acquistare un pasto a prezzo pieno, ottenere uno libero".
Lei ha sollevato un sopracciglio. "Pensavo che tu hai detto niente trucchi".
"Non è un trucco. Questo è ciò che le persone che non sono ricche di fare. Essi utilizzano i coupon per tutto per risparmiare denaro".
"bene". Ha attraversato le sue braccia, alquanto scettica. Egli tecnicamente aveva un punto, ma lei è stata la perdita di alcuni dei suoi smugness. Se ha avuto questo pensiero attraverso questo attentamente, forse poteva tirarlo fuori. E se potesse, fatto che dimostrano che egli non era materialista? Ella non aveva ancora deciso.
Sedevano in una cabina di verniciatura di plastica ad un tavolo con uno strato di sporcizia di adesivo sulla parte superiore. Non esattamente come i ristoranti di lusso probabilmente ha frequentato.
"Così, si mangia qui spesso, eh?" ha chiesto.
Egli annuì. "Basta aspettare. Vai avanti e a prendere un boccone. Potrai vedere".
Ha guardato come ha prelevato il suo burger e ha preso un morso, poi masticate. Essa è stata buona. Essa visse fino a tutto ciò che egli aveva detto.
"è buono. Sicuramente".
"Quando si trova un posto come questo è necessario mantenerla in attività. Anche se di solito quando vengo, lascio una grande punta. Ma poiché di solito il mio suggerimento è più grande di tutto il nostro bilancio per la notte, dovrò lasciare che andare per ora".
"Così, non sempre si utilizzano coupon?"
"È stato un tempo molto lungo poiché ho utilizzato un coupon per nulla. Ho dovuto avere il mio assistente trovare quello che ho appena utilizzato."
"Il tuo assistente?" ha ribaltato la sua testa a lui. "poveri ragazzi non hanno assistenti."
"No. Ma essi hanno mamme e famiglia che non roba come salvare un coupon. È quasi la stessa cosa".
Ella si mise a ridere e scosse la testa. "neanche vicino."
"Mi dica non si dispone di un ragazzo o una donna che fa qualcosa per voi. Un governante, personal shopper, un ragazzo di finanza?"
"No di certo. Nessun governante, e faccio tutti i miei acquisti me".
"Aha!" Egli ha ricordato a lei. "Ma si dispone di un ragazzo delle finanze. È necessario disporre di qualcuno per supervisionare il trust fund".
Lei ha fatto una faccia. Egli ha ottenuto il suo vi. "Egli è venuto con esso, va bene?"
"hmm Mmm."
"Egli forse gestisce anche i miei investimenti e dare caritatevole," ha mormorato, mettendo la sua testa in basso.
"Ora la verità viene".
"shut up." ha gettato una RFI attraverso il tavolo a lui. È rimbalzato fuori la sua maglietta e sbarcati sul tavolo.
"Ehi! Si tratta di un $20 shirt!" Egli si mise a ridere.
Quando ebbero finito di cenare, ha raggiunto oltre e ha preso la sua mano come hanno lasciato il ristorante. Ava aveva dovuto ammettere, lei è piaciuto. Le piaceva la mano e di essere con lui. Egli è stato molto più divertente rispetto egli'd sembrava e molto più rilassato. In realtà, egli non era affatto come lei aveva pensato che era.
Ha tirato fuori il denaro di tasca come hanno camminato. "hanno ancora $11,53. Stiamo facendo incredibili."
"Certo. Se la data è finita." Lei ha sollevato un sopracciglio.
"Vuoi essere?".
"nessun modo. Dovete provare a me che potete prendere una ragazza su una data reale e non spendere più di $20. Finora tutti abbiamo avuto era la cena."
"Diritto. Beh, immagino che è spenta per ottenere il dessert e a un filmato, quindi!"
Ha tirato le sopraciglia insieme. "Non vi è alcun modo saremo in grado di fare tutto ciò che".
"A un certo punto," ha detto, baciando il top della sua mano e baluginare, "dovrete imparare a fidarsi di me".
Hanno camminato a pochi isolati da dove alla banchina del traghetto è stato. Egli ha acquistato due passa per 2 dollari ciascuno.
"Vi mostrerò il punto migliore." Egli ha preso la mano di nuovo e di condurla verso la parte anteriore della barca. Egli appoggiò contro la ringhiera, affacciato sulla città e sorridente.
Quando la barca è iniziato, si fermò dietro di lei con le braccia intorno a lei. Il vento soffiava i loro capelli e la sera era appena caduta in modo che tutta la città illuminata prima di loro. Ella si corica in lui il suo calore un bel contrasto con la fresca aria sul suo viso.
La diffusione del calore al petto e quando ha schiacciato le braccia intorno a lei, è innescata. Merda, pensava. Stava iniziando a come lui. Questo couldnt a buon fine. Non voleva essere in un rapporto con lui. Ci sarebbero troppi fancy cene ed eventi per trattare alcune cose che ci si aspetta da lei. Lei ci aveva lasciato che la vita dietro per un motivo e ora qui è stat
o Aiden, dando strattoni al suo cuore di riportarlo indietro. Lei dovrebbe fare tutto il possibile per resistere a lui. Quando però egli si incuriosisce al punto degli edifici nella skyline della citta', ha voluto lui a baciarla. Ha voluto sentire le sue labbra su di lei.
Quando la barca si fermò, ha raggiunto per la sua mano questo tempo. Egli guardò e sorrise. Si sentiva un po' come lei'd dato qualcosa di lontano, il modo in cui egli sorrise. Ma forse che non era male. È stata una guerra tra il suo cuore e la mente. Quello che voleva nel suo cuore rispetto a quello che il suo capo ha detto lei. Ella non aveva ancora deciso chi potrebbe vincere.
Egli li prese in giù per una strada stretta. Vi didn't sembrano essere molto, ma quando la strada si è riunito con una strada principale, ci sono stati un paio di vetrine. Questo non è stato un gran parte della città, comunque. Si fermò vicino a lui ed è stata ampiamente consapevole del fatto che il suo primo istinto è stato quello di voler chiamare per un auto e ottenere indietro per il componente più costoso della città. Forse lei non era venuto per quanto ella amava pensare.
Hanno camminato fino a un piccolo gelato stand. Ha guardato oltre i sapori, si insediarono sul cioccolato brownie e ha ordinato il burro di noci pecan tagliate a. Il totale di lei è venuto a $6.36. Le mostrò il dollaro aveva lasciato prima della piegatura e messa di nuovo in tasca. Hanno camminato a pochi isolati, e ha preso il suo giù un sottile strada laterale che didn't sembrano andare ovunque.
"Umm, è la parte in cui si trascina me nel bosco per uccidere me?" Ava chiesto.
"No di certo. Questa è la parte in cui ti mostrerò qualcosa di incredibile. Vieni!"