The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance
Page 86
Prima ho livellato off dormire, ho sentito Tim sussurro nel mio orecchio.
"Ti amo, Eliza. Cerchiamo di rendere questo momento ultimo. Insieme per sempre." Egli ha detto.
Ho sorriso e annuito col capo a Tim. Appena ho potuto rimanere sveglio, ma le sue parole sono state tutto quello che volevo ascoltare e più.
"Insieme per sempre." ho detto.
Quel momento è stato perfetto e non vi era nulla di più che ho potuto chiedere. Se solo ci ha davvero fatto ultimo insieme per sempre.
Capitolo 4.
"Baby, io non sono sicuro che questa è una buona idea." Tim detto.
Egli ha spostato nervosamente nella sua sede. Ho semplicemente sorriso e rideva fuori la sua tensione.
"Take it easy, Tim. La mia gente sono belle. Sono sicuro che sarà come voi." ho detto.
Mi è stata la mia guida Ford T-Bird, con Tim al sedile del passeggero. Siamo stati lo zoom verso il basso il vuoto di autostrada, torna alla mia famiglia. Tim e mi erano state andando costante per un paio di mesi. Siamo stati molto in amore e aveva deciso di approfittare di una tregua nelle classi di introdurre Tim per i miei genitori. È stato davvero più della mia idea e mi aveva trascinato Tim in esso. Tim era meno entusiasta di questa idea e mi ha fatto conoscere.
"Look babe. Non so se questo è il momento giusto per soddisfare i vostri genitori. Forse è un po' troppo presto. Voglio dire, voi ragazzi sono ricchi di vecchio tipo, e non sto da davvero una famiglia benestante. Sto iniziando a stabilire la mia fortuna. Cosa pensano quando incontrano me?" Tim detto.
"sciocchezze! Io vi amo e che piacerà anche a voi! O altro!" ho detto.
Tim scosse la testa. Egli non era chiaramente venduti sull'idea.
"Non lo so. Credo davvero che questa è una cattiva idea, Eliza." ha detto pensively.
"Oh si preoccupi troppo! Questo non è uno dei tuoi elaborati piani di business o di strategie. Abbiamo a che fare con gente qui. Persone con emozioni! Dovete solo agire istintivamente con loro e basta lasciare le cose flusso naturalmente."
"Che è esattamente il mio punto qui! Abbiamo a che fare con due vecchie persone!!!! Enfasi sulla "vecchia!" e questi non sono in media due anziani, FYI. Essi sono i tuoi genitori! Non credo che potranno agire razionalmente quando mi vedono! Essi non come me!"
Ho potuto sentire la paura in Tim ha voce. Tim era normalmente un molto fiducioso in persona, al punto da essere sicuri di sé e arrogante. Ma questo potenziale incontro con i miei ragazzi è stato veramente spaventando i pantaloni fuori di Tim. Ho appena non era stato utilizzato a vederlo in questo modo e ho dovuto rassicurare lui in qualche modo.
Ho messo piede sul freno, hard. La vettura skidded a un arresto, e siamo giunti ad un arresto completo di fianco alla strada. Ben è stato scossi in avanti al suo sedile.
"Cosa cavolo era che per?" ha chiesto.
"Per questo".
Ho tirato il suo viso vicino al mio e mi baciò a lungo e duramente. Abbiamo baciato appassionatamente nella mia auto. È stato un lungo e tenero abbraccio. Quando abbiamo fatto, Tim sembrava di sentire molto meglio. Chi non lo farebbe?
"Sentirsi meglio?" ho chiesto.
"penso così." Tim detto sorridente.
"Take it easy, e fida di me. Sarà tutto il di destra, va bene?"
"Ok." Tim detto.
Ho girato la chiave e la vettura ruggito torna alla vita. Ci ha spinto indietro home e Tim non ha detto nulla di più. Guardando indietro, ho dovuto ascoltare lui.
L'unità home, era completamente uneventful. Una volta che siamo entrati in casa mia, tutto il resto è stato sicuramente memorabile. Tim sembrava intimidito dalla mia casa enorme e tentacolare manor. Egli non poteva fare a meno di guardare una partita di mobili antichi che abbiamo avuto. Egli ha colpito la nostra scala di legno e le nostre antiche collezioni busto. Ho notato che i suoi occhi hanno continuato a vagare intorno alla casa, solo cercando di prendere tutto a.
"La vostra casa è enorme!" Tim detto.
"Non importa una volta che ci si abitua." ho detto.
"Un giorno." Tim detto.
"Un giorno, che cosa?".
"Un giorno, ho una casa proprio come questo. È aspettare e vedere".
"Sono sicuro che voi ed io". ho sussurrato.
Tim non mi sente sussurrare come i suoi occhi erano diretti alla scala. Il padre e la madre discendeva le lunghe fasi di torsione a incontrarci, al salotto. Il padre era un specialmente figura imponente con la sua altezza e statura. Ha camminato con un molto fiducioso della deambulazione e fissò a destra a Tim, come egli è andato giù.
"Ciao figlia. Vedo che sei tornato dalla scuola." Egli ha detto.
"e avete portato un visitatore con voi." Madre ha detto.
"Sì, ho. Padre e Madre questo è Tim, il mio ragazzo!" mi sgorga.
Poi a destra e vi, la reazione non era come mi aspettavo di essere. Essi non poteva nascondere il loro disprezzo e non hanno nemmeno provato a. Padre aggrottò le sopracciglia e madre scosse la testa. È stato qualcosa di sbagliato qui.
"Padre, Madre. È qualcosa che non va?" ho detto.
Il padre non mi ha risposto e si è rivolta a Tim.
"Qual è il tuo nome, ragazzo?" ha chiesto.
"Tim Belmont." Tim mormorò.
Egli ha menzionato il suo nome così dolcemente, era quasi come se egli ha sussurrato.
Il padre si è rivolta a me e ha parlato il pi crudeli parole di tutti.
"Che cosa ci dite su chi si seleziona come partner in questa vita, cari? Questo povero ragazzo non è della nostra stazione. Non credo che si sarebbero entrambi un buon adattamento per ogni altro".
La madre ha detto nulla, ma con il modo in cui mi guardò, era chiaro che lei completamente concordati con il Padre.
Le parole appesi in aria, e anche se ero ancora in piedi, mi sentivo come mi era stata inviata la bobinatura. Non potevo credere che il padre e la Madre farebbe questo a me e Tim.
Tim stesso sembrava completamente sconsolato e oppressi ora. Alle sue spalle curvò, egli chinò la testa e si guardava completamente sconfitto. Se un palloncino sgonfiato potrebbe essere animato e dato vita, sarebbe Tim. Egli è vivo, ma è chiaro che lo spirito era stato risucchiato dal suo stesso corpo.
"Padre, che cosa stai dicendo?" ho gridato.
"Penso che sia molto chiaro quello che sto dicendo. Voi e il vostro amico non dovrebbe vedere ogni altra più".
Le parole del padre sono state un letale successione di colpi dolorosi. Se i primi erano colpi di martello che clubbed e pummeled al mio cuore, sue parole finali erano quelli che pugnalato dritto attraverso. Il dolore era così intenso, egli potrebbe anche avere torto il coltello come bene.
"Non riesco a credere che stai dicendo questo! Non sai nemmeno Tim!" ho supplicato.
"Non ho bisogno di". Padre detto freddamente.
Questo è stato il colpo finale. In quel momento, qualcosa sembrava aver scattato in Tim. Egli scosse la testa, poi abbagliava presso il Padre e la madre. Mi ricordo ancora il look che aveva nel suo sguardo. Egli fissò diritto attraverso di loro e se uno sguardo potrebbe bruciare i miei genitori sarebbero stati inceneriti, proprio dove si fermarono.
"Non ho bisogno di dimostrare a me stesso di vecchio scum come voi due! Se non vuoi me, non ho bisogno di voi!"
Padre agli occhi di rose, e io ero terrorizzata. In quel momento ho pensato che avrebbero sia venuto a colpi.
"uscire di casa mia, è insignificante rat!"
Ci puoi scommettere farò uscire di casa tua! Io sono uno che è molto più grande di questo, comunque! Non ho bisogno di nessuno di voi! Vi giuro, farò la mia fortuna un giorno e ti dispiace questo giorno che hai rigettato me!" Tim detto.
Vi è stata una durezza a Tim la voce che non avevo mai sentito parlare prima. Le sue parole sono state doloroso quanto padre, e mi sentivo come il mio mondo intero è stato sottoposto a RIP in due. E non c'era niente che potessi fare.
"Uscire è figlio di una cagna!" Padre ha detto.
"Non è necessario buttare fuori di me. Farò scendere in mio potere, grazie. Ma io non sono un figlio d
i puttana qui!" Tim detto.
Ho visto volto del Padre diventa di colore rosso. Sembrava che tutto era lui poteva fare, per non perdere il controllo, rush Tim, e colpire lui con i pugni. Ma in qualche modo, si fermò la sua terra e controllate se stesso.
"uscire". Padre sussurrate.
Tim ha camminato lontano da noi.
"Tim!" ho chiamato.
Egli non guardare indietro.
Ho eseguito il verso di lui per perorare il mio caso.
"Tim per favore! Non andate. Ti amo." ho detto.
Tim ha guardato verso di me. I nostri occhi si è riunito, e ci sembrava di essere un momento di breve speranza. Speranza guizzavano nelle tenebre per un breve momento.
"Allora vieni con me. Scappare con me e mi prenderò cura di voi." Tim detto.
"Tornare qui ora, figlia!" Padre ha detto.
Ho avuto la sensazione di strappo essendo in due direzioni in una sola volta. Non sapevo cosa fare. Il mio cuore è stato strappato, e io mi sentivo io stesso essendo lacerata.
"Si torna qui ora, o non ho intenzione di finanziare i vostri studi!"
Ho esitato, come ho ascoltato la mia voce del Padre. La sua minaccia era molto grave e seria, ma sarebbe solo peggiorare.
"Non ho intenzione di finanziare i vostri studi! Non si può mai tornare qui per qualsiasi tipo di aiuto! Se si esegue fuori con quella disgustosa guscio di un uomo, non sarà la nostra figlia più!"
Ho pensato di svenimento. Non potevo credere che mio padre potrebbe essere così crudele.
"Eliza, run off con me. Posso prendere cura di voi. Sarà tutta a destra. Dovrò fornire per voi. Più di quanto si possa immaginare. I miei sogni diventeranno realtà." Tim detto.
Ho guardato a Tim, poi al padre. Il mio cuore è stato veramente di essere lacerata. Ma ho dovuto prendere una decisione. E finalmente ho fatto. È stata una decisione che mi dispiacerebbe terribilmente, giù per la strada.
"Mi dispiace, Tim." ho detto.
Ci sono state le lacrime agli occhi, come ho parlato. Ho eseguito Torna al mio padre. Egli abbracciò me, come ho eseguito di nuovo a lui. Ma le sue mani erano fredde e senza vita. Si sono sentiti come il sangue era stato scaricato da loro.
Ho visto Tim ha gli occhi. Essi erano larghe con shock e incredulità. Egli non poteva credere a quello che aveva visto. Ma il suo shock sarebbe presto girare alla cieca furia.
"Se questo è il modo in cui si desidera che esso, bene! Non ho bisogno di voi! Posso vivere senza di te, Eliza! Siete tutti malati, presuntuoso, bloccato verso l'alto.. Gah!" Egli replicò.
"Non riesco nemmeno a pensare di parole per descrivere voi demoni! Ci vediamo tutti quando sto un miliardario e posso acquistare solo questo luogo!" Tim detto.
Ha voltato le spalle e camminato via con tono arrabbiato. Ho appena visto l'amore della mia vita a piedi fuori di me e non ho fatto nulla per fermare lui.
Il padre e la madre snickered come Tim a sinistra.
"Buona fortuna". Padre ha detto.
Mi ha sconvolto la mia testa e gridò nel Padre e freddo gelido touch.
"Qui, qui, adesso. Non preoccupatevi cari. Avete fatto la scelta giusta". Egli ha sussurrato.
Ho fatto? Ho veramente fare la scelta giusta? Non potevo essere certo, soprattutto nella mia condizione. Ma non ho detto Tim. Ho pensato che non ci sarebbe un tempo più che sufficiente per dirgli, dopo l incontro con il padre e la madre. Immagino che ho sbagliato. Mi hanno detto che lui mi era incinta con il suo bambino.
Capitolo 5. Tabella 8.
"Sir Ciao. Posso prendere il vostro ordine vi preghiamo di?"
L'uomo seduto di fronte a me mi sorrise. Egli era abbastanza portly, e la sedia e la tavola non poteva tenere lui. A giudicare dal suo accento, egli era da sud. Egli aveva un compagno indiano con lui.
"Prenderò due pasti di base con due tazze di caffè, per favore." Egli ha detto.
"Okay, Sir. Si tratterà di tutti?" ho chiesto come mi jotted all'uomo l'ordine.
"Yeah. Che verranno tutti, Eliza".
Ho guardato il mio targhetta di fabbrica. Egli deve avere notato, come è entrato nel ristorante.
"Grazie Sir".
"Sapete, si guarda davvero stupendo. Grandi curve in tutti i posti giusti, devo dire! Come circa noi andiamo fuori in una data a volte?".
La sua proposta per una data catturato me off-guard ma ho cercato di non mostrare. Il suo compagno indiano è stato sogghignando come un ragazzino.
"Mi dispiace Sir ma mi sento in dovere." ho detto, sorridente più di un po' nervosamente."
"Ah. Che è troppo difettoso. È possibile chiamare me se si cambia la tua mente".
Il grande uomo mi ha consegnato la sua carta telefonica. Mi è stato si ribellò contro di lui e la sua offerta, ma al di fuori della cortesia, ho accettato con un ironico sorriso.
"Grazie, Sir." ho detto.
Non potevo camminare al di fuori della zona pranzo abbastanza veloce. Ho scampered alla cucina.
"Due pasti di base e due tazze di caffè!!!" ho detto.
Una voce dalla cucina ha risposto.
"Got it!"
Il mio compagno di cameriera mi sorrise.
"Oddio, ciccione che certo è incapace, non è egli Eliza?"
Ci puoi scommettere! Non mi era mai capitato di fargli arrivare a me in un milione di anni!" le ho detto.
Il giorno era extra resistente, in un già difficile processo. Essendo una cameriera presso il locale tutta la notte della cena era sicuramente un enorme delusione dalla mia vita passata. Sembrava che la mia vita come un erede di una enorme fortuna era passato modo dietro di me. Tante cose potrebbero accadere nello spazio di pochi anni. Esso era stato 3 anni poiché Tim e ho avuto separati. Tre anni da quel fatidico giorno e che era stato respinto dai miei genitori. Così tante cose era accaduto, da allora.
Era quasi come se il destino avesse affrontato la mia famiglia una rapida brand della propria giustizia per quello che avevamo fatto a Tim. Abbiamo perso tutta la nostra fortuna. In una serie di terribili le decisioni aziendali, siamo stati costretti a vendere tutto quello che avevamo. Mio padre e mia madre morì senza un soldo e rotto. Quel poco che ci aveva lasciato, ho ereditato e non era molto. Sono stato costretto a prendere un lavoro come cameriera a sostenere me e Billy. Avevo lavorato qui da allora.
"Ha ottenuto un altro cliente nella tabella 8!" l'altra ragazza ha detto.
"Okay. Ho questo." ho detto.
Sembrava che la mia vita come una ricca ereditiera era solo un sogno. La dura realtà di attesa sui tavoli per il supporto di mio figlio, è ormai la norma. E in quel sogno, al centro di tutto ciò che la beatitudine, è stato Tim. Tim era l amore che mi aveva perso. L amore che ho lasciato alle spalle. Come ho corso alla tabella 8, mi chiedevo come la vita sarebbe stato come se non avessi parted modi con Tim. La mia mente non poteva fare a meno di chiedersi che cosa sarebbe come se io non lo seguono, ma invece seguito il mio cuore.
Come ho affrontato la tabella 8, Ho tranquillamente maledetto i miei genitori. Ovunque essi siano stati speravo che erano felici con la mia vita ora! Ho seguito il loro. Ho fatto quello che volevano anche a scapito del mio cuore la vera felicità! E che cosa ha fatto get me e mio figlio di 3 anni? Niente! Niente ma il dolore e la miseria. Essi non potrebbero anche avere almeno fissato dal Billy futuro. Se essi non avevano perso la loro fortuna, almeno Billy potrebbe avere una vita migliore. Almeno ci sarebbe comodo, anche se mi ha spezzato il cuore. Ma ora, non ho avuto nulla. Non ho avuto nessun reddito stabile, senza futuro, e nessun vero amore nella mia vita. Restare vivo con mio figlio era la sola priorità ora. Si tratta di un enorme picchiata dalla mia vita precedente effettivamente.
Mi si avvicinò al tavolo e ha parlato con il cliente.
"Sì Signore? Posso prendere il vostro ordine vi preghiamo di?" ho detto.
L'uomo rivolto verso di me e i nostri occhi si è riunito. Mi è stato stordito e ripreso dai suoi occhi. Essi sono stati blu scuro e molto profondo. Essi avevano un look che quasi minacciato di annegare dentro di loro. Gli occhi e il look erano inconfondibili. Le sue caratteristiche erano
state nascoste da un recentemente cresciuta di baffi e alcuni stubbles sotto il mento, ma se si ha esaminato attentamente era chiaro che l'uomo era. E che avevo conosciuto Tim per troppo tempo, per non riconoscere in lui, anche sotto tanto dei peli del viso. È stato Tim.
Per lungo tempo abbiamo entrambi appena era, guardando ogni altro. Entrambi abbiamo cercato di digerire il momento e abbiamo entrambi non poteva crederci. È stato Tim. Dopo 3 lunghi anni ho urtato attraverso Tim Belmont, nuovamente.
"Tim? È che voi?" ho chiesto.
Io sono stato il primo a rompere il silenzio. Si trattava di una questione, sapevo che la risposta a.
"Eliza? È voi non è?" Tim detto.
Mi è caduto il pad e la mia penna. Ha abbandonato il menu sul tavolo. Abbiamo guardato la vicenda in modo silenzioso e poi si sia sorrise.
"Che cosa stai facendo qui?" ho chiesto.
"Sto su un viaggio di affari. Stavo solo controllando su uno dei miei negozi di generi alimentari nella zona." Egli ha detto.
"drogheria?" ho chiesto.
"Yeah. Bel-Mart. Vorrei proprio che la catena di negozi di generi alimentari. Forse avete sentito parlare di esso. Solo uno dei miei tanti beni e proprietà." Tim detto.
Non vi è stato più di un pizzico di orgoglio in Tim la voce, come egli ha parlato. Lo ha fatto. Egli aveva realizzato il suo sogno di diventare un miliardario. Egli era diventato ricco, mentre la mia famiglia ha dovuto lottare e scesa in tempi difficili. È così divertente come la vita può cambiare in un istante e questo era uno di quei tempi. Stavo per riflettere che, quando ha parlato di Tim.
"Eliza".
"Yeah?"
"I.. Non voglio parlare di me. Voglio essere con voi. Voglio prendere con voi." Egli ha detto.
"Ho un appartamento nelle vicinanze e.".
Non ho neanche lasciarlo finire. Ero così spazzato fino a questo momento. Ho dovuto essere con Tim nuovamente. Entrambi siamo usciti dal ristorante e a sinistra.
"Camere? Eliza? Dove stai andando?"
Pensavo di sentire la voce del mio manager chiamando per me. Non era un problema. Ho uscito nella notte con Tim nuovamente.