Book Read Free

Erotic Man Candy

Page 65

by Alana Allen


  "sto proprio qui, baby." Max consola il suo. Lei potrebbe dire che egli non era sicuro di cosa stava succedendo esattamente come lo era.

  Cal restituito al entrambi con gli asciugamani. Egli alzò la camicia per esporre il suo ventre incandescente nello stesso modo in cui entrambi gli uomini avambracci erano incandescente prima.

  Kadyn fissò Max intensamente il timore che se guardò giù lei sarebbe passata fuori. Cal ha aperto le sue gambe e allontanarle. Le sue mani ha iniziato a brillare come Kadyn spremuto gli occhi chiusi. Non esisteva ancora il dolore, che confuso, ma lei ha afferrato il Max's serrato a mano. Egli ha posto il suo altro lato attorno a entrambi di lei.

  "Hold on, Kadyn. Esso è quasi finito."

  Max aveva fede in Cal per contribuire a consegnare il bambino. Egli era stato un medico umano per un numero di anni secondo i poteri telepatici exchange che avevano in precedenza. Egli è stato anche considerato un anziano viaggiatore. Se non ci fosse mai stato un altro caso di un essere umano/alien hybrid allora egli sarebbe a conoscenza di esso. Egli fissò il Cal espressione per valutare come il processo era in corso. Kadyn non sembrano essere nel dolore ma lei era ancora respirazione difficile e si è lamentato della sensazione di pressione.

  Egli ha guardato verso di Lei e sentire il suo cuore umano esplodere. Figurato, almeno. È stato questo il modo in cui gli uomini umani guardato le loro donne? Egli era nel timore di come brave una femmina umana è stato trattare con una tale metamorfosi traumatica sul suo corpo. Avrebbe potuto fare lo stesso? Egli irresistibile voglia di proteggere la sua ha vinto lui e lui voleva consolarla, ma vi è stato un altro sentimento che non riusciva a identificare. Egli non ha riconosciuto che in un primo momento fino a quando egli si rese conto che aveva sentito prima.

  Egli toccò la guancia e sussurrato nel suo orecchio.

  "ti amo".

  "Kadyn aprì gli occhi al suono della sua voce.

  "Io ti amo troppo."

  "Max, ho bisogno del tuo aiuto." Cal detto interromperli.

  Max si avvicinò a Cal di lato e sembrava preoccupata. Egli ha toccato Cal spalla.

  "Qual è il problema?"

  Cal è espressione la briga di lui.

  "Il bambino. Non mi vuole, che vuole lei." Cal detto.

  "Che cosa vuoi dire?" Max ha chiesto.

  "Il vostro bambino. Egli vuole che tu".

  Max cambiato posto con Cal, tenuto fuori dalle sue mani e consegnato un sano baby boy. Da tutte le apparenze egli guardò umano.

  Le lacrime verso il basso in streaming il Max's faccia come egli ha tenuto il suo figlio. Egli guardò Kadyn chi ha sorriso a lui prima di deriva in un sonno profondo.

  Capitolo 9

  Kadyn agli occhi aperti. Lei ha cercato di concentrarsi su il popcorn soffitto della camera da letto. Le sue braccia raggiunto sulla sua testa e tesa come ella yawned.

  Lei era pienamente riposati e sentivo grande. Sorprendente il suo, come lei ha appena ha dato alla luce un bambino solo poche ore prima. Lei dovrebbe sentirsi ferita o un qualche tipo di dolore. Anche durante la consegna Sentì soltanto una pressione profonda ma lei nulla avrebbe definito come dolore. Non era come ella era intorno ai bambini un sacco, ma lei sapeva abbastanza conoscenza generale che essa era a conoscenza del fatto che era una donna di molto nella vita a sopportare il dolore della nascita di bambini.

  Kadyn ruotato sul suo lato rivolto verso il neonato. Il bambino è stato dormire sonni tranquilli in un presepe di spostamento max aveva fatto per lui.

  Egli cuore rigonfiato con orgoglio. Lei e Max fece che little angel. Egli è stato così bello. Lei non poteva credere che lei potrebbe amare qualcuno più tanto quanto amava la sua nuova famiglia.

  Lacrime formata alla base dei suoi occhi. Ella ha spazzato via con un colpo di mano.

  Max sbirciato la testa dentro la camera. Ha catturato il suo sguardo come sorrise. Ha aperto la porta e ho camminato attraverso, chiudendo la sessione di lavoro dietro di lui. Il suo cuore alleggerito come ha camminato su di lei e piantato un bacio sulle labbra.

  Ella ha addossato a lui, mettendo il suo braccio intorno al suo collo. Egli era seduto sul letto accanto alla sua rottura dei loro kiss.

  "Come ti senti?" Ha chiesto.

  "Grande, effettivamente. Nessun dolore a tutti." Kadyn detto.

  "Abbiamo discusso in precedenza. Abbiamo una teoria che spiega perché si è verificato nessun dolore".

  Kadyn fissati gli occhi su di lui in attesa per la sua spiegazione. Lei è stato curioso. Afferrando la sua mano teneva in esso.

  "Non vedo l'ora di ascoltare questa spiegazione." ha detto.

  "Perché siamo i guaritori dalla natura, Cal e credo che il bambino protetto il suo host da qualsiasi tipo di dolore." Max indicato.

  "L'Host?" Kadyn deriso la parola ripetendo.

  "Sapete cosa intendo." Max sorrise.

  Max prelevato il bambino ed è scivolato nel letto accanto a Kadyn. Egli ha posto il neonato tra loro. La sua felicità è durata poco prima del suo contegno rivolta cupa. Ella era incerto per quanto riguarda il motivo per cui egli guardava triste.

  Kadyn accarezzato il baby la guancia con la sua mano e poi ripetuta la stessa azione a Max.

  "Ti amo Max." Lei lo baciò profonda sulla bocca, agitando la sua lingua tra le sue labbra fino a quando ha aperto loro di ricevere il suo.

  Max rannicchiò in Kadyn i capelli e prese un profondo respiro. Egli gusta il dolce profumo di miele e vaniglia e baciò la testa. Poiché il suo tempo su questo pianeta, egli non aveva avvertito la profondità delle emozioni il suo corpo umano è stato in grado di sentire fino ad ora. Kadyn era stato il catalizzatore per la comprensione di un significato più profondo per la vita umana.

  Le sue azioni sembravano molto sul pilota automatico. L'umanoide Max Collier non era più qui, ma sembrava che le parti di lui erano i. Egli ha sperimentato queste emozioni senza alcun controllo reale su di essi. Essi semplicemente esistito.

  Egli ha guardato negli occhi e ha preso la sua mano nella sua propria, fare attenzione a non attivare il bambino. La sua espressione è cambiato da tristezza e lui era sicuro Kadyn potrebbe senso. Non vi era un modo semplice per sapere Kadyn che doveva tornare alla sua nave.

  Non era quello che voleva ma ha dovuto rispondere per ciò che aveva fatto. Il pensiero di lasciare loro strappo alla sua anima. Essi erano la sua vita ora, ma non aveva idea di come avrebbe potuto risolvere tutto. La polizia erano ancora dopo di loro. Come avrebbe potuto lasciare lei e il loro bambino a badare a se stessi?

  Egli winced a propria cura. Ha guardato come lei rannicchiò con il bambino. Egli aveva voluto per proteggere il suo sin dall'inizio, ma ora egli temeva che egli può avere causato più danni a lei che egli ha inteso.

  Max chiuse gli occhi e ruotato sul suo retro. Kadyn era sceso a dormire. Esso ha rotto il suo cuore umano per guardare a lei con il loro figlio e sapere che presto non avrebbe essere con loro. Non vi sarebbe alcun lunghe notti di fare l'amore per lei. Non più momenti condivisi con l'altra.

  Egli ha spremuto i suoi occhi chiusi pronti al futuro per cambiare. Egli sarebbe modificare un paio di cose se poteva. Purtroppo egli era solo un essere senziente e non il creatore dell'universo. Egli ha sfregato i suoi occhi di alleviare lo stress che cosa aveva edificato e decise che avrebbe fatto attendere per raccontare la sua successiva. Adesso egli ha voluto godere di essere con loro sia prima che la vita li tirato oltre.

  Capitolo Dieci

  Kadyn sat, tirato i coperchi posteriore e impostare i suoi piedi sul pavimento. Ella ha teso le braccia in alto sopra la sua testa e guardava oltre a baby Max. Essi infine si avvicinò con un nome per il loro nuovo amore. Max ha voluto il suo nome dopo la licenza CAL per il suo aiuto in consegna il bambino, ma Kadyn combattuto per la denominazione di lui dopo il suo padre.

  Baby Max lay dormire sonni tranquilli. Ha capito che Max non era in camera e ha deciso di cercare di lui. Ella ha coperto il bambino, ponendo un bacio sul suo naso prima chiudendo la porta tranquillamente.

  Ha controllato il soggiorno ma non vi è stato alcun segno di Max. Ha guar
dato in bagno e cucina con nessuna fortuna. Curioso, come non ha mai lasciala fuori della sua vista e ora che non poteva trovare lui a tutti.

  Un piccolo vento breezed attraverso le finestre aperte in casa Kadyn agghiacciante. Ella ha tirato il suo manto chiuso e rabbrividì il freddo lontano. Ha notato che lo sportello anteriore è aperto e la porta dello schermo è stata lasciata per consentire il soffiaggio aria nella casa mantenendo insetti fuori.

  I suoi piedi nudi suggerimento toed sul legno duro freddo pavimenti in legno di quercia come lei ha portato lei stessa verso la porta. Ci sono state due voci che parlano nel patio in un basso tono silenzioso.

  "Lei non sa fa lei?" La voce suonava come cal. "Perché non lo avete detto a lei ancora?"

  Kadyn interna di campanelli di allarme hanno squillato come divenne evidente il riferimento era a lei. Che cosa era Massimo non disse ancora? Che cosa c'era da dire? Ella ha avvicinato, nascondere se stessa sulla parete accanto alla porta anteriore.

  "Ho promesso a lei che io non avrei mai potuto lasciare la sua." Max ha risposto.

  "Ma sai che devi andare. Voi sapete che non vi consentono di rimanere, soprattutto ora a causa di ciò che avete fatto." Cal con motivato il suo amico.

  Kadyn sentì che aveva sentito abbastanza. Ella ha aperto lo scricchiolio della porta dello schermo, li fissò entrambi negli occhi e ha chiesto "Che cosa hai fatto?".

  "Kadyn." Max è stato sorpreso di vedere la sua. Egli ha messo in pausa come egli si rese conto che aveva sentito tutto quello che egli e cal non erano state dicendo. Come poteva andare a spiegare questo per lei?

  Cal è stata in grado di fargli notare cose che egli non pensa di propria. Egli sapeva che la verità era male per Kadyn ma non aveva scelta. Il suo tempo è stato quasi alla fine e ha dovuto andare. Se o non ha potuto ritornare ora che aveva avuti una metà bambino umano è stato un altro argomento. Come avrebbe potuto darle risposte quando lui non hanno tutti loro se stesso?

  "Cosa si nasconde da me, Max?" La sua voce tremava come i suoi occhi inondati di lacrime. L' ultima cosa che voleva fare era di ferire la sua, ma lui era in esecuzione fuori del tempo. Egli aveva per arrivare al rendezvous point a un determinato periodo di tempo al fine di restituire al suo popolo. Egli sapeva che non era intenzione di fare questo semplice e lui non ha colpa sua. Egli aveva interferito nella sua vita. Lei aveva lo amò e diede alla luce il loro bambino. Ora egli aveva per chiederle di fare l'inimmaginabile e di prendersi cura del loro bambino da solo.

  "Stavo per dire al più presto. Ho appena non era sicuro di come." Max ha iniziato a.

  "Stai lasciando a noi, non è vero?" Kadyn ha fatto un passo verso di lui. Le linee sul suo viso spostato rendendo il suo aspetto triste e disperata per capire.

  "Non voglio ma sì, devo lasciare." Max ha risposto. Il suo cuore umano battito per lei in ondate successive di rammarico per il fatto che egli aveva per ferire lei in questo modo.

  "Sto sor-" Max cominciò a dire quando egli si fermò alla vista di una macchina della polizia tirando in lungo la strada sterrata verso di loro.

  Cal e Kadyn notato fu distratto. I loro occhi si voltò e focalizzata sulla stessa cosa stava cercando a.

  "Cops!" Cal ha sollevato la sua voce. "Get interno, ora!"

  Capitolo undici

  Max Kadyn ha afferrato il braccio e tirato il suo interno. Kadyn precipitò passato lui e si diresse al dove Max bambino dormiva. Lei ha scelto lui con cura lo avvolse in una coperta.

  Max chiuse la porta anteriore e si nascose dietro la parete del peering fuori la finestra del soggiorno. Egli ha visto la macchina della polizia tirare fino a viale. Un alto uomo sceso dalla vettura con il suo partner, sia in uniforme. Hanno camminato fino a Cal che stava lì a guardare da lui il suo portico.

  "Mattino". Cal ha salutato gli uomini.

  "mattina. Possiamo farle un paio di domande?" l'alto funzionario ha chiesto.

  "Potete provare a. Non so se avrete le risposte che stai cercando comunque." Cal ha risposto.

  Kadyn sbirciato la sua testa dietro l'angolo e sussurrate a lui, "Che cosa sta succedendo?"

  Egli ha messo il dito in bocca come un segnale di essere tranquillo e poi mettere il suo orecchio più vicino alla parete.

  "Stiamo cercando due sospetti, di un uomo e di una donna". breve funzionario ha chiesto. "visto qualcuno qui intorno che soddisfa tale descrizione ultimamente?"

  Max guardato l'interazione dei tre uomini a chiedersi se la polizia aveva visto lui e Kadyn a piedi in casa come erano alla guida. Kadyn stava tenendo il bambino come egli si svegliò dal suo nap e cominciò a coo di lei. Lei lo ha portato in un'altra stanza. Max ha aspettato di vedere se le guardie li udiva fare qualsiasi rumore.

  "No di certo. Non ho visto nessuno attorno a queste parti. I proprietari del terreno e a piedi ogni giorno in modo che io debba sapere, ma grazie per l'arresto da parte." Cal ha giocato la loro auto.

  "Ti dispiace se veniamo all'interno?" il più alto funzionario ha chiesto.

  "Che cosa?" replicò cal.

  "un bicchiere di acqua sicuro sarebbe apprezzato." L'ufficiale lo guardò negli occhi in attesa per la sua risposta.

  "Certo. Vieni a." Egli ha sentito dire cal.

  Max afferrò le chiavi CAL in auto e corse in camera da letto per ottenere Kadyn e il bambino. Egli li condusse per la porta sul retro della casa dove Cal la vettura è stata parcheggiata. Kadyn tenutasi il bambino in grembo come Max allacciata la sua cintura e quindi il suo. Egli ha messo la chiave nel commutatore di accensione, mettere il cambio in drive e sped fuori da dietro la casa sulla strada sterrata voce per l'autostrada.

  "Che cosa abbiamo intenzione di fare ora?" Kadyn chiesto. Ha mantenuto la baby Max stretto. Alberi e spazzola di soffiaggio sono state da loro un rapido come guardò dietro di loro per vedere se gli ufficiali sono stati seguenti.

  "Dobbiamo arrivare a Shadow Rock Canyon." Max ha risposto.

  Questo è stato il rendezvous point della sede della riunione. Egli sapeva questo posto bene perché questo è il luogo in cui egli è stato distribuito per la prima volta quando è arrivato sul pianeta. È stato uno dei siti di atterraggio che il suo tipo erano state utilizzando per anni a causa della sua ubicazione nascosta dietro l'ambra canyon colorato. Ha usato per vedere questo luogo come un santuario. In qualche posto potrebbe venire ad attendere il ritorno del suo popolo. Ora con ogni miglio ha accelerato verso di esso il suo cuore pieno di terrore.

  "Perché? Cosa c'è?" Kadyn chiesto.

  Egli non risponde al suo e invece ha concentrato la sua attenzione su specchietto retrovisore dove egli vedeva rosso e luci blu lampeggiante in distanza dietro di lui. Egli dovrebbe fare una corsa per l'it o li portano su un wild goose chase? Le sue scelte sono state limitate. Egli non li portano alla caduta del punto in cui il veicolo spaziale è stata l'incontro con lui e tuttavia egli aveva ancora a fare il punto di goccia in tempo.

  "Dove stai andando?" Kadyn chiesto.

  "Sto portando il loro allontanamento dalla zona di atterraggio." Max ha detto lei.

  Ha calpestato il gas provocando il loro essere spinti nelle loro sedi. Egli si avvicinò a un bivio e si diresse verso il basso a sinistra una strada sterrata che virato in estrema destra lontano dal canyon.

  "Kadyn, devo lasciare voi e il bambino. Ho commesso ciò che il mio popolo avrebbe preso in considerazione la possibilità di una violazione mediante accoppiamento con voi e mi deve rispondere per il mio crimine".

  Max fissò dritto.

  "Il tuo crimine?" Kadyn detto. "Sta dicendo che ci sono un errore?" La sua voce incrinata.

  Max la guardò e messo una mano sulla sua guancia. "No. Il nostro amore non sarà mai un errore".

  Kadyn appoggiò la sua testa in mano e chiuse gli occhi. Pieni di lacrime i suoi occhi come guardò giù al miracolo nelle sue braccia e si rese conto che presto si avrebbe solo ogni altra.

  Capitolo dodici

  Max ha spinto in alto la cresta dietro le montagne. Egli era abbastanza familiarità con questa la strada che egli ha conosciuto una grotta fino a venire. Se poteva ottenere appena ab
bastanza spazio tra lui e le auto della polizia. Egli poteva nascondere in grotte e delle bobine di trasmissione sarebbe passato senza rendersene conto.

  Egli ha manovrato i colpi di scena e svolte della strada come Kadyn tenutasi il bambino stretto. Egli vide il bivio per la grotta su avanti e girato a destra subito dopo l'angolo. Come egli sospetta la polizia non vedere lui e ha spinto a destra. Ha aspettato un paio di secondi e poi retrocesso prima di tornare indietro lungo la strada in direzione opposta.

 

‹ Prev