ROMANCE: Military Control: A Dark Military Suspense Romance
Page 33
“Kat?”
Kat annuì con la testa.
Quindi questo è stato Kat. Sembrava niente come quello che si immaginava. Dal modo in cui lei ha scritto, pensava che sarebbe meno attraente. Che tipo di bella ragazza ha scritto cose come, un altro fallito linea pick-up dal sottoscritto.
“Sei molto più bello di quello che pensavo saresti”.
“Così avete pensato che ero brutto?”
Non che lui pensava che fosse brutta. Sapeva che era un po ‘attraente dalle sue lettere su questo o quel ragazzo e hook-up. Ha solo pensato che aveva un aspetto diverso, come la femminista cercando media con un alto appetito sensuale. Invece, era una bionda minuta con un’ampia cerbiatta dagli occhi occhi marroni, canna nasale, piccolo volto e brillanti piene labbra rosa. Non una volta pensava che sarebbe stato attirato dal suo amico di penna. Nella sua testa, la ragazza che lo ha scritto era attraente e lei gli piaceva, ma non era attratto da lei.
“Non hai mai voluto inviare una foto.”
“Nemmeno tu.”
Per quanto superficiale come sembrava, Brett non ha voluto inviare una foto di una ragazza che gli piaceva come un amico e aveva alcun interesse a. Sapeva di essere bello e lui lo sapeva fin da quando era un ragazzino e ha ricevuto lettere d’amore a la sua scrivania da ammiratori segreti. “E ‘un po’ difficile per scattare foto nel bel mezzo di una guerra.”
“Devi essere stanco. Ti lascio riposare. “, Ha detto Kat, gli consegnò la borsa del ghiaccio con un bacio sulla sommità del capo.
Brett guardò fretta al piano di sopra. Ora che sapeva questa ragazza era Kat, lui non voleva cacciare il suo amico. Aveva in realtà lo baciò sulla testa. Poteva ancora l’odore vaniglia francese nell’aria anche se Kat era sparito. Vaniglia francese è stato l’ultimo pensiero di Brett prima che scivolò nel sonno.
**********
Non appena baciava Kat Brett, si affrettò a tornare nella sua stanza il più velocemente possibile. Ha anche inciampò su una delle principali scale nella sua fretta di raggiungere il secondo piano. Sperava Brett non l’ha vista, però, perché lei aveva avuto abbastanza imbarazzo per una notte.
Kat si appoggiò alla porta e ha tenuto il suo cuore. Perché il ragazzo militare deve essere lui? Aveva una cotta enorme per il suo misterioso uomo militare da quando ha iniziato a scrivere di lui quattro anni fa. Le sue parole erano sempre pieni di incoraggiamento e le fecero dimenticare ogni strattone marcio che la maltrattava. E a causa di lui, ha avuto il coraggio di non rimanere bloccati in un rapporto scadente. Proprio come le sue lettere ha detto, non preoccupatevi, con la stupidità, andare avanti e non perdete il vostro tempo.
Solo lei poteva fare questo tipo di una prima impressione. Voleva incontrare finalmente il militare sul palco sotto i riflettori. Come avrebbe mai andare a vederla come una sexy se pensava a lei come la ragazza nerdy che cestinato il suo posto?
Si sentiva così male per Brett. Ci era sulla strada per la sua propria cucina, solo cercando di ottenere un po ‘di cibo e poi lei è arrivato e lo mette fuori gioco. Ora aveva un occhio nero che lei sperava di non pazzo del mattino quando avrebbe vederlo. Non avrebbe detto direttamente che era arrabbiato, ma conoscendolo, che sarebbe stato.
Ow. Kat strofinò le mani sul suo stomaco, rendendosi conto che lei non ha mai avuto alcun cibo. Non poteva andare al piano di sotto perché Brett sarebbe laggiù e lei non voleva affrontare più l’imbarazzo stasera. O era laggiù?
Forse è andato nella sua stanza a meno che non era nella sua stanza e la camera accanto a quella di lei era la stanza degli ospiti. La signora Parco non ha mai detto nulla di quello che le camere che poteva e non poteva usare. Ha solo chiesto se poteva permettersi di pagare ottocento al mese e per il suo segno di astrologia.
Kat scosse la testa, rendendosi conto che avrebbe dovuto sapere affitto era troppo a buon mercato per un posto così bello.
Aprì silenziosamente e lentamente la porta della camera, si diresse verso le scale, e abbassò lo sguardo per cercare di vedere se poteva ancora vedere Brett. Lei allungò il collo per essere in grado di vedere meglio, ma è andata un po ‘troppo lontano.
Improvvisamente si stava cadendo e rotolando giù tutte le scale, atterrando con un tonfo forte sul sedere in fondo.
Quando ha atterrato in fondo alle scale, Brett scosso fino a vedere cosa è successo. Lo sguardo sul suo volto in preda al panico ha portato fuori minuto lui la guardò. Probabilmente si ricordò della guerra e Kat si sentì terribile per lui svegliarsi in modo. Nella sua ultima lettera, ha ricordato che gli veniva dimesso dopo essere stato colpito vicino al suo cuore e ora non riusciva a dormire.
“Stai bene?» Chiese Brett guardando con curiosità. Non sembrava di sapere come finì sul pavimento. Sembrava così carino sdraiato lì con i capelli tutto incasinato e il suo occhio nero.
“Yeah, Yeah sto bene io uh … io sto bene come su di te?” Chiese Kat.
“Vivrò. Che cosa ci fai lì? “
“Oh, um … Io sono caduto dalle scale.” Kat risposto e mi girai rosso come lo smalto sui suoi piedi.
“Oh, sei sicuro di stare bene?” Chiese ottenere un’espressione preoccupata sul volto e iniziando ad alzarsi dal divano, così da poter venire check su di lei.
“Sì, sì sto bene ho inciampato sul mio pigiama quando mi era venuta a verificare su di voi.” Kat mentì e si alzò.
Proprio in quel momento il suo stomaco fece un ringhio così forte, tutto il Nord della California potrebbe essere sentito.
“Suona come se fossi affamato, veniamo un po ‘di grub sono un po’ di fame me stesso. Non ho mai avuto nulla da mangiare. “Ha detto con un piccolo sorriso.
Kat abbassò lo sguardo a terra.
“Mi dispiace davvero. Hai visto il tuo occhio? “
“No, ma non sarebbe la prima volta che ha messo fuori e finito con un occhio nero. Credetemi, ho ottenuto un sacco di botte - queste cose accadono mentre ti stai rilassando a barre. I soldati sono imprevedibili. “
“Hai intenzione di dire hai avuto da una rissa da bar?”
“Se qualcuno ti chiede questo è il modo in cui sto ricordarlo.” Brett ha detto, le strizzò l’occhio con il suo buon occhio, e mettere fuori il braccio per lei in modo da poter raggiungere a piedi la cucina insieme.
Kat sorrise e prese per un braccio.
“Questo è il modo in cui è successo.”
**********
C’era una linea e un poster rosa con una silhouette nera di una ragazza. Tre ragazzi in piedi davanti a un microfono. Era Alley Kat Live.
Passeggiando passato la folla, Brett spostato nella parte anteriore della casa ignorando i lamenti.
“Back del compagno di linea.”, Ha detto il buttafuori e ha preso una posizione per affermare la sua autorità.
“Move.» Rispose Brett.
Egli non era in vena di attendere in linea e in lui era in un disperato bisogno di un drink. Il buttafuori deve aver intuito che era pericoloso, così si fece da parte, senza aggiungere altro.
Brett si guardò intorno, il posto era più bello di quanto si aspettasse. Aveva accogliente, affascinante, e 100 anni interni vittoriani, con schizzi di titoli vino un’overdose di specchi e mosaici in vetro. Ci sono stati un paio di slot machine in un angolo con un tavolo da biliardo, e di fronte al bar un palcoscenico.
Doveva andare in giro a giocare una partita di biliardo dopo aver afferrato una birra ghiacciata. Chiamò uno dei tre baristi oltre a lui, ha afferrato uno sgabello da bar, e si sedette.
“Tu.” Una voce scattò.
Brett turbinava intorno indietro sulla sedia. Si era ripulito via il sangue, il suo viso era gonfio, e aveva lividi su di esso, ma ancora Brett lo riconobbe. Fissò selvaggiamente a Brett come un animale in gabbia, pronto a gettare una tazza di lui.
“Basta che mi portano una birra.”, Ha detto Brett. Non voleva entrare in un altro scontro con questo ragazzo Jin. Non ha nemmeno significa entrare in una battaglia con lui.
“Sto chiamando la polizia.”
“Prima di farlo però, rendersi conto che io romperò la tua mano. Quando i poliziotti arrivano qui, dir
ò che si aggredito una ragazza che è stata chiaramente dicendo di smettere. Birra.”
Brett si voltò. Non aveva bisogno di confermare che Jin lo otterrebbe una birra. Sapeva che l’avrebbe fatto, ma ragazzi come Jin aveva una fedina penale lunga un miglio. Ora che sapeva la minaccia della polizia non importa a Brett, ha iniziato a perdere la sua mente.
“Proprio come è vero sai la mia ragazza?” Chiese Jin e schiaffeggiato il bicchiere di birra, versando un po ‘.
Brett beveva la sua birra e si girò di scatto indietro intorno. Non aveva bisogno di sprecare energia su Jin. Kat lo aveva invitato a suo show, ha insistito lui frequenta. Ha accettato, e ha trascorso tutta la mattina facendo colazione per lui, così si sarebbe sentito confortevole e rilassante. Lei deve aver dimenticato che erano amici di penna da quando lei ha mentito e ha detto che aveva una ricca colazione ogni giorno. Sapeva che lei non ha ottenuto fino a mezzogiorno dopo i suoi spettacoli, e pensò yogurt e caffè per essere abbastanza per sostenere la sua.
“Certo che ha avuto molto da dire un minuto fa. Lasciate che vi dica una cosa amico. Quella ragazza si pensa si è salvato, non è innocente. Lei sostiene Ho tradito e volevo rottura, ma lei era veramente quello che è stato sbagliato. Io sono la vittima. “
Brett girò indietro intorno. “E così quello che se lo avesse fatto? Si può solo prendere lei in quel modo? “
“Tu chi sei? Un appassionato? Il suo nuovo ragazzo? Qualunque essa sia, voi due non durerà. Io e lei ha cinque anni insieme. Cinque. Godetevi la vostra birra. “
Brett sapeva che per essere vero. Kat ha detto che c’era un ragazzo nella sua vita lei non riusciva a liberarsi, non importa cosa. Brett improvvisamente ha avuto un odio ritrovata per Jin. Avrebbe sicuramente aiutare Kat scuotere questo ragazzo.
Brett rivolse la sua attenzione verso il palco quando una ragazza in un top in pelle coltura, pantaloni di pelle attillati, e rosso stivali alti al ginocchio apparso. Il resto delle luci soffuse tranne quelli sul palco. La ragazza aveva le unghie rosse curate avvolto intorno a un microfono e la testa china. Brett spostato in avanti sul sedile.
“Ragazzi di Io sono come un gatto artigliare a voi. Ecco perché dal momento in cui ho aperto gli occhi era il mio nome. »Cantò, alzò la testa, e impettito con il microfono. “Tu mi tratti a destra e io le fusa per tutta la notte.”
Brett ingoiò la sua birra e fissò Kat. Come è stata questa ragazza lo stesso Kat ha visto giorni fa?
No, è mantenere la calma. Ha detto il suo tesoro guardando il bacino. Egli assolutamente non poteva lasciare che le cose sfuggano di mano con Kat. Era il suo unico amico, e aveva bisogno di avere almeno un amico. Una cosa, però, non aveva bisogno di stare in guardia e ha paura che avrebbe dire o fare la cosa sbagliata. Aveva già detto Kat tutto quello che c’era da raccontare se stesso.
Brett ha cercato di ragionare con il suo tesoro, ma Kat stava facendo difficile per loro di venire a un accordo. Stava camminando attualmente sulla barra cantando nel suo microfono. Si è trasferita in giù la linea fino a che non era proprio accanto a lui. Scendendo dal bar si trovava proprio di fronte a lui, afferrò una manciata dei suoi capelli, si avvicinò, poi indietreggiò e sollevato il microfono alle labbra.
“Baby, non c’è bisogno di essere timido fino a quando si è disposti a pet me, mi prendo il mio tempo. Allora mi devi per favore se vuoi sentirmi le fusa. “
Brett guardò Kat perché era lei apertamente prenderlo in giro? Come crivellato da una ragazza di fronte a un gruppo di sconosciuti non era la sua idea di un buon tempo. Non aveva avuto una situazione come questa da quando era nei suoi anni in età prepuberale, e qualsiasi cosa, da una ragazza si spostano i capelli dal viso a chinarsi per allacciarsi le scarpe lo fece stare sull’attenti.
Un pensiero è verificato a Brett e si rivolse a trovare Jin rabbia sbattere giù boccali di birra. Kat potrebbe non essere stato lui scherzando affatto avrebbe potuto solo voluto fare Jin geloso. Jin era qualcuno che deve aver avuto una relazione con rocciosa nel corso degli anni e se era buono o cattivo, era solo inchiostro su carta. Loro non sapevano nemmeno ciò che l’altro sembrava. Brett si alzò dal suo posto e ha lasciato perché ha pensato che fosse meglio non essere parte di un gioco di amanti degli scacchi.
“Spettacolo di stasera è stato il più caldo Kat mai fatto. Hai fortunato si è venuto a destra sera compagno. “Il ragazzo di fianco a Brett detto e lo spinse nella costola.
Brett mezzo sorriso.
Dietro le quinte era in realtà Eros cucina piena di cuochi impegnati, camerieri, e aiutocamerieri. E ‘anche il luogo dove Brett trovato Kat nervosamente stimolazione e borbottando sottovoce. Colse due parole - Brett e preavviso. Non aveva bisogno di sentire altro perché era felice sapere che la performance di Kat era per lui. Si avvicinò a lei la metà del ritmo, e Kat avvolse le braccia intorno al collo, premette il corpo contro il suo, e sbatté le ciglia finte come lei lo guardò timidamente.
“Be ‘, Mr. Park Ti è piaciuto il mio spettacolo non sei contento che non hai ne accorgi?”
“Andava bene.”
Kat guardò bacino di Brett “Penso che non è d’accordo.” Lei sussurrò all’orecchio.
Brett rabbrividì, la tirò verso di lui, e la baciò. Sapeva quando ammettere la sconfitta e che avrebbe sicuramente perso. Kat aveva completamente lo acceso.
**********
Kat era nervoso, in senso buono. Subito dopo il loro bacio, Brett aveva subito la trascinò alla stazione dei taxi e non aveva smesso di baciarla. Anche quando andò ad aprire la porta di casa e togliersi gli stivali, che era dietro di lei baciarle il collo. Ha anche continuato a baciarla mentre lui la portò nella sua camera da letto e come si è scoperto che lei era nella sua stanza. Lei onestamente pensava se si sentiva la sua bocca su qualsiasi parte della sua pelle ancora una volta che era impazzire.
Kat si trasferì a togliersi la camicia. Dalle sue lettere, sapeva che Brett non era stato con nessuno di recente. Non poteva deluso prima che lei gli mostrò un buon tempo. Era sempre così buono con lei, ma questa volta ha voluto essere buono per lui.
Lei decompresso i pantaloni e lo fece sdraiare sul letto. C’era una grande differenza di altezza. Brett 6‘1 e lei era esattamente 5 piedi non un pollice più o meno. Kat scosse la testa - i suoi nervi stavano per uccidere l’umore. Afferrò il lubrificante e ha cominciato ad accarezzare il suo cazzo grande, prima lentamente e poi velocemente. Lei lubrificata suoi splendidi, seni rotondi e si arrampicò in cima a Brett, facendo scorrere il suo cazzo dentro e fuori delle sue tette. Dopo alcuni istanti, hanno cominciato a baciare appassionatamente.
Lui la guardava con quegli occhi di nuovo. Era una tale ventosa per ragazzi con i capelli scuri e gli occhi chiari. Non ha mai visto così belli occhi ambrati prima. C’era un guizzo preciso nei suoi occhi e lei capì che la voleva.
Chiuse gli occhi, solo per riaprirli quando sentì Brett allontanarsi da lei. Tirò sui suoi pantaloni di pelle, e si alzò dal letto un po ‘per aiutarlo. Brett aveva una mano con forza sulla gamba, mentre lui baciava suo interno cosce lentamente e gioca con i suoi capezzoli con l’altra mano. Ogni pollice di lei cominciò a tremare dalla sensazione delle sue labbra umide sulle cosce. Ha iniziato a gocciolare dal suo luogo più sacro. Avvicinandosi sempre più e più vicino a lei valle nascosta, Brett rosicchiato il suo interno coscia. Si trasferisce la mano dalla sua gamba e spinse le dita dentro. Increspature di piacere pulsavano attraverso di lei, mentre lui la blandito con colpi persistenti morbide.
“Brett … prego.” Gemette Kat.
“Fidati di me, baby, non ancora.”
“Sto già gocciolante.”
“Non abbastanza.”
Kat ha afferrato i capelli di Brett tra le dita. La sua lingua sfiorò la valle così piano e frequentemente, i suoi fianchi scosso in risposta.
“Brett.”, Ha detto Kat sua voce senza fiato. Brett la ignorò e continuò a far scorrere le dita dentro e fuori, mentre lui le leccò la valle.
“Dio, Brett.” Kat non ha mai avuto qualcuno effettivamente prendere un percorso lungo tale panoramico. Ogni tuffo, curva, e l
a valle erano stati toccati ed esplose da Brett.Kat è venuto così duro e sembrava una scossa di assestamento di un terremoto, veloce ma ancora scosso. Brett salito e si asciugò il sudore dalla fronte.
“Ora potete avere di me.”
«E se io non ti voglio adesso?”
“Allora va bene.”
Kat sorrise a Brett.
“Sto scherzando, ti voglio.”
«Davvero?» Chiese Brett e preso in giro la valle con la punta del dito. Kat rabbrividì e gemeva.
“Smettila di prendere in giro, Brett”.
“Lo sai che è soprattutto sexy quando si chiama il mio nome in quel modo.”
Kat lo colpì scherzosamente.
Brett si mosse in modo che era sopra di lei, Kat sentito così eccitato e confortato allo stesso tempo. C’era un senso di soddisfazione sapere che Brett la conosceva così bene e non era solo un altro idiota che aveva comprato casa. Aprì le gambe per lui e rimase a bocca aperta quando lei lo sentiva nello stomaco. “Oddio.”
«Stai bene?» Chiese Brett suono spaventato.
«Sì ho solo bisogno di adattarsi a lui un po ‘.”
“Ti aiuterò con quello.”, Ha dichiarato Brett e la girò su un fianco. Kat gemette quando strofinò la punta delle dita sulla sua valle e thrusted dentro di lei. Appoggiò la testa indietro e gli ha permesso di travolgere con la bocca.
“Brett …”
“Si Bella.”
«Mi puoi dare tutto di lui ora sono pronto.” Kat allargò le gambe più ampio per Brett entrare. Lei voleva davvero fare in modo che era contento. Si morse il labbro e si chiese dove era quest’uomo imparato a mandarla oltre il limite?
“Prendete il vostro tempo ho intenzione di avere voi ogni modo possibile.”
“Questa sera?”
“No, domani e il giorno dopo.”
“Così i prossimi tre giorni?”
Brett si mise a ridere.
Kat sentì il suo corpo irrigidirsi. Non c’era modo che potesse aspettare per Brett a mettere tutto se stesso. Era sul punto di scoppiare. Proprio come le sue mura si strinsero intorno Brett, gridò, “Cazzo.”
Kat si sentì sollevato quando vide l’espressione beata sul volto di Brett. Stava cominciando a pensare che lei era l’unica che si gode. Si strinse nel suo braccio e timidamente passò la mano sul petto - era meglio di quello che lei immaginava che sarebbe stato come quando ha incontrato il suo amico di penna militare. Lei si era già detto se Brett Park è stato bello, lei gli aveva data. Un sacco di gente pensava che fosse pazza per dormire con gli uomini prima poi loro datazione, ma pensava di tutte le sue date come potenziali mariti e lei non poteva sposare un ragazzo che non era bravo a letto. Poteva mettere in su con un sacco di cose, ma non era uno di loro. Fortunatamente Brett era stato incredibile, il migliore che abbia mai avuto.