Serving the Billionaire
Page 84
Internet non era di molto aiuto comunque e non ha avuto il numero di ragazze che era più probabile che il colpevole per metterlo in questa situazione. Egli non poteva anche il suo contratto per chiedere aiuto. Egli era ora deplorando invitando un estraneo a casa. Essa era stata al di fuori del carattere per lui, ma qualcosa su di lei era stato selvaggio, passionale, aveva preso un rischio e lui era ora di dover pagare le conseguenze di tali azioni.
Un paio di giorni più tardi, Jonas ancora non aveva ottenuto il controllo del suo spostamento e ha mantenuto il risveglio come un leone. Egli non era in grado di controllare la sua forma umana con lo stress e la rabbia apparente per attivare i suoi due turni in un leone.
Quando un urto avvenuto sulla sua porta, ha afferrato un accappatoio e si coprì, avendo appena spostata indietro di nuovo. Al tasso che questo mantenuta accadendo, stava andando a perdere il suo posto di lavoro. Egli non era stato in grado di tornare al lavoro, aveva paura che lui stava andando a spostare sul lavoro e ferire qualcuno.
Quando aprì la porta, una bella busty redhead era presso la porta. I suoi chiodi blu e gli occhi corrispondeva perfettamente ed era vestita in jeans e un serbatoio stagno superiore che ha lasciato nulla all'immaginazione. I suoi grandi seni sono state perky e che aveva in assenza di Bra, ha reso la sua bocca l'acqua. Egli fissò in giù a il suo torace e dovuto forzare i suoi occhi indietro fino al suo volto. Lei ha sollevato un fronte e poi sogghignò.
"Come quello che vedi huh?" Ha chiesto lui e spinto il suo modo interno e chiudere la porta.
"Chi sei?" Jonas ha chiesto la sua, fissando il intraprendente donna che gli ha dato un bizzarro sorriso quando egli domandò alla sua identità.
"Melissa. Riverheart. È possibile chiamare me Lissa comunque." Ha detto di lui e ha fatto un passo verso di lui e lui guardò in su e in giù. "Hai chiesto aiuto. Io sono qui. Così mi dicono circa i vostri problemi kitty cat."
"Aiuto?" Egli era confuso per un momento, quando ha lampeggiato il suo bianco perla zanne a lui, è affondata in dopo un minuto che stava facendo riferimento alla sua… altra situazione.
"Hai postato chiedendo aiuto. Non posso aiutarvi se non riesce a dimostrare che, così, show me." Lissa ha detto lui e attraversato le sue braccia, che tutto ciò che ha fatto è stato riuscire a spingere il suo altrimenti scissione abbondanti fino e distrarlo ulteriormente.
"Non riesco a controllarlo," Jonas infine ammesso, "questo è il motivo per cui mi è stato per chiedere aiuto. Ho paura di andare a lavorare. Se dovessi parrucca fuori al lavoro, potrebbe essere un problema. O che cosa se ero in pubblico? Non so come fare a me stesso… cambiare a comando".
"Non posso aiutarvi a fino a quando non so per certo questo è vero", Lissa ha detto lui tranquillamente e mettere la mano sul suo braccio. Inclinazione in avanti, ha raggiunto e il bit di lui, disco sulla spalla, ma non abbastanza duro per rompere la pelle. Preso alla sprovvista, Jonas barcollò indietro e non potrebbe decidere se egli è stato acceso o soprassalto.
"Perché hai fatto questo?" Jonas ha chiesto e successivamente mantenuto il backup come ella sgambate lui. Quando la sua schiena colpire la parete del suo soggiorno, egli gulped hard. Lei non dargli una risposta, ma lei ha afferrato i suoi capelli hard, e poi lo baciò. Quando ha lasciato andare lui stava dietro e guardato.
"Non sei un uomo aggressivo, sei?" ha infine chiesto e sembrava deluso.
"Che cosa vuoi dire?" Jonas ha chiesto, confuso con la sua domanda e il suo comportamento.
"Never Mind, devo solo per cambiare tattica, tipicamente, una donna spingendo un aggressivo uomo farebbe scattare una risposta di Primal, ma tu non sei aggressivo. Niente di sbagliato con esso, mediante qualsiasi mezzo." Lissa rassicurato, le sue preferenze personali non importa se stava andando per aiutarlo a. Sebbene; ha fatto lei preferisce essere quella inseguita, invece di fare la caccia.
"Io non get it", Jonas detto e poi quando lei gli diede uno schiaffo in faccia, ha cominciato a lui tanto ha iniziato a turno. Egli non potrebbe aiutare il suo comportamento aggressivo verso di lui lo aveva fatto indietreggiare e quasi sentire il bisogno di difendersi dal momento che egli non sapeva cosa stava succedendo.
A pochi minuti più tardi, egli era a quattro zampe sul pavimento nel suo salotto, e Lissa si fermò accanto a lui a guardare lui curiosamente.
"Bene, ora hai bisogno di spostare indietro," ha detto di lui e gli diede un incoraggiante sorriso.
Jonas inclinato la sua testa e le diede un look che ha detto che non potevano farlo. Così, si fermò là. In attesa.
"Davvero non potete figura questo fuori, è possibile?" sospirò Lissa, rendendosi conto che aveva il lavoro ritagliato per lei. "Okay, proverò a descrivervi la modifica in modo che sia possibile almeno cambiare torna su comando."
Jonas perked up e per un momento, egli spera che ella era tutto ciò che ella sembrava ella sarebbe. Forse aveva effettivamente ad ottenere la sua vita indietro, nonostante questo nuovo problema acquisita ha avuto.
Si trasforma in un grande e peloso gatto era sicuramente un problema.
Capitolo 2
Lissa bloccato intorno nelle prossime settimane e ha cercato di aiutarlo a. Lei almeno lo ha ottenuto al punto in cui egli potrebbe andare a lavorare con un minimo di problemi e se egli ha iniziato a freak out, potrebbe chiamare lei e lei potrebbe parlare di lui attraverso il suo self-control.
Il sesso è stata una storia diversa. Egli ha sempre spostato quando ha suscitato, o subito prima o subito dopo qualsiasi tipo di intenso e frenesia sessuale. Mentre egli stava ottenendo un migliore controllo sui suoi spostamenti nella vita di ogni giorno, sarebbe la vite fino al suo amore di vita per un bel po' di tempo a questa velocità.
Lissa aveva lavorato con lui lentamente, in un primo momento non aveva alcuna intenzione di arrivare sessualmente o emotivamente coinvolti con lui, ma poiché il suo controllo era legata alla sua accresciuta dello stato emotivo, egli ha dovuto imparare a controllare se stesso meglio, e si è lasciato andare quando egli era sessuale. Egli si lascia andare selvaggio, che andava bene se siete stati con un altro gatto o shifter che non mente, ma un essere umano sarebbe panico. Oppure potrebbe ruotare accidentalmente un altro essere umano e ha dovuto prestare attenzione. Come lungo come lui non hanno il controllo su di esso, egli non era sicuro di essere intorno a esseri umani senza supervisione.
Ella sarebbe stata pazza con l idea di inviare lo allontana per un rifugio che specializzata nell aiutare a umano trasformato i traslatori di imparare a controllare i loro poteri ritrovata. Il problema era, egli era anti-in viaggio e ogni volta che lei lo ha portato fino, ha resistito a. Essa potrebbe anche dire che egli era sempre più attaccato a lei ed ella preoccupato a lungo termine ramificazioni.
I traslatori sono accoppiati per la vita, e che egli non era il suo compagno. Qualsiasi divertimento potrebbe essere in grado di avere, per graffiare un prurito per così dire è stato proprio questo. Divertimento. Un prurito a zero. Non un emotivo, rapporti a lungo termine dove avrebbe professare il suo imperituro amore per lui e quando ha incontrato il suo compagno, o ha incontrato lei a un certo punto nel futuro, sarebbe ottenere confusa se fossero più di solo agli amici. È stato facile per interrompere un rapporto sessuale, ma se lasciate che il vostro cervello e cuore impigliarsi non era così semplice.
Il legame di accoppiamento tra shifter ha iniziato con un segno sulla spalla, a forma di cuore, nel corso del tempo, sarebbe cambiare i colori come il compagno di incollaggio ha preso più profonda attesa. Lei sapeva che essi non erano compagni. Sarebbe mostrano solitamente la prima volta che hai fatto sesso…. E più scure nel tempo.
Lei amava Jonas abbastanza bene, ma lei era felice non era il suo compagno. Egli potrebbe essere divertente e drammatico e preoccupati per la poca roba. Ma allo stesso tempo egli è stato onorato e aveva una buona etica.
Il suo deposito chiodi, lei era in attesa di lui per arrivare a casa dal lavoro. Quando è venuto attraverso la porta, guardava stanca.
"va bene ci; J?" ha chiesto di lui. Lei ci aveva ridotto il suo nome a una singola lettera. Egli ha sollevato un f
ronte e poi annuì a lei.
"Permettetemi di cambiare i miei vestiti, fate attenzione se devo ordinare una pizza, ho solo bisogno di qualcosa di ingrasso per la cena. Sto scontroso." Egli ha detto lei come ha camminato attraverso il suo appartamento. Egli non avesse minded avente il suo qui, e lei era un traslatore. Non aveva le radici della propria di chiamare a casa, in modo che lei stava rimanendo messo… per ora. Finché non si è pronti a spostare sul nuovo. Egli è stato grato per tutto quello che stava facendo per lui, in modo da avere il suo qui sembrava il meno che poteva fare mentre stava aiutando a lui.
Lei era una naturale nato shifter, non un morso o graffiato, così che cosa ha dovuto imparare, venne naturalmente a lei e la maggior parte dei traslatori di nato. Hanno imparato come bambini e attraverso la pubertà come controllare le loro emozioni e la loro sessualità e altro istinto animale al fine di avere il controllo completo sulle loro turni.
Jonas ha ordinato la pizza, extra di carne, e poi ha preso una doccia veloce mentre Egli aspettò che arrivano.
"Come è stato il lavoro di oggi?" Lissa ha chiesto lui quando è venuto fuori della sua camera da letto, asciugamani fuori i suoi capelli.
Scrollò le spalle, "Fine suppongo. Solo stanco, la metropolitana è affollata e io non sono un fan di essere spinto intorno o urtato e trovo difficile non ringhio a persone in questi giorni".
"Si stanno facendo grandi però. Non hai spostato in pubblico, sei in grado di andare al lavoro e nella maggior parte dei casi è possibile mantenere il controllo da essa per ora. Sono fiero di voi!" Lissa detto di lui e si alzò fuori del lettino. Ella si lancia la lima per unghie sul tavolino e camminato su di lui e mettere le dita contro il petto. Ella li scavato in leggermente, appena sufficiente per lui a hiss fuori un respiro.
Ella lo baciò, sua lingua estrapolando il suo, e ha iniziato a yank sui pulsanti della sua maglietta. Quando essi non sarebbe facilmente venire annullata, ella ha dato un disco di rimorchiatori e schioccato i pulsanti off, inviando loro battenti in tutta la stanza.
Jonas gemeva dolcemente, ma non ha protestato circa la sua maglietta rovinata. Lissa farmaco i suoi chiodi giù la sua pelle e poi utilizzate le palme delle mani per premere e sfregare contro i suoi capezzoli. Egli non hanno molto di peluria sul petto per lei di rimorchiatore, ma lei si è trasferita a il suo stomaco, toccandola. Egli era più morbida rispetto alla maggior parte dei variatori. Egli ha bisogno di lavorare un po' meglio, si potrebbe dire che egli sedeva dietro una scrivania tutto il giorno. Ma lei non si è lasciato che il suo arresto. Invece, ha afferrato alla sua spalla con la sua forte piccoli denti.
Egli ha portato le sue mani fino a toccare i suoi capelli e massaggio la nuca, egli sapeva quello che voleva, e lui è stato sottolineato. Egli stava lavorando duro sul controllo dei suoi spostamenti durante il sesso e che voleva un lavoro colpo. Spingendo la sua testa in basso, ha guidato la sua fino a che affondò in ginocchio e quindi decompresso il suo pantaloni. Egli ha guidato se stesso per la sua bocca e sepolto le sue mani dure nel suo capelli come si sentiva le sue labbra le parti e la sua lingua sfregare contro la punta.
Lamenti ha iniziato a spostare i suoi fianchi avanti e indietro, oscillante contro la sua faccia come lei roteato sua lingua intorno al suo albero. Afferrò la sua testa e la spinta di sé nel profondo la sua gola come egli gemevo. Egli ha bisogno di questo, ma ha potuto sentire le redini zoomorfi nella sua mente lentamente dando oltre al leone lato di lui. Il lato che si sposterà se egli non tenerlo in stretta guinzaglio. Concentrando la sua attenzione sulla partecipazione a che il guinzaglio mentale si concentra sul mantenimento umano. Mentre ha cercato anche di rilassarsi e di godere di ciò che Lissa era facendo. Essa è sempre stata una sfida, quando giunse, egli ancora quasi sempre spostate direttamente in seguito, mentre il suo corpo è stato rilassato e la sua mente era completa poltiglia.
Lissa accarezzato con lui, tenendo il suo dolce di tempo per portare a lui per l'orgasmo. Ha usato la sua lingua a sfregare contro la parte di sotto del suo cazzo e ingestione di lui del tutto alla sua palle. Ella lo massaggiato dolcemente, afferrando il suo stomaco con una mano e spinto contro il suo inguine come l'altra tazza sue palle dolcemente. Ha applicato una pressione intorno i suoi dadi per aumentare il piacere si sentiva.
La sensazione di aumento di pressione, egli grunted e tirata contro la sua faccia dura, come egli è venuto nella sua bocca. Egli growled profonde nella sua gola, e prima che egli sapeva ciò che stava accadendo, avesse inciampato lontano da lei e lui ha iniziato a turno. Egli ha cercato di mettere a fuoco e forza se stesso per rimanere umana, ma ha perso la battaglia con il suo lato animale e sbarcati a carponi come una pelliccia lion.
Il gemito, egli guardò con uno sguardo frustrato sul suo volto, come il campanello della porta ha squillato per la pizza. I pantaloni sono stati distrutti, come essi non montare il suo telaio di Lion e ha raccolto il suo portafoglio fino al suolo dove era caduto fuori dalla tasca.
"Mi limiterò a pagare per la pizza. Andare nascondere in cucina mentre pago. E siete debitori di me un orgasmo", Lissa ha detto lui e wagged un dito nella sua direzione. "Mi ha fatto pensare che si stavano andando all ultimo momento senza cambio, oh bene. Ci sono sempre più tardi".
Jonas imbottito in cucina per sedersi sulla piastrella mentre Lissa agguantato la pizza e pagato per essa. A pochi minuti più tardi ha portato in cucina e ha fatto il suo naso e la contrazione. Egli ha potuto odore e voleva mangiare come un essere umano. Egli ha cercato di forzare se stesso per spostare indietro, ma non è accaduto nulla.
Inclinando la testa, ha solcato la fronte come egli ha cercato di concentrarsi per spostare indietro.
"Stai provando troppo duro; posso vedere. Rilassatevi, si desidera essere umano, non combattere il leone, essere uno con il leone". Lissa impostare la pizza sul contatore e non preoccuparsi di una piastra. Ella ha afferrato un tovagliolo e ha preso una fetta, mangiarlo davanti a lui e gemeva dolcemente come il caldo formaggio fuso sulla sua lingua come bit di lei in un piccolo pezzo di paradiso. "Inoltre, se il vostro soggiorno è di un leone, sto mangiando tutta la pizza…".
Jonas growled a lei, ma si sedette, concentrandosi sulla sua forma umana e prendendo respiri profondi. Infine, egli mi è sembrato che il rotolo su di lui, il modo in cui la magia ha colpito i suoi sensi e tingled, e poi infine egli era nudo e umana.
Camminare su per i suoi nudi, egli yanked il terzo pezzo al di fuori della sua mano prima che lei ha potuto prendere un boccone e bit in essa, non dando la sua soddisfazione.
"La mia pizza," ha detto e growled a lei, ma lui ha pensato di farlo servire a cuor leggero. Egli sapeva se non fosse stato per lei, egli sarebbe addirittura di non essere in grado di stare qui, mangiare questa pizza, andando a lavorare durante le ore diurne, o anche fare l'amore per una bella rossa.
Dopo un po' dopo che avevo divorato la pizza, Lissa lo guardò più seriamente e mettere la sua mano sulla sua spalla.
"Jonas, ho un amico… che ha un ritiro in Africa, credo davvero che si dovrebbero prendere in considerazione di andare lì per una vacanza per un po'. Sono specializzati nei traslatori di aiutare coloro che non erano nati shifter, per aiutarli a trovare il loro posto nella vita. Stai facendo grandi, tutte le cose considerate, ma non sono sicuro che sia abbastanza." Lissa gli disse. Lei ci aveva pensato a questo per un po' di tempo, lei era ottenere antsy a passare, ma non poteva semplicemente abbandonare prima di lui era stato aiutato. Ella ha voluto aiutare le persone, ma aveva bisogno di molto di più di ciò che ella potesse gestire.
"Non voglio andare in vacanza!" Jonas disse e fece un aspro di fronte a lei. "Sto facendo bene. Ho solo bisogno di più tempo."
"Bene, posso darvi qualche settimana in più, ma se non lo avete sotto controllo prima che ho bisogno di passare, avete bisogno di prendere seriamente in considerazione la possibilità di andare. Il consiglio di innesto non tollererà un fuori controllo traslatore, e ti metteranno in basso. Io sono qui per aiutarvi per ora ma devo passare finalmente. Per quanto mi piace la vostra azienda, e io come voi, ho ancora la mia vita da vivere." Lissa detto di
lui e si è appoggiato su di ammorbidire le sue parole con un bacio sulla guancia. "Basta pensarci bene? Il sole caldo, gazzelle ad inseguire, acqua di frolic in, può essere solo ciò di cui avete bisogno."
"io pensare. Ho appena non hanno avuto una vacanza in un lungo periodo di tempo. Non sono sicuro che mi anche sapere cosa fare con me in uno di quei", Jonas ha detto lei, solleva un sopracciglio come egli ha cercato di immaginare la savana africana.
"potrete rilassarvi e prendere il sole, socializzare con donne sexy. Bere un po' di alcol e divertirsi." Lissa detto ridendo e strofinato il suo torace nudo con la sua mano. "Penso che sarai in grado di capire una volta che il vostro Vi, e il mio amico Amanda che possiede il resort con la sua famiglia è molto buono e in quello che fa."
"E di che cosa si tratta esattamente?" Jonas ha chiesto, alzando le sopracciglia.
"Aiutare shifter. Non mi piace, posso farlo… sporco stile." Lissa winked presso di lui. "Amanda è tutto su Zen e l'arte asiatica di mediazione. Ella preferisci fare un monaco go insane con calma come di solito lei è, e lei è stata un grande successo nel suo tentativo di aiutare i traslatori di chi sono i casi estremi."
"Tu credi che io sia un caso estremo?" Jonas ha chiesto la sua sensazione, sconvolti.
Lissa scrollato le spalle, "penso che siete un elevato stress-persona che è più emotiva che egli realizza e lui è molto in contatto con il suo lato zoomorfi. Non è una cattiva cosa, ma come un leone shifter, può essere pericoloso."