Serving the Billionaire
Page 110
Hanno marciato all'infinito su attraverso i boschi e Amanda è cresciuta di più e più nervoso che essi non sarebbero in grado di trovare il loro modo di nuovo fuori. Lei sapeva intellettualmente che i ragazzi potrebbero farlo, ma ha chiesto che cosa accadrebbe se lei sono stati separati da loro, o peggio.
Lei ha cercato di tenere quei pensieri da invadere la sua mente. Lei ha cercato di concentrarsi sull'obiettivo. Esse sono state provando a salvare un altro spirito Kermode Bear che è stato bloccato in forma di orso. Amanda si chiedeva se l'orso dovrebbe anche essere in grado di sapere che erano lì per aiutare. Ella si domandava quanto gli orsi capito in che forma.
"Egli sarà in grado di capire noi?" ha chiesto a Dylan e Jase.
"lui", detto Jase, "a seconda di quanto a lungo è stato in quello stato, tuttavia, determina in quale misura egli sarà in grado di capire noi".
"In modo egli potrebbe non essere di molto aiuto", Dylan ha concluso.
"esattamente", ha detto Jase.
Il pensiero non ha fatto molto per la facilità ad Amanda la mente. Essi erano praticamente di fronte ad un animale selvatico. Questo era ciò che ella ha raccolto dalla conversazione.
Essi sono andati avanti attraverso i boschi. Amanda avvistato una volpe bianca in un punto o, almeno, che pensava di fatto. È sfrecciato così rapidamente al di fuori della sua linea di visione che non era sicuro che fosse stato lì per cominciare con.
Per quanto riguarda la fauna selvatica è andato, che era tutto quello che ha visto. Il giorno trascinato su come essi inched più vicino alla loro destinazione.
Infine, Amanda potrebbe sentire voci.
"che è loro", sibilò Jase. "Ecco i bracconieri."
Tre di essi stavano tranquillamente e ascoltato le voci sull'altro lato di un argine nevoso.
"Questo vale la pena di più di dieci grand", ha detto uno degli uomini.
"facile", ha detto un altro uomo.
Un paio di altre voci si è unito alla conversazione ed era chiaro che esse sono state parlando di un animale, sebbene quello animale, Amanda non poteva essere sicuro. Si chiedeva se gli altri animali che avevano intrappolati sono stati anche shifter. Si chiedeva quanti cambi ci sono là fuori se fossero in camicia e vendute sul mercato nero.
Jase segnalato per loro di mantenere escursionismo fino e ottenere sopra gli uomini.
Tre di loro sono saliti su un crinale che si affacciava su dove gli uomini erano accampati. Ci sembrava di essere quattro di loro e legato ad un albero è stato un enorme spirito Kermode Bear, stimolazione avanti e indietro.
È rattristato Amanda per vedere l'orso come quello. Sarebbe addolorato a lei di vedere qualsiasi animale in quel modo, ma sapere che vi è stata una persona bloccata dentro ci ha ucciso il suo. Essi hanno dovuto fare qualcosa.
"Che cosa abbiamo intenzione di fare?" ha chiesto a Dylan e Jase.
"Dobbiamo aspettare per nightfall," ha detto Jase.
"Ha ragione, Amanda. Possiamo solo andare lì ora", ha detto Dylan.
Amanda sentì lacrime bruciore agli occhi.
"So che è orribile", ha detto Dylan. "Ma se vogliamo andare lì ora, stiamo solo andando a trovare noi stessi scoperto, o peggio, ucciso".
Amanda guardato indietro a Dylan e annuì in accordo. Lei sapeva che era giusto. Così insieme, tre di loro hanno aspettato per nightfall.
Infine il sole era all'inizio dell'impostazione. Il Kermode Bear aveva interrotto la stimolazione ed era sdraiato nella neve. Era quasi mimetizzata, Amanda pensiero.
L'orso era bella e grande. Amanda poteva vedere il motivo per cui qualcuno desidera per una legge del circus. Era raro e la gente dovrebbe pagare un bel po' di soldi per vederlo. Tutto il meglio che l'orso compreso inglese e dovrebbe seguire i comandi.
Ha guardato come gli uomini andarono nelle loro tende e si stabilirono in per la notte.
Jase segnalato ai due di loro che era giunto il momento di agire.
Hanno scalato la piccola cresta e venuto intorno al lato di esso. Si potevano vedere le tende e videro il dormire Kermode Bear. Ora è arrivata la parte difficile, Amanda pensiero. Se Edgar poteva capire loro, egli sarebbe facile da salvataggio, ma se Edgar era stato in forma di orso per troppo tempo le cose potrebbero sfuggire di mano veramente veloce.
Lei aveva visto Dylan lotta come un orso e non dubitare di lui un po', ma il meno pericolo che egli doveva essere il migliore nella sua mente. Lei non vuole che vi sia qualsiasi spargimento di sangue come ci era stato durante il suo ultimo incontro con altri shifter.
Jase guardato dietro a loro due e movimentato per loro di avvicinarsi.
"Okay, ecco il piano", egli ha iniziato a. "Ho intenzione di andare fino a Edgar e provare a parlare con lui e vedere che cosa è in grado di capire. Se capisce me, grande. I'll sciogliere lui e lei due può guardare attraverso il campeggio e vedere se è possibile trovare un antidoto. Se non capisce me, poi Dylan, si sta andando ad avere per turno. Ma attenzione, perché uno di questi ragazzi potrebbero sparare con la stessa pistola hanno girato Edgar con, lasciando è bloccato in forma di orso. Amanda, siete pronti per questo?" Jase ha chiesto infine.
"Io", ha detto Amanda.
Ha guardato a Dylan che annuì e si sia preso un respiro profondo.
Hanno guardato come Jase ha fatto il suo modo verso le grandi e sleeping bear. Amanda terrà il suo respiro come Jase raggiunto in modo che sia a contatto con essa.
L'orso agitate leggermente e Jase inclinato verso il basso per dialogare con essa. L'orso sembravano essere in ascolto di lui e ha ottenuto i suoi piedi.
Jase iniziato lo svincolo di esso e quindi sembrava che l'orso completamente si è svegliato e non come quello che si è svegliato a. Esso swatted a Jase, mandandolo in una struttura ad albero che ha colpito con una botta, cadere inconscio alla sua base. L'orso ruggito.
"merda", ha detto Dylan.
Si è lasciato andare di Amanda la mano e piede in campo. In apertura, che egli ha lasciato cadere in ginocchio e iniziò la trasformazione. Amanda guardato il passaggio da umano a Kermode spirito portano in pochi istanti. Quando è stato fatto, egli panted e guardato indietro a Amanda con un ringhio, come se dicessi di uscire dal modo.
Ha ascoltato e di cui è stato eseguito il backup.
Da questo momento, il camp era venuto vivo con attività. Tutti e quattro i ragazzi erano al di fuori della loro tende ora. Uno di loro ha afferrato un coltello e giunse a Dylan.
"No!" Amanda ha gridato.
Gli altri tre guardò. Uno di loro corse verso di lei. Lei ha cercato di scappare ma è scattato su un ramo e il ragazzo afferrò il dalla caviglia. Tirò la sua fino ai suoi piedi e lei ha potuto sentire il suo respiro aspro.
"Chi sei, bella ragazza?" ha chiesto.
Ella si è dimesso il disco sul suo collo e si è lasciato andare di lei. Prima che potesse combattere indietro, ha afferrato un coltello da una guaina alla sua vita e lo tennero fino alla sua gola.
"Non ti muovere!" ha gridato.
L'uomo stalking verso Dylan arrestato e guardò.
Gli altri due uomini avevano smesso di come bene.
"Li lasciamo andare e non voglio farti male", Amanda ha gridato.
"Ascoltare lei!" Il ragazzo ha detto che ha tenuto il coltello a.
Il ragazzo che era stato Dopo Dylan si mise a ridere.
Proprio come ha distratto lui, Dylan ha portato un grande zampata verso il basso sulla sua testa, mandandolo a terra con un ripugnante crunch.
Amanda cringed brevemente e poi ancora una volta si sono concentrate sul ragazzo che era alla fine del suo coltello.
"Show me dove l'antidoto," ha chiesto.
Il ragazzo ha sottolineato le tende.
"Quale?" ha chiesto.
"Che uno, quello verde", ha detto.
"Take me", ha detto.
Il ragazzo ha cominciato a camminare e l'altro ragazzo nel campo scappò, oltre il terrapieno nella foresta. Ora ci sono state solo due di essi. La seconda guy eyed Amanda sospetto e ha guardato da uno di essi per gli altri e di nuovo indietro.
Il secondo ragazzo sembrava
stava circa per ottenere squirrely. Amanda non ha avuto il tempo di reagire quando il ragazzo che stava conducendo la sua filata e perforato il suo nella ganascia.
Ella cadde a terra e ha perso la sua presa sul coltello. Si sono andati volando attraverso la coperta di neve foresta.
Dylan ruggito e caricata verso i due uomini che sia saltato su di lui. Uno di loro aveva un syringed riempito con qualcosa in mano. Amanda sapeva che cosa doveva essere. È stata la tossina che permetterebbe di tenere lui in forma di orso.
Ella codificati per ottenere sui suoi piedi e inciampato nella tenda, cercando di trovare un antidoto. Ha sentito Dylan combattere fieramente là fuori e Edgar aveva aderito a lui. Improvvisamente vi erano due ulteriori calcoli rumori e poi Amanda sentito il lembo di tenda battenti aperti.
Ella mantecato intorno per vedere Jace, tenendo la sua testa, il peering in presso di lei.
"Hai trovato?!" ha chiesto disperatamente.
"Non ancora", ha detto, passando attraverso il sacchetto dopo sacchetto.
"Abbiamo bisogno di molto veloce. Edgar non conosce chi Dylan è e sta circa per combattere contro di lui".
"Non potete tenerlo spento?" Amanda ha chiesto.
"Posso, ma non per molto! Affrettati!"
Amanda è andato indietro per cercare un antidoto come ha sentito Jase shift nella sua forma di orso. Ha sentito parlare di lui ringhio e unisciti alla lotta. Infine, ha incontrato un riquadro rosso che sembrava che fosse la medicina in esso. All'interno vi erano cinque siringhe. Questa doveva essere.
In un angolo della tenda, vi è stata una pistola di Dart. Ella ha afferrato.
Lei non sarebbe mai licenziato uno di questi in tutta la sua vita e non avevano alcuna idea di come funziona.
Lei armeggiò con caricamento cercando di ricordare che la scena nel mondo perduto dove essi a sedare il tirannosauro Rex. Non era aiutare molto. Infine, qualcosa di scatto in posizione e si sentiva come era stata caricata. Ella ha preso esso e hefted a sua spalla. Esso è stato più pesante di lei aveva previsto.
Al di fuori della tenda, ha guardato come la lotta seguì.
Tre orsi bianchi sono stati tumbling avanti e indietro nella neve. Essi divennero una massa indistinguibili in pelliccia come hanno volato in tutto, artigliando ad uno un altro e brontolii avanti e indietro. Amanda non aveva idea che uno è stato Edgar.
Lei non sa chi per mirare.
Ha guardato la loro lotta per un momento, sperando che forse ci sarebbe una sorta di segno che potrebbe dirle che uno era Dylan, ma lei non poteva dire loro oltre a tutti.
Infine ha urlato.
"Ehi! Su qui!" ha chiamato. "Ragazzi! Cambia di nuovo ora!"
I tre orsi rivolti verso di lei. I due all'esterno sembrava aver capito perché hanno fermato e si affacciava direttamente a Amanda. Lentamente, hanno iniziato a spostare indietro nelle loro forme umane. Due uomini nudi erano lì in piedi.
Nel centro, Edgar allevati su due gambe e poi ha iniziato a caricare a Amanda.
Ella ha tirato il grilletto e lo ha colpito in spalla.
Egli era ancora venuta.
Ella ha abbandonato la pistola e ha iniziato a correre.
Lei potrebbe sentire il suo ruggito modifica in un urlo e improvvisamente lei è stato affrontato da dietro. Ella codificati per ottenere via e i ragazzi vennero in suo aiuto. Hanno tirato un nudo e confuso Edgar fuori del suo.
"Hey!" Jase detto a Edgar.
"Jase?" ha chiesto di Edgar, confuso.
"Sì, l'uomo", ha detto Jase.
"Cosa è successo?" ha chiesto Edgar.
"i bracconieri hai tu, uomo," ha detto Jase. "I'll spiegare tutto. Abbiamo ottenuto di farti fuori di qui, sebbene."
Amanda spacchettato tre ponchos di lana che lei ci aveva portato per i ragazzi e li mettono sulle e iniziarono la loro escursione torna alla grotta.
Dylan ha preso la sua mano.
"Che era veramente brave che cosa avete fatto vi torna," ha detto.
Amanda ha sorriso a lui.
"Non è niente non si avrebbe fatto per me", ha detto.
Dylan sorrise.
Come hanno camminato verso la grotta, Amanda si chiedeva se ci fosse qualcosa di lei non farebbe per Dylan. Lei ha fatto l'amore di lui. Lei sapeva che ora. Ella si domandava se egli avrebbe mai potuto darle la possibilità di dire che torna a lui di nuovo. Sperava così.
Hanno camminato fino a quando arrivarono all'entrata della grotta dove Robert li stava aspettando.
"Vieni!" ha detto e li hanno aiutati a piedi Edgar nella caverna.
Dylan tenutasi ad Amanda la mano come hanno camminato torna nella caverna. Una volta dentro, tutti avevamo risolto.
"Come è potuto accadere?" Edgar ha chiesto, ancora confuso.
"Hai catturato una notte mentre eravamo fuori nel nostro modulo spostata," Jase gli disse. "Non siamo sicuri di ciò che era accaduto a voi fino a che abbiamo seguito alcune tracce".
"Wow", detto Edgar. "Non ricordo alcuno di esso."
"Bene, vi hanno dato qualcosa che ti ha fatto dimenticare basicamente che cosa era quello di essere un essere umano", ha detto Robert.
Edgar scosse la testa.
"E chi siete voi due?" ha chiesto a Dylan e Amanda.
Robert e Jase rise.
"Si tratta di Dylan e questo è Amanda, Jase" disse, indicando per ciascuno di essi. "Amanda ha contribuito a salvare la vostra vita. Così ha fatto Dylan".
"Grazie", ha detto Edgar.
"Nessun problema", ha detto Dylan.
"Così si dovrebbe sapere dove Dylan e Jase's altro fratello è?" Amanda ha chiesto, sottolineando l'elefante in camera.
Tutti crebbe tranquillo.
Infine, Edgar ha parlato.
"Sì, io so dove egli è" ha detto Edgar.
Amanda e Dylan aspettato per Edgar a parlare come ha fatto del resto del gruppo.
"Egli è con il Kodiaks in Alaska," ha detto Edgar all ultimo, ma egli sembrava rattristati.
"Che cosa è errato con quello?" Amanda ha chiesto.
"L'Kodiaks non sono come noi," ha detto Robert. "Essi come la guerra. A loro piace il sangue. A loro piace uccidere. Cacciano gli esseri umani per lo sport. E sono enormi. Sono impossibili da sconfiggere in combattimento fisico".
"E allora che cosa abbiamo intenzione di fare?" ha chiesto a Dylan.
"non so", ha detto Edgar. "Tutto quello che so è che il vostro fratello non c'è. Egli è tra di loro ed egli crede che egli appartiene con loro. Essi hanno di lui brainwashed. L' ultima volta che ho visto lui, si voltò le spalle sul Kermode spirito Orso e i nostri modi. Lui è cresciuto a freddo. Ha diverse".
Sono tutti seduti in silenzio per un po'. Amanda discussa su cosa dire.
"cercheremo qualcosa di fuori," ha detto all'ultimo.
"Sto con voi," ha detto Jase con finalità.
Dylan appena annuì a lui e poi hanno abbracciato.
Capitolo 6
Amanda e Dylan a sinistra e risaliva alla cabina che poco dopo. Ella snuck Dylan all'interno in modo che non si potrebbe vedere che egli non era indossando i vestiti. Essa tendeva a le sue ferite molto simile ha avuto sulla loro prima notte insieme, anche se questa volta non era quasi così male.
Quando sono stati fatti, lei gli ha chiesto se voleva godersi la vasca calda.
"Andiamo," ha detto con un sorriso.
Con la neve che cade intorno a loro, hanno scalato in vasca calda.
"avventura", Amanda detto.
"Alcuni avventura, infatti," ha detto Dylan.
"Sapevate che sarebbe cercando te?" Amanda ha chiesto.
"Io non sapevo nemmeno che esistevano," ha detto Dylan.
"Pazzo, non è vero? A pensare che si disponga di una famiglia che non hai mai incontrato anche", ha detto Amanda seduto di fronte a Dylan nella vasca calda.
"Sì, è la specie di è", ha concordato.
Sorrise ad Amanda con quel sorriso storto della sua, indicando chiaramente che egli è stato fatto chiedendo circa come un matto che è stato.
"C'mere", egli growled.
Amanda è fatto scorrere s
u sul sedile accanto a lui e ha messo il suo braccio intorno a lei. Ha tirato fuori il suo vicino e strofinate il suo pollice sulla sua spalla.
"Dylan," ha detto. "c'è una cosa che voglio dirvi".
Dylan arrestato e crebbe rigida.
"No, non è male," ha detto Amanda.