Secret Billionaire: Romance Collection
Page 177
«Sei ... un mutaforma ??"
"Si lo sono! E 'così che io conosco la verità. In un primo momento ho creduto ogni parola che hai detto a me. Clara mi ha aiutato a vedere il vero te, però. Dopo la mia chiacchierata con lei, ho seguito in giro e ho usato i miei poteri speciali per vedere il passato. Ora so che non abbiamo mai nemmeno dormito insieme ".
«Che cosa hai intenzione di fare per me ...?"
La mia voce trema. Sono terrorizzata perché so shifter licantropi sono capaci di tutto. Poteva finire la mia vita in un secondo.
"Non meriti più del mio tempo. Non ho intenzione di fare nulla per voi. Per adesso ... basta stare lontano da me e Clara! "
Ha lasciato e io sono per terra a piangere. Non posso credere che ho perso l'amore della mia vita ...
Story 9
Il giorno del matrimonio è stato meno di un mese di distanza e tutto quello che poteva sentire era il panico. Amava Claudia ma non è mai stato un grande fan del matrimonio. Per Derek, il matrimonio era come una prigione e se fosse per lui, non avrebbe mai sposarsi. Tuttavia, Claudia stava iniziando a mettere pressione su di lui perché si frequentano da 10 anni, da quando erano al liceo. I loro genitori erano anche ansiosi di vedere loro stabilirsi e di dare loro nipoti. In queste circostanze, non aveva altra scelta che andare avanti con il matrimonio.
Per guadagnare di più tempo, come un uomo libero, ha chiesto Claudia di posticipare il matrimonio fino alla prossima primavera. Ha cercato di spiegarle che sarebbe stato molto più bello con la natura a tornare alla vita e tutti i fiori. Sfortunatamente per lui, Claudia era abbastanza intelligente per capire che stava scappando di matrimonio. La sua paura di impegno è stato spaventando.
Tutte le sue amiche erano già sposati con figli e lei era spaventata a non finire zitella. A volte si chiedeva se il suo desiderio di essere una sposa era superiore al desiderio di diventare sua moglie.
I due sono cresciuti insieme e tutti li vedevano come la coppia perfetta. In un certo senso questo era vero perché quasi mai avuto alcun combattimenti. Erano migliori amici e ci è sembrato giusto per stare insieme. Una cosa mancava però dalla loro relazione. Questa è stata la passione.
Derek è stato il primo e l'unico uomo della sua vita e lei non poteva confrontare con qualsiasi altro uomo, ma da quello che i suoi amici le hanno detto, sentì qualcosa mancava. In un certo senso questo la rendeva triste, ma lei non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce a nessuno. Ha appena ha dovuto accettare una vita senza passione e forse senza il vero amore. Che cosa si sono sentiti per l'altro era più come un rapporto di amicizia. Hanno fatto sesso ma era tutto meccanico.
Queste erano le stesse cose Derek stava pensando e lui ha deciso di avere una notte scorsa a caldo prima di diventare un uomo sposato. Aveva bisogno di trovare qualcuno discreto che non avrebbe eseguito per raccontare la sua fidanzata minuto voltò le spalle. La ragione per cui ha preso questa decisione è stato quello di prepararsi a diventare un marito fedele. Derek non era il tipo di uomo barare, ma questa volta era diverso. Questa vicenda di una notte è stato effettivamente intenzione di aiutarlo a ottenere rapporti sessuali con altre donne fuori di testa. Pensò a come un favore alla sua futura moglie. Se non lo ha fatto, era sicuro che non avrebbe mai potuto farlo uscire dalla sua mente, fino alla fine avrebbe finito per fare sesso con un'altra donna dopo il matrimonio. La sua fidanzata è stata la prima donna della sua vita e ha appena dovuto provare con un'altra donna.
Il segretario
Amy, la sua nuova segretaria, era una ragazza molto bella e si poteva dire che lei lo piaceva troppo. Derek poteva sempre dire quando una donna è stata attratta da lui. Ha scherzato con i suoi amici dicendo che questo era uno dei suoi poteri segreti. Lei era la donna che ha scelto per la sua ultima avventura caldo. Era la prima volta nella sua vita in cui egli tradiva la sua ragazza. La cosa strana era che lui non ha nemmeno sentire in colpa per questo. La parte si sentiva in colpa per era il segreto che teneva da Claudia. Non hanno mai mantenuto le cose tra di loro prima e questo è stato davvero facendo sentire in colpa. Così ha appena deciso di prendere la sua occasione e confessare tutto a Claudia. La portò fuori al loro bar preferito e ha spiegato come si sentiva e che cosa aveva in mente di fare. In un primo momento, era tutto tranquillo e quasi sembrava che lei fosse in stato di shock.
"Non ci posso credere ..." Alla fine riuscì a dire.
"Mi dispiace, non posso vedere questo ti sconvolge. Si prega di dimenticare quello che ho detto. E 'stato stupido da parte mia pensare che si potrebbe d'accordo. "
"No, non è così. Sono scioccato davvero, ma io non sono triste. Sono scioccato perché questo è esattamente la stessa cosa che avevo in mente. Il pensiero di avere solo rapporti sessuali con una persona per tutta la vita è un po 'paura. Viene da chiedersi se ci sia qualcosa là fuori che ti manca. Ho capito, e sono d'accordo. Non possiamo vivere con questo dubbio per il resto della nostra vita. Potete immaginare sempre chiedendo cosa se ...? "
"Allora ... cosa stai dicendo, il miele? Avete realmente vuole avere una relazione con un altro uomo anche tu? "
"Sì, voglio sperimentare per un po 'prima di fare il grande passo. Avete un problema con quello? "
"No, credo di no. E 'giusto che si desidera la stessa cosa che faccio io. Quindi cerchiamo di fare un patto. Dobbiamo sempre essere onesti con l'altro e stare al sicuro. "
"D'accordo!" Hanno sorriso e aveva loro caffè come se fossero appena firmato un affare.
La coppia felice non aveva idea di quali complicazioni una decisione come questa potrebbe portare. Hanno mentito a se stessi dicendo che sarà solo per una notte e poi potevano solo andare avanti con la loro matrimonio come se niente fosse.
Mentre Claudia non ha avuto un uomo particolare in mente, Derek già preso la sua decisione. Amy, la sua segretaria, sarebbe stato quello di dargli quella straordinaria esperienza. Era un po 'nervoso portare questo a lei perché non aveva idea di come avrebbe reagito. I segni che lei gli ha dato che lei era attratta da lui gli diede un po 'di coraggio. Lui la invita fuori a cena e appena detto quello che voleva. Egli ha anche fatto in modo di dirle che era libera di gettare la bevanda al suo viso e rifiutare.
Amy era innamorata di lui. E 'stato molto più di una semplice attrazione. Quando ha sentito la sua proposta, ha visto questo come la sua occasione di farlo amare anche lei. E 'anche la rendeva felice di sapere che il suo rapporto non era così forte come pensava. Lei subito d'accordo e lei lo ha invitato più tardi quella sera a casa sua.
Dopo una notte incredibile, Derek pensava che avrebbe potuto solo tornare alla sua vita, come al solito. Tuttavia, le cose non erano così semplici come pensava. Stava cominciando a vedere Amy in una luce completamente diversa. Non era solo una donna attraente. Lei era la sua anima gemella. Come poteva rinunciare a lei ora e solo sposare un'altra donna?
Claudia e l'uomo misterioso
Claudia non ha perso tempo neanche. C'era un uomo che le piaceva molto e finora lo ha respinto perché era fidanzata. Ora che i termini sono cambiati, ha finalmente detto sì al suo invito. Perché lei non voleva confondere le cose, ha deciso di essere completamente onesto a Karl. Voleva molto di più di pochi momenti con lei, ma ciò che l'uomo ha potuto dire di no a un'offerta del genere? La passione che sentiva con lui era esattamente quello che stava cercando. Dopo quella notte con lui non sapeva come avrebbe potuto tornare a una vita senza vero amore con il suo fidanzato.
Lei aveva il dovere di Derek e lei non aveva intenzione di recedere dal matrimonio. Tutto era pronto per il grande giorno e non poteva neanche immaginare che cosa la sua famiglia e gli amici direbbero se sapessero che non voleva andare avanti con il matrimonio più. Era troppo tardi…
Gravidanza Sorpresa
Come le cose non sono state complicate abbastanza, pochi giorni prima del matrimonio, Amy ha scoperto che era incinta. La sua relazione di una notte con l'uomo che amava le ha dato il dono più prezioso. Lei gli ha detto subito, ma lei non sperava che avrebbe annullare il matrimonio. A quel punto si rese conto che era un uomo di parola e lui non aveva intenzione di lasciare la sua f
idanzata. Amy voleva sapere in modo da poter decidere se voleva essere nella vita del bambino o no. Era felice che almeno aveva un pezzo di lui.
Questa notizia ha fatto Derek incredibilmente felice e triste allo stesso tempo. Che cosa potrebbe essere più gratificante nella vita di avere un bambino con la donna che amava? Peccato che la donna non sarebbe stata sua moglie. Rompere il cuore di Claudia non era qualcosa che potesse fare. Derek non ha nemmeno dirle per il bambino ancora. Non voleva rovinare il suo giorno speciale. E 'stato abbastanza tempo per che dopo la festa.
Il matrimonio Giorno
Claudia non provava più entusiasmo per il giorno del matrimonio. Ora solo significava che era il giorno in cui ha dovuto dimenticare Karl per sempre e diventare una buona moglie. Un giorno prima del grande giorno, Karl si presentò alla loro porta e, senza dire una parola, lui la baciò con tutta la passione che riusciva a trovare. Egli è venuto per pregarla di non sposarsi e stare con lui. Era la sua ultima possibilità di convincerla. Ha cominciato a piangere e lei non riusciva a smettere di baciarlo. Essere tra le sue braccia era un paradiso per lei e lei non voleva che lui lasciò andare. Se fosse riuscita a fermare solo il tempo ...
Purtroppo hanno dovuto rompere il loro abbraccio perché Derek appena tornato a casa. Si rese conto subito perché piangesse e in quel momento ha visto la sua occasione di uscire da quel matrimonio. E 'stato stupido ad andare avanti con il matrimonio, se nessuno di loro erano felici. Lui le disse che dopo si abbracciarono addio, ha lasciato direttamente a casa di Amy. Derek e Claudia rimasti migliori amici e si sono sposati, ma non gli uni agli altri.
Story 10
James ha fatto il suo primo miliardo dal tempo in cui era 30. Cinque anni dopo era già famoso per le sue imprese di successo. Pochissime persone sapevano che ha usato per essere solo un bambino povero. La sua famiglia davvero faticato a mettere il cibo sul tavolo e non ha mai voluto tornare a quella di nuovo. Questo è uno dei motivi per cui ha lavorato così tanto. Non importa come molti miliardi di dollari che ha guadagnato, non era mai abbastanza e lui quasi mai avuto il tempo libero. Il lavoro era la sua vita e, mentre il suo successo con le donne era incredibile, non era alla ricerca di una relazione seria. Il problema con le donne era che dal momento che aveva tanto denaro non poteva mai essere sicuri se lo hanno apprezzato per lui o se volevano solo i suoi soldi.
James è stato conosciuto per essere un giocatore quando si trattava di donne. Su una data settimana dormiva con almeno 3 donne e lui non stava facendo un segreto se esso. L'unica cosa che lo rendeva diverso dagli altri giocatori era che lui era sempre onesto e non ha mai fatto promesse che non poteva mantenere. Questo non significa che egli non ha infranto il cuore delle donne a destra ea sinistra. Alcuni di loro erano davvero innamorato, ma non è riuscito a vedere questo. Per proteggere se stesso, James considerato tutto solo un modo per divertirsi un po '. Il fatto che alcune delle donne erano sposate o impegnati non lo preoccupa affatto. In realtà è stato come un nuovo sport per lui. Amava andare dopo le donne che non erano disponibili e che dicevano che amavano i loro uomini molto e non avrebbe mai barare su di loro. Questo è stato un altro motivo per cui la sua fiducia nelle donne è stato sempre più piccolo. E 'stato anche il motivo per cui la maggior parte dei suoi soci in affari rifiutato di presentare le loro donne a lui. Tutto il tempo libero che aveva, ha speso in palestra e questo è stato molto evidente. Il suo corpo muscoloso, capelli neri e occhi azzurri fatto qualsiasi donna perde la sua mente e dimenticare tutto il suo uomo a casa.
Il modo in cui le donne solo si diedero a lui stava cominciando a diventare noioso a James. Era tutto troppo facile e questo ha avuto tutto il divertimento fuori di esso. Ultimamente però non ha avuto il tempo di pensare a donne. Il suo lavoro è stato sempre troppo e aveva bisogno di assumere un po 'di aiuto. Gestire diverse aziende allo stesso tempo si stava rivelando essere una lotta anche per un maniaco del lavoro come James. Aveva bisogno di un buon assistente per aiutarlo a rimanere nei tempi previsti e completare tutti i compiti. A volte avrebbe voluto che la giornata dovrebbe avere centinaia di ore. Era l'unico modo per poter raggiungere tutti i suoi obiettivi quotidiani e riuscire a riposare un po 'troppo.
Dopo aver intervistato un sacco di gente, stava cominciando a perdere la speranza. Il loro curriculum non era l'unica cosa che contava per lui. Aveva bisogno di sentire che la connessione per essere sicuri che potrebbero lavorare insieme. James sapeva che non era la persona più facile da lavorare. A volte potrebbe perdere la calma e che stava cercando qualcuno che potesse gestire. Proprio quando stava iniziando a rinunciare, Lisa, una splendida ragazza, è venuto nel suo ufficio per un colloquio. Il suo corpo minuto e lunghi capelli neri erano le prime cose che ha notato di lei. La prossima cosa che gli fece dimenticare dove si trovava il suo bel sorriso. Dal momento in cui aprì la bocca sapeva che lei era la persona giusta per il lavoro. Non era perché era bello perché era in giro le ragazze bellissime per tutto il tempo. Anche se lei era piccola, poteva vedere che lei era una donna forte. Ha iniziato la sua carriera come cameriera e lei ha lavorato fino proprio come lui.
Lisa è stato assunto subito e lei non ha perso tempo. In meno di una settimana sapeva già tutto quello che serve per aiutare James organizzare la sua vita. Era attratta a James, ma lei non voleva lasciare che questa rovina che grande opportunità di carriera. Quel lavoro era tutto per lei e lei non aveva intenzione di rischiare facendo sesso con il suo capo, non importa quanto lei voleva. Un altro motivo che non voleva nulla a che fare con James era che lei poteva vedere che era un Don Giovanni. Lisa aveva il suo cuore spezzato prima e sapeva che James non era l'uomo giusto per lei. Lei usciva con un ragazzo, ma non era ancora grave. Era un bravo ragazzo che ha promesso di non la deluderà. Stava dicendo tutte le parole giuste, ma mancava qualcosa. Ogni volta che chiudeva gli occhi, cercò di pensare al suo fidanzato, ma invece, il volto del suo capo miliardario era venuta in mente.
James poteva vedere che era diverso da tutte le altre donne che conosceva. Lisa era una ragazza poteva fidarsi e il modo in cui lei ha parlato con lui lo faceva sentire al sicuro. Quello che era iniziato come un semplice attrazione fisica, sbocciato in amore vero. Lui le ha chiesto di uscire per il pranzo e usato il lavoro come una scusa. In realtà voleva solo vedere il suo lavoro al di fuori e confessare i suoi sentimenti per lei. Proprio mentre si preparavano a lasciare l'ufficio, un giovane uomo è arrivato e le diede un bacio sulle labbra. Egli lo presenta a James come il suo ragazzo. In quel momento, tutto quello che poteva sentire era una forte gelosia. Non aveva idea che fosse già in un rapporto. Ha ipotizzato che da quando ha lavorato così tanto, lei non ha avuto abbastanza tempo libero per una relazione. Purtroppo, questo non era vero. Lei apparteneva già ad un altro uomo e questo è stato devastante per James.
"Sai cosa? Dimenticate il nostro pranzo. Si può prendere un giorno di ferie per stare con il tuo ragazzo. "
James aveva bisogno di un po 'di tempo da solo. Lui non ha visto il punto a dirle di come si sentiva. Di solito i mariti o fidanzati non erano un problema per lui, ma questa volta era diverso. Voleva molto di più che in una notte con Lisa. Voleva che tutto il suo, poteva vedere in lei la sua futura moglie e la madre dei suoi figli. Un paio di giorni più tardi, decise che dovrebbe prendere la sua occasione con Lisa e le disse che lui era innamorato di lei.
"Mi dispiace di James, ma non possiamo stare insieme il modo in cui vogliamo. Io lavoro per voi e mi piace molto il mio lavoro. Questo potrebbe rovinare tutto. "
"E se io prometto che non importa quello che succede tra di noi, non si sarà mai perdere il lavoro? Tu sai che io sono un uomo di parola. "
"Va bene, ma che è solo una parte del motivo per cui non posso essere la tua ragazza."
"Non ti piaccio ??" chiese James sinceramente sorpreso.
"Certo che lo so ..." Lei rispose con un leggero rossore. "Non è questo. Se si vuole veramente sapere, non mi fido di te. Ti piace giocare con le donne e poi semplicemente il dump. Io non voglio essere solo un'altra vittima. Ho potuto ottenere il mio cuore spezzato e questo è qualcosa che sto cercando di evitar
e. "
"Ma tu sei diverso, io" giocare "con quelle donne come tu dici solo perché non potrei mai vedermi con nessuno di loro."
"Sono sicuro che tu dici questo a tutti loro."
Sapeva che doveva fare qualcosa di speciale per farle capire che ha cambiato e che lui era pronto per una vera relazione. Il suo ragazzo non era più un problema perché si sono lasciati, ma lei ancora non voleva avere niente a che fare con lui. James ha avuto la brillante idea di assumere una ragazza falso. Lei era una ragazza che stava pagando per chiamare l'ufficio di volta in volta e fargli visita a volte. Ha finto di essere amico di Lisa e le disse che in realtà amava la sua nuova fidanzata. Poteva vedere chiaramente la tristezza nei suoi occhi non appena ha detto quelle parole. Il suo primo impulso fu di abbracciarla solo lei e dirle niente di tutto questo era vero e che il suo cuore apparteneva a lei. Non poteva farlo, però, perché ha rischiato di perderla per sempre. Lasciò la menzogna andare avanti per un paio di settimane finché un giorno non riusciva a smettere di se stessa e lei lo baciò sulle labbra.
"Mi dispiace, non so cosa mi sia preso. Non riesco a smettere di pensare a te, mi dispiace ora non dandovi la possibilità quando ha chiesto per uno e so che ora è troppo tardi. Tu ami la tua ragazza ... "
"Non c'è nessuna ragazza ti sciocco, è stato tutto solo un atto per farti notare che io sono pronto per l'amore vero!"
Story 11
Guardo le mie mani e si sono coperti di sangue. A questo punto io non sono nemmeno sicuro se è il mio stesso sangue o se appartiene a lei. L'ho incontrata qualche mese fa e anche se sapevo che era un mutaforma, mi fidavo di lei. Ho pensato che fosse davvero il mio amico. Non sapevo che lei era in realtà solo finta di essere mio amico per raggiungere l'uomo che amo. Ho considerato Rebeca mia sorella. Lei mi vedeva come il suo più grande rivale e nemico. Si scopre che eravamo entrambi in amore con lo stesso uomo. Il suo nome è Jaxon e lui è come lei, un mutaforma.