Secret Billionaire: Romance Collection
Page 178
«Perché non hai potuto scegliere uno dei vostri? Non è sufficiente che si può avere qualsiasi uomo che si desidera, si vuole prendere i nostri uomini anche ora? Tu sei un essere umano e si dovrebbe conoscere il vostro posto! "Disse poco prima chiuse a chiave la porta.
Mi guardo intorno e vedo senza mobili, tranne per una sedia. La stanza è buia e spaventoso. Voglio urlare, ma so che non c'è nessuno in giro per aiutarmi. Non riuscivo a vedere una casa nelle vicinanze. Siamo nel bel mezzo del nulla e temo il peggio. E 'difficile credere che questa è la stessa donna da solo una settimana fa. Potrei parlare con lei di tutto e abbiamo incontrato quasi ogni giorno dopo aver finito il lavoro. Ho confidato nel suo tutto ciò che riguarda il mio rapporto con Jaxon. Le ho detto come ha insistito per sposarsi e quanto l'idea del matrimonio mi ha spaventato. Vengo da una casa rotto e dopo il disastroso divorzio dei miei genitori, mi sono promesso di non sposarsi. Il mio rapporto con lui è stato semplicemente perfetto e non volevo rovinare con un documento stupido. Rebeca mi ha incoraggiato ad essere forti e non cedere al suo desiderio. Al momento ho solo pensato che stava essendo solidale.
Proprio oggi mi ha pugnalato con un coltello. Per fortuna, la ferita è superficiale, ma non ho idea di quello che sta per fare. Io sono il suo prigioniero e tutto quello che posso fare è aspettare. Ho provato pregandola pietà, ma quando ho guardato negli occhi Sono rimasto scioccato da quanto freddo i suoi occhi guardavano. Era come se avesse sentimenti a tutti. La mia unica speranza era che Jaxon avrebbe trovato me. Dovevamo incontrare prima di oggi e sono sicuro che lui è preoccupato dalla sua mente, ormai. Proprio come me, non aveva idea sulle intenzioni di Rebeca. Tuttavia, è stato sempre mi avverte che qualcosa non va con lei. Ho pensato che la conoscevo meglio e ho cercato di prendere il suo lato. Era il mio amico e non avevo intenzione di permettere il mio ragazzo o chiunque altro mi vietano di vederla. Come di solito, ero troppo testardo per vedere la verità. Soemetimes, quando Jaxon mostrato affetto di fronte a lei, lei otterrebbe quello sguardo nei suoi occhi scuri. Ho appena assunto lei era a disagio con manifestazioni pubbliche di affetto.
Pochi giorni dopo sono ancora qui ... in questa stanza buia. Lei arriva in un paio di volte al giorno per portarmi del cibo. Questo mi dà un po 'di speranza. Forse dopo tutto quello che non ha intenzione di finire la mia vita. Se era, avrebbe mi aveva ucciso fin dal primo giorno. Ultimamente non mi sento molto bene, ma suppongo che è solo lo stress.
"Come ti senti oggi? Si prega di cercare di mangiare a sufficienza. "Ha detto che agiscono come lei davvero ha dato un bel niente.
"Cosa ne frega ??"
"Hai ragione, non mi importa di te a tutti. Ma per ora, si stanno portando il bambino di Jaxon e ho bisogno di tenere in vita fino a quando i tempi arriva. Io sarò quello sollevando quel bambino e questo farò Jaxon vuole stare con me ".
"Tu sei pazzo!" Dissi ridendo. Non c'era modo ero incinta perché stavo prendendo anticonceptions. Comincio a calcolare il mio ciclo e mi rendo conto che ero davvero due settimane di ritardo. Ma come poteva saperlo? Non ho ancora confermato la gravidanza con un medico. Ovviamente lei è un shifter e hanno molti noi umani poteri segreti non hanno nemmeno un indizio circa. So Jaxon deve solo guardare negli occhi e sa esattamente quello che sto pensando. Il pensiero di diventare madre mi riempie di gioia, anche in queste circostanze. E 'quello che volevo da quando ho visto la prima volta Jaxon. Anche dopo due anni insieme abbiamo ancora sentiamo come stiamo appena iniziando il nostro rapporto. Lui è tutto per me e avere il suo bambino è più di quanto potessi desiderare. Questa notizia mi rende così felice che per un attimo mi dimentico dove sono. Rebeca fa in modo di ricordarmi della realtà. Ha detto che vuole il mio bambino e lei finirà la mia vita non appena il mio bambino è nato.
"Jaxon avrebbe mai voluto essere con la donna che ha ucciso la madre di suo figlio. Se mi uccidi avrete alcuna possibilità. "
"Jaxon non potrà mai scoprire io abbia qualcosa a che fare con questo. Sto ancora lavorando su un piano per fargli credere che ho appena trovato il bambino vicino al corpo morto. Io poi offrire di aiutarlo con il sollevamento del bambino. Questo sarà un buon primo passo per entrare nel suo cuore. "
La buona notizia è che ho avuto ancora un paio di mesi per fuggire e salvare me stesso. Come settimane e mesi passavano, la mia pancia è sempre più grande e sapevo che non ho avuto molto tempo a sinistra. Un giorno, il mio cuore sobbalzò di felicità. Abbiamo sentito una voce che Rebeca dall'esterno. Era lui, l'amore della mia vita! Alla fine mi ha trovato! Prima di andare fuori, Rebeca ha fatto in modo di coprire la bocca e non ho potuto urlare.
"Ehi Jaxon, che ci fai qui?"
«Ti ho seguito qui, ho bisogno di parlare con te. Dimmi, hai avuto fortuna alla ricerca per la mia ragazza? So che lei è tuo amico e che tu sei come preoccupato come lo sono io. Ho cercato dappertutto, ma senza fortuna, ti prego, aiutami, io sono così preoccupato ".
"Certo, lo sai che darei qualsiasi cosa per trovarla. Ma Jaxon, ho cura di te troppo. Forse è il momento di andare avanti con la tua vita. E se lei non è nemmeno più vivo? "
"No, non dire questo! Posso sentire la sua. So che lei è ancora viva e tutto il tempo che mi aspetta, non smetterò mai di cercare. "
Jaxon è stato in grado di sentire, infatti, che ero ancora vivo. Quello che Rebeca non sapeva, era che lui sapeva molto più di questo. Lui la seguì per un motivo. Mi sentiva l'odore su di lei quando si sono incontrati l'altro giorno e che era abbastanza per capire che era intorno a me. Lui la seguì e ora sapeva con certezza che ero all'interno di quell'edificio. Attese pazientemente nel bosco fino a Rebeca mi lasciò e tornò a casa sua. Poi ha rotto in casa e mi ha trovato. Ci siamo baciati per quello che sembrava un'eternità. Non c'era bisogno di dirgli che ero incinta. Il mio stomaco rotondo fargli sapere che stava per diventare padre.
«Che cosa hai intenzione di fare per lei? So che mi ha quasi distrutto, ma per favore non la uccide. Sai che odio la violenza. Basta fare in modo che lei lascia la città. "
Jaxon non era affatto contento della mia richiesta. Lui era molto arrabbiato ed era pronto per ottenere la sua vendetta, ma ha ascoltato il mio desiderio. Ha portato Rebeca davanti giudice del cambio ed è stata bandita dalla città.
Dopo la nascita di nostra figlia, ho detto Jaxon che avevo una sorpresa per lui. Ho organizzato un matrimonio a sorpresa a casa nostra. Abbiamo avuto pochi amici con noi, ma che era tutto il necessario.
Story
Dopo una lunga giornata di lavoro che vedeva l'ora di un bagno caldo e una deliziosa cena preparata dal suo fidanzato. Si trasferirono a vivere insieme l'anno scorso e ogni giorno da allora era come una luna di miele. Heidi sentiva la donna più fortunata al mondo ad avere un uomo come lui nella sua vita. Il business è stato anche un grande successo e tutto era semplicemente perfetto. Il prossimo passo logico nella loro relazione è stato il matrimonio. Non ha ancora chiesto il suo ma era sicura che stava per farlo per il suo compleanno la prossima settimana.
Aprì la porta e saltò direttamente nella vasca da bagno. Sapeva che Sam non era ancora a casa e voleva aspettare per lui nudo sul letto. Quando è arrivata in camera da letto, ha avuto lo shock della sua vita. Sam era già a letto, ma lui non era solo. Una giovane donna bionda era accanto a lui. Erano entrambi nudi e sembravano sorpresi di vedere la sua casa. Sam sapeva di dover lavorare fino a tardi quel giorno e non si aspettava la sua casa per ore. Dapprima, Heidi non potesse reagire affatto. Non riusciva nemmeno a piangere. Era come se stesse vivendo un incubo e sperava che Sam avrebbe presto lei svegliarsi con un bacio. Purtroppo, questo non era un sogno a tutti. Era la realtà crudele. L'uomo che amava più di ogni altra ha spezzato il cuore e tutto quello che poteva fare era correre. Afferrò un cappotto lungo e ha lasciato l'appartamento senza una parola.
Sam è andato dopo di lei, ma per il momento ha avuto modo di porta d'ingresso si accorse di essere nudo. Gli ci volle qualche secondo per mettere qualcosa addosso, ma lei era già sparita. Non voleva vedere lui o ascoltare le sue scuse. Non c'era nulla che potesse dire per farle dimenticare il suo tradimento. Peggio di tutto
è che ha portato la donna nella loro casa. Ha invitato uno sconosciuto nel loro letto e lui ha distrutto la sua vita. Era l'ultima persona che voleva parlare in quel momento.
Heidi non aveva idea di dove stesse andando. Camminò per ore e alla fine arrivò a casa della sua migliore amica. Ana era l'unica persona che poteva parlare. La sua altra opzione era quella di andare a casa di sua madre, ma lei non voleva fare del male anche a lei. Sua madre amava Sam come un figlio. Era una madre single e lei ha fatto un sacco di sacrifici per la figlia. La sua esperienza con gli uomini non era molto buona e lei era felice che Heidi ha trovato un uomo buono come Sam. È per questo che Heidi non era pronto a parlare con sua madre ancora. Ha solo bisogno del suo buon amico.
"Cosa ti è successo, Heidi? Perché stai piangendo??"
"E 'Sam ... ha rotto il mio cuore ..."
Ci sono voluti Heidi un sacco di tempo per essere in grado di parlare finalmente. Ana era paziente e lei appena l'abbracciò. Sapeva che era quello che la sua amica aveva bisogno in quel momento. Sapeva anche che lei sente la storia ogni volta che lei era pronta. Heidy è andato a letto con i suoi vestiti e pianse tutta la notte. Non riusciva a ottenere l'immagine di Sam con un'altra donna fuori dalla sua testa. La mattina successiva ha detto everting a Ana. Lei non piangeva più. A dire il vero, non si sentiva nulla. Tutto il dolore della notte precedente era sparito. Ora lei era come un fantasma o come un robot. Heidi era una ragazza diversa e aveva promesso a se stessa di non consentire a un uomo di distruggere la sua vita in questo modo. Perché ciò accada, ha dovuto rinunciare all'amore.
Dopo quell'esperienza terribile, Heidi mantenuto la sua promessa. Ha mantenuto la sua distanza da un uomo che ha mostrato alcun interesse per lei. Sam ha lasciato innumerevoli messaggi, ma non ha mai tornato a lui.
"Non si vuole sentire cosa ha da dire? Forse ha una spiegazione. "Alla domanda Ana.
"No, cosa poteva dire possibile in sua difesa? So già quello che mi diceva. Non ho bisogno di sue scuse. È troppo tardi…"
Il suo nuovo assistente era un giovane molto interessante. Normalmente, sarebbe stato esattamente il suo tipo ma era troppo spaventato per accettare il suo invito a cena. Liam ha chiarito a lei che gli piaceva e voleva che una semplice amicizia da lei. Voleva diventare il suo fidanzato ufficiale. Mentre era lusingato da questo, non poteva dire di sì. Rifiutando il suo invito è stata una delle cose più difficili che doveva fare, perché era attratta da lui.
Liam non era abituata a essere respinta e ha deciso di combattere per il suo cuore, proprio come ha dovuto lottare per tutto quello che aveva in vita. Veniva da una famiglia molto povera ed è riuscito a trovare un buon lavoro. Ha gestito questo rimanendo sempre positivo e lottare per ciò che voleva. Stava progettando di fare allo stesso modo con Heidi. È stata la prima donna che è riuscita a farlo innamorare. Non aveva intenzione di rinunciare così facile.
Heidi stava lavorando in ritardo come al solito. Lei è stato l'ultimo a lasciare l'ufficio. Amava il suo lavoro e non c'era nessuno in attesa di lei a casa comunque. Il lavoro come come una via di fuga per lei. Ha mantenuto la sua mente occupata e mi ha aiutato a dimenticare. Liam ha preparato una cena romantica e ordinato un sacco di fiori per il suo ufficio. Ha avuto anche un po 'di musica romantica in sottofondo. Heidy era senza parole. Non riusciva a ricordare l'ultima volta che un uomo ha fatto un tale sforzo per lei. Fece del suo meglio per essere la donna di ghiaccio, ma ha perso il controllo quando quel giorno. Per qualche istante solo lasciò andare la paura. Voleva godersi ogni secondo di essa. La giornata di domani potrebbe portare più lacrime ma per il momento era felice. Hanno parlato e ballato insieme. Era così bello essere tra le sue braccia. Il suo tocco fece dimenticare tutto il dolore.
"Questo non significa nulla, Liam. Spero che non sarà possibile ottenere le vostre speranze. Io non voglio essere in un rapporto. Tutto quello che posso darvi è qualche momenti rubati di piacere. "
"Mi prenderò tutto ciò che può offrire. Io voglio tutto, voglio che tu sia mio per sempre, ma se questo non è qualcosa che si può dare, mi prenderò solo alcuni momenti di piacere. "
Dopo la cena romantica ufficio, sono andati a casa sua. Ha passato la notte e per un paio d'ore aveva dimenticato tutto di suo ex-fidanzato. La mattina dopo si svegliò presto e ha lasciato la sua casa senza svegliarlo. Non aveva idea di cosa dirgli. Heidi sperava che le cose sarebbero tornare alla normalità il giorno successivo. Avevano ancora di lavorare insieme e lei non voleva fare le cose imbarazzante in ufficio. In quel momento, la sua carriera è stata la cosa più importante della sua vita. Lei era molto attratta da Liam, ma lei non crede nell'amore più.
In ufficio, Liam le diede un bacio sulle labbra. Questo la ha colto di sorpresa e che sperava non c'era nessuno in giro per vederlo. Un bacio in pubblico significava molto perché era come ammettere che erano in un rapporto. Per fortuna, c'era solo un'altra persona che ha assistito il bacio. Questo era Kelly, uno degli assistenti. Quando lei guardò negli sì, avrebbe potuto vedere un sacco di rabbia. Era quasi come se la odiava. Questo è stato strano perché fino a quel giorno lei considerava Kelly un amico. Non hanno mai incontrato fuori dall'ufficio, ma hanno sempre avuto insieme il pranzo.
Per assicurarsi che Liam non era il suo fidanzato o nulla, ha preso da parte e Kelly ha chiesto a questo proposito:
"Quando Liam mi ha baciato prima, ho visto qualcosa nei tuoi occhi. Spero di non sto ottenendo tra i due di voi. Mi ha detto che era single ".
"No, non ti preoccupare! Non ho assolutamente niente a che fare con lui. Che dire voi due? Sei insieme adesso? "
"No, è stato solo sesso. Come ti ho detto prima, io non sono interessato a un rapporto. Non potrò mai permettere di nuovo un uomo a rompere il mio cuore. Non potrò mai dare quel tipo di potere a nessuno. "
Kelly ha detto la verità. Non aveva niente a che fare con Liam, ma sperava di farlo innamorare di lei. Vederlo con Heidi faceva veramente arrabbiato. Fino a quel momento, lei in realtà piaceva Heidi. Hanno sempre parlato durante la pausa pranzo ed erano quasi amici. Il fatto che Liam era interessato a lei cambiato tutto. Voleva liberarsi di Heidi e non vederla più. Kelly avrebbe aveva fatto di tutto per tenerla lontana da l'uomo che segretamente amava.
Heidi ha detto che non era interesse ad essere la sua ragazza, ma questo non importa molto a Kelly. Poteva vedere che davvero piaceva e questo è stato sufficiente per odiarla. Un giorno, ha chiesto di incontrare Heidi di fuori del lavoro. Le disse che aveva davvero bisogno di un amico, perché si sentiva molto sola. La sua idea era quella di stare da solo con Heidi da qualche parte al di fuori della città. Hanno deciso di andare via insieme per il fine settimana. Sarebbe stata una lunga sessione di shopping. Heidi ha auspicato perché ultimamente ha lavorato troppo e aveva bisogno di un po 'di tempo libero.
"Sei sicuro di voler andare via con Kelly questo fine settimana?", Chiese Liam.
"Si perchè chiedi?"
«Speravo che potevamo andare via insieme questo weekend."
"Liam ... Per favore non lo fanno. Sono contento di come stanno le cose tra di noi. Non sarò mai in grado di amarti. Andare via insieme è troppo per me in questo momento. Teniamo le cose come sono. "
"Rispetto la tua decisione. Basta ricordare che io sono qui per voi ogni volta che si è pronti a prendere il nostro rapporto al livello successivo. Ti amo di Heidi ... "
Non aveva idea di come rispondere a questo. Alla fine ha appena detto:
"Liam ... Io ... grazie!"
Poteva vedere la delusione nei suoi occhi. E 'stato solo per un secondo, ma lo vide. Ha cercato di forzare un sorriso, ma lei sapeva meglio. Cercò così duramente per proteggere se stessa che non ha preso in considerazione i suoi sentimenti. Si sentiva orribile.
«Forse dovremmo smettere di vederci fuori del lavoro. Io ti sto facendo male e questo non è quello che voglio. Tu sei un uomo buono e si meritano di essere amato. Sono troppo danneggiata per l'amore. "
Ha lasciato senza permettergli di rispondere. Heidi ha fatto la sua mente. Stava per mantenere le distanze. Amava trascorrere del tempo con lui e di essere lui le su
e braccia, ma lei non poteva farlo per lui. Era giunto il momento di smettere di usare lui. Per gli ultimi mesi era sempre lì per lei. Liam faceva sentire come se non era sola. Certo che era a conoscenza dei suoi sentimenti per lei, ma finse che lui era solo un amico. Quello che non sapeva era che stava cadendo anche per lui. Liam rispettato la sua decisione e la tenne a distanza.
Qualche settimana è passata e Heidi si rese conto mancava qualcosa. Lei era così abituato ad avere intorno a Liam che è venuto come uno shock enorme quando ha completamente scomparso dalla sua vita. Ha lasciato il suo lavoro e appena lasciato. In un certo senso era arrabbiata con lui per fare questo, ma tutto ha fatto è stato ad ascoltare il suo desiderio. Era chiaro a questo proposito. Lei gli ha detto più volte che non era pronto per una relazione. Come passare dei giorni, le mancava lui sempre di più. Molti sera andò a stare con le lacrime agli occhi. Tutto quello che poteva fare era di abbracciare il cuscino e desiderano che era lui.
Un amico le ha detto dove si è trasferito e senza nemmeno pensarci, ha parcheggiato la sua auto davanti al suo appartamento. Non aveva assolutamente alcun piano. Non appena ha scoperto dove abitava lei appena saltato in macchina e ha guidato. Ora che lei era lì, non sapeva cosa fare. Così lei semplicemente aspettato lì per due ore fino a quando finalmente tornato a casa. Quando vide la sua macchina, sembrava piacevolmente sorpreso. Saltò in braccio e cominciò a baciarlo.
"Liam ... Io ... .Io penso Ti amo!"
"So che ti amo!" Disse prendendola tra le sue braccia forti.
Story 14
La sveglia è andato via e mi sento come buttare sulla finestra. Quel suono fastidioso mi ha tirato via dal sogno più dolce. E 'stato lì di nuovo abbracciare e baciare la fronte. Lo sentivo, lo sentivo l'odore ... Potrei giurare che era davvero lì. Era pieno di vita ed ero ancora una volta felice e sicuro tra le sue braccia forti. Al mattino, prima ancora di aprire gli occhi, sento una forte pressione sul mio petto. Il dolore è quasi insopportabile e diventa difficile respirare. Il sole luminoso proveniente dalla mia finestra mi ricorda che sono ancora vivo. Lo spazio vuoto sul cuscino accanto a me mi ricorda che non è ...