Secret Billionaire: Romance Collection
Page 179
Dopo la sua morte, un anno fa, non ho lavorato o tenuto in contatto con nessuno dei miei amici. Il mio migliore amico Carla mi ha parlato di un lavoro presso un'agenzia di pubblicazione. Prima di tutta la mia vita sbriciolato ai miei piedi mi è piaciuto molto l'editing. L'ho fatto come freelance per anni e mi ha dato la libertà di lavorare da casa. Avevo solo andare a prendere i miei compiti e ho fatto il mio proprio programma. Mio marito ha usato per essere così orgoglioso di me. A volte mi è stato ancora guadagnare più soldi di quanto ha fatto con il suo lavoro. A differenza di altri uomini macho che non riusciva a stare in piedi, se le loro donne hanno portato in più denaro di quello che hanno fatto, Liam non si vergognava di lasciare la sua donna ottiene tutta la gloria. Era un gran lavoratore troppo. Non riesco a ricordare di lui prendere un giorno libero e giusto sdraiato sul divano a guardare la TV. Abbiamo guardato solo film o spettacoli televisivi insieme la sera dopo cena. Questo era il nostro momento preferito della giornata. Non c'era alcun bisogno di un sacco di parole. Essere tranquillo insieme e guardando i nostri spettacoli per noi era sufficiente. La nostra vita sessuale era incredibile troppo. Era incredibile ...
E 'ancora così difficile parlare di lui in passato. Me lo ricordo come se fosse ieri quando mi ha detto che se ne stava andando come giornalista in Afghanistan. Potevo sentire l'emozione che esce attraverso tutti i suoi pori. Ho subito avuto una brutta sensazione su questo e io praticamente lo pregai di non andare. Ha poi trascorso ore a cercare di convincermi. E 'stata una grande opportunità per la sua carriera e lui non poteva mancare. Io non voglio che se ne pentirà per il resto della sua vita così ho rinunciato. Mi sono colpa ora. Avrei dovuto insistere di più, avrei pianto e pregato di più ... In fondo so che non aveva fatto alcuna differenza, però. Liam era l'uomo più testardo che io abbia mai conosciuto.
La mia vera vita è iniziata il giorno che ho incontrato Liam. E 'difficile ricordare come ero prima. E 'quasi come se fossi un'altra persona. Perché vengo da un paese del terzo mondo, la mia mamma ha dovuto andare all'estero per trovare un lavoro. Era ed è la migliore madre. Il fatto che lei ha lasciato quando avevo più bisogno di lei non significava che ci ha abbandonato. Era tutto il contrario. Io davvero non so come avremmo potuto sopravvivere senza il suo sacrificio. Come la sorella più grande, sono stato lasciato prendersi cura dei miei due sorelle più giovani. Quando eravamo bambini, il nostro padre era un uomo d'affari di successo. Tutti lo sapevano ed era molto rispettato. Poi, improvvisamente, ha dovuto andare in bancarotta e chiudere l'attività. Questo significa che siamo passati da avere 2 o 3 macchine parcheggiate davanti alla casa e una fabbrica di vestiti per avere a malapena cibo a sufficienza per mettere sul tavolo.
Credo che per alcune persone lo shock della caduta da tali altezze è troppo grande. Se prima era solito bere solo per divertimento, e lui era davvero divertente quando era un po 'ubriaco, ha avuto modo di bere ogni giorno. Credo che lui era un alcolizzato. Questo lo ha cambiato completamente. Non era l'uomo felice e rispettato più. La depressione ha preso su di lui e lui annegato i suoi dispiaceri nell'alcool. Questo gli ha fatto perdere le staffe spesso e siamo stati tutti, anche mia madre paura di lui. Prima di andarsene, abbiamo assistito a molti episodi dove avrebbe piangere per ore e lotta. Ha provato un paio di più imprese, ma niente ha funzionato e questo ha reso il suo bere ancora peggio.
Mio padre, anche nei suoi giorni buoni, non ha mostrato alcun tipo di affetto. Mi piace credere che in fondo lui ci ha amati. Ricordo promettendo a me stesso che non avrei mai sposare un uomo come lui. Ogni volta che ho detto, ha risposto: "Il cibo! Non si dovrebbe sposare qualcuno come me. "
Prima di andarsene, la mamma ha dovuto pagare una quantità elevata di denaro alla agenzia per il lavoro. In primo luogo ha preso in prestito il denaro da alcuni amici. Un paio di settimane prima che lei doveva andare via, mio padre ha preso i soldi e non è tornato a casa per tre giorni. Mi ricordo che mia madre stava andando fuori di testa. Quelli non erano i nostri soldi e ora lei non ha avuto finanze per prendere il posto di lavoro all'estero. Alcuni giorni abbiamo l'abitudine di mangiare solo popcorn perché non c'era nient'altro da mangiare. Anche il pane era un lusso. Le persone dai negozi nel villaggio sapevano che sempre comprato roba sul notebook. Questo significa che abbiamo una lunga lista di debiti. Ci hanno dato la spesa, ha scritto in giù, e abbiamo dovuto tornare indietro e pagare. Nostro padre ci ha inviato i bambini a "bottega" del notebook ed è stato estremamente imbarazzante. Sembrava quasi come chiedere l'elemosina. Di solito ci piacerebbe ottenere alcool, un po 'di qualcosa da mangiare e forse alcuni dei biscotti più economiche per noi bambini.
Quando tornò dopo tre giorni, senza un centesimo in tasca, tutto quello che poteva dire era:
"Mi dispiace tanto ... si può fare nulla per me, ma ho speso tutti i soldi."
Mia madre ha pianto, ma non c'era altro che potesse fare. Si scopre che ha iniziato il gioco d'azzardo troppo. L'alcol e gioco d'azzardo era una pessima combinazione. La nostra ultima speranza era al nostro zia, la sorella di mamma, che stava già lavorando all'estero. Alla fine ha inviato mamma i soldi e si nascose in un posto migliore questa volta. Il giorno in cui ha lasciato eravamo al nonna. Odiava addio e lei era abbastanza triste, senza vedere piangere troppo.
Tornato a casa, tutto è cambiato. Non ho capito quanto male sarebbe senza mamma a casa. Nostro padre era in uno stato d'animo ancora peggiore e se prima ci siamo sentiti come abbiamo avuto qualche tipo di protezione in casa, ora eravamo da soli. Non ha mai veramente ci ha colpito ma aveva un modo di minacciare noi e ci fa tremare di paura. I giorni peggiori erano i giorni in cui la mamma avrebbe mandato indietro i soldi a casa. Questo significava che avrebbe scompare hors o anche giorni e poi presentarsi a casa a malapena camminare e di cattivo umore. Ha sempre tornato a casa da qualche parte tra 2 e 4 del mattino e lui sarebbe davvero difficile battere nella porta. Come al solito, si è dimenticato che aveva le chiavi o era troppo ubriaco per sbloccare. Tutti e tre di noi a dormire nella stessa stanza e letto. Eravamo troppo spaventati per dormire da solo, anche se avevamo altri camere libere in casa. Io di solito essere aprire la porta il solo e mi auguro che ci permetterebbe di andare a dormire. Questo non è mai successo però. La prima cosa che fece fu di mettere la musica davvero forte. Poi, abbiamo dovuto stare in salotto, tutti e tre di noi, e ascoltarlo parlare male di mamma. Ci raccontava che lei non si preoccupa di lui e che lei ha probabilmente qualcun altro.
Dopo aver speso tutti i soldi da un paio di giorni, abbiamo dovuto prendere in prestito ancora una volta per il cibo. Le cose non erano niente di meglio per noi ragazzi di lingua finanziariamente. E 'stato molto peggio, perché ora avevamo fame e manca anche la nostra mamma. Ma non era affatto male con nostro padre. Nei giorni in cui non avevamo soldi lasciati, era sobrio. Quei giorni sono stati i migliori. Ricordo la nostra chat e in quei giorni felici in realtà ho amato lui. Avrei voluto con tutto il cuore che sarebbe sempre stato così.
Nel tentativo di dare una mano con i soldi, ho cercato di trovare un posto di lavoro troppo. Purtroppo, nel mio paese è abbastanza difficile trovare un lavoro come un adulto. Per un adolescente di 16 anni, era quasi impossibile. Alla fine ho trovato un cosiddetto lavoro. Ho dovuto andare di porta in porta a vendere alcune lenzuola abbozzate. Quando la gente ha cominciato a urlare contro di noi e mi chiama una truffatrice, ho rinunciato. Non ho pagato nulla. In realtà doveva fare una vendita, al fine di essere pagato. Ho anche cercato di trovare un lavoro come cameriera, ma ero troppo giovane e volevano qualcuno con esperienza.
Mia madre ha lavorato all'estero per due lunghi anni. Un paio di mesi prima del suo ritorno, quando avevo quasi 18 anni, abbiamo dovuto scappare di casa. Nostro padre è tornato a casa in uno stato d'animo peggio che mai. Per paura, ho chiuso a chiave la porta della camera dove eravamo nascosti. Ha iniziato sbattendo la porta con un'ascia. In quel momento, lui scappa dalla finestra e non ci siamo fermati in esecuzione fino a quando siamo stati in un autobus. Non sapevamo dove andare così abbiamo chiamato la mamma da un telefono pubblico. Lei ci ha detto di andare a sua sorella. Lo abbiamo inform
ato più tardi dove stavamo e ci siamo rifiutati di tornare a casa fino a quando mamma tornato a casa troppo. Sono tornato un giorno su mia a prendere alcuni dei nostri vestiti. Ho controllato prima con lui al telefono per assicurarsi che era sobrio.
Da allora il suo bere ha ottenuto così male che non c'era molta differenza tra i tempi era sobrio e le volte che era ubriaco. Credo che dalla nostra conversazione che non aveva nulla da bere per le ultime 24 ore così ho immaginato che fosse sicuro di andare. Avevo ragione. Non ha iniziato una lotta con me. In realtà, si inginocchiò davanti a me e mi pregò di tornare a casa. Sapevo che la ragione per cui ci voleva indietro era perché la mamma stava diventando troppo indietro e lei già gli ho detto che voleva il divorzio. Volevo che divorziano troppo. Io non lo voglio nella mia vita più. Mi sono rifiutato di tornare indietro e ho lasciato.
I miei genitori hanno divorziato, hanno venduto la casa e ogni ottenuto un appartamento in città. Siamo stati con la mamma, naturalmente.
Ho incontrato il mio primo vero fidanzato due mesi prima avevo 18 anni Il suo nome era Daniel. Allora ho pensato che ho amato così tanto. Abbiamo deciso di aspettare fino a quando avevo 18 anni per iniziare ad avere rapporti sessuali. Ero ancora vergine. Come quel giorno stava vicino, gli ho detto che non ero veramente pronto. Gli ho chiesto di aspettare un po 'più di tempo, ma poi ha fatto finta di ottenere davvero triste. Ha detto che non lo amavo abbastanza e per questo che mi sono rifiutato di darmi a lui. Non volevo deluderlo così alla fine ho accettato. La mia prima volta è stata orribile. Tutto quello che potevo sentire era il dolore. Non ho capito che cosa il grosso problema di sesso era. Io non credo che potrei mai finire per goderne. Per me è stato solo un modo per mostrare il mio amore per lui. Era sempre vittimizzando se stesso e facendo mi dispiace per lui. Mia madre e il resto della mia famiglia non piaceva lui. Allora non riuscivo a capire il perché.
Siamo stati insieme per un periodo di 3 anni. Durante quel periodo, mia mamma ha dovuto lasciare di nuovo il paese per trovare lavoro. Questa volta non è stato così fortunato come la prima volta. Ha finito per lavorare da qualche parte su un campo in agricoltura. Le persone che lavorano lì erano tutti stranieri e sono stati trattati peggio degli animali. Hanno dovuto dormire in alcune case improvvisate senza alcuna condizione. Il boss non ha pagato loro ciò che erano dovuti. Hanno ricevuto solo alcuni soldi in tasca, appena sufficiente per tenere in vita e per essere in grado di continuare a lavorare. Lei non aveva nemmeno i soldi per lasciare quel posto. Infine, il boss è stato arrestato, ma la gente ancora non ha ricevuto i soldi.
Tale situazione con mia mamma è durato per un anno intero. Durante questo tempo, il mio fidanzato Daniel mi ha fatto conoscere una coppia. Era da un'altra città e lei si vantava di quanti soldi si è guadagnare on-line. Naturalmente, le ho chiesto cosa stesse facendo esattamente. Lei mi ha spiegato che stava facendo video chat. Praticamente ha parlato con gli uomini di tutto il mondo e lei spogliata per loro davanti a una telecamera. Non ha mai incontrato nessuno di questi uomini. Era tutto solo virtuale. Quando ho sentito questo ho pensato che fosse pazzo. I soldi erano allettante ma non ho mai pensato che avrei potuto farlo. Era troppo sporco per me. Fino ad allora mi consideravo una brava ragazza. Questo stava attraversando un grosso limite per me. Daniel mi ha convinto a fare un tentativo. Come ho sempre fatto tutto quello che ha chiesto, ho accettato.
Con mia grande sorpresa, mi è stato davvero bravo. Il mio dolce volto innocente attirato un sacco di uomini. Alcuni di loro addirittura offerto di sposarmi, ma non ho mai accettato. Non ho mai creduto nessuno di loro in ogni caso. Il mio cuore apparteneva ancora a Daniel e non avevo intenzione di rinunciare a lui per chiunque altro. Tutti i soldi che ho guadagnato è andato in tasca. Lui mi ha dato appena sufficiente per pagare le bollette e acquistare generi alimentari per le mie sorelle. Dal momento che mia madre non poteva inviare denaro, questo è stato fantastico per noi. Con il resto del denaro che ha fatto quello che voleva e non l'ho mai messo in discussione. Nel mio cuore ero felice di renderlo felice e che mi basta.
Un anno più tardi, quando avevo già 20 anni, ho cominciato a vedere chi era veramente. Mi ha chiamato nomi e tutto ciò che è stato curato soldi. Ero la sua macchina da soldi. Ho realizzato il mio amore per lui non c'era più. Durante questo periodo, un uomo davvero divertente messo in contatto con me. Osservò alcuni dei miei online "mostra", ma sentivo che era diverso. E 'riuscito a farmi dimenticare tutto ciò semplicemente chattare online e al telefono. La sua voce profonda mi ha fatto innamorare di lui. Aveva 20 anni più di me e ad essere onesti, dalle foto mi ha mandato allora, non mi piace molto. Aveva una lunga barba e ho odiato gli uomini unshaved. Anche così, i suoi profondi occhi azzurri mi ha fatto sentire qualcosa. Non era amore, naturalmente. Un giorno, ha chiesto di vedermi nella vita reale. Daniel, che stava guardando su di me come un magnaccia, sapeva tutto. Leggeva e ascoltare tutte le conversazioni che ho avuto e che mi spingeva a lamentarsi della mia situazione finanziaria. Quando ha sentito questo uomo ha voluto incontrarmi, pensò che fosse una specie di miliardario. Decise di lasciarlo venire al nostro paese. Ha detto che sarà con me in tutti i nostri incontri e lui agirà come mio cugino. In questo modo non potrebbe accadere tra di noi. Lui era, dopo tutto il mio ragazzo e lui non voleva che io ho alcun contatto fisico con lui.
Ho accettato, ma non perché speravo che mi avrebbe dato i soldi. Ho accettato perché sapevo che volevo finire con Daniel, ma non ho avuto il coraggio di farlo da solo. Avevo bisogno di un po 'di sostegno, anche se veniva da un amico. Lui era più vecchio e ho sentito che potevo contare su di lui. Ho provato una volta prima di rompere con Daniel e lui mi ha dato uno schiaffo. Era la prima volta che mi ha colpito e il motivo era perché volevo terminare il nostro rapporto. In quel momento ho pensato che fosse davvero finita. Più tardi quella sera ho sentito qualcuno urlare all'aperto. E 'stato Daniel, salito al più alto albero di fronte al mio palazzo. Aveva una corda con lui e ha minacciato di uccidersi. I vicini hanno chiamato la polizia e mi hanno chiesto di convincerlo a scendere. Ero così imbarazzato e arrabbiato. Ho appena andato al piano di sotto e ha detto:
"Va bene allora, fatelo se è quello che si vuole veramente."
Mi voltai e tornai in casa. Pochi giorni dopo mi hanno idea di come mi ha convinto a tornare a lui. Deve essere stato per pietà. Il viaggio per l'aeroporto era lungo ed ero così nervoso che ho anche ammalato. Nel momento in cui l'ho visto io ricordo di aver pensato "e se questo sconosciuto sarà un giorno diventerà mio marito? Che cosa succede se questo sarà il momento in cui mi ricorderò per il resto della mia vita? "
Sembrava molto meglio dal vivo che nelle sue foto. Era alto e molto bello. Ho cercato di immaginare lui senza la barba. Ero così timida intorno a lui. In macchina ero seduto in un angolo della panchina cercando di non toccarlo. Ci siamo fermati sulla strada per visitare alcune castello. E 'stato dopo un turista per la prima volta nel mio paese. Il suo nome era Liam. Mi ha chiesto di fare una foto con lui. Nella foto che mi sta abbracciando da dietro. Non posso cominciare a descrivere quello che ho provato lo sento così vicino. So che alcune persone non credono nell'amore a prima vista. Nemmeno io, ma io credo nell'amore al primo tocco. Quello scattare la foto pf noi due era Daniel. Non era troppo preoccupato che potrei innamorarmi di lui da quando sapeva che il mio tipo di uomini è stato. O almeno così credeva ... Rimase in un albergo vicino al mio edificio e il mio "cugino", un suo amico e mi sarebbe incontrato con lui ogni giorno. Siamo andati a mangiare e visitato la città. Eravamo sempre in gruppo e non abbiamo potuto parlare, toccare o baciare. Egli in realtà ha cercato di baciarmi una volta e ho girato la testa appena in tempo. Il mio ragazzo stava guardando.
Siamo stati insieme per un periodo di 3 anni. Durante quel periodo, mia mamma ha dovuto lasciare di nuovo il paese per trovare lavoro. Questa volta non è stato così fortunato come la prima volta. Ha finito per lavorare da qualche parte su un campo in agricoltura. Le persone che lavorano lì erano tutti stranieri e sono stati trattati peggio degli animali. Hanno dovuto dormire in alcune case improvvisate senza alcuna condizione. Il boss non
ha pagato loro ciò che erano dovuti. Hanno ricevuto solo alcuni soldi in tasca, appena sufficiente per tenere in vita e per essere in grado di continuare a lavorare. Lei non aveva nemmeno i soldi per lasciare quel posto. Infine, il boss è stato arrestato, ma la gente ancora non ha ricevuto i soldi.
Tale situazione con mia mamma è durato per un anno intero. Durante questo tempo, il mio fidanzato Daniel mi ha fatto conoscere una coppia. Era da un'altra città e lei si vantava di quanti soldi si è guadagnare on-line. Naturalmente, le ho chiesto cosa stesse facendo esattamente. Lei mi ha spiegato che stava facendo video chat. Praticamente ha parlato con gli uomini di tutto il mondo e lei spogliata per loro davanti a una telecamera. Non ha mai incontrato nessuno di questi uomini. Era tutto solo virtuale. Quando ho sentito questo ho pensato che fosse pazzo. I soldi erano allettante ma non ho mai pensato che avrei potuto farlo. Era troppo sporco per me. Fino ad allora mi consideravo una brava ragazza. Questo stava attraversando un grosso limite per me. Daniel mi ha convinto a fare un tentativo. Come ho sempre fatto tutto quello che ha chiesto, ho accettato.
Con mia grande sorpresa, mi è stato davvero bravo. Il mio dolce volto innocente attirato un sacco di uomini. Alcuni di loro addirittura offerto di sposarmi, ma non ho mai accettato. Non ho mai creduto nessuno di loro in ogni caso. Il mio cuore apparteneva ancora a Daniel e non avevo intenzione di rinunciare a lui per chiunque altro. Tutti i soldi che ho guadagnato è andato in tasca. Lui mi ha dato appena sufficiente per pagare le bollette e acquistare generi alimentari per le mie sorelle. Dal momento che mia madre non poteva inviare denaro, questo è stato fantastico per noi. Con il resto del denaro che ha fatto quello che voleva e non l'ho mai messo in discussione. Nel mio cuore ero felice di renderlo felice e che mi basta.