Secret Billionaire: Romance Collection
Page 180
Un anno più tardi, quando avevo già 20 anni, ho cominciato a vedere chi era veramente. Mi ha chiamato nomi e tutto ciò che è stato curato soldi. Ero la sua macchina da soldi. Ho realizzato il mio amore per lui non c'era più. Durante questo periodo, un uomo davvero divertente messo in contatto con me. Osservò alcuni dei miei online "mostra", ma sentivo che era diverso. E 'riuscito a farmi dimenticare tutto ciò semplicemente chattare online e al telefono. La sua voce profonda mi ha fatto innamorare di lui. Aveva 20 anni più di me e ad essere onesti, dalle foto mi ha mandato allora, non mi piace molto. Aveva una lunga barba e ho odiato gli uomini unshaved. Anche così, i suoi profondi occhi azzurri mi ha fatto sentire qualcosa. Non era amore, naturalmente. Un giorno, ha chiesto di vedermi nella vita reale. Daniel, che stava guardando su di me come un magnaccia, sapeva tutto. Leggeva e ascoltare tutte le conversazioni che ho avuto e che mi spingeva a lamentarsi della mia situazione finanziaria. Quando ha sentito questo uomo ha voluto incontrarmi, pensò che fosse una specie di miliardario. Decise di lasciarlo venire al nostro paese. Ha detto che sarà con me in tutti i nostri incontri e lui agirà come mio cugino. In questo modo non potrebbe accadere tra di noi. Lui era, dopo tutto il mio ragazzo e lui non voleva che io ho alcun contatto fisico con lui.
Ho accettato, ma non perché speravo che mi avrebbe dato i soldi. Ho accettato perché sapevo che volevo finire con Daniel, ma non ho avuto il coraggio di farlo da solo. Avevo bisogno di un po 'di sostegno, anche se veniva da un amico. Lui era più vecchio e ho sentito che potevo contare su di lui. Ho provato una volta prima di rompere con Daniel e lui mi ha dato uno schiaffo. Era la prima volta che mi ha colpito e il motivo era perché volevo terminare il nostro rapporto. In quel momento ho pensato che fosse davvero finita. Più tardi quella sera ho sentito qualcuno urlare all'aperto. E 'stato Daniel, salito al più alto albero di fronte al mio palazzo. Aveva una corda con lui e ha minacciato di uccidersi. I vicini hanno chiamato la polizia e mi hanno chiesto di convincerlo a scendere. Ero così imbarazzato e arrabbiato. Ho appena andato al piano di sotto e ha detto:
"Va bene allora, fatelo se è quello che si vuole veramente."
Mi voltai e tornai in casa. Pochi giorni dopo mi hanno idea di come mi ha convinto a tornare a lui. Deve essere stato per pietà. Il viaggio per l'aeroporto era lungo ed ero così nervoso che ho anche ammalato. Nel momento in cui l'ho visto io ricordo di aver pensato "e se questo sconosciuto sarà un giorno diventerà mio marito? Che cosa succede se questo sarà il momento in cui mi ricorderò per il resto della mia vita? "
Sembrava molto meglio dal vivo che nelle sue foto. Era alto e molto bello. Ho cercato di immaginare lui senza la barba. Ero così timida intorno a lui. In macchina ero seduto in un angolo della panchina cercando di non toccarlo. Ci siamo fermati sulla strada per visitare alcune castello. E 'stato dopo un turista per la prima volta nel mio paese. Il suo nome era Liam. Mi ha chiesto di fare una foto con lui. Nella foto che mi sta abbracciando da dietro. Non posso cominciare a descrivere quello che ho provato lo sento così vicino. So che alcune persone non credono nell'amore a prima vista. Nemmeno io, ma io credo nell'amore al primo tocco. Quello scattare la foto pf noi due era Daniel. Non era troppo preoccupato che potrei innamorarmi di lui da quando sapeva che il mio tipo di uomini è stato. O almeno così credeva ... Rimase in un albergo vicino al mio edificio e il mio "cugino", un suo amico e mi sarebbe incontrato con lui ogni giorno. Siamo andati a mangiare e visitato la città. Eravamo sempre in gruppo e non abbiamo potuto parlare, toccare o baciare. Egli in realtà ha cercato di baciarmi una volta e ho girato la testa appena in tempo. Il mio ragazzo stava guardando.
Quando ha sentito questo, ha subito interruppe la relazione. Questo è stato uno shock enorme per me. Mi ricordo piangere per giorni. In un primo momento ho cercato di mettermi in contatto con lui, ma poi ho smesso. Avevo ancora un po 'di orgoglio a sinistra e non avevo intenzione di chiedere l'elemosina per amore di un uomo. In quel momento, mi sono di nuovo online e nel giro di pochi giorni ho trovato un altro uomo che era interessato a conoscermi e iniziare una relazione. Abbiamo incontrato all'estero e mi ha chiesto di andare a vivere con lui un mese dopo. Era come se tutto quello che volevo sentire. L'unico problema era che era venuta dal l'uomo sbagliato. Ho accettato, però, perché l'unico motivo ho anche voluto incontrare lui era di rendere Liam geloso. Stavo pensando che sarebbe realizzare quello perduto e lui mi vorrebbe indietro. Venuto fuori che avevo ragione. Quando ha sentito parlare del nuovo uomo nella mia vita, mi venne incontro subito. L'ho visto su un Sabato e passiamo una notte incredibile insieme. Ho pianto tra le sue braccia, perché sapevo che il giorno dopo stavo andando a vivere con quell'uomo non importa quale. La ragione di ciò è stato perché Liam mi ha detto che non importa quello che semplice non può portarmi a vivere con lui in quel momento. Non ha voluto dire il motivo per questo. Tutto quello che ha detto era che aveva una buona ragione e che c'erano molte cose che non sapevo di lui. Era troppo per me pensare anche a questo proposito. Ero così confuso e deluso che volevo solo scappare. Con le nuove cose che l'uomo non ha funzionato molto bene. Non mi piaceva il suo "naso al vento" personalità. Aveva soldi e usato per guardare dall'alto in basso le persone, me compreso. Questo era qualcosa che non ho apprezzato. Mentre ero a casa sua, ho tenuto in contatto con Liam troppo. Egli stesso Liam ha acquistato un biglietto aereo sullo stesso piano come me. Aveva in mente di dirmi tutta la verità su se stesso, non appena siamo arrivati a casa mia. Nel frattempo, ho scoperto che mio padre ha il cancro e che stava morendo. Sono tornato a casa giusto in tempo per dire addio. Tutto quello che ho fatto è stato per baciargli la mano e gli ha chiesto di riposare. Non potevo dire niente di più e lui non ha detto nulla. Abbiamo trovato una nota dopo la sua morte però. Stava chiedendo perdono a noi bambini. Posso dire con la mano sul cuore che gli ho perdonato e lui sarà sempre nel mio cuore.
Vorrei ora che mi aveva dato mio padre una possibilità. Forse se ho cercato di avvicinarmi a lui. Ora è troppo tardi per i rimpianti però. Spero solo che ovunque si trovi, egli sa che gli voglio bene. Spero che sia felice e in pace ora.
Quando arrivò a casa al mio posto, come Liam promesso, mi ha detto tutta la verità su se stesso. Ha avuto un altro rapporto con una donna che viveva con. Sono stati insieme per 15 anni. Nel momento in cui mi ha detto che, non è davvero sincronizzazione. Stavo ancora influenzato dal breve rapporto che ho avuto con l'uomo nuovo e la morte di mio padre. Un'altra cosa che ha deciso era di lasciare quella donna e mi chiedono di andare a vivere con lui. Infine sarebbe stato mio. Non appena ha lasciato a casa sua, quello che mi ha detto cominciò a sincronizzare. Ho cominciato a ricevere davvero geloso e ho pianto molto. Gli volevo bene e anche se non ho potuto tornare indietro. Volevo andare a vivere con lui. Volevo Liam per me stesso.
Il giorno che ho aspettato per gli ultimi tre anni è stato finalmente lì. Salutai le mie sorelle e lasciato per stare con l'uomo che amavo. Ogni giorno, da allora era magico. Abbiamo avuto problemi solo durante il primo anno a causa di mia gelosia. Dopo il primo anno è passato, mi è stato finalmente guarito e mi fidavo di lui completamente. Abbiamo avuto il tipo di relazione che alcune persone pensano che sia impossibile. Sono combattere sono stati solo una volta ogni anno o anche meno. Anche allora era una cosa che è durato una o due ore. Per il resto, ogni giorno era una perfetta armonia.
Io non sono il migliore e più pulito Non so farlo anche se qualcuno mi avrebbe minacciato con una pistola. L'ironia è che mi piace cucinare ma Liam non mi ha mai permesso. Le poche volte che stavo cucinando ho bruciato il cibo o io crudi esso. Ho usato per fare le polpette, ma li ho incasinato volta il mio uomo mi ha licenziato da questo. Pulisce solo perché io devo e mi piacerebbe vivere in un bella casa pulita. Liam non era come gli altri uomini che si aspettano la perfezione da loro donne. Ha contribuito in casa, anche dopo aver lavorato tutto il giorno. Era anche una cuoca straordinaria. Tutte le donne mi invidiavano per avere un uomo come lui. E 'stato di circa 40 anni, ma sembrava incredibile. Mia madre aveva assolutamente nessun problema con me stare con un uomo più anziano. Dalla prima volta che lo
incontrò, lei si fidava di lui completamente.
Mi ha detto che era felice che ero al sicuro con lui. Questo era qualcosa di nuovo per me. Con la mia ex non ho mai avuto la sua approvazione. Abbiamo usato per avere un sacco di scontri a causa di lui e allora non ho capito perché lei non era più favorevole. Quando ripenso ora è difficile credere quanto ingenuo ero. Mamma indovinato che tipo di uomo fosse e lei cercava di proteggermi. Mi ci sono voluti alcuni anni per arrivare alla stessa conclusione, ma sono grato che ho fatto. Quando penso a tutte le donne che accettano di essere in una relazione con un uomo che è violento, il mio cuore si spezza per loro. Non c'era assolutamente nessun confronto tra il mio ex e Liam. Vorrei poter dire a tutte quelle donne che un uomo straordinario può essere proprio dietro l'angolo. Avvio di una nuova vita può essere così difficile, ma ne vale la pena.
Dopo 3 anni di convivenza con l'amore della mia vita, abbiamo deciso di rendere il nostro rapporto ufficiale. Abbiamo avuto una piccola bel matrimonio ed è stato il giorno più bello della mia vita. Il mio cuore stava fuori dal petto di orgoglio. Il fatto che abbiamo avuto un rapporto così perfetto non significava non abbiamo problemi. Abbiamo avuto problemi finanziari e abbiamo anche faticato con la sterilità. Il problema era con me. Fin da quando ero una ragazzina mi ricordo che voglia diventare madre un giorno. Purtroppo questo non doveva essere per me. Sono rimasta incinta con lui molte volte e ogni volta ho perso la gravidanza nelle prime settimane. Tutto è culminato con una gravidanza tubarica, quando ho rischiato di morire. Questo mi ha lasciato meno probabilità di rimanere incinta naturalmente e anche allora, le probabilità di perderla di nuovo sono elevati. I medici non hanno trovato un chiaro motivo per i miei aborti tranne che per quella volta in cui ho avuto l'intervento chirurgico d'urgenza. Liam era lì per me e mi ha aiutato andare pensato che senza cadere in una depressione. Ho pianto molto, ma ogni volta che è stata la mia roccia. Mi ha detto che per lui il più importante era la mia salute e la vita. Egli desiderava avere un figlio troppo, ma non a qualsiasi costo. Da qualche parte nel profondo non ho mai perso la speranza che un giorno avrei potuto dargli un figlio. Sento tutto il tempo di miracoli. Coppie che hanno lottato con infertilità per anni solo per scoprire che un giorno sono in gravidanza.
Nel frattempo, abbiamo cercato e riusciamo a rendere l'altro felice. Ciò ha concluso la giornata ha lasciato come reporter in Afghanistan. Ho avuto una brutta sensazione desiderio si è avverato un giorno, quando ho ricevuto una telefonata. Liam è scomparso ed è stato creduto morto. Quello era il momento in cui sono morto dentro troppo. Da allora, sono diventato un fantasma su questa terra. Niente mi dà più piacere. Sono riuscito a spingere via tutti i miei amici. Mi rifiutai di essere fatto sentire meglio. Godetevi la vita ora è come tradire Liam. Ora la mia vita è come un gioco di attesa. Sto aspettando il momento in cui saranno riuniti con lui in un altro mondo.
Mia mamma è felice che ho accettato di prendere il lavoro di editing. Sto solo tornare al lavoro per aiutarmi a dimenticare il mio dolore per poche ore al giorno. Inoltre, non posso continuare a seconda del suo per aiutarmi con il denaro. E 'ora che l'ho aiutato troppo. Se non fosse stato per la mia mamma, vorrei solo mi arrendo al dolore. Mi si spezza il cuore a vederla soffrire per me però. Ha sofferto abbastanza nella sua vita e lei non merita questo. Ho bisogno di farle credere che io sono meglio anche se questa è solo una bugia.
Il mio curriculum impressionante mi ha aiutato a ottenere il lavoro subito e ora ho un occupato tutto il giorno. Non ho mai rifiuto qualsiasi assegnazione perché ho bisogno di essere stanco quando arriva la notte. Notti sono i peggiori perché allora non ho altra scelta che penso a lui. Non ho altra scelta che perdere lui. Io di solito piango io stesso a dormire e guardare la finestra per vedere quando il sole sorge. Se io sono veramente stanco posso ottenere almeno un paio di ore di riposo. Inutile dire che il mio capo è molto impressionato con me. Mi ha chiesto se avessi mai prendere una pausa di lavoro. Certo che è felice di avere qualcuno come me nella mia squadra. I miei colleghi sembrano apprezzare anche me. Dion soprattutto è molto gentile con me. So quello che vuole, ma io non posso darglielo. Non posso dare il mio cuore a qualsiasi uomo. Sto deciso di rimanere single per il resto della mia vita. L'amore è pericoloso. Qual è l'uso di esso, si fatica a trovare e ottenere la persona che ami, e quando finalmente riesce, una di voi muore. Ci sono delle coppie felici che ottengono invecchiare insieme, ma che non è il caso con tutti. La maggior parte di noi non sono così fortunati. Sono diventato una persona che vede la parte vuota la metà del vetro, ma penso che ho diritto a sentirsi in quel modo.
La cosa che più mi infastidisce è quando le persone continuano a dirmi che sono giovane e che è tempo di andare avanti con la mia vita. Tutti cercano di incoraggiare me dicendo che mi troverò di nuovo l'amore. Non hanno idea di quanto udito quelle parole fa male. E 'come tradire Liam. Ritrovando l'amore non è nemmeno qualcosa che voglio. Tutto quello che voglio è per lui di tornare a me, ma so che questo è un sogno perduto. La mia unica speranza di questa vita è per la pena di fermarsi. Non voglio dimenticare lui, voglio solo abituarmi con l'idea che se ne sia andato. So che un giorno, quando arriva il mio tempo, ci incontreremo di nuovo. Nel frattempo, mi sento il mio tempo con il lavoro, il lavoro, e il lavoro. Non voglio sentire la gioia. Non ho guardato un film da quando ha lasciato. Non voglio farlo senza di lui. Non ho nemmeno voglia di sorridere senza di lui. Riusciva sempre a farmi ridere. Ogni giorno abbiamo avuto le nostre stesse battute. Di solito mi ha preso in giro ma io segretamente divertito. Era più vecchio, ma si comportava come un bambino a volte. Credo che questo è ciò che lo faceva sembrare così giovane troppo.
Oggi è il così freddo anniversario dell'ultima volta che ho visto Liam. Era esattamente tre anni fa. Il mio migliore amico Miriam mi ha chiesto di uscire con lei e per alcune bevande Dion. Lei sa che giorno è oggi e sa anche questo è il giorno che posso cadere in un facile profonda depressione. Chi ha detto che i tempi guarisce le ferite è un gran bugiardo. Ogni giorno mi manca ancora di più di quello precedente. Solo dopo la sua partenza mi sono reso conto di come alcune foto di lui che ho. Non ha mai piaceva prendere foto di se stesso e questo mi lascia con la mia mente per mantenere i ricordi di lui. La mia più grande paura è di non dimenticare. A volte la mia mente diventa nebbioso e vedo la sua faccia come in una sfocatura. Io allora corro subito alla foto più vicino di lui da ricordare. Questo accade durante la notte troppo.
Ho incontrato Miriam e Dion in un bar locale e abbiamo avuto un paio di drink. Io non sono un bevitore, io in realtà non bevo mai ma stasera ho fatto un'eccezione. Avevo bisogno di sentirsi intorpidito. Dion offerto di portare a casa. Non riuscivo a camminare dritto e lui mi diresse verso la porta d'ingresso. Io poi mi tirai verso di me e lo baciai sulle labbra.
"Che cosa stai facendo, si è bevuto, Serena. Non voglio approfittare di voi in questa situazione. "Disse Dion cercando di essere un gentiluomo.
"Si prega di entrare, io non voglio essere solo stasera. Sporge abbracciami fino a quando mi addormento. Permettetemi Immaginate di essere lui ".
Lui non mi ha rifiutato. Come poteva, quando mi ha amato in silenzio negli ultimi tre anni? Mi ha abbracciato come ho chiesto e mi sono addormentato tra le sue braccia. Per la prima volta, ho davvero avuto l'impressione Liam era lì di nuovo. Mi sentivo così bene. Non mi sentivo bene, come quando la mattina è venuto. Ho avuto un mal di testa terribile e mi sentivo incredibilmente colpevole. Non è successo niente tra di noi, ma ho ancora sentita come se avessi tradito Liam. Mi sentivo anche in colpa verso Dion. Sapevo come si sentiva su di me e che non meritava questo. Stavo giocando con i suoi sentimenti e questo non era giusto. Ho cercato di scuse, ma lui mi fermò. Mi ha fatto un po 'di caffè, mi baciò sulla fronte e se ne andò.
Niente di veramente cambiato tra noi per i prossimi due mesi. Un giorno ho deciso che non volevo essere più solo. Avevo bisogno di qualcuno con cui parlare. Avevo bisogno di un contatto umano. Ho parlato con Dion e fatto in modo ha capito che non avrei mai potuto amarlo come voleva. Non ho mai visto così felice. Ha poi detto che il suo a
more era abbastanza grande per noi due. Si trasferisce in e siamo stati contenuti insieme. Non posso dire felice perché non potrò mai essere di nuovo felice. Dion era felice di avere me nella sua vita e sono stato felice di avere qualcuno, chiunque. Prima di tutto siamo rimasti buoni amici e questo ci ha aiutato.
Una notte, mentre tornavo dal lavoro, ho visto uno sconosciuto seduto sul mio gradino anteriore. Dion era ancora al lavoro e non c'era nessuno ad aprire la porta. Aveva un cappello tirato sopra gli occhi e non riuscivo a vedere il suo volto a causa del buio. Mentre mi avvicinavo, le mie gambe hanno cominciato a tremare. Alzò lo sguardo e ho perso completamente. La prossima cosa che sapevo, ero sul mio letto, e Liam stava baciando i miei occhi, viso e labbra. Stava ripetendo "ti amo" più e più volte. Gli ci vollero minuti per convincermi che non stavo avendo ancora un sogno. Ho cominciato a piangere in maniera incontrollata e ho baciato di nuovo. Mi ha detto che è stato catturato e solo ora è riuscito a fuggire. Era molto più magro di quando era partito. Mentre ci stavamo baciando di nuovo, Dion si presentò e lui stava fissando noi.
Li presentai a vicenda e hanno detto Dion in breve, la storia di Liam essere rapiti. Stavo ancora piangendo di felicità. Dion ha detto Liam quanto fosse contento per lui e poi ha afferrato alcune delle sue cose e sinistra. Allora ho provato a spiegare a me stesso di Liam, ma lui mi fermò. Non aveva bisogno di alcuna spiegazione. Poi mi ha chiesto se ho ancora voglia di essere sua moglie e ho detto che voglio più di ogni altra cosa in questo mondo.