Book Read Free

Secret Billionaire: Romance Collection

Page 196

by RC, Steph


  Quando arrivarono a casa, Alice non sapeva come le cose tra lei e Peter saranno. Lei è veramente piaciuto quello che è successo alle Bahamas, ma ora erano tornati a casa. Si chiese se stesse andando a voler di più. Le due coppie iniziato a visitare più spesso e lei ha avuto la possibilità di trascorrere più tempo con lui. Tuttavia, i loro coniugi erano sempre lì. Questo non ha lasciato loro alcuna privacy.

  Un paio di settimane passavano come questo. Stava cominciando a innamorarsi di Peter. Tuttavia, Alice non ha visto un modo per stare con lui senza ferire altre due persone. Inoltre, non era sicura dei sentimenti di Pietro. Il pensiero che potesse lasciarla non lasciava dormire di notte.

  Ha chiamato Peter, quando sapeva che lui era al lavoro e Rachelle non c'era. Era felice di sentire la sua voce pensando che stava chiamando per più sesso. Questo era tutto quello che voleva da lei. Solo una distrazione dalla routine quotidiana.

  Peter era ancora molto innamorato di sua moglie. L'affare con Alice faceva sentire in colpa nei confronti di Rachelle e questo lo ha spinto ad essere più attento e un marito migliore. In cambio, Rachelle era una moglie migliore troppo. Erano praticamente riscoprendo l'un l'altro come in una seconda luna di miele. Egli considerava Alice ha contribuito a rafforzare il suo matrimonio e lui era grato per questo.

  Quando lei gli raccontò i suoi sentimenti, si rese conto che non c'era modo di poter mantenere questo segreto da sua moglie. Sentimenti complicare sempre le cose e lui doveva finire o confessare Rachelle. Sapeva sua moglie avrebbe capito da quando è stata probabilmente facendo la stessa cosa, ma, ancora una volta, nessuno di loro ha avuto il coraggio di ammettere i loro affari. Le cose tra di loro stavano andando così bene che essi erano spaventati che parlando di altre persone che potrebbero rovinare tutto.

  Dal divertimento distrazione, Alice trasformata in un vero e proprio incubo. Ha chiamato Peter molto spesso e continuava a chiedere di vederlo. Ha anche lui ha inviato messaggi che esprimono il suo amore per lui e lei si aspettava per lui a rispondere con una dichiarazione d'amore troppo. Quando non lo ha fatto, ha ottenuto frustrata. Alice sentiva che lei si ingannato da lui. Ha pensato che fosse solo una storia, ma lei non era d'accordo. Qual è stato ancora peggiore era che il marito aveva una relazione con una persona troppo.

  Alice non aveva idea di chi ancora quella donna era ma era sicura che lui era innamorato. Improvvisamente ha cominciato a prendersi più cura di se stesso e per andare in palestra. Ha sempre controllato il suo cellulare come se aspettasse una telefonata importante. Si sentiva anche il suo atteggiamento verso di lei cambiato. Se lei non era così consumato con la sua relazione, avrebbe lo aveva seguito per vedere chi fosse quella donna.

  Alice non ama suo marito più ma lei non voleva conoscerlo felice con un'altra donna. Questo pensiero ha spinto il suo pazzo di rabbia. Ha sempre voluto essere al centro dell'attenzione. In un mondo perfetto, sia Pietro e Mat sarebbe innamorato di lei. Purtroppo, questo non era il caso con nessuno di loro. Little ha fatto sapere che in realtà entrambi gli uomini avevano la stessa donna nella loro mente e nel cuore. Quella donna era sua amica, Rachelle.

  Alice è andato nell'ufficio di Peter e attese lì fino a che non aveva altra scelta che di parlare con lei. In un primo momento, ha chiesto al suo assistente per dirle che era molto affollato e che lui le richiamerà. Alice era abbastanza intelligente da capire Peter non è mai stata intenzione di chiamare di nuovo.

  Da quando lei gli disse che voleva più di un affare, è andato completamente a freddo su di lei. Peter sperava che avrebbe finalmente ottenere il messaggio e andare avanti. Quando ciò non è accaduto, ha deciso di parlare con lei faccia a faccia.

  "Ascolta, Alice, quello che avevamo era divertente, ma ho pensato di essere stato chiaro quando ti ho detto che amo mia moglie. Hai un marito troppo e ho pensato che avresti capito. Non ho mai voluto fare del male a voi e se l'ho fatto mi dispiace molto, ma questo deve smettere ".

  "Pensi si può solo giocare con i sentimenti di una donna e poi solo lei il dump perché hai annoiato? Non mi importa di Mat. Si può scoprire per tutte le cure che. Ho intenzione di dirglielo io stesso questa sera. "

  "Per favore, non farlo! Poteva dire a mia moglie. "

  "E allora? Mi hai detto che le piace dormire in giro troppo".

  "Sì, ma si intende il mondo a vicenda. Abbiamo un matrimonio aperto. "

  «Allora perché non le hai detto di noi?"

  "Non ho fatto perché abbiamo passato un momento difficile e le cose hanno finalmente iniziando a tornare alla normalità. Non volevo rischiare. Quindi, per favore, non dire a tuo marito."

  "Questo dipenderà da voi. Vieni a raggiungermi questa sera in questo albergo. "Disse porgendogli una nota con il nome del numero hotel e la camera. Alice aveva pianificato tutto.

  "Stai ricattando me ?? Che tipo di rapporto si fa a pensare che possiamo avere se si fa questo? "

  "Il rapporto che voglio! Ora sono in controllo. Niente più attese come un idiota vicino al telefono. Sarete sempre obbedire ai miei ordini o io sarò quello dice tua moglie. Vorrei anche dirle che si desidera divorziare da lei, anche se questa è una bugia. "

  "Lei non potrà mai credere!"

  "Sei sicuro? Vuoi controllare? "

  "Va bene, farò tutto quello che chiede."

  Alice pensò trovò la chiave per manipolare Pietro. Quello che non sapeva era che lui non mi importa troppo se avesse detto a sua moglie o no. In realtà, egli aveva intenzione di dirle alcun modo. Dal momento che la loro relazione era fuori dal comune, a letto con qualcun altro non è stato un grosso problema.

  L'unico motivo per cui si arrese e fece Alice che lei aveva il controllo era perché amava il suo nuovo atteggiamento. Ha ottenuto spento quando lei stava implorando e piangendo per il suo amore. Dopo la loro ultima discussione, cominciò a vederla sotto una nuova luce. Questo non gli ha impedito di rendersi conto che poteva essere pericoloso però. Peter si prometteva di essere attenti.

  Pietro è stato sempre attratto dalle donne forti che hanno dato l'impressione che erano sotto controllo. Lui era più che felice di giocare il ruolo di un uomo spaventato che era ai suoi piedi. Nel momento in cui ha iniziato lo ricattava, fu sorpreso dalla sua reazione. Ha sempre pensato che se questo mai successo a lui, lui si arrabbiava. Non solo non ha ottenuto arrabbiato, ma ha ottenuto acceso. Era duro ed era pronto a prendere il suo proprio lì. Doveva rimanere in carattere e anche se ha esercitato il suo autocontrollo. Peter sapeva che la sua ricompensa sarebbe venuto più tardi nella stanza d'albergo.

  Come sospettava, la notizia che stava dormendo con Alice non è venuto come uno shock enorme per Rachelle. In quel momento ha ammesso che stava facendo sesso con il marito. Risero entrambi ad alta voce. Per qualsiasi altra coppia questo sarebbe una tragedia, ma per loro era divertente. Quali erano le possibilità che le persone che avevano rapporti sessuali con erano una coppia sposata? Peter inoltre ha avvertito sua moglie Alice. Mentre lui amava giocare la partita, poteva anche vedere che era pericoloso. Non aveva idea di cosa avrebbe potuto fare se avesse scoperto la donna il marito aveva una relazione con era Rachelle.

  Rachelle non era affatto preoccupato. Dopo tutto, perché sarebbe Alice essere arrabbiato con lei quando stava facendo la stessa cosa? Per lei, le cose sono pulite e semplici. Non ci dovrebbe essere alcun sentimenti feriti o strappi. Erano tutti adulti solo avendo un certo divertimento. Per quanto strano possa sembrare per alcune persone, il matrimonio per Rachelle era sacro.

  Niente e nessuno è stato permesso di venire tra due persone. Sesso per lei era come guardare un film per rilassarsi. Si potrebbe fare con una persona diversa dal coniuge, e non sarebbe barare. Naturalmente, quando sono stati coinvolti i sentimenti, le cose sono cambiate. In quel caso, sarebbe davvero barare e sarebbe influenzare il matrimonio. I due stavamo solo divertendo, ma quello che non sapeva era che per Alice era una faccenda seria.

  Ora che si sentiva Pietro era al suo comando, Alice potrebbe concentrarsi su suo marito. Non riusciva a trovare pace fino a quando ha scoperto se stesse tradendo. Voleva vedere la donna che è riuscita a tr
asformare Mat in un uomo che in realtà piaceva. La gelosia teneva sveglio la notte. Ha seguito il marito per tutto il giorno, ma per un paio di giorni, lei non riusciva a vedere niente sospetto.

  Stava andando a lavorare come di solito e qualche volta siamo stati in seguito di avere un orso con i ragazzi quando in realtà stava dicendo a lei che ha dovuto lavorare fino a tardi. Questo non era così male, pensò. Proprio quando stava per concludere la sua missione di spionaggio e credere suo marito era in realtà un angelo, lo vide con Rachelle. Lui le diede un bacio sulle labbra e poi si diressero in un hotel.

  Alice non riusciva a credere ai suoi occhi. Il suo cosiddetto amico è stato il motivo per cui i due uomini nella sua vita non erano interessati a lei. Ha sempre considerato Rachelle più come un rivale di un amico, ma ora c'era la guerra. Alice era desiderio di vendetta e niente poteva fermarla. Il suo primo impulso fu quello di uscire dalla sua auto e afferrare Rachelle per i capelli. Questo è stato però, un piccolo pene. Voleva vedere Rachelle distrutta e ai suoi piedi implorando pietà. Con Rachelle di mezzo, era libera di fare entrambi gli uomini il suo amore. Non era ancora sicuro quello che voleva fare, ma che stava per essere qualcosa di definitivo. Alice pensò che fosse abbastanza intelligente per farla franca con qualsiasi cosa.

  Alice era pronto a sacrificare la sua relazione con Pietro per questo. Se andava a vederlo, non era sicura di riuscire a nascondere l'odio che aveva per la moglie. Lei non si fidava di lei stessa a mantenere il segreto per sé. Se fosse stato un altro uomo, scoprendo che la moglie stava truffando sarebbe devastante. Non per Peter però. Ha spiegato ad Alice che tipo di relazione che avevano e lei sapeva Pietro avrebbe rifiutato di aiutarla avere successo con il suo piano di vendetta. L'odio che aveva per Rachelle era più grande di qualsiasi altra cosa. E 'stato ancora più forte che la sua attrazione per Peter.

  Quando Alice gli aveva detto che era finita, Peter era sorpreso, ma non era un grosso problema per lui. Si è dimenticato tutto di lei il giorno dopo. Alice non ha dimenticato di sua moglie però. Lei l'ha invitata a pranzi e le sessioni di shopping. Se lei stava per avere successo, Alice ha dovuto fare Rachelle fidarsi completamente di lei. A volte, quando ha guardato Rachelle ridere senza una cura in tutto il mondo, i suoi occhi si sono scuri di rabbia. Una volta, Rachelle ha chiesto se tutto andava bene. Il modo in cui Alice guardò le dava la pelle d'oca. Alice appena le disse che aveva alcuni problemi sul lavoro. Era impossibile tenere il suo odio di un segreto più. Doveva agire in fretta.

  Un giorno, Rachelle ha una proposta inaspettata da Alice. Ultimamente, Alice era più amichevole del solito e lei sembrava voler spendere un sacco di tempo con lei. Rachelle chiese Mat se c'era qualche possibilità che lei sapeva di loro relazione. Mat negato perché era sicuro Alice avrebbe qualche tipo di reazione se sapesse. Rachelle presume che perché si sentiva sola ha chiesto per la sua compagnia il più spesso possibile.

  Dal momento che lei stava godendo il marito, si sentiva che era giusto per aiutarla a sentirsi meno soli. Alice voleva fare un viaggio insieme con Rachelle. Non era un buon momento per lei a causa del suo lavoro e lei non voleva lasciare solo i bambini con Peter. Alla fine ha accettato. Stava per essere un breve viaggio di fine settimana. Rachelle non ricordava l'ultima volta che aveva un po 'di tempo per se stessa lontano da tutto.

  "Sei sicuro che sia una buona idea?" Chiese Peter sapendo Alice potrebbe essere spaventoso, a volte. Aveva una brutta sensazione, ma non riusciva a convincere Rachelle di rimanere a casa.

  "Le ho già promesso. Dovrebbe essere divertente solo noi ragazze. Ti preoccupi troppo. So che può essere un po 'intenso, a volte, ma lei è solo una donna sola. Lei ha bisogno di me. "

  "Non ho nulla contro di te fare un viaggio e avere qualche divertimento. Ma è solo ... non lo so ... "

  "Andrà tutto bene." Disse e gli diede un bacio dolce sulle labbra appena prima di chiudere il suo bagaglio.

  Alice ha offerto di guidare perché aveva paura di volare. E 'stato un lungo viaggio in auto di 8 ore. Ha affittato una villa su una spiaggia e ha fatto in modo di dare informazioni sbagliate per Rachelle e suo marito. Pietro voleva sapere esattamente dove trovarla in caso di emergenza. Alice ha fornito l'indirizzo di un hotel. Non voleva gli uomini siano in grado di trovarli. Non c'era alcun risparmio per Rachelle.

  Alice ha scritto giù tutti i dettagli del suo piano. In questo modo era sicura che lei non ha perso nulla. Quando tutto fu chiaro nella sua mente, ha fatto in modo di bruciare i giornali. Sapeva quello che stava facendo era sbagliato e potrebbe possibile il suo paese dietro le sbarre per il resto della sua vita. Voleva ottenere la sua vendetta su Rachelle, ma non con il costo della sua vita.

  Un altro motivo per essere molto attenti è che Pietro e Mat non sarebbero mai in grado di amarla se sapessero ha fatto qualcosa che orribile. Ai loro occhi ha voluto essere una donna innocente. Stava per essere lì per confortarli per perdere Rachelle. Tra le sue braccia che avrebbero trovato il conforto che avrebbero bisogno.

  Nel frattempo stava andando a giocare il ruolo di amico preoccupato. Sia gli uomini che avrebbero visto quello che una brava donna era. Questo è quello che le passava per la mente durante la guida. Ha avuto anche a continuare a ripetere a se stessa che stava facendo la cosa giusta. Di tanto in tanto, una voce dentro la sua testa avrebbe detto "Che cosa stai facendo? Girare la macchina in giro! Questo è pazzo, non sei un assassino! "Si è rifiutata di ascoltare quella voce però. L'altra voce, chiedendo vendetta era molto più forte.

  Durante la guida, Rachelle si è addormentato sul sedile del passeggero. Era ancora stanco dopo una settimana intensa di lavoro. Per un momento, Alice immaginò cosa sarebbe successo se lei appena schiantato l'auto. Sarebbero probabilmente entrambi morire e in qualche modo, questo pensiero non ha spaventato Alice. Non ha che lei aveva molto per cui vivere. Tuttavia, c'era una possibilità che Rachelle sarebbe sopravvissuta e non poteva correre il rischio. Doveva attaccare al suo piano iniziale.

  "Svegliati dormiglione, siamo arrivati!"

  "Dove siamo? Questo non è l'albergo. "Alla domanda assonnato Rachelle.

  "No, c'è stato un malinteso e che ha detto che tutte le camere sono state infatti prenotati. Ho dovuto affittare una piccola villa. "

  "Hai fatto tutto ciò che mentre dormivo? Sei fantastico!"

  "Grazie! Ora cerchiamo di avere qualche divertimento! E 'già in ritardo per la spiaggia, ma siamo riusciti a trovare qualcosa da mangiare e magari un po' di shopping. "

  "Mi sembra una buona idea!" Rispose Rachelle piena di eccitazione.

  Rachelle amava i suoi figli e il marito, ma a volte era come una casa pazza. Era contenta della pausa perché aveva bisogno di ricaricare le batterie. Tutti hanno dato le sue liste con regali che lei voleva portare dal viaggio e lei era entusiasta di iniziare lo shopping.

  Alice aveva le chiavi della villa e ha fatto in modo di bloccare la porta alle spalle.

  Rachelle era ancora stanco, ma lei non ha voluto perdere tempo stare in casa. Saltò nella doccia e ha cambiato i suoi vestiti.

  "Sei pronta per uscire, Alice?"

  Tu non vai da nessuna parte!" Disse Alice con voce fredda.

  Qualcosa nella sua espressione faccia brividi freddi lungo la schiena di Rachelle. Lei sembrava quasi come un robot senza alcuna emozione. I suoi occhi stavano guardando al di là di Rachelle.

  Perché, che cosa vuoi dire, siete troppo stanchi per una sessione di shopping?"

  "No, non mi hai capito, ho detto di non lasciare questa casa. Tu sei mio prigioniero. "

  Quando ha sentito queste parole, Rachelle ha iniziato a ridere. Era sicuro che deve essere qualche brutto scherzo. Non ha mai capito Alice e cercò di accettare il suo il modo in cui era. Peter l'avvertì che era strano e probabilmente pericoloso. Lei non rideva indietro e questo stava iniziando a preoccuparsi Rachelle.

  "Questo non è uno scherzo! Hai preso tutto da me. Mat è mio marito e non si poteva fare a te stesso! So che ho detto che non lo amavo, ma che non significa che io sono disposto a condividere. Povero idiota effettivamente cambiato da quando hai incontrato. La cos
a divertente è che lo trovo attraente ora. Perché non poteva cambiare per me ?? "

  Alice urlava sempre più forte. Rachelle non ha avuto il coraggio di dire nulla. Vedeva qualcosa non andava con lei e l'ultima cosa che voleva era di farla arrabbiare di più. Doveva mantenere la calma e forse la sua calmarsi troppo. Una persona così era capace di qualsiasi cosa. Lei non aveva intenzione di correre rischi. Il marito l'aveva avvertita di lei e, ancora una volta, era troppo testardo per ascoltare.

  In quel momento, Rachelle era arrabbiata con se stessa. Vi era, in grande difficoltà, tutto perché si è rifiutata di ascoltare Pietro o seguire il suo istinto. Sapeva che c'era qualcosa di strano su Alice, ma lei lo ignorò.

  "Inoltre, non poteva essere felice con un uomo ai tuoi piedi, si doveva tenere il vostro marito anche. Sapete come egoista sei? Potrei fare Peter felice, so che posso. "

 

‹ Prev