Book Read Free

Secret Billionaire: Romance Collection

Page 197

by RC, Steph


  "Sono sicuro che si può anche, e possiamo parlare di questo. Diciamo solo andare a casa e parlare con Peter su questo. Sono sicuro che sceglierà se è quello che vuoi. "

  "Come ho detto, non si va da nessuna parte." Disse Alice costringendola voce al suono calma.

  «Che cosa vuoi dire, dove stai andando?"

  "Sto andando a casa e vi trovate qui. Un mio amico verrà qui e si prenderà cura di voi fino a quando decido che cosa fare di te. "

  "Non puoi fare questo, mio marito mi cercherà. Sai che lo farà! Vuoi finire nei guai? "

  "Lui sarà per voi sono sicuro, ma non potrà mai trovare. Non voglio entrare in difficoltà perché mi limito dire a tutti che hai appena scomparso. Un secondo eri accanto a me e la prossima Puf! Sei andato. Ho intenzione di polizia me stesso. Mi limito a essere l'amico preoccupato. Ho pensato a tutto. Non ti preoccupare! "

  "Per favore non fare questo!"

  Improvvisamente, Rachelle si sentiva molto stordito.

  "Che cosa mi hai fatto? Perché sono così vertiginoso ?? "

  "Questo è solo un piccolo qualcosa ho messo nel vostro drink. Ho dovuto fare in modo che non mi combattere. "

  Alice utilizzato alcuni manette e la corda per assicurarsi che Rachelle non avrà scampo. Rachelle era ancora cosciente, ma lei non era in grado di muoversi o parlare. Avrebbe voluto urlare più forte che poteva in modo che qualcuno potesse sentirla. La villa si trovava da qualche parte nel mezzo del nulla. Rachelle non ha visto alcun case nelle vicinanze. Era chiaro a lei che Alice ha scelto quella casa soprattutto per rendere impossibile per lei per ottenere aiuto.

  Alice chiuse la porta alle spalle e lei non c'era più. Un paio d'ore più tardi, Rachelle si sentì di nuovo se stessa e si è messa a urlare. Come sospettava, nessuno poteva sentirla. Cercò di ascoltare sentire qualcosa, un rumore, una persona, qualsiasi cosa. Era tranquillo mortale. Il silenzio stava facendo il suo sangue freddo. Lei era così spaventata che ha iniziato a tremare incontrollabilmente.

  Sapeva qualcosa di orribile stava per accadere a lei, ma lei non aveva idea di cosa o quando stava per accadere. Un paio di ore passavano. Era buio e lei aveva l'impressione che entrò giorni casa fa. Pietro aveva le informazioni sbagliate. Pensava che hanno prenotato un hotel ed era sicura che lui non avrebbe mai potuto trovarla.

  Se Alice mai tornato per lei, avrebbe potuto rimanere lì per settimane fino a che infine morì di fame o di sete. Essere lì da sola era davvero spaventoso. Ha provato a urlare ancora per qualche minuto. Stava cominciando a perdere la voce e nessuno si era venuta. Si chiese se che stava per essere il modo in cui è morto. I suoi ultimi giorni su questa terra senza mai vedere di nuovo la sua famiglia ...

  Improvvisamente, si sente la porta. Qualcuno stava cercando di aprire la porta. Si sentiva la speranza di nuovo. Qualcuno veniva a tirarla fuori da quella casa. Presto sarebbe libero di tornare alla sua famiglia.

  Un uomo alto entrò nella stanza e la sua espressione del viso era duro come i suoi muscoli. Rachelle ricordò Alice dicendo che un suo amico si prenderà cura di lei. Vedendo la dimensione di tale uomo ha fatto di nuovo rabbrividire. Cercò di non immaginare tutte le cose orribili che potrebbero accadere a lei.

  Anche in quei momenti di panico, Rachelle immaginato che se ha incontrato l'uomo in qualsiasi altra circostanza, si sarebbe probabilmente attratta da lui. Sarebbe prossimo sulla sua lista.

  "Sono quelle manette troppo strette?" Chiese.

  Rachelle annuì e si mise liberarla. Aveva un po 'più di speranza, perché era interessato a farla sentire comodo. Questo era almeno qualcosa.

  «Che cosa hai intenzione di fare per me?» Ha finalmente trovato il coraggio di chiedere.

  "Niente, il mio lavoro è solo per guardare te e assicurarsi che non si va da nessuna parte. Alice mi ha pagato un sacco di soldi per questo. "

  "Si potrebbe semplicemente lasciarmi andare e io ti pagherà. Mio marito si paga, te lo prometto. "

  "Mi dispiace, non correre rischi."

  "Quanto tempo dovrò stare qui?"

  "Ad essere onesti, non ho idea. Potrebbe essere mesi o addirittura anni. Se fossi in te, vorrei restare qui il più a lungo possibile. Che sa quello che vuole fare per voi dopo. Ho potuto vedere quanto odio che ha per voi. Speriamo solo che intende tenerti qui fino a che non si calma. Potrebbe lasciarti andare libero dopo un paio di giorni. Nel frattempo, non facciamo l'un l'altro la vita difficile. Vengo pagato per tenervi qui, ma questo non significa che ho intenzione di farti del male. Io voglio nemmeno essere sicuri di avere tutto il necessario per essere confortevole durante il soggiorno qui. "

  Rachelle sentiva senza speranza. Ha cominciato a piangere in maniera incontrollata e l'uomo uscì dalla stanza. Odiava quando le donne piangevano. Andò in cucina e prepara qualcosa da mangiare. Mentre stava cucinando, ha cercato la porta e le finestre. Purtroppo, non c'era modo di uscire da lì. Mentre stava cercando di aprire una finestra, sentì un rumore dietro di lei. L'uomo stava lì:

  "Non farmi legare di nuovo!"

  Per il momento, si arrese. Le chiese di prendere un sit a tavola e mangiare la sua cena. Non aveva appetito, ma aveva bisogno la sua energia. Mentre mangiava, lei lo guardava con attenzione. Che tipo di uomo farebbe una cosa del genere? Ha detto che era il suo lavoro.

  Rachelle sempre cercato di vedere il buono nelle persone e immaginò qualcosa di orribile mosto era accaduto a quest'uomo in passato. Lei non ha neanche odio Alice per quello che ha fatto. In realtà, lei la sua pietà. Alice era evidentemente malato e sperava che avrebbe potuto ricevere l'aiuto di cui aveva bisogno.

  Alice è arrivata a casa e ha informato la polizia e Peter sulla scomparsa di Rachelle. Peter stava andando fuori di testa per la preoccupazione. La polizia stava cercando per lei e ha messo su segnali ovunque con le sue immagini. Negli ultimi tre giorni appena chiuso un occhio. E 'stato come il suo peggior incubo si stava avverando.

  Si rifiutava di pensare che era morta. Rachelle era ancora vivo, lo sentiva. Doveva rimanere positivo. La polizia gli ha detto che secondo le statistiche, se qualcuno non si trova dopo le prime 24 ore, le possibilità diventano più piccoli come i giorni passano. Sapeva nel suo cuore che stava per baciarla di nuovo presto. I ragazzi hanno chiesto di lei e lui ha detto loro che era in vacanza.

  Peter sospettato qualcosa non andava con la storia di Alice. Lui non è andato fino al punto che lei l'ha rapita. Questo è stato solo perché non sapeva che era a conoscenza della relazione di suo marito con Rachelle. A quel punto gli parve di meglio fatto in modo di questo. Ha incontrato con Mat e gli chiese se Alice sospetta nulla. Mat era sorpreso che Pietro lo sapeva. Era preoccupato quanto Peter era per Rachelle e lo ha assicurato che Alice non aveva idea che dormiva con Rachelle.

  Come passare dei giorni, era chiaro a Rachelle che la sua guardia non aveva intenzione di farle del male. Era tutto perfettino ma poteva vedere nei suoi occhi che aveva un buon cuore. Dal momento che non c'era altro da fare in quella casa, la sua mente stava impazzendo. Aveva così tante domande su di lui. Come mai stava facendo quel lavoro? Si stava mettendo la sua libertà in pericolo di qualche soldo. Non importa quanti soldi si stava da Alice, lei non pensava che fosse la pena di rischiare la sua libertà. Quando si abituò ad essere intorno a lui, ha ottenuto il coraggio di parlare:

  "Come ti chiami? Non ho bisogno di sapere che il cognome o niente. Almeno dammi un soprannome. "

  Per qualche motivo, ha voluto dare un nome a quel misterioso guardiano caldo. Era più come una babysitter in realtà. Stava facendo sicuro che lei aveva tutto aveva bisogno in quella casa dal cibo per pulire i vestiti e anche filmati.

  "Puoi chiamarmi Jax. Questo è quello che mia figlia mi chiama. Non è il mio vero nome, ma che è come lei mi chiama. "

  "In modo da avere una figlia ... Jax, si prega di pensare a lei. Come pensi che lei si sentirà se il suo papà va dietro le sbarre? "

  "Lei è la ragione per cui sto facendo questo. Era in un incidente d'auto a pochi anni fa e ha bisogno di soldi per le spese mediche. Non abbiamo l'assicurazione e sto facendo tutto il possibile per aiutarla a
camminare di nuovo. Non c'è nulla di più importante per me in questo mondo. So che questo non è una scusa per quello che sto facendo a voi, ma le cose sono come sono. Come mia figlia direbbe, la vita non è giusto. "

  "Mio Dio, che è orribile. Mi dispiace Jax ... ora ho capito. Penso ancora che si sta rischiando molto e forse ci sono altri modi per ottenere i soldi, ma capisco. Avevo la sensazione che non eri una specie di mostro. "

  Non sembrava negli occhi mentre parlavano. Sentiva vergogna che doveva farle questo, ma allo stesso tempo non si sentiva che aveva altra scelta.

  "Dov'è lei adesso? Si stanno spendendo tutto il tuo tempo qui con me. "

  "E 'con la madre. Siamo divorziati. "

  "Capisco." Disse Rachelle improvvisamente felice. Amava il fatto che la era libero. E 'stato pazzesco sentirsi attratta da lui, ma la situazione tabù stava girando lei. Il fatto che egli sembrava incredibile non stava aiutando neanche.

  Rachelle è stato usato per avere una vita sessuale attiva e una settimana, senza nemmeno toccare stessa era troppo per lei. Vivevano nella stessa casa e questo significava ha avuto modo di vederlo spesso con solo un asciugamano intorno alla vita. La prima volta che ha visto il suo corpo si rese conto che stava fissando come una persona muore di fame in un pezzo di carne.

  Ha fatto in modo di camminare per la casa quasi nuda troppo. Lei gli fece vedere quel tanto che basta per guidare lui pazzo. Lei sapeva sempre quando un uomo è stato attratto da lei, anche senza parole. Lei chiamò uno dei suoi doni speciali. In questo caso, anche se era chiaro che lei gli piaceva, non era facendo nulla al riguardo. Prese il primo passo e lasciò cadere l'asciugamano quando stava uscendo dalla doccia.

  Ha preso il suo tempo per chinarsi e prendere di nuovo. La vista gli diede era più che un uomo possa fare. Era duro come roccia, ma ancora, non si mosse. Era seduto nella sua poltrona, a guardare la TV. Arrivò vicino a lui, si inginocchiò e si sbottonò i jeans.

  "Si prega di non, questo sarà complicare le cose ..."

  Le sue parole sono state dicendo NO ma il suo corpo ha detto di lei qualcosa di diverso. Lo prese in profondità nella sua bocca e lo prendeva in giro fino a quando finalmente accettato di fare sesso con lei. In seguito, erano entrambi di fumare e lui ha iniziato a chiederle la sua vita a casa. Gli raccontò i suoi figli e il matrimonio.

  Non era scioccato come la maggior parte delle persone erano quando hanno sentito sulla loro relazione. Jax pensava che almeno questo era un matrimonio onesto. Con la sua ex, lei ha fatto esattamente la stessa cosa, ma non ha mai ammesso. Le bugie hanno distrutto il loro matrimonio alla fine.

  "Sei così sorprendente, penso che sto innamorando per la prima volta in molti anni". Egli le disse un giorno.

  "Per favore, non farlo! L'ultima cosa che voglio fare è quello di farti del male. Non avrei mai lasciare mio marito per qualsiasi altro uomo. Abbiamo una famiglia insieme e io lo amo, nonostante tutto. Tu sei un uomo meraviglioso, anche se si sta facendo questo.

  Voglio che tu sappia che ho davvero capito. Spero solo che le cose cambieranno per voi prima che non sia troppo tardi. Mi dispiacerebbe vederti rinchiuso per anni. Tu sei un uomo buono, Jax! "

  "Lo so, lo so, non preoccuparti per me, io sono un ragazzo grande. Posso vedere quanto ami tuo marito. Parli di lui tutto il tempo. Prometto di stare realistico e non potrò mai chiedere di lasciare la vostra famiglia. Sono solo felice di essere parte della vostra vita. Questo è quello che mi serve in questo momento. Ho bisogno di te, Rachelle! "

  "Grandi ragazzi piangono troppo ..." disse baciandogli la fronte.

  I due agivano più come una coppia e meno come un prigioniero e guardia. Rachelle dovette ammettere che le piaceva giocare a casa con Jax. Era come se fosse in un universo parallelo dove Jax era suo marito ed erano sposi. Disse a se stessa che potranno godere di questo fantastico dolce per qualche giorno e poi sarà solo tornare a casa. Ha dimenticato tutto di Alice. Purtroppo un ricordo crudele venuto quando lei si presentò un giorno.

  "Puoi lasciare." Ha detto a Jax dopo pagarlo.

  «Che cosa hai intenzione di fare per lei? Spero che non si ha intenzione di farle del male. "

  "Questo è affar tuo. Il vostro lavoro è fatto qui e mi ha detto che si può lasciare. Non dirmi che ti ha ingannato troppo e ha fatto la ami. "Ha detto che quando vide che stava esitando.

  Con sorpresa di Rachelle, ha effettivamente lasciato. Jax chiuse la porta alle spalle senza nemmeno guardare indietro. Questo era come un coltello nella schiena. Si sentiva tradito. Non appena furono soli, Alice ha una pistola. Rachelle poteva sentire il suo cuore.

  Lei davvero pensa che è stato. Alice stava per finire la sua breve vita. Chiuse gli occhi e immaginò Pietro ei suoi figli erano proprio lì di fronte a lei. Improvvisamente, invece di un colpo di pistola, sentì un altro rumore. Era Jax spingere Alice a terra. Non ha davvero lasciato ... guardò alla finestra per vedere se Alice avrebbe fatto del male Rachelle.

  "Chiama il 911.« Ha detto a Rachelle.

  "E tu? Se faccio questo, andrete in prigione troppo. "

  "Se non si finirà per voi o ferire peggio, uccidere un giorno."

  "No, ha solo bisogno di aiuto ..."

  Alice piangeva e diceva: "Mi dispiace", più e più volte. Dopo si calmò, Rachelle ha preso in mano la situazione. Ha chiesto Alice di andare in una sorta di centro di terapia dove avrebbe potuto chiedere aiuto. Non voleva mettere lei o Jax dietro le sbarre. Alice stava per andare direttamente in un centro di terapia e ottenere l'aiuto di cui aveva bisogno.

  Poi si rivolse a Jax. Lei gli disse che, mentre ha capito le sue ragioni, ha dovuto smettere. Ha anche offerto una soluzione in cambio. Stava per aiutarlo a ottenere un buon lavoro presso l'azienda in cui lavorava. Era d'accordo con le lacrime agli occhi. Jax non riusciva a credere quanto la compassione che aveva per le persone che tenevano prigioniera.

  È tornata a casa e Peter era l'uomo più felice del mondo. Non era però così clemente come sua moglie. Era difficile perdonare qualcuno che ha fatto della sua vita un inferno per i giorni scorsi. Quando ha sentito parlare di figlio di Jax, il suo cuore si addolcì. Sapeva che se fosse stato nella stessa situazione che avrebbe fatto qualsiasi cosa per i suoi figli.

  Le cose sono tornate alla normalità con una piccola eccezione. Ora Rachelle stava lavorando con Jax e lei lo vedeva ogni giorno in ufficio. Vivere con qualcuno per un paio di giorni in tali circostanze, le fece credere che lo conosceva da anni già. Era il suo fantasia marito. Lei è stato attaccato a lui e questo le fece prendere la decisione di porre fine alla loro relazione. Il suo cuore dovrebbe appartenere solo al marito.

  Ma come poteva fermare i suoi sentimenti? Per esperienza, Rachelle sapeva che il tempo guarisce tutto. Nel frattempo, era felice di essere solo il suo amico e collega. Rispettava la sua decisione perché sapeva che lei era felicemente sposato. Jax ha amata in silenzio, cercando di trovare varie distrazioni. Una di queste distrazioni era Lisa, uno degli assistenti dall'ufficio. Era una bella ragazza che potrebbe fargli dimenticare per qualche istante.

  "Vuoi venire a cena stasera?» Rachelle gli chiese un giorno.

  "Mi piacerebbe, ma sono sicuro che va bene con tuo marito?"

  «Mi hai salvato la vita, per lui sei un eroe."

  "Posso portare un ospite?"

  "Certo! Nessun problema! "Ha risposto ipotizzando che stava per portare la sua figlia.

  Ha detto ai suoi figli una bambina stava per venire a giocare con loro. Quando sono arrivati, Peter aprì la porta. Rachelle era ancora in cucina. Uno dei suoi figli le ha detto che la ragazza è troppo vecchio per giocare con loro. Sorrise e disse loro di fare uno sforzo. Non ha mai chiesto quanti anni la figlia era. Rachelle indovinato lei è stato di circa 8 anni.

  Entrò nella sala da pranzo con un piatto caldo con il cibo e con un grande sorriso sul suo volto. Quel sorriso scomparve rapidamente quando vide il suo ospite. Era Lisa dall'ufficio.

  "C'è qualcosa di sbagliato?" Chiese Jax.

  "No, tutto è perfetto!" Disse mettendo su un sorriso falso.

  Durante la cena ha fatto chiacchiere e
ho cercato di essere un buon padrone di casa, ma dentro di sé ribolliva di rabbia e gelosia. Vide Lisa come una donna semplice che è stata sedurre il suo uomo. E 'stato molto difficile rimanere educato a lei. Il suo istinto è stato quello di gettare la zuppa calda su la gonna corta. Lisa non riusciva a tenere le mani fuori Jax.

  A un certo punto durante la cena, è stata rosicchiare il suo orecchio. Rachelle pensò che confondeva il piatto cena con il suo orecchio. I bambini sono stati anche intorno e Rachelle le chiesero come bene che poteva per mantenere la decenza. Jax sorrise perché era chiaro a lui che Rachelle è stata consumata dalla gelosia. Questo lo faceva sentire bene.

  Almeno non era il solo alle prese con un amore proibito. C'era una piccola possibilità per lui. Mentre lui non osava sogno della sua partenza Pietro, sperava che avrebbe accettato di tornare ad essere la sua amante. Thai era tutto aveva bisogno per essere felice. Solo un pezzo di lei, solo un po 'del suo tempo ...

  Peter era l'unico che aveva un buon tempo durante la cena. Lui è piaciuto molto Jax e lui ha avuto l'idea di incontrare il prossimo fine settimana anche.

 

‹ Prev