Book Read Free

Secret Billionaire: Romance Collection

Page 200

by RC, Steph


  Questo era il soprannome che ha usato nella pubblicazione on-line troppo. Dopo la sua attività ha iniziato ad avere molto successo, ha costruito un sito e ha registrato alcune delle sue migliori foto. Dal momento che ora potevano vedere quanto era bello, il numero di clienti è raddoppiato. Jack ha calcolato che solo lui doveva fare quel lavoro per un anno al fine di guadagnare il suo milione di dollari.

  Lui non ha perso soldi in vestiti costosi o automobili. Ha salvato il tutto nel suo conto in banca. Jack era un uomo intelligente e sapeva che una volta ha iniziato a spendere i soldi per cose che vorrebbe, ci vorrebbe molto più tempo per raggiungere il suo obiettivo. Tutto il denaro è andato in conto di risparmio per il suo futuro. Voleva avviare un vero e proprio business con loro alla fine dell'anno. Il suo piano era di fare quel milione diventare un miliardo nel corso del tempo.

  I suoi genitori erano curiosi di sapere il suo nuovo lavoro, ma lui era sempre molto vago su di esso. Sapeva che sua madre non avrebbe mai potuto capire. Sarebbe stata molto male a sentire che il suo caro ragazzo stava vendendo il suo corpo.

  Jack era sicuro che quando venne il momento per lui di avere una fidanzata, che avrebbe fatto di lei la donna più felice del mondo. Aveva tutti gli strumenti e l'esperienza per soddisfare tutti i suoi desideri fisici ed emotivi. Una di quelle donne che hanno bisogno solo la sua compagnia e affetto era Maribel. Era una donna di mezza età con una figlia di 20 anni. Lei è stato recentemente divorziato e la sua fiducia in sé era davvero giù.

  Tutti Maribel voleva era parlare con lui e andare fuori. Jack le avrebbe accompagnato per lo shopping e per i pranzi. Ha avuto una carriera di successo, ma perché il marito l'ha lasciata per una giovane donna, ha perso la sua fiducia in lei come una donna. Jack usato tutta la sua conoscenza sulle donne per aiutarla a vedere la luce. Sono diventati amici e dopo aver smesso di essere il suo cliente, ha tenuto in contatto.

  Questa non era una cosa faceva di solito, ma che in realtà godeva la sua compagnia. Non era perché era attratto da lei. Per la presa, era solo un buon amico. Da quando ha iniziato a fare quel lavoro, si sentiva molto solo. Non poteva essere onesti circa il suo nuovo lavoro ai suoi vecchi amici o la famiglia. Questo lo ha costretto a mantenere le distanze. Per la prima volta da molto tempo, ha avuto un amico ora.

  Un giorno venne sopra la sua casa per un caffè. Mentre stava parlando con lei, le capitava di dire che sua figlia stava tornando a casa per il fine settimana. Quando entrò nella stanza, la sua bocca aperta. Era la ragazza più bella che abbia mai visto in vita sua. Maribel lo presentò come un buon amico.

  Egli suppone che lei non ha detto tutto a sua figlia e lui era grato per questo. Per qualche ragione, non voleva Alice per sapere quello che stava facendo per vivere. Per la prima volta, era imbarazzato su di esso.

  Dal modo in cui Alice lo guardava, poteva dire che lei lo piaceva troppo. Prima di andarsene a casa, Alice ha messo qualcosa in tasca. Sapeva che era qualcosa che sua madre non avrebbe dovuto vedere così ha aspettato fino a quando ha lasciato la casa di check it out. E 'stata una nota con un numero di telefono.

  Sua madre era ormai il suo migliore amico e in un mondo ideale questo sarebbe stata la situazione ideale. Chi non vuole essere migliori amici con la loro suocera? Purtroppo, il suo potenziale suocera è stata anche la sua ex-cliente. Anche se non hanno mai effettivamente avuto rapporti sessuali, era sufficiente che lei sapeva quello che stava facendo. Maribel sempre incoraggiarlo a lasciare che la vita alle spalle.

  Jack potrebbe facilmente immaginare che Maribel non sarebbe d'accordo ad un rapporto con la figlia. La cosa giusta da fare era di buttare via il numero di telefono e dimenticare Alice. Purtroppo, questo è più facile a dirsi che a farsi. Non poteva prendere il suo sorriso dalla sua testa. Andò a dormire quella notte pensando a lei e si è svegliato con un grande sorriso sul suo volto.

  Nel sogno, Alice era lì, baciandolo in tutto. Non importa quanto ha provato, non poteva ascoltare razione. Afferrò il telefono e la chiamò. Sono usciti un paio di volte e tutto era semplicemente perfetto. Era una ragazza dolce ed era ovvio che stava innamorando di lui. Con sua sorpresa, Jack stava innamorando troppo. Alice non riusciva a capire perché non hanno potuto dire a sua madre della loro relazione.

  Jack non era solo paura di perdere l'amicizia di Maribel, ma è stato anche paura della reazione di Alice quando lei avrebbe scoperto circa il suo lavoro. Lui le disse che era disoccupato per il momento e lei gli ha creduto fin da quando era sempre disponibile.

  Un giorno, quando era con un cliente, Alice cercava di chiamarlo. Non ha mai risposto al telefono mentre stava lavorando. Quando era con una di quelle donne, era un altro uomo. Jack ha trasformato e che non voleva nulla a che fare con la sua vita normale. Questo era l'unico stato che poteva andare fino in fondo. Da quando ha iniziato ad oggi Alice, è stato sempre più difficile far finta.

  Anche se era solo il suo lavoro, in realtà stava tradendo la donna che amava e che lo faceva sentire spaventato e colpevole. Avrebbe voluto appena uscito pulito, ma non voleva perderla. Tuttavia, c'era una cosa che poteva fare per migliorare le cose e questo è stato smettere il suo lavoro segreto. Egli non ha avuto il suo milione ancora, ma aveva abbastanza soldi per avviare una piccola impresa.

  Sapeva che non sarebbe stato facile, ma per Alice era disposto a fare qualsiasi cosa. Gli mostrò che i soldi non sono tutto nella vita e non erano abbastanza per renderlo felice. Prima di venire nella sua vita, stava guadagnando un sacco di soldi, ma era tutt'altro che felice.

  Quando la incontrò di nuovo, non era sola. Maribel, sua madre era lì e lei non sembrava affatto felice. Si chiedeva perché stesse evitava di recente e ora sapeva. Alice le ha detto che lei era in una relazione con lui. Tutti mangiarono cena insieme e Maribel parlavano hardily. Quando Alice andò in cucina a prendere il dessert, Maribel gli disse con una voce fredda che deve rompere o lei avrebbe detto sua figlia la verità su di lui.

  Cercò di dirle che in realtà ha curato per Alice e che ha lasciato il lavoro per lei ma Maribel non voleva ascoltare. Lei non voleva che lui abbia qualcosa a che fare con la figlia e in un certo senso, Jack capì. Più tardi quella notte, ha detto Alice che non poteva essere in un rapporto con lei e che lui non era pronto per un impegno serio. Non riusciva a trattenere le lacrime quando ha sentito questo.

  Alice lo ha schiaffeggiato e poi se n'è andata. Jack era tutto solo di nuovo e il suo cuore era rotto. Sapeva che il risultato sarebbe lo stesso se avesse saputo la verità così lei ha preferito lasciare il suo con i bei ricordi. Un paio di settimane più tardi, Alice non era ancora su di lui. Maribel poteva chiaramente vedere in quanto dolore sua figlia era e si sentiva in colpa per questo. Decise che era meglio dire la verità e lasciare che a decidere se voleva stare con Jack o no.

  Quando Alice ha scoperto tutti i dettagli sulla vita di Jack, lei non sapeva se fosse arrabbiato o sollevato dal fatto che ci fosse una spiegazione logica per lui il dumping lei. Almeno ora sapeva che non l'ha lasciato perché non aveva sentimenti per lei. È stato costretto a farlo per la vergogna. Ha deciso che per amore avrebbe potuto superare qualsiasi cosa.

  Più tardi quel giorno, lei lo aspettava davanti al suo palazzo. Quando finalmente arrivò a casa, saltò in braccio e gli disse che sapeva tutto. Jack aveva le lacrime agli occhi troppo. Non riusciva a ricordare un momento in cui era più felice.

  Story

  Come un adolescente, non è mai stato molto bravo con le ragazze. Il suo corpo magro non gli ha dato molto fiducia in se stessi e non ha mai avuto il coraggio di avvicinare una ragazza per chiederle di uscire per un appuntamento. Un paio di anni più tardi, ha scoperto pesi e fitness e ha fatto una passione fuori se. Nel giro di pochi mesi, il suo corpo cominciò a cambiare e da un adolescente magro imbarazzante è diventato un bell'uomo con un corpo muscoloso caldo.

  Tyler sapeva che era bello e che probabilmente potrebbe avere qualsiasi donna che voleva. Non aveva nessun problema a parlare con le donne ora, ma la cosa strana era che non aveva bisogno di chiedere loro fuori. Erano quelli gli perseguono e lui ci è piaciuto molto. Ha anche iniz
iato una catena di successo di palestre per il fitness e divenne un miliardario.

  Il suo nuovo successo trovata con le donne lo ha reso un po 'arrogante e credeva che fosse riuscito a giocare con loro ogni volta che si annoiava. Ciò significava, naturalmente, che ha fatto alcune donne veramente arrabbiato. Questo è stato il caso con Amanda. Pensava che era in una relazione seria con Tyler quando ha scoperto che lui stava dormendo in giro.

  In un primo momento, Amanda non lo confrontarsi su di esso. Lei non aveva intenzione di dargli la soddisfazione di vedere piangere. Aveva bisogno di farlo sentire male e tutto quello che riusciva a pensare era un piano di vendetta. Non era molto alto e aveva un corpo sottile. Pertanto, la violenza fisica non era un'opzione per lei. Doveva fare qualcosa per farlo sentire umiliato.

  Quello che sapeva per certo di lui era che lui amava il sesso e l'eccitazione. Lei lo invitò a un ristorante per una cena romantica. Durante dolce, ha iniziato a giocare con lui sotto il tavolo. Questo lo acceso e quando ha suggerito di chiedere la nota e correre a casa a fare sesso, lei gli chiese perché hanno dovuto aspettare fino a quando sono tornato a casa. I suoi occhi si spalancarono quando ha sentito questo. Lei gli rivolse un sorriso cattivo e andò in bagno.

  La seguì un minuto dopo e lei gli chiese di prendere tutti i suoi vestiti. Lo guardò farsi spogliò e poi lei ha preso tutti i vestiti e lo lasciò lì nudo. Non riusciva a credere a quello che gli stava accadendo. In un primo momento, Tyler spera che era solo un brutto scherzo e ha aspettato per lei di tornare con i suoi vestiti.

  Un'ora più tardi, sapeva che doveva trovare una soluzione per lasciare quel ristorante. L'unica cosa che gli veniva in mente stava mettendo carta igienica intorno alla vita di coprire le sue parti cattivi. Ovviamente, tutte le persone del ristorante ha iniziato a ridere e che punta su di lui. Uno di loro, anche chiamato la polizia e lui è stato scortato da un poliziotto.

  E 'stato arrestato per pubblica indecenza e ha dovuto chiamare un amico di venire lui tirare fuori dai guai. Il suo amico Mike non riusciva a smettere di ridere quando lo vide. Tyler gli ha detto quello che è successo al telefono ma Mike appena avuto per vederlo con i propri occhi. Naturalmente ha preso alcune foto di lui.

  Tyler è stato umiliato, ma allo stesso tempo era incuriosito. Poteva vedere che Amanda era diversa da tutte le donne che ha usato fino ad oggi. Dopo il ristorante incidente, ha provato a chiamarla ma lei non voleva rispondere più al telefono. Amanda presume che ha appena chiamato per urlare a lei per quello che ha fatto per lui.

  Sapeva anche che lui non era l'uomo giusto per lei. Tyler era affascinante e bello, ma aveva bisogno di un uomo che potrebbe farla sentire al sicuro. Non poteva spendere il controllo su di lui e di essere spaventato che egli è barare su di lei tutto il suo tempo. Purtroppo, non è stato facile ignorarlo perché ha già avuto forti sentimenti per lui.

  Per le prossime due settimane, Tyler cercato molto duramente per ottenere la schiena. Sapeva che era la donna giusta per lui. Si sentiva male che si rese conto che così tardi. Dopo molti tentativi, ha finalmente rinunciato a cercarla. Era una bella differenza tra il tentativo di convincerla che l'amava e lo stalking.

  Tyler ha iniziato a uscire con un sacco di donne di nuovo. Sperava che per tornare alla sua vecchia vita, egli sarà in grado di dimenticare Amanda. Questo era intorno allo stesso tempo si rese conto che le mancava il suo ciclo mensile. Si affrettò al medico sperando che fosse solo una coincidenza. Il medico farle sapere che era incinta.

  Amanda sempre voluto avere un bambino, ma il tempismo non poteva essere peggiore. Lei era innamorata di un cattivo ragazzo che evidentemente amava dormire in giro. Ultimamente la chiamò e cercò di convincerla che l'amava ma era impossibile per Amanda credere questo.

  Ora lei era sola e incinta e non aveva idea di cosa fare dopo. Il suo istinto materno era già molto forte e sapeva che non avrebbe mai potuto rinunciare a suo bambino. Amanda ha deciso di essere una madre single e di non raccontare Tyler della gravidanza. Ha preso questa decisione perché sapeva che era un miliardario e non voleva fargli credere che lei è rimasta incinta apposta per i suoi soldi.

  Nel frattempo, Tyler si è trovato una nuova compagna e ha deciso di cambiare. Il suo nome era Larisa e lei era caldo, ma lui non poteva dire che lui era innamorato di lei. Stava ancora di andare a letto pensando a Amanda e svegliarsi con lei nella sua mente. La sua esperienza con lei gli fece cambiare troppo. Ha deciso di cambiare da un cattivo ragazzo in un uomo buono che ogni donna vorrebbe per un marito.

  Ultimamente stava addirittura pensando che diventare padre potrebbe essere qualcosa che potrebbe desiderare. Qual è stato il punto di tutto il lavoro e il denaro che guadagnava se non aveva un figlio di ereditare tutto? Era quasi come tutto il suo successo nella vita è stato per niente.

  Un paio di mesi passavano e Larisa era già lui pressioni di prendere un impegno. Il suo sogno era quello di sposarlo, ma tutto quello che poteva darle, per ora è stato un anello e una proposta per andare a vivere insieme. Era a meno di lei sperava, ma lei stava andando a prendere per ora. La sua paura più grande era che c'erano tante donne che aspettano dietro l'angolo a mettere le mani su un ricco e uomo di bell'aspetto come Tyler.

  Subito dopo si sono trasferiti a vivere insieme, ha incontrato di nuovo Amanda per caso. Era così felice di vederla ancora una volta che sentiva il suo cuore di pompaggio davvero difficile. Il suo entusiasmo iniziale rapidamente scomparso quando vide il ventre rotondo. Era triste pensare che probabilmente era sposata e incinta di un altro uomo. Ciò significa che ogni possibilità che aveva era ormai andato. Sorprendentemente, lei non lo evita. Amanda ha parlato di lui come se fosse un vecchio amico e sorrise. Il suo sorriso faceva sentire caldo dentro.

  Hanno deciso di ottenere il pranzo insieme e prima che la giornata era finita, lui sapeva che lei era ancora molto nel suo cuore. Lui colei che era l'uomo fortunato ha chiesto e sembrava confusa. Le ci volle un minuto per capire che credeva lei era incinta del bambino di un altro uomo. Quando lei gli disse che lui era il padre, non aveva idea di quale reazione avrebbe avuto.

  Con sua sorpresa, sembrava che appena vinto alla lotteria. Lei non lo vide così felice. Le raccontò la sua nuova fidanzata e lei gli ha chiesto di fare quello che sentiva. L'ultima cosa che voleva era mettere pressione su di lui con la sua gravidanza. Se ha scelto di stare con lei voleva che fosse amore puro.

  Le disse che non aveva mai smesso di amarla e che era pronto a diventare suo marito. Lei accettò subito. Come previsto, la rottura con la sua attuale fidanzata è stata un'esperienza piacevole, ma doveva essere fatto. Poteva essere finalmente con l'amore della sua vita.

  Story

  Sto guardando lei dal retro della chiesa e il mio cuore batte come un matto. L'abito da sposa bianco entra in contrasto con i suoi lunghi capelli neri e gli occhi scuri. Sembra una creatura di un altro mondo. La sua bellezza mi fa male al cuore, perché non posso andare da lei e prenderla tra le mie braccia.

  Lei sorride e per tutti gli altri, lei sembra felice ma io so meglio. C'è una profonda tristezza nascosta nei suoi occhi che solo io posso vedere. Mi ricordo che 5 anni fa, quando tutto era perfetto, mi ha detto che ero l'unica persona che potrebbe davvero vedere la vera Ana. Anche dopo così tanto tempo a parte, ho potuto ancora vedere nella sua anima.

  Non dovrei essere qui e so che. Io cerco di nascondermi dietro le persone felici vestite per un matrimonio. Sto indossando una canottiera e jeans. Non ho avuto il tempo di cambiare, perché questo era quello che indossavo quando sono arrivato in città e ho incontrato uno dei nostri vecchi amici, Marco. Mi ha detto che era di fretta perchè Ana stava per sposarsi. Io non ci potevo credere.

  Sapevo che molto probabilmente una donna come lei non poteva essere single. Era il sogno di ogni uomo e potrei scommettere che qualche stronzo fortunato era il suo fidanzato. Non mi aspettavo di sposarlo e il fatto che lei si sposava il giorno del mio arrivo, era quasi come uno scherzo crudele dall'alto.

  Quando l'ho lasciato, non ho nemmeno avuto la possibilità di dire addio. Non posso nemmeno immaginare quanto mi deve odiare. Neg
li ultimi cinque anni ho cambiato molto. Sono entrato l'esercito e da un giovane uomo sottile ho trasformato in un enorme uomo muscoloso. Io ero la fantasia che le donne avevano nelle loro menti ogni volta che avevano rapporti sessuali con i loro mariti. Quelli cattivi sarebbe nemmeno sostituire i loro mariti con me per una notte o due.

  Non mi dispiace essere utilizzato in questo modo dalle donne. Non ero alla ricerca di qualcosa di serio. Ho già trovato l'amore una volta nella vita e sapevo che non avrei mai potuto trovare di nuovo con un'altra donna. Speravo che avrei potuto ottenere la schiena ma lei era qui, più bella di quanto potessi ricordare, sposare un uomo fortunato.

  In un primo momento, non potevo vedere la sua faccia chiaramente dal retro della chiesa. Quando si voltò per baciarla, ho potuto vederlo. Era Jack, il mio vecchio amico migliore. Sapevo che non avevo il diritto di sentirsi geloso o tradita, ma non ho potuto farne a meno. Avevano sempre una cosa per l'altra? Sono andati alle mie spalle o ha fatto approfittare della mia scomparsa e hanno iniziato a consolarla. Penso che la versione più recente è quello vero. Ana mi amava così tanto che ho potuto mettere la mano nel fuoco per la sua fedeltà.

 

‹ Prev