Secret Billionaire: Romance Collection
Page 201
La cerimonia è finalmente finita e non ho idea di che cosa ci facevo lì. Penso che ho dovuto vedere per me. Avevo bisogno di vederla, ma speravo che non mi vedesse. Dopo tutto quello che ho fatto per lei, era ingiusto per me di mostrare fuori dal blu e rovinare quello che doveva essere il giorno più bello dalla sua vita. Sapevo però che non poteva essere felice. Non con Jack, aveva bisogno di un cattivo ragazzo, aveva bisogno di me. Dovrei ero stato lì con lei. Dovrebbe mi era stato ...
Come ho tornare indietro e cercare di uscire prima che qualcuno mi riconosce, i suoi occhi stanno guardando direttamente verso di me. Li vedo riempivano di lacrime e ci vuole tutto l'autocontrollo posso arrivare a trattenermi dal correre a lei e baciandola. Non potrei mai sto vederla piangere, eppure, sono stato il motivo per cui piangeva il più delle volte.
Mi odiavo per tutta la miseria che ho causato a lei. Piangeva, ma nessuno è rimasto sorpreso. E 'stato il giorno delle nozze e le spose dovevano piangere. Tutti gli altri, compreso il suo nuovo marito, probabilmente ha assunto quelle erano lacrime di felicità. Sapevo meglio ...
Stava guardando dritto verso di me e ho potuto vedere tutto l'odio, ma anche tutto l'amore che aveva per me ancora. Era come un mare di emozioni che non riusciva a tenere più nascosto. Ana è sempre stato un maestro di nascondere ciò che realmente sentita dal mondo esterno. Non questa volta però ...
Sorrisi, un sorriso triste, si voltò e uscito dalla chiesa prima che i miei vecchi amici mi hanno visto. Non volevo causare problemi. Scommetto che alcuni dei miei vecchi amici ora sono i miei nemici. Probabilmente lo sono dalla parte di Jack e io non li biasimo. Quando ho lasciato li ho buttato senza dire una parola. Nessuno sa il motivo per cui ho dovuto andare in fretta. Ho dovuto lasciare, ma questo non significa che non era colpa mia stupida.
Ana era l'unica donna che mi potrebbe convincere a stabilirsi ma anche così, ho fatto uno stupido errore. Una sera, dopo una lotta che abbiamo avuto, sono andato per un paio di drink in un bar. E 'stata una lotta sciocco non riesco nemmeno a ricordare ora. Lì, dopo più di un paio di drink, Suzanne, una ragazza che stava cercando di sedurmi per qualche tempo, è riuscito a convincermi a portarla nel parcheggio. Eravamo entrambi sprecato e non abbiamo neanche arrivare alla macchina.
Il giorno dopo, ho davvero pentito, ma sapevo che per essere onesti Ana, stavo solo scaricando il mio senso di colpa. E 'stata una cosa egoista per fare e sapevo che la cosa migliore sarebbe quella di tenerlo per me. Ho pensato che era la fine di che, quando un paio di settimane più tardi, Suzanne si presentò con un test di gravidanza positivo. Da quel giorno, il mio incubo iniziato.
Ha cominciato a molestare e fare le crisi della storia. Lei seguiva come un'ombra ovunque andassi. Stava bevendo e fumando ogni volta che non volevo fare quello che ha detto. Ad esempio, un giorno io non volevo venire a casa sua, quando mi ha chiamato, e lei si ubriaca. Capii allora che era in grado di fare qualcosa di stupido e male il mio bambino non ancora nato. Non riuscivo nemmeno a immaginare come sarebbe dopo che il bambino sarebbe nato cose. La mia soluzione era di chiederle per la custodia.
Da allora, ho saputo per certo che aveva bisogno di aiuto. Suzanne aveva problemi psicologici e non volevo il mio bambino da nessuna parte vicino a lei. Era solo un bambino innocente che meritava una buona vita con un genitore che potesse amare e proteggerlo.
Lei ha accettato di darmi la custodia ma aveva una condizione. Ho dovuto lasciare Ana e trasferirsi in un'altra città con lei. Abbiamo dovuto vivere insieme per i primi 5 anni di vita di mio figlio e poi sono stato libero di andarsene. Sapevo che vivere con una donna folle sarebbe stato l'inferno, ma non potevo lasciare mio figlio vive quell'inferno da lui stesso. Dovevo essere lì per proteggerlo. Le ho fatto firmare un documento ufficiale che ha detto che una volta che mio figlio era 5 dovevo piena custodia e potremmo separarci.
Erano 5 lunghi anni, ma io sono contento di averlo fatto. Ora mio figlio è con me e lui è un bambino felice. Ho lasciato quindi senza dire nulla a Ana. Allora ho ritenuto che se sapesse che ho tradita e che ho avuto un bambino, avrebbe fatto del male ancora di più. Così ho appena lasciato ...
C'è un estraneo in fondo alla chiesa. E 'facile da individuare, perché è l'unico che non è vestita. Indossa una canottiera crema che abbraccia il suo 6-pack e jeans. Egli appare come egli dovrebbe essere su una rivista o qualcosa. Ma non è per questo che mi sento come sto sognando. I suoi occhi, c'è qualcosa che mi fanno piangere con le lacrime calde. Lui sorride un sorriso triste e poi lo so. E 'davvero lui ... l'uomo che ha fatto un passo tutto il mio cuore ... l'uomo non ho mai smesso di amare.
Un secondo più tardi, se n'è andato e tutti i miei ospiti sono tifo felicemente per la coppia felice. Io faccio parte della felice coppia sposata, ma non mi sento per niente felice. Temevo questo giorno, ma sapevo che era la cosa giusta da fare. Jack era un uomo buono e lui era lì per me durante i miei momenti più bui. Non so cosa avrei avevo fatto senza di lui. Quando dico che mi ha salvato la vita, dico sul serio.
Quando Damian lasciato senza una parola di 5 anni fa, non ho potuto vedere il punto nel vivere più. Era il mio aereo, era la mia vita. Senza di lui, non mi importava di me stesso più. E 'iniziato con isolando me stesso e fare da mia camera da letto tutto il mio mondo.
Non ho mai lasciato il mio letto se non per andare in bagno e le mie lacrime erano sempre lì. Quando le lacrime si fermarono, i miei amici pensavano che stavo meglio. Non avevano idea che stava solo andando a peggiorare. Ho smesso di piangere perché sapevo che presto tutto sarebbe finito. Tutta la mia sofferenza sarebbe giunto alla fine, però il dolce rilascio della morte.
Jack utilizzato a trovarmi tutti i giorni, ma ho quasi mi ha parlato. Era come se fossi nemmeno lì. Nella mia mente, io ero già andato in un altro mondo. Un giorno ho preso un sacco di pillole e la prossima pensare che sapevo era che ero in un ospedale. Quando ho aperto gli occhi e ho capito che ero ancora vivo, ho sentito una grande delusione.
Da allora in poi, Jack non ha mai lasciato il mio lato e alla fine è diventato il mio ragazzo. Non l'ho mai amato il modo in cui mi amava e sapeva che. Ho sempre voluto essere onesto con lui perché sapevo cosa si provava a essere ingannato da una sola persona che ami. Non ho potuto ferire un'altra persona il modo in cui Damiano mi ha fatto male.
Speravo che il tempo potesse guarire le ferite e lo ha fatto. Mi ha fatto sentire intorpidito e sono riuscito ad avere un qualche tipo di vita normale. Potrei quasi dire che ero felice anche senza amore o la passione. Ero felice di essere un insegnante e pittura nel mio tempo libero. Ero felice di avere il mio migliore amico come il mio ragazzo e ho pensato che sposarlo era giusto. Jack meritava di essere mio marito perché lui mi ha salvato.
Prima di accettare la sua proposta di matrimonio, ho fatto in modo ho ricordato che non avrei mai potuto amarlo e che in qualche modo, il mio cuore sarà sempre probabilmente appartengono a Damiano. Come sempre, è stato molto comprensivo. Lui mi guardò e disse:
"Non preoccuparti tesoro, Non ho bisogno che tu mi ami quel modo ti amo. Tutto quello che serve è un po 'di affetto e la vostra amicizia. Ho più amore di quanto abbiamo bisogno e so che possiamo essere felici insieme. "
Quelle parole erano abbastanza per convincermi. Dopo un lungo fidanzamento, qui ero, sposarlo. Durante la cerimonia, non riuscivo a smettere di pensare a lui. Non riuscivo a smettere di chiedermi che cosa si provi ad essere sposare Damiano.
Sapevo che non era giusto per Jack, ma non ho potuto farne a meno. Quando ho visto che l'uomo in piedi in fondo alla chiesa ho pensato che stavo sognando. E 'stato solo il mio cuore che mi ha fatto vedere le cose. Lo straniero misterioso con un sorriso, proprio come la sua era sparita e ora mi chiedo se sto perdendo esso.
Cerco di iniziare la mia moto e il dannato non vuole iniziare. Questo è il momento peggiore per farmi problemi. Se io ritardo di un minuto di più, tutti vedranno me e forse causerà problemi. Ana scherzava dicendo che guaio mi seguiva ovunque andassi, ma questa volta ho voluto fare qualcosa in mio potere per evitarlo. Ho causato la sua abbastanza angoscia.
Mentre stavo iniziando a i
niziare il mio moto, sento una voce morbida dietro di me.
"Così è davvero ... non sto impazzendo."
"Ana ... sembri così bello! Complimenti ... "Cerco di dire prima che lei mi da uno schiaffo più forte che può.
Sta ancora piangendo e io non la può dare la colpa. Doveva essere sognato in questo momento per sempre. Lo devo a lei.
"Come osi ti presenti e ruing giorno del mio matrimonio? Come osi sparire per 5 anni senza un messaggio, senza neppure una nota ... Ho pensato che mi amavi ... hai spezzato il cuore! Mi hai rotto! "
Lei sta gridando queste parole, mentre colpisce me con le sue piccole mani nel petto. E 'piccola, ma posso sentire la rabbia nei suoi pugni. Ho preparato la mia moto dietro la chiesa e gli ospiti deve essere in attesa per la sposa davanti. Tutti devono essere chiedendo dove la sposa è scomparso.
"Ana ... ho una buona ragione per lasciare ti piace questo. So che non c'è niente che posso dire ora per farti perdonare me, ma credetemi, non ho mai smesso di amarti. Non ho mai smesso di pensare a te. Non avete idea di quanto mi dispiace per come sono andate le cose ".
So che è sbagliato, ma la prossima cosa che faccio è quello di afferrare le mie braccia e baciarla. Con mia sorpresa, lei non mi sta combattendo più. Le sue labbra sono così affamati per il mio. Ottengo così forte che penso che sto per esplodere.
Ho dimenticato quanto sia bello sentire il suo piccolo corpo premuto al mio. Che meraviglia si sentiva di avere quelle labbra morbide potabile nella mia anima. Non so esattamente quanto tempo è durato il bacio. Si fermò di colpo e mi ha schiaffeggiato ancora. Successivamente, si voltò e se ne andò per unirsi ai suoi ospiti.
Queste erano le parole esatte ho sognato tutte le notti che ci avrebbe detto. Nei miei sogni, la prossima cosa che vorrei fare è stato quello di passare tra le sue braccia e baciarlo. Non ho potuto fare che nella vita vera, anche se non importa quanto lo desideravo. Lui era molto più grande di quanto mi ricordo.
Deve aver funzionato e mi avrebbe mentito se direi che non mi piace. Quello che mi ha spezzato il cuore era un ragazzo e questo è stato un uomo. Un uomo caldo ma era ancora la stessa in un modo. Lo stesso traditore che ha distrutto la mia vita e quasi mi ha fatto perdere esso.
L'ho colpito più forte che posso. Ho lasciato il mio lavaggio collera su di lui. Questa rabbia era da qualche parte dentro di me e io l'ho portato per tutti questi anni. E 'stato il mio segreto e ora mi stava lasciando tutto. Non ho mai odiato qualcuno tanto quanto lo odiavo quel momento. Dovrebbe Era stato mio marito ora. Dovrebbe aveva fatto questo giorno il più felice della mia vita. Nessuna donna dovrebbe accontentarsi di conforto e amicizia. Era tutta colpa sua ...
La prossima cosa che so, mi tira mi davvero vicino. Così vicino che posso sentire quanto sia difficile era. Lui mi ha voluto e mi avrebbe mentito se direi che le mie mutandine non erano bagnati. E 'stato strano perché lo odiavo e lo desideravo allo stesso tempo. Quando mi ha baciato, ho semplicemente sciolto in lui. Non posso credere che ha appena fatto.
Ancora una volta, ho dimenticato chi avevo a che fare con. Damiano è stato mai uno di seguire le regole. Probabilmente non gli importava che ero una donna sposata ora. Lui mi voleva e mi prendeva. Questo è stato uno dei motivi per cui ho sempre amato.
Non so quanto tempo mi ci vuole per trovare la forza di fermare il bacio, ma alla fine lo faccio. Purtroppo, ho circa 50 persone e il mio nuovo marito mi aspetta davanti alla chiesa. Sono tutti pronti per la festa di nozze. Tutto quello che voglio fare è scappare con Damian.
Anche ora, dopo tutto questo tempo, e senza nemmeno sapere perché ha lasciato, spero per lui a chiedermi di fuggire con lui. Sono quasi certo che vorrei solo salire sulla sua moto e lasciare la città per sempre. Lui non lo fa ... non so cosa stavo pensando. Probabilmente mai veramente amato me. Se lo avesse fatto non avrebbe mai potuto lasciare in quel modo senza una spiegazione.
Prima di lasciare, mi giro e chiedo:
«Sei tornato per sempre?"
"Sì."
Non so perché ho anche chiesto questo. Non è davvero un problema perché ho appena sposato un uomo meraviglioso e ho dovuto essere fedele a lui. Quando ha detto che era tornato per sempre, non ho potuto fare a meno di emozionarsi. Questo significava, almeno che non era l'ultima volta che stavo per vederlo. Questo era almeno qualcosa ...
Anche se non potevo stare con l'uomo che amavo, avrei potuto almeno lo vedo di tanto in tanto. Lo vedevo per caso al supermercato locale o al cinema. Potevo amare in silenzio.
"Dove l'hai sparire il miele? Ho pensato che si esegue su di me! ", Ha detto a mio marito sorridente.
E 'stato ovviamente scherzando, ma non ha idea di quanto vicino dalla verità che è. Non so come avrebbe reagito quando scopre che Damiano è tornato. Spero che sarà ancora fiducia in me. Egli sa che tipo di donna che sono. Non importa quanto lo amo, non mi sarei mai barare. Quel bacio è stato un errore e mi ha preso di sorpresa. Non sarebbe mai più accadere.
Tutti noi guidiamo alla sede del partito, ma la mia mente è ancora con Damiano. Non riesco a credere a quello che capita. Ho le farfalle nello stomaco di nuovo. Mentre questo è normale per una giovane sposa, penso che le farfalle dovrebbero essere per l'uomo che sposerai. Purtroppo, questo non era il mio caso. Non c'era alcun motivo di sentirsi in colpa per se. Jack sapeva esattamente come mi sentivo prima ho sposato.
Io probabilmente mai arrivare su Damian ed era qualcosa che dovevo vivere. Non vedo l'ora per la festa sia finita così posso salire a letto e dormire. Voglio sognare di lui.
Jack e non ho mai fatto sesso e non lo farà mai. Questo era il nostro accordo. Non potrei mai dare il mio corpo a un uomo che non amavo. L'ho sposato perché era il mio migliore amico ed era qualcosa che voleva.
Non volevo stare da sola, perché questa è stata la cosa più spaventosa per me. Ero terrorizzata che se lui mi avrebbe lasciato, vorrei tornare a quel luogo buio. Avevo bisogno il mio migliore amico e se il matrimonio era quello che ci voleva per tenerlo in vita mia, così sia.
Ora che l'amore della mia vita è tornata, sto iniziando a dubitare se abbiamo preso la decisione giusta. Ma poi di nuovo, naturalmente abbiamo fatto. Non dovrei farmi sperare per amore. Damiano non avrebbe mai potuto cambiare. Ha cambiato il suo corpo forse, ma dentro di lui deve essere lo stesso vecchio coglione.
Il giorno dopo, sto camminando per le strade, cercando di vedere quante cose cambiate da quando ho lasciato. Non molto a quanto pare ... Inoltre sto sperando di trovare un lavoro. Sono abbastanza buone moto di fissaggio e macchine così entro in un negozio di auto. Con mia grande sorpresa, il proprietario non è altro che Jack.
"Ho sentito che eri tornato." Lui non ha detto, ovviamente, troppo felice.
La prossima cosa che so, mi dà un pugno in faccia e mi avverte di stare lontano da sua moglie.
"Lei è mia ora!"
L'ho colpito di nuovo e dopo entrambi calmarsi, lui mi chiede se ho già un lavoro. Non posso credere che egli è disposto ad assumere me. La mia ipotesi è che le sue intenzioni non sono esattamente altruista. Probabilmente vuole mantenere un occhio su di me.
Proprio ora che va bene con me. Ho davvero bisogno di un lavoro, se ho intenzione di pagare l'affitto e vivere in città. Voglio essere in grado di vedere Ana quasi ogni giorno, anche se è da una certa distanza. Ho anche prevedere il mio bambino. Si merita una vita stabile e ho intenzione di dare a lui. Egli dovrebbe avere almeno un buon genitore.
Adamo, figlio mio, sta iniziando la scuola ora e ho bisogno di lui iscriversi alla scuola locale. Sono scioccato nel vedere Ana insegnare lì. Lei sta per essere l'insegnante di mio figlio e non ho nemmeno avuto la possibilità di dirle che io sono un padre ora.
Posso vedere lo shock nei suoi occhi, ma lei cerca rapidamente per nasconderlo. Lei dovrebbe sapere meglio di cercare di nascondere le sue emozioni da me. Parla un po 'di Adamo ed io sono sorpreso di vedere che già le piace. Adamo è di solito molto timido con gli estranei.
Prima di lasciare l'aula, sussurro di Anna:
"Vediamoci stasera alle 8 al nostro posto. Ho bisogno di spiegare tutto a voi. So c
he è troppo tardi, ma si meritano di sapere tutto. "
"Va bene."
Non riesco a credere che ho appena accettato di vederlo. Suo figlio è di cinque anni in modo che non ci vuole un genio per sapere che ha truffato su di me e poi mi ha lasciato per un'altra donna. Mi chiedo perché sto anche andando incontro. Che altro potrebbe mi ha detto di fare questo meno peggio? So però che non potrò mai smettere di chiedersi se io non ascolto la sua storia. Ho bisogno di sapere tutto. Come ha detto, io merito di sapere.
Sto avendo cena con Jack e io continuo a controllare l'orologio. Ho bisogno di andare presto per incontrare Damiano e il mio cuore sta pompando. Ho già detto che mi viene incontro un amico e mi ha creduto. Appena salgo in parco eravamo ci incontravamo anni fa, so che qualunque cosa mi dirà non importa.
Il mio amore per lui sarà sempre lo stesso. Cerca di baciarmi di nuovo, ma questa volta l'ho fermarsi. Mi dice tutto e io ascolto con interesse. Quando finisce la sua storia, tutti i pezzi del puzzle vadano a posto e capisco perché ha dovuto fare quello che ha fatto. Certo, lui mi ha tradito nella notte, ma posso perdonare. Ha dovuto lasciarmi per il suo bambino.