Secret Billionaire: Romance Collection
Page 202
Quella era una cosa che ho capito e la cosa strana era che mi ha fatto lo amo ancora di più. Non riuscivo a smettere di sentirsi dispiaciuto per piccolo Adam. Ho sempre voluto un figlio di mio e non riuscivo a immaginare come una donna può usare il suo bambino in quel modo. Ora che sapevo tutto, ho anche capito che volevo stare con lui. Il matrimonio è stato un grosso errore e ho voluto un annullamento.
Gli ho detto che volevo stare con lui e volevo essere una madre per suo figlio. Per la prima volta in assoluto, ho visto le lacrime agli occhi. Abbiamo fatto l'amore proprio lì, sotto il cielo sereno. Quando ho detto a Jack il mio desiderio di lasciarlo e di essere con Damian, si precipitò fuori casa.
Sapevo che stava per Damian così ho chiamato per avvertirlo. Lo seguii troppo e ho preso a casa di Damiano, allo stesso tempo.
Damian ha chiamato la polizia perché non voleva che il suo bambino per assistere ad ogni violenza tra lui e un'altra persona. E 'stata la cosa giusta da fare. Ho soggiornato in casa sua e da quella notte in poi, non ho mai lasciato.
Story
Io sono diverso da ogni altro tipo di miliardari persone vedere solo di passaggio nella loro auto super costoso. Posso essere facilmente confuso con solo un cattivo ragazzo a causa del mio corpo strappato e il serbatoio superiore dei jeans vestito indosso sempre. Credo che il fatto che il mio corpo è ricoperto di tatuaggi non aiuta neanche. Mi piace fare quarantina che ho usato per fare quando non avevo un soldo al mio nome.
Per essere onesti, io odio tutti gli altri miliardari perché non hanno niente in comune con me. A mio parere sono solo noiose snob che preoccupano solo di contare i loro soldi. Non sono come loro, perché io non sono nato in una ricca famiglia che è stato in grado di darmi tutto quello che volevo. Mio padre lavorava come minatore e morì in giovane età. Questo ha lasciato la mia povera mamma che lotta come una madre single con due o anche tre posti di lavoro alla volta.
Mi piace mescolare con persone normali e solo divertirsi. Questo non è difficile da fare perché nessuno avrebbe indovinare che io sono un miliardario solo guardando me. Ho un lato cattivo troppo e non mi vergogno ad ammetterlo. Mi piace sedurre le donne sposate e dare loro ciò che i loro mariti non può. Lo considero come un servizio pubblico offro gratuitamente. Le donne diventano felici e in cambio, diventano mogli migliori per i loro mariti. La colpa sentono poi gioca un ruolo importante in questo.
Una ragione per cui questo funziona per me è perché amo il sesso, ma io odio i rapporti. Pleasuring donne sposate viene senza complicazioni. Beh, quasi senza complicazioni. C'erano un paio di circostanze, quando ho dovuto correre per la mia vita. Io sono di solito non sono uno di eseguire da una lotta, ma quando so di essere nel torto, io non ho intenzione di pugno povero solo dopo che ho contaminata la sua donna. I miei amici mi dicono che è il momento di fare un cambiamento nella mia vita, ma io non sono pronto a stabilirsi.
In uno dei miei tentativi di sfuggire alla vita noiosa di un uomo d'affari e un miliardario, ho incontrato la donna più bella che io abbia mai visto in vita mia. Portava una valigia e sembrava in fretta. Pioveva e lei voleva disperatamente di prendere un taxi.
Aiutai fermare un taxi e mi ha dato un sorriso come ricompensa. Non potevo lasciarla andare però. Non senza ottenere un numero di telefono, un indirizzo e un nome. Così mi sono arrampicato sul taxi accanto a lei e le ho chiesto di condividere. Non aveva nessun problema con questo. Ho fatto finta che ero in fretta per arrivare a un colloquio di lavoro.
Ho potuto vedere me lei check-out. Mi ha chiesto:
"Sei sicuro di aver scelto il vestito giusto per un colloquio di lavoro? Non giudico, ma io non sono sicuro se una canottiera e jeans sono l'ideale."
«Forse hai ragione su questo." Dico sorridendo.
Prima di lasciare le ho dato il mio numero di telefono e le ho chiesto di chiamarmi. Le ho detto che ho meritato almeno della tazza di caffè come ricompensa per ottenere il suo taxi. Ha promesso di chiamarmi e per i prossimi giorni non ho potuto interrompere il controllo il mio telefono. Non pentito chiedendo il suo numero troppo, ma era troppo tardi. Era tutto a lei e speravo di avere la possibilità di rivederla.
Una settimana dopo ho finalmente arrivare la chiamata che stavo aspettando. Le sue voci suonavano così dolce e timido. Mi ringraziò ancora per l'arresto che il taxi per lei e mi ha offerto di darmi la mia ricompensa. Speravo questo significava che era una data, perché ha chiesto di incontrarmi per la cena.
Ho avuto una grande cena d'affari, ma non ci ho pensato due volte prima di annullarlo. La mia assistente Maria ha cercato di parlare di me fuori di esso. Stavo rischiando un conto grande per una ragazza che non sapevo nulla. Le ho mandato invece di pranzare con gli investitori giapponesi.
Ad un certo punto, ho smesso di preoccuparsi di quanti soldi avrei potuto guadagnare o perdere. Ero un giovane uomo con più soldi che ho potuto trascorrere in un tempo di vita. L'unico motivo ho combattuto per guadagnare sempre più denaro è stato perché mi piaceva vincere. Per me, il commercio era un gioco e mi è stato davvero bravo. La parte migliore di essere così ricco era che ero in grado di dare a mia madre una vita incredibile. Sono stato anche in grado di iniziare la mia carità e questo ha portato molta gioia alla mia vita. Mi piace tenere queste cose segrete però.
Ho incontrato la donna misteriosa per la cena e il momento in cui entrato nel ristorante tutti gli occhi erano su di lei. La gonna rosso senza spalline stava mostrando le sue curve sexy e gli uomini erano praticamente sbavando. Non ero un'eccezione. Ero così contento di aver avuto la tabella di nascondere il mio entusiasmo. Sarebbe Era stato imbarazzante se lei ha visto l'effetto che aveva su tutto il corpo. Improvvisamente i miei jeans sono diventati troppo stretti.
"Io non so nemmeno il tuo nome. Il mio nome è Derek. "
"Io sono Lisa, piacere di conoscerti!"
Nel bel mezzo della nostra cena, mi ha chiesto se ho ottenuto quel lavoro. Per un attimo ho dimenticato quello che lavoro si riferiva e poi mi ricordo le ho detto che stavo andando a un colloquio di lavoro. Le ho detto che ero ancora cercando per il lavoro giusto. So donne uomini innamorati di soldi, ma non volevo usare quella con lei. Volevo vedere prima se mi piaceva. Sapevo anche che la maggior parte delle donne sono state spente da uomini ha rotto e questo stava per essere un buon banco di prova per lei.
Era un assistant manager presso una società di fatto con cui stavo lavorando. Eravamo nel bel mezzo di una trattativa. Naturalmente io non dico che. Lisa sembrava simpatico e ha cercato di incoraggiarmi a non mollare mai. Poi mi ha detto circa la sua lotta per arrivare a dove si trovava oggi nella sua carriera. Ha iniziato 5 anni fa come cameriera ma ha sempre saputo che sarebbe riuscita a ottenere il suo lavoro da sogno un giorno. Amavo con quanta passione ha parlato della sua carriera.
La maggior parte delle donne che conosco sono più interessati a scarpe e posti di lavoro del boob. Mi piaceva quel tipo di donne per una notte o due, ma io sapevo che avrei potuto mai stanco di una donna come Lisa. Avevamo che la passione e la sete di successo in comune. Alla fine della cena, le ho chiesto quando avrei potuto rivederla.
"Io non sono così sicuro che sia una buona idea. Non credo che il mio amico buy piacerebbe. Spero davvero che non ti ho dato un'idea sbagliata. "
"Quindi questa cena era davvero come un ringraziamento."
«Beh, non proprio, mi piace davvero. Penso che potremmo essere amici. "
"Mi piacerebbe molto questo." Dico. Ero felice, almeno che stava lasciando una porta aperta.
Non era la prima volta in cui una ragazza che mi piaceva aveva un fidanzato o un marito. Tuttavia, è stata la prima volta in cui questo mi dava fastidio. Pensavo davvero geloso che stava andando a casa di un uomo molto fortunato. Mi chiesi se sapeva che era fortunato.
Per avere un motivo di rivederla, l'ho chiamato e chiesto di darmi alcuni consigli per ottenere un buon lavoro. Era più che disposti ad aiutare me, così ci siamo incontrati un paio di volte. Lei mi ha allenato per i colloqui di lavoro e anche lei mi ha aiutato a lucidare il mio curriculum. Lisa fosse così dolce. Lei davvero fatto di tutto per trasformare m
e da un perdente senza lavoro in un impiegato di successo.
Ho apprezzato molto quei momenti che abbiamo passato insieme ed è stato davvero difficile per me di non baciarla e toccarla. Stava parlando e cercando di spiegare a me quello che serve per avere successo e mi avrebbe mentito se direi che ho sentito la metà delle cose che ha detto. Ero troppo concentrato sulle sue labbra carnose e sexy il suo corpo caldo. Naturalmente ho fatto uno sforzo cosciente di non guardare i suoi seni rotondi perfetti. Volevo che pensare che davvero importava ottenere un lavoro. Ora lei aveva idea che ho effettivamente avuto oltre 100 dipendenti sotto il mio comando.
Il nostro rapporto non era ancora dove ho voluto che fosse. Sapevo che per poter iniziare qualcosa con lei, avevo bisogno di dirle tutta la verità su di me prima. Questo mi ha reso davvero nervoso perché non avevo idea di come avrebbe reagito. Tutto quello che sapeva su di me era una bugia. Speravo che lei avrebbe capito che tutte le bugie erano perché ero innamorato di lei.
Prima ho avuto la possibilità di dire la sua, è accaduto qualcosa di inaspettato. Il mio assistente mi ha detto che ho avuto un importante incontro di lavoro per negoziare con la società di Lisa. Ha detto a me che ha lavorato come assistente manager. Sono stato contento di sentire che l'incontro stava andando a prendere posto nel nostro edificio. Ho un enorme ufficio progettata per le riunioni.
Nel momento in cui sono entrato nella stanza, ho sentito il mio cuore stava per esplodere. Lei era lì, con la testa sepolto in documenti. Sembrava così carina con gli occhiali e cercando di guardare serio e professionale. Lisa era lì con il suo capo, che evidentemente si fidava abbastanza da portarla a un incontro così importante.
Ho cercato di mantenere una faccia seria e di concentrarsi sulla riunione. Ogni volta che ho guardato Lisa ho potuto vedere la sorpresa, ma anche la delusione nei suoi occhi. In qualche modo, sono riuscito a portare l'incontro alla fine e ottenere un buon affare. Sapevo che aveva un sacco di domande e le ho detto dopo la riunione. Ci siamo incontrati e ho capito che era il momento di essere onesti su tutto:
"Perché non ti senti sicuro di condividere con me che eri un miliardario? Sai, ho davvero pensato che fossimo amici. "
La tristezza nei suoi occhi mi ha spezzato il cuore. Non volevo che a credere che avevo paura di dirle che ero un uomo ricco, perché non volevo che lei a chiedere soldi da me.
«Lisa, sono molto dispiaciuto per non essere onesto con voi. La verità è che i miei sentimenti per te sono più di una semplice amicizia. Ti amo, Lisa! Avevo paura di dire la verità su di me, perché volevo una scusa per continuare a vederti. La ricerca del lavoro è un buon motivo per continuare a incontrarvi e mi ha fatto davvero felice di trascorrere del tempo con te. So che hai un fidanzato, ma per favore, mi dia una possibilità. So che posso farti felice. "
Ho detto tutto questo senza respirare. Ero così nervoso che le mie mani sudavano. Prima ancora finito di parlare, mi prese la testa tra le piccole palme e mi baciò. La presi in braccio e lei avvolto le gambe intorno al mio mezzo. Lei ho premuto verso il muro e ho baciato il collo e il seno.
Ho smesso di quel tanto che basta per assicurarsi che lei voleva che io andassi via. Si sbottonò i jeans e liberato la mia durezza. Con le sue piccole mani, lei mi prese in giro lentamente fino a quando non ne potevo più. Ho preso la gonna e mutandine e ho assaggiato il suo tesoro più prezioso. Lei gemeva lentamente e non mi si è fermato fino a quando ho sentito tremare sotto la lingua.
Per la prima volta in assoluto, non mi interessa le mie esigenze. Tutto quello che volevo era di dare il suo piacere.
Fortunatamente per me, che era quello che voleva. Si chinò e mi ha chiesto di essere un tutt'uno con lei. I nostri corpi caldi si incastrano perfettamente come sono state fatte per l'altro. Dopo entrambi abbiamo raggiunto quel punto magico, sembrava si pentì quello che abbiamo appena fatto.
Lisa mi ha spiegato che si sentiva allo stesso modo per me, ma non poteva lasciare il suo attuale fidanzato. Ha provato molte volte prima di rompere con lui e ogni volta che ha minacciato di porre fine alla sua vita. Non mi sentivo che questo era giusto, perché questo è stato un ricatto emotivo. Lei era praticamente stato tenuto prigioniero in un rapporto che non voleva. Mi ha detto che sapeva che il suo rapporto non ha funzionato molto prima che mi ha incontrato.
Ho cercato di convincerla che Matt, il suo ragazzo, non era la sua responsabilità e che non potevo lasciarlo dettare la sua felicità. E 'stato per nulla, però, perché era troppo spaventata per lasciarlo. Lei mi ha detto che lei non poteva vivere con se stessa sapendo che un uomo ha perso la vita a causa sua. Mentre ho capito questo, anche mi faceva impazzire. Avrei voluto solo andare a quel ragazzo e scuoterlo alla realtà. Non riesco a immaginare come un uomo può essere un perdente.
Non avevo altra scelta ma per vedere Lisa in segreto, mentre lei aveva ancora il suo rapporto con il suo fidanzato perdente. Lei mi ha detto che non dormivano più insieme e io le credo. Anche così, il mio cuore soffre ogni volta che so che lei è con lui.
Ho chiesto a Lisa di lavorare per me e quindi abbiamo potuto trascorrere più tempo insieme. Lei era molto difficile lavorare e non potevo credere quanto bene abbiamo lavorato insieme. Per me, questo era ancora solo un'altra prova che ci apparteneva insieme.
"Non lo posso fare più. Io lo dico stasera. Ho bisogno di voi, però, perché questo è molto difficile per me. Ho paura di quello che potrebbe fare. So che non avrebbe mai fatto nulla di male a me ma lui ha minacciato di uccidere se stesso molte volte. "
"Sarò appena fuori l'edificio. Prendete il vostro telefono cellulare con voi e tenerlo in modo che io possa sentire tutto. Se qualcosa va storto io sarò lì. "
Ho ascoltato la loro conversazione e non riesco a ricordare un momento in cui ero più spaventato. Io, ovviamente, non avevo paura per me stessa. Ero preoccupato per Lisa ed ero pronto a rompere quella porta se qualcosa è andato storto. In un primo momento, comincia a piangere e pregandola di non lasciarlo. Si inginocchia anche di fronte a lei e lei gli chiede di non farlo.
Sto almeno sollevato dal fatto che le cose non ottengono violenti. Tuttavia, col passare del tempo, diventa sempre più agitato. A un certo punto, lui la schiaffeggia in faccia e poi cerca di soffocarla. Tutto è accaduto così in fretta e non posso credere che io sono troppo tardi. I rifiuti più tempo e mi rompere la porta con un calcio. Io lo prendo per il colletto e poi ho pugni in faccia. Lisa è urlando e chiedendo che mi fermi. Mi fermo perché non voglio spaventare ancora di più.
Lasciamo la sua casa insieme, ma non prima di avvertendolo che se arriva da nessuna parte vicino a lei di nuovo, lui finirà dietro le sbarre. Lisa è arrabbiata con se stessa per rimanere così a lungo in un rapporto che sapeva non funzionava. Si rese conto ora che non avrebbe mai uccidersi. Era tutto per ricattare lei a rimanere con lui.
Due mesi dopo si è trasferita in con me e le ho comprato un anello. Stavo aspettando il momento giusto per chiederle quando mi ha colto di sorpresa con un test di gravidanza positivo. In quel momento, ho ricevuto l'anello e si inginocchiò di fronte a lei. Era perfetto! Tutti i pezzi mancanti della mia vita stavano arrivando insieme.
Portygheze Bonus
Story 1
Jennifer sempre pensei que ela iria acabar se casando com o namorado da High School. Ele foi seu primeiro amor e também sua melhor amiga. Como passar dos anos, tudo o que restava era uma bela amizade. Isso não os impediu de se casar embora. Era o próximo passo lógico e eles não pensam duas vezes sobre ele. Muitas vezes Jennifer queria falar com Karl sobre seus sentimentos, mas algo estava segurando-a de volta. Ela não tinha certeza se ele sentia o mesmo por ela e apenas no caso de ele ainda estava apaixonada, ela não queria quebrar seu coração. Então, eles permitiram que os problemas de rotina e diárias para assumir e antes que percebesse, ela ficou grávida.
A notícia de que ela estava indo para ter um filho trouxe felicidade, mas também alguma tristeza. Uma criança significava que agora ela foi forçado a ficar com o marido para o resto de sua vida. Também significava que ela nunca estava indo para experimentar o verdadeiro amor ou paixão.
Tudo o que ela tinha deixado eram seus livros de romance. Esta era sua maneira de escapar e imaginar como seria a sensação de ser amado dessa forma.
Karl tinha os mesmos pensamentos e sentimentos como ela teve, mas foi mais fácil apenas traí-la e permanecer casado. De certa forma ele achava que ele era o homem mais sortudo do mundo, porque ele tem que dormir ao redor, enquanto tendo uma boa esposa em casa que foi certificando-se de que tinha tudo o que precisava para uma vida confortável. Foi muito fácil de enganar Jennifer porque ela confiava nele mais do que qualquer coisa no mundo. Sempre que ele queria conhecer a amante que ele estava apenas chamando e dizendo que ele tinha um monte de trabalhar e que ele estará em casa tarde. Às vezes, quando ele precisava de uma pausa da vida familiar que envolveu um bebê chorando, ele iria dizer-lhe que ele tinha que trabalhar a noite toda. Ele não podia acreditar como uma mulher inteligente como ela poderia ser tão fácil de enganar. Sempre que pensava sobre Jennifer dormindo com outro homem, ele iria ficar muito bravo. Ele não tem nenhum sentimentos românticos por ela, mas ele sentiu que era sua propriedade. Ela pertencia a ele e ela não conseguia encontrar sua felicidade em outro lugar.